nel senso con l'ippica sto andando benissimo...
pero mi sto cimentando col tennis,e se faccio una buona giornata li,lascio perdere il resto
col tennis ho avuto un inizio da fare invidia
devo dire pero che pian piano sto via via peggiorando...st'ultima settimana sto sotto addirittura...
addirittura lo dico tra virgolette..nel senso che avevo iniziato cosi bene da pensare che all'ippica manco ci tornavo..e invece sto andando male..non sto sotto granche sto periodo ma sto sotto...il che mi rattrista
speravo di togliermi l'ippica,che ammetto un po mi ha scocciato
ma ci ritorno purtoppo..
magari e' un periodo,pero mi annoio con i cavalli..e' diventato molto di routine..
avevo provato tanto gusto a guadagnar tanto e bene e velocemente col tennis che ci avevo creduto...oggettivamente son stato molto fortunato all'inizio..cosi come parecchio sfortunato sto periodo,ma ci sta
si puo guadagnare anche da casa,parlo del livetennis..ma poco..o almeno io piu di tanto senza accolarmi grossi richi che non so ancora se valgono la candela,piu di tanto non guadagno...ed e' pure da vedere se alla lunga guadagno
non mollo subito per carita..
pero se questo e' il ritmo,non ne vale la pena..ovviamente per me
e parlo solo del live tennis
cmq...l'ippica bene piu 2 lire sicure dai cani,quando voglio ci stanno sempre
continuo a giocare un po i live sui cavalli quando le immagini sono in tempo decentemente reale...ma non voglio illudermi qui...continua ad andar bene..ma verifichiamo sul lungo periodo..e poi vedremo,dovesse andar bene,cosa succede a metter di piu.,..il che secondo me sara' piu complicato
insomma..il mese scorso e' stato il mio record,e sono contento
ma mi sono un po rotto..sopporto come nulla le frustrazioni che prima tolleravo meno..se perdo anche molto me ne frega poco..forse perche son certo che alla fine vinco io,o per altre ragioni che non so..
giorni fa ho perduto quasi 300 euro un pomeriggio..di solito m'avvelenavo come pochi..
e invece ho staccato,non me ne e' fregato praticamente nulla..e li ho ripresi serenamente e rapidamente in 2 giorni..senza accusare minimamente il colpo..chissa se e' perche me ne frega poco,tanto lo so dentro che alla fine vinco io,o perche mi sono un po rotto di sto trading
chissa
vediamo se mi passa
altrimenti puo essere,dubito molto,anche che lascio perdere
oddio..che lascio a breve la vedo dura..di fare un altro lavoro non mi va ora
ma non mi diverto piu
e non mi va neanche piu di dire alla gente faccio trading sulle corse dei cavalli
sara' che stasera mi e' preso a male..non lo so..pero e' un po che medito l'abbandono
o magari mi prendo un periodo di sosta,e decido
boh...ciao buonaserata o buonanotte