per oggi io monto sulla la rezaei

a 1,79
gran gnocca,vestita secondo i miei gusti..merita i soldi
gioca bene,sul palleggio e' piu brava...sbaglia spesso,ma nel complesso e' un pizzico superiore
la petrova ha un gran servizio..se e' in palla e' tosta toglierglielo..ma credo che partendo da 5-5 con un pubblico avvelenato in favore della rezaei e la nadia cosi emotiva non lo so
nadiona,il match se l'e' mangiato ieri quando aveva il break di vantaggio nel terzo(parlo del 2-0..se rimaneva centrata il servizio non glielo toglieva nessuno...dopo e' diventata tutta una escalation emotiva incontrollabile)..
ha salvato 3 match point..se ne sara' mangiati altrettanti
ma nel finale,come troppo spesso vedo con le donne

,saltano tutti gli schemi
il servizio,che era tanto importante(anche per mademoiselle rezaei) e' diventato inutile..dal 5-5 solo break e controbreak
un viavai di emozioni che la nadia ha retto poco.sul match point addirittura ha fatto doppio fallo..il primo della partita...
e oltretutto sui match point non ha mai rischiato i colpi a uscire,come invece s'e' conquistata i punti per tutto il match...sognava piu l'errore avversario che di fare il gioco suoo
insomma gli e' venuto il braccino
la sosta,nonostante fosse sempre lei quella in vantaggio,secondo me l'ha favorita..non reggeva..oggi il discorso cambia
ma voglio mettermi dalla parte di quella piu brava,non impanicata ma purtroppo un po pazza,e con il pubblico a favore
dai rezaei