Queste sono le cose che solo gli americani possono fare con tutta naturalezza come fosse (e per loro lo è) la cosa più seria del mondo:
Mike Scoscia, il manager degli Angels, ha chiamato a raccolta i suoi e gli ha impartito l'ordine che, nel caso avessero ottenuto una vittoria magari in extremis, non si lasciassero andare a manifestazioni di entusiasmo troppo vivaci
Questo naturalmente in conseguenza dell'incidente, non da poco, occorso al loro asso Kendry Morales dopo il walkoff allorchè l' esuberante switch-hitter (record di hr nella scorsa stagione, 34, per questa tipologia di battitore) si è fracassato mentre esprimeva troppo....fisicamente la propria gioia.
Per quanto riguarda Detroit, non si può negare che potrebbero anche dominare la partita. Ma i Tigers ci hanno abituato da anni a prestazioni abbastanza imprevedibili, quindi la quota mi sembra giusta e cioè non regala.
A proposito delle stranezze dei Tigers, proprio ieri il loro partente, Scherzer, che se non sbaglio rientrava da titolare, ha ottenuto un numero incredibile di K, ben 14.
Tra le altre prestazioni da incorniciare, quella dell'ormai mitico Alberto Pujols: tre hr.
Avevano parlato di una crisi dell'attacco dei Cardinals e puntato il dito proprio sul grandissimo Albertone; la risposta è arrivata in numeri
Per stasera devo tornare su una squadra che avevo lodato e poi ridimensionato:
Seattle
Dopo la sfortunata ma bella gara di ieri, voglio dar fiducia ai M's contro la pur fortissima Minnesota.
La fiducia soprattutto la concedo a FISTER che ha confermato le buone voci che lo volevano un lanciatore di buona qualità . 3-2 su 9 uscite e 2.03 ERA.
In sette di queste ha infatti concesso due o meno e.r.
Al contrario Francisco Liriano, pompatissimo ad inizio stagione quale sicuro protagonista ad alto livello, nelle ultime 4 prove ha segnato un malinconico 0-3 con 5.70 ERA e i Twins hanno perso tutte e 4 le partite.
Con questo non posso dire sia una prova facile per Seattle, però merita per la quota, 2.08 bf anche se al momento c'è poca disponibilità . Ma sicuramente prima dell'inizio ariverà
st. 3
Poi ho preso
Florida a 1.80 matchbook. Nate Robertson non è mai stato un mio beniamino, ma Naveson mi sembra molto peggiore (1-2 con 6.70 ERA nelle ultime apparizioni e con molte incertezze perdonate dagli avversari).
st 8
Saluti e forza Indians, metteteli sotto quei dannati Yankees
----------------------------------
+ 7.10
v 29
p 20
mov 266