Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
ATTESA E PREOCCUPAZIONE; BREDA -FORSE PER LA PRIMA VOLTA QUEST'ANNO- HA ALZATO LA VOCE PER SCARSO IMPEGNO AGLI ALLENAMENTI. SI AFFRONTA UN ALBINOLEFFE CHE, FINO ALLA SCONFITTA COL PADOVA, ERA UNA DELLE SQUADRE PIU' IN FORMA DEL TORNEO. C'E' PREOCCUPAZIONE ANCHE PER QUESTO (SI TEME UN SUPER-IMPEGNO DEI BERGAMASCHI PER FAVORIRE ALTRE SQUADRE DEL NORD...) A DIRE IL VERO BASTEREBBE ANCHE UN IMPEGNO NELLA NORMA PER AVERE LA MEGLIO DI UNA SQUADRA ALLO SBANDO....STAREMO A VEDERE
ANCONA - MANTOVA 2 @2,50 MISTERBET Prendo con fiducia il segno 2, i dorici sono allo sbando più totale e dopo aver disputato per 2/3 un buon campionato sono precipitati nell'ultimo scorcio. Mantova in buona forma deve vincere per evitare la retrocessione, io penso che ce la possa fare.
Giuste idee sul Frosinone, male sul Brescia. Ma credo fosse inevitabile che la doppia e la singola saltassero in caso di successo biancoscudato.
Spero che vada meglio con i playoff..anche se li vedo molto complessi!
io spero ancora nel toro.... anche se il pareggio col sassuolo non è stato molto buono per la squadra come ha detto ieri colantuono in un intervista "non è cambiato nulla solo abbiamo 90 minuti anzichè 180" forza ragazzi scommetto su better su di voi!!!!