Nick R ha scritto:mollofire ha scritto:Io, giocando sui .com usufruisco di un servizio che spesso AAMS non mi offre o, in aluni casi, "acquisto" un prodotto qualitativamente migliore rispetto quello che posso trovare in Italia.
Vogliamo impedire la libera circolazione di beni e servizi sul territorio europeo? Secondo te io non potrei scommettere su un evento non quotato da AAMS perchè sto evadendo le tasse????
In realtà io non evado le tasse, semplicemente le sto pagando al paese dove ha sede il bookmaker. Secondo il tuo ragionamento io non potrei nemmeno comprare un paio di scarpe ai magazzini La Fayette a Parigi perchè dovrei comprarle in Italia. Torniamo al protezionismo???
Sei la stessa persona che due settimane fa ha scritto questo?
mollofire ha scritto:Se ci sarà , come in Francia, la volontà politica di far chiudere gli exchange BF si dovrà adeguare come è accaduto aldilà delle Alpi.
Ho già mandato una e-mail ai responsabili di AAMS perchè conoscano quanto accaduto in Francia, speriamo che ne tengano conto e agiscano di conseguenza.mollofire ha scritto:vadacca ha scritto:Il protezionismo per avvantaggiare un monopolio non puo' essere sensato.
Serve ad avvantaggiare alcuni soggetti coattivamente. E' semplicemente un atto mafioso, mi dai fastidio perche' offri un prodotto che liberamente altri scelgono di acquistare ed io uso altri mezzi per ostacolarti. Mollo se dici che a te va bene cosi' ok, anche se palesemente ingiusto, pero' non puoi dire che e' una cosa sensata.
Hai ragione, non è una cosa sensata, ma a me andrebbe bene così!
Visto che si parla di Striscia............per te tapiro d'oro per la coerenza
Scusa la pedanteria, posso anche capire le ragioni che hai esposto nell'altro topic, ma non puoi un giorno mandare mail ad AAMS perchè facciano come in Francia e poi lamentarti che AAMS impedisce il libero mercato delle scommesse
Quota pure la parte in cui nonostante denigri bf.com dichiara di usarlo spesso, questo genere di persone è da chiamare parassiti visto che parla di principi ma poi se ne frega finchè gli conviene.