buongiorno,
non ci vuole andy gray per pronosticare 3 quote a mezzo, volevo comunque buttare giù 2 idee per caricare pesssante un triplino di fava per confrontarmi con qualcuno che mi possa far desistere
schiavone-wozniacki
il gioco della woz non mi piace, piatto con pochissime variazioni, ma se a 20 anni sei la n° 3 del mondo devi avere una bella testa e un gran fiato, nonostante i problemi alla caviglia che hanno portato il ritiro a varsavia, qui a parigi sembra in buona forma e penso che francesca faticherà a contenere la sua potenza specie sulla diagonale di rovescio
dementieva-petrova
nadio sta facendo una buona stagione sulla terra, a roma ha perso da una buona ivanovic che stava provando a ricrearsi le motivazioni, nel match con la safarona ha pagato un primo set da spettatrice, dementieva più problemi del solito al servizio, non buona forma, una top non lascia un set alla wozniak sulla terra .... insomma, se nadia non si caga dovrebbe consegnare la merce
berdych-youznhy
forse berdicchio non ha ancora incontrato "nessuno", perchè murray sulla terra è "nessuno" ma lo devi pur sempre battere e lui lo ha fatto con estrema nonchalance, sommergendolo di vincenti, youzo l' ho pagato a roma con hewitt ed in generale è uno di quelli che becco raramente, spero che oggi sia uno di quei giorni "raramente"
a dopo