ThePiper ha scritto:Il baffone è Bahrami, il più vecchio è Nastase
azzz,se li porta bene allora barhami
riconosco solo,mi sembra di ricordarlo,lecontee

Messaggioda careca super 9 » 03/06/2010 - 16:38

Messaggioda careca super 9 » 03/06/2010 - 16:52

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/06/2010 - 16:53

Messaggioda CapitanSimon » 03/06/2010 - 17:13
ameba ha scritto:Altro che 3.00 , la Schiavone vale 1000

Messaggioda careca super 9 » 03/06/2010 - 17:41
skiava 4.80CapitanSimon ha scritto:ameba ha scritto:Altro che 3.00 , la Schiavone vale 1000
Non a caso è tifosa dell'Inter... quindi... Federico apri un thread !!!
Messaggioda motorhead » 03/06/2010 - 22:39
simbino ha scritto:ThePiper ha scritto:Certo che questa volta è stata abbastanza grossa... non se ne sono resi conto nemmeno i courtsider(c'era 45 alla sospensione), incerottata lo era da un pezzo ma non sembrava cosi menomata da non poter continuare una semi slam
Mah poi hanno fatto rivedere ( c'era stata la pausa pubblicitaria)...Non se ne è accorda neppure la Schiavone...era lì seduta ed è rimasta stupita quando l'altra le ha stretto la mano......
Messaggioda fisico » 03/06/2010 - 22:48
pemulwuy ha scritto:secondo voi in finale quanto vale la Schiavone?
sopra il 3 non è esagerato?

Messaggioda careca super 9 » 03/06/2010 - 22:56
hanno giocato entrambi benissmo fino ad ora,sodo è giusto fava perchè ha regolato roger giocando a tratti in maniera impressionate e perchè è in vantaggio negli scontri diretti,l ultimo però a miami lo ha vinto berdych nettamente ma li sodo nn giocò proprio come ha fatto poi anche nei tornei seguenti presentandosi però a parigi al meglio,forse vale qualcosa in più e dovrebbe essere match tirato berdych sembra finalmente esprimere le qualità di cui è dotato,si può provare e non sarebbe uno scandalo vincesse,io però vedo un po meglio sodo,match difficile,a me pare che a sodo il rolando piaccia davvero molto e giocherà un gran match secondo me per andare a giocare una finale dove potrebbe eventualmente fare anche il colpaccio,berdych dovrà essere bravissimo per vincere,sta giocando bene è in fiducia può giocarserla.axxeell ha scritto:Non ho ancora visto giocare ne' Berdych ne' Soderling in questo Roland Garros,la quota di Soderling pero' mi sembra bassina,cristiano e careca che mi dite su questi 2?
Messaggioda fisico » 03/06/2010 - 23:06
careca super 9 ha scritto:hanno giocato entrambi benissmo fino ad ora,sodo è giusto fava perchè ha regolato roger giocando a tratti in maniera impressionate e perchè è in vantaggio negli scontri diretti,l ultimo però a miami lo ha vinto berdych nettamente ma li sodo nn giocò proprio come ha fatto poi anche nei tornei seguenti presentandosi però a parigi al meglio,forse vale qualcosa in più e dovrebbe essere match tirato berdych sembra finalmente esprimere le qualità di cui è dotato,si può provare e non sarebbe uno scandalo vincesse,io però vedo un po meglio sodo,match difficile,a me pare che a sodo il rolando piaccia davvero molto e giocherà un gran match secondo me per andare a giocare una finale dove potrebbe eventualmente fare anche il colpaccio,berdych dovrà essere bravissimo per vincere,sta giocando bene è in fiducia può giocarserla.axxeell ha scritto:Non ho ancora visto giocare ne' Berdych ne' Soderling in questo Roland Garros,la quota di Soderling pero' mi sembra bassina,cristiano e careca che mi dite su questi 2?
Messaggioda vichi » 04/06/2010 - 00:29
Messaggioda panoramix » 04/06/2010 - 02:43
jonch ha scritto:pensavo ci fosse rigore o espulsione vedendo bf suspended
da domani sarà un Paese di Tennisti,Schiavone allo stacco porterà kg 85

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/06/2010 - 08:39
careca super 9 ha scritto:hanno giocato entrambi benissmo fino ad ora,sodo è giusto fava perchè ha regolato roger giocando a tratti in maniera impressionate e perchè è in vantaggio negli scontri diretti,l ultimo però a miami lo ha vinto berdych nettamente ma li sodo nn giocò proprio come ha fatto poi anche nei tornei seguenti presentandosi però a parigi al meglio,forse vale qualcosa in più e dovrebbe essere match tirato berdych sembra finalmente esprimere le qualità di cui è dotato,si può provare e non sarebbe uno scandalo vincesse,io però vedo un po meglio sodo,match difficile,a me pare che a sodo il rolando piaccia davvero molto e giocherà un gran match secondo me per andare a giocare una finale dove potrebbe eventualmente fare anche il colpaccio,berdych dovrà essere bravissimo per vincere,sta giocando bene è in fiducia può giocarserla.axxeell ha scritto:Non ho ancora visto giocare ne' Berdych ne' Soderling in questo Roland Garros,la quota di Soderling pero' mi sembra bassina,cristiano e careca che mi dite su questi 2?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |