Comparazione bonus scommesse
VI PIACE QUESTA NAZIONALE ?
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2010.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
171 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 04/06/2010 - 13:28
a cosa serve quel caveman di Gattuso a bordo campo, non sarebbe stato più utile portare uno come Cossu?
mah Lippi mi fa sempre più schifo (sarà perchè toppò alla grande con l'Inter)
Pirlo ormai è un giocatore finito, gioca a rallentatore, stesso discorso per Zambrotta (sarebbe stato più utile Grosso), va bè siamo stati messi sotto a causa della preparazione, ma lo sanno che tra una seettimana inzia il mondiale?!
p.s. oggi a Gozo si giocano la semifinali della VIVA World Cup (la coppa del mondo per le nazionali non affiliate alla FIFA) di fronte ci sarà la partitissima
Regno delle due Sicilie - Padania
FORZA Dòje Sicìlie o Du' Sicilà®
mah Lippi mi fa sempre più schifo (sarà perchè toppò alla grande con l'Inter)
Pirlo ormai è un giocatore finito, gioca a rallentatore, stesso discorso per Zambrotta (sarebbe stato più utile Grosso), va bè siamo stati messi sotto a causa della preparazione, ma lo sanno che tra una seettimana inzia il mondiale?!
p.s. oggi a Gozo si giocano la semifinali della VIVA World Cup (la coppa del mondo per le nazionali non affiliate alla FIFA) di fronte ci sarà la partitissima
Regno delle due Sicilie - Padania
FORZA Dòje Sicìlie o Du' Sicilà®
Messaggioda NORMAN » 04/06/2010 - 14:45
ragazzi, ieri allo stadio ho visto la peggiore italia di sempre...
impietosa la verità ...leggo di passaggio tuno e poi arrivare ai quarti...mah!
io credo che la stampa ha paura di lippi....che dopo essere stato massacrato 4 anni fa ha vinto ed ora non hanno le palle di critticarlo come merita...
un dittatore ignorante e presuntuoso!
ma come fai a lasciare a casa gli uomini con un minimo di inventiva che abbiamo?
se 4 anni fa avevamo un gruppo di ragazzi che aveva vinto champions su champions e giocatori di livello mondiale...quest'anno abbiamo pepe?
di natale formato morto vivevnte e un centrocampo di falegnami senza cervello...
non ci voleva il messico per capire che se il nostro regista oltre pirlo è camoranesi andiamo fuori diretti al primo turno...e va bene perchè lo meriti.
ma quyale mente può partorire gilardino unica punta? un ragazzo che non segna mai...fosse torres capirei ma è un tronco senza tecnica...sei fuori?
di natale non ha 20 anni e si vede...pepe in una amichevole sbagliava i passaggi per paura ed al mondiale che fai?
E NON TIRIAMO FUORI LA SCUSA DELLA PREPARAZIONE PERCHE' NELLE SVARIATE OCCASIONI DEL MESSICO I NOSTRI CENTRALI NON C'ERANO....sei il centrale di difesa e ti fai uccellare in quel modo.
a mio parere comunque cannavaro abbiamo visto cosa è ad oggi in una intera annata di juve.
zambrotta dio ce ne scampi. criscito sta bene sul divano ai mondiali.
buffon nonb ne becca piu' una nonostante ci sia poco da fare se ti si presentano da soli di fronte.
e il reparto offensivo è quello che è...STERILE.
ora tutti a dirte e mitt'a cassano...
CHE ME NE FOTTE A ME se sei un testa di c**/o basta che giochi bene al calcio, quello devi fare!
pure se abbiamo un gruppo affiatato a giocare a briscola sul campo ci faranno la pelle.
balotelli sulla sinistra era oro per avere un incursore devastante!
giuseppe rossi un rincalzo molto più degno di quagliarella.
borriello a gilardino non lo vede neanche negli specchietti...
cossu poteva essere utile...molto meglio di di natale e pepe (povbera juve che ulteriore bidone
)
in conclusione ribadisco il mio unico concetto:
i ragazzi si devono fare esordire agli europei ed essere titolari ai mondiali.
balotelli - cassano e pazzini non saranno il meglio del mondo ma di sicuro del meglio che abbiamo oggi gilardino e sulle fasce (quali? in difesa? )di natale e iaquinta, se non altro perchè giovani e più tecnici.
scusate il lungo sfogo ma io la vedo nera
io credo che la stampa ha paura di lippi....che dopo essere stato massacrato 4 anni fa ha vinto ed ora non hanno le palle di critticarlo come merita...
ma come fai a lasciare a casa gli uomini con un minimo di inventiva che abbiamo?
se 4 anni fa avevamo un gruppo di ragazzi che aveva vinto champions su champions e giocatori di livello mondiale...quest'anno abbiamo pepe?
non ci voleva il messico per capire che se il nostro regista oltre pirlo è camoranesi andiamo fuori diretti al primo turno...e va bene perchè lo meriti.
ma quyale mente può partorire gilardino unica punta? un ragazzo che non segna mai...fosse torres capirei ma è un tronco senza tecnica...sei fuori?
di natale non ha 20 anni e si vede...pepe in una amichevole sbagliava i passaggi per paura ed al mondiale che fai?
E NON TIRIAMO FUORI LA SCUSA DELLA PREPARAZIONE PERCHE' NELLE SVARIATE OCCASIONI DEL MESSICO I NOSTRI CENTRALI NON C'ERANO....sei il centrale di difesa e ti fai uccellare in quel modo.
a mio parere comunque cannavaro abbiamo visto cosa è ad oggi in una intera annata di juve.
buffon nonb ne becca piu' una nonostante ci sia poco da fare se ti si presentano da soli di fronte.
CHE ME NE FOTTE A ME se sei un testa di c**/o basta che giochi bene al calcio, quello devi fare!
pure se abbiamo un gruppo affiatato a giocare a briscola sul campo ci faranno la pelle.
cossu poteva essere utile...molto meglio di di natale e pepe (povbera juve che ulteriore bidone
balotelli - cassano e pazzini non saranno il meglio del mondo ma di sicuro del meglio che abbiamo oggi gilardino e sulle fasce (quali? in difesa? )di natale e iaquinta, se non altro perchè giovani e più tecnici.
Messaggioda fisico » 04/06/2010 - 17:19
NORMAN ha scritto:ragazzi, ieri allo stadio ho visto la peggiore italia di sempre...
se 4 anni fa avevamo un gruppo di ragazzi che aveva vinto champions su champions e giocatori di livello mondiale...quest'anno abbiamo pepe?di natale formato morto vivevnte e un centrocampo di falegnami senza cervello...
cossu poteva essere utile...molto meglio di di natale e pepe (povbera juve che ulteriore bidone)
QUOTONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda asaraddon » 04/06/2010 - 17:29
La regola dovrebbe essere quella di portare i migliori giocatori , a prescindere, poi essere capace di mettere a posto le varie teste di c...o.
Infatti ecco Cannavaro , Camoranesi , Gattuso , Pepe ?, Zambrotta ? Quagliarella?
Mi chiedo perchè Trapattoni tenne a bada Cassano ? Un rompiballe come Balotelli non vale almeno uno dei sopracitati ? Borriello, fa reparto da solo, se Pazzini è esploso a Genova qualche motivo ci sarà ....
Ho sentito che la squadra vale almeno i quarti di finale, sarà ........
Infatti ecco Cannavaro , Camoranesi , Gattuso , Pepe ?, Zambrotta ? Quagliarella?
Mi chiedo perchè Trapattoni tenne a bada Cassano ? Un rompiballe come Balotelli non vale almeno uno dei sopracitati ? Borriello, fa reparto da solo, se Pazzini è esploso a Genova qualche motivo ci sarà ....
Ho sentito che la squadra vale almeno i quarti di finale, sarà ........
Messaggioda pamando » 04/06/2010 - 19:20
Poniamo il caso che quest'Italietta, fortunosamente e a suon di calci nel sedere, totalizzi un 4-5 punti e porti a casa gli ottavi di finale come seconda.
Andremo ad incontrare l'Olanda che agli europei ci graziarono giocando onestamente regalandoci il passaggio del turno, ma che nella partita di esordio ci MASSACRARONO!!!
Si dirà : era un'altra Italia, un altro CT!!
Nell'undici titolare contro l'Olanda 6 sono ancora qua (Buffon, Zambrotta, Camoranesi, Pirlo, Di Natale e Gattuso) con 2 anni di prepensione in più.
Purtroppo da campioni del mondo quest'anno faremo la fine di Mexico '86 con la stessa testardaggine di Bearzot che portò in Messico i REDUCI dell'82 (Bergomi, Cabrini, Scirea, Conti, Altobelli) solo perchè i vari Zoff, Tardelli, Oriali, Graziani Rossi e Collovati si erano ritirati.
Francamente, riportare questi qua in Sudafrica solo perchè fedelissimi del CT o per meriti divini di essere campioni del mondo è una strategia che non porta da nessuna parte.
Tra il 1994 e il 2002 il Brasile vinceva due mondiali e ne perdeva uno in Francia.
Bene, tra il Brasile Campione del '94 e quello del '98 solo Taffarel (per una cronica assenza di portieri di levatura internazionale), Aldair, Bebeto e Dunga venivano riconfermati in squadra e tra quello del '98 e quello Campione del 2002 solo Ronaldo, R. Carlos e Cafù rispetto al precedente.
Un motivo (oltre quello anagrafico) ci sarà ?
Campioni come Baggio, Baresi, Maldini, per citare gli ultimi, non nascono tutti i giorni. Se lasci fuori dal mondiale talenti come Cassano, Balotelli, un centravanti panzer come Borriello, e ti porti dietro il marciume del campionato italiano (Cannavaro ha fatto il 50% delle partite ufficiali disputate dalla Juve quest'anno, Chiellini poco di più, Buffon e Marchisio, tra infortuni vari, anche di meno, Camoranesi un quarto, Iaquinta di meno) tutti quanti comunque specchio di un'annata disastrosa della Juventus, Zambrotta che ha totalizzato meno del 40% di presenze nel Milan quest'anno,Pirlo e De Rossi che hanno tirato la carretta tutto l'anno, Di Natale e Pepe che (si, è vero, il capocannoniere) che si sono salvati nelle ultime giornate...
LA VEDO BRUTTA!!!
E mi dispiace perchè passare un'altro inizio di estate come quella di 4 anni fa mi sarebbe piaciuto parecchio.
Andremo ad incontrare l'Olanda che agli europei ci graziarono giocando onestamente regalandoci il passaggio del turno, ma che nella partita di esordio ci MASSACRARONO!!!
Si dirà : era un'altra Italia, un altro CT!!
Nell'undici titolare contro l'Olanda 6 sono ancora qua (Buffon, Zambrotta, Camoranesi, Pirlo, Di Natale e Gattuso) con 2 anni di prepensione in più.
Purtroppo da campioni del mondo quest'anno faremo la fine di Mexico '86 con la stessa testardaggine di Bearzot che portò in Messico i REDUCI dell'82 (Bergomi, Cabrini, Scirea, Conti, Altobelli) solo perchè i vari Zoff, Tardelli, Oriali, Graziani Rossi e Collovati si erano ritirati.
Francamente, riportare questi qua in Sudafrica solo perchè fedelissimi del CT o per meriti divini di essere campioni del mondo è una strategia che non porta da nessuna parte.
Tra il 1994 e il 2002 il Brasile vinceva due mondiali e ne perdeva uno in Francia.
Bene, tra il Brasile Campione del '94 e quello del '98 solo Taffarel (per una cronica assenza di portieri di levatura internazionale), Aldair, Bebeto e Dunga venivano riconfermati in squadra e tra quello del '98 e quello Campione del 2002 solo Ronaldo, R. Carlos e Cafù rispetto al precedente.
Un motivo (oltre quello anagrafico) ci sarà ?
Campioni come Baggio, Baresi, Maldini, per citare gli ultimi, non nascono tutti i giorni. Se lasci fuori dal mondiale talenti come Cassano, Balotelli, un centravanti panzer come Borriello, e ti porti dietro il marciume del campionato italiano (Cannavaro ha fatto il 50% delle partite ufficiali disputate dalla Juve quest'anno, Chiellini poco di più, Buffon e Marchisio, tra infortuni vari, anche di meno, Camoranesi un quarto, Iaquinta di meno) tutti quanti comunque specchio di un'annata disastrosa della Juventus, Zambrotta che ha totalizzato meno del 40% di presenze nel Milan quest'anno,Pirlo e De Rossi che hanno tirato la carretta tutto l'anno, Di Natale e Pepe che (si, è vero, il capocannoniere) che si sono salvati nelle ultime giornate...
LA VEDO BRUTTA!!!
E mi dispiace perchè passare un'altro inizio di estate come quella di 4 anni fa mi sarebbe piaciuto parecchio.
Messaggioda tonino81 » 04/06/2010 - 19:36
Io dico che probabilmente riusciremo a passare il primo girone, sicuramente in modo rocambolesco come al solito, ma il problema è che a questa squadra mancano motivazioni, cosi come al suo allenatore, c'è questa atmosfera da "minestra riscaldata" che non lascia presagire grandi successi... nonostante tutto il tifo ce lo metterò tutto e incrociamo le dita
Messaggioda fisico » 04/06/2010 - 23:07
CARTOLINE PER LIPPI
DICO IO... MA COME SI FA'...... NON E' POSSIBILE !!!!!!!!!!!!!
DICO IO... MA COME SI FA'...... NON E' POSSIBILE !!!!!!!!!!!!!
Messaggioda fisico » 05/06/2010 - 11:07
Avete sentito l'intervista di IAQUINTA !!!!!!!!!!!!
"COSTRETTI A GIOCARE FUORI RUOLO"
"io gioco meglio a sinistra, anche Marchisio e' stato provato in una posizione non sua e per DI Natale non e' facile fare il terzino alla Eto'o.
Ma non ci sono alternative, altrimenti Lippi ci caccia
UN GRANDISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!
Ha sputtanato Lippi, tanto che il mister nell'allenamento pomeridiano lo ha rimproverato davanti a tutti
ora il mondiale se lo scorda, gli sara' riservato lo stesso trattamento di Cassano
questo e' l'allenatore che si merita una federazione che "NON ESISTE"
"COSTRETTI A GIOCARE FUORI RUOLO"
"io gioco meglio a sinistra, anche Marchisio e' stato provato in una posizione non sua e per DI Natale non e' facile fare il terzino alla Eto'o.
Ma non ci sono alternative, altrimenti Lippi ci caccia
UN GRANDISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!
Ha sputtanato Lippi, tanto che il mister nell'allenamento pomeridiano lo ha rimproverato davanti a tutti
ora il mondiale se lo scorda, gli sara' riservato lo stesso trattamento di Cassano
questo e' l'allenatore che si merita una federazione che "NON ESISTE"
-
samuelgiannini
- Budino

Messaggioda samuelgiannini » 07/06/2010 - 11:16
fisico ha scritto:NORMAN ha scritto:ragazzi, ieri allo stadio ho visto la peggiore italia di sempre...
se 4 anni fa avevamo un gruppo di ragazzi che aveva vinto champions su champions e giocatori di livello mondiale...quest'anno abbiamo pepe?di natale formato morto vivevnte e un centrocampo di falegnami senza cervello...
cossu poteva essere utile...molto meglio di di natale e pepe (povbera juve che ulteriore bidone)
QUOTONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iperquotone!!!
Messaggioda tonino81 » 07/06/2010 - 15:28
Credo che questa nazionale cosi come l'abbiamo vista non piaccia proprio a nessuno, speriamo solo che una volta iniziato il mondiale si riprenda gradualmente. Io intanto ho giocato su goal @ 1.88 (Totosì) su Italia - paraguay: minimo un goal lo prendiamo... sperando di riuscire a farne almeno uno
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda IAIO » 07/06/2010 - 21:50
Concordo in pieno con tutto ciò che è stato detto finora...
sapete qual'è la cosa + triste? che siamo alla vigilia di un mondiale e gli italiani sono totalmente sfiduciato da questa nazionale ridicola, di ex calciatori, di gente per cui non pagheresti mai il biglietto...
sarà che sono un gran sostenitore ed appassionato del numero 10 alla baggio (uno dei + grandi),del calciatore di fantasia,di chi ti fa innamorare del gioco del calcio...ma vedere davanti iaquinta-gilardino e di natale,con gente a centrocampo che fa solo passaggi di 5 metri e quel morto di pirlo che passaggia per il campo mi fa passare la voglia di tifare italia. di tifare per una nazionale con un allenatore arrogante che sostiene di puntare tutto sul gruppo,quando alla rpima occasione iaquinta l'ha infamato...e i vari borriello e gli altri esclusi,potendo scegliere se rimanere col gruppo fino alla partenza per il sud africa,hanno giustamente preferito il mare...
vedrò tutte le partite possibili,ma vedere l'olanda di musicisti del pallone,la spagna per non parlare delle sudamericane e confrontarla ai nostri paperoni del pallone mi fa vomitare...
scusate lo sfogo,ma è triste non essere entusiasti alla vigilia di un mondiale.
ps ovvio che con la mia proverbiale sfiga,lippi del mio gran c...vincerà il mondiale!
ciao a tutti!
sapete qual'è la cosa + triste? che siamo alla vigilia di un mondiale e gli italiani sono totalmente sfiduciato da questa nazionale ridicola, di ex calciatori, di gente per cui non pagheresti mai il biglietto...
sarà che sono un gran sostenitore ed appassionato del numero 10 alla baggio (uno dei + grandi),del calciatore di fantasia,di chi ti fa innamorare del gioco del calcio...ma vedere davanti iaquinta-gilardino e di natale,con gente a centrocampo che fa solo passaggi di 5 metri e quel morto di pirlo che passaggia per il campo mi fa passare la voglia di tifare italia. di tifare per una nazionale con un allenatore arrogante che sostiene di puntare tutto sul gruppo,quando alla rpima occasione iaquinta l'ha infamato...e i vari borriello e gli altri esclusi,potendo scegliere se rimanere col gruppo fino alla partenza per il sud africa,hanno giustamente preferito il mare...
vedrò tutte le partite possibili,ma vedere l'olanda di musicisti del pallone,la spagna per non parlare delle sudamericane e confrontarla ai nostri paperoni del pallone mi fa vomitare...
scusate lo sfogo,ma è triste non essere entusiasti alla vigilia di un mondiale.
ps ovvio che con la mia proverbiale sfiga,lippi del mio gran c...vincerà il mondiale!
ciao a tutti!
LA VITTORIA E' DEL FORTE CHE HA FEDE!!!!!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 07/06/2010 - 23:23
venticello64 ha scritto:scusatemi ma la nostra nazionale fa CACARE
Non c'è bisogno che ti scusi
171 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Mondiali South Africa 2010”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania