Comparazione bonus scommesse
epsom
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
127 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda zeroverde » 21/05/2010 - 17:55
OAKS del 4 Giugno sempre più complicate, ieri la bella vittoria di questa cavalla di Jarvis ha ancora più mescolato le carte in tavola, io non ho dubbi su chi giocare, ma come spesso accade ho più paure che certezze. Aspetterò anch' io la conferma il 29, poi indicherò la mia cavalla per le Oaks....

zeroverde
Messaggioda bagocu » 21/05/2010 - 20:31
se è una di quelle che contano puoi puntare subito
è un betting praticamente senza fava.te lo dico per un semplice fatto.il maledetto,non trovo altri termini,pricewise come sempre cambia le carte in tavola.adesso ha dato una di o'brien a 25/1.la gente non ha idea di chi sia ma compra il giornale,anticipandoci
,punta e i book abbassano.non è per le oaks è cosi tutti i giorni ormai.il sabato e la domenica devi dormire con un occhio aperto sulle quote.fanno specula i primi che prendono,poi per quello che danno i book a quote grasse..,per rivendere.speriamo che il buon tom faccia 0 su 200, cosi almeno la gente smette di seguirlo e il mercato non viene stravolto mentre io dormo.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda zeroverde » 22/05/2010 - 16:44
Sciolgo la riserva e posto la mia cavalla per le Oaks 2010. CEILIDH HOUSE ( R. Beckett ) dichiarata partente il prossimo 4 Giugno. Vi dico subito che la cavalla va forte, ma ha bisogno di un po' di fortuna e di una monta intelligente. La cavalla ama correre coperta, centro gruppo e con la destra libera sarebbe meglio, ha una buona progressione e molto più adatta al terreno morbido che a quello veloce, correre in avanti come a Lingfield nel trial è un suicidio, io credo che Beckett abbia voluto testare la condizione prima del grande evento. Beckett ha già vinto le Oaks qualche anno fa con LOOK HERE a 33/1, il proprietario è lo stesso. La quota antepost è da tempo stabile a 17. 5 su Betfair.

zeroverde
Messaggioda dap » 24/05/2010 - 15:58
Come al solito due giornate di corse al Curragh ti fanno venir la voglia di trasferirti da quelle parti fino a settembre
Pubblico competente ed entusiasta, qualità media dei partecipanti alle varie corse molto alta, pista stupenda in un mare di verde.
Nonostante il "tuffo" con Canford Cliffs, peraltro nell'aria nell'imminenza della corsa, ho avuto belle soddisfazioni come prendere a 18-1 Bethra
o come quel JAN VERMEER che aspettavo da mesi e al quale hanno offerto un'occasione unica
giocarlo a 7-4 nelle Gallinule mi è sembrata una vera crema
Insomma una spediaizone proficua anche se con Canford ho preso un abbaglio gigantesco.
Ora si va verso il Derby Day. Ho avuto occasione di parlare con diversi addetti ai lavori i quali, in maggior parte, credono ancora in St.Nicholas Abbey, ritenendolo adatto ad una distanza selettiva come quella di Epsom.
Distanza che dovrebbe tagliar fuori invece quel Cape Blanco che grande impressione ha destato nell'ultima apparizione.
Oggetto di grandi attenzioni sarò sicuramente nei prossimi giorni Bullet Train, sempre che Henry Cecil decida di farlo correre chè ancora non è cosa certa.
Per le Oaks, nonostante lo stesso Cecil ostenti sicurezza sulle doti di Timepiece, vengono considerate come meggiori pretendenti Aviate e Rumoush. Ma la corsa al momento è molto aperta.
Pubblico competente ed entusiasta, qualità media dei partecipanti alle varie corse molto alta, pista stupenda in un mare di verde.
Nonostante il "tuffo" con Canford Cliffs, peraltro nell'aria nell'imminenza della corsa, ho avuto belle soddisfazioni come prendere a 18-1 Bethra
dap ha scritto:Inviato: Dom Mag 09, 2010 4:43 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
E BETHRA porta Smullen fino al palo
Atasari non ha corso male, direi da rivedere anche se dubito sia una "cuor di leone".
Picture Perfect invece, salvo incidenti di percorso non rilevati o cattivo stato di salute in generale, è sembrata accusare la corsa di testa oltremodo.
Impiegata diversamente? Non credo migliori molto.
Sulla vincitrice, che in definitiva non ha avuto bisogno di molto impegno, metterei un circoletto rosso.
o come quel JAN VERMEER che aspettavo da mesi e al quale hanno offerto un'occasione unica
dap ha scritto:Steinbeck è considerato ancora il favorito delle Irish 2000 Guineas di sabato, ma O'Brien non ha ancora sciolto il dubbio sulla sua partecipazioen. Potrebbe optare per JAN VERMEER che, se sta bene, è migliore di Steinbeck.
giocarlo a 7-4 nelle Gallinule mi è sembrata una vera crema
Insomma una spediaizone proficua anche se con Canford ho preso un abbaglio gigantesco.
Ora si va verso il Derby Day. Ho avuto occasione di parlare con diversi addetti ai lavori i quali, in maggior parte, credono ancora in St.Nicholas Abbey, ritenendolo adatto ad una distanza selettiva come quella di Epsom.
Distanza che dovrebbe tagliar fuori invece quel Cape Blanco che grande impressione ha destato nell'ultima apparizione.
Oggetto di grandi attenzioni sarò sicuramente nei prossimi giorni Bullet Train, sempre che Henry Cecil decida di farlo correre chè ancora non è cosa certa.
Per le Oaks, nonostante lo stesso Cecil ostenti sicurezza sulle doti di Timepiece, vengono considerate come meggiori pretendenti Aviate e Rumoush. Ma la corsa al momento è molto aperta.
Messaggioda zeroverde » 24/05/2010 - 23:15
Mancano pochi giorni alla partenza per il Derby Meeting. Ho già indicato la cavalla per le Oaks, giocata in antepost a 18 dopo che Beckett l' ha dichiarata partente, mentre per il Derby ho qualche dubbio. JAN VERMEER ha vinto e convinto al rientro e ha fatto ripiegare tutti i bookmakers. Calata la sua quota fino al 6/1 dal 12/1. WORKFORCE mi piace molto ma è molto condizionato dal terreno, su un terreno veloce vedrebbe le sue possibilità ridursi sensibilmente, gli altri, tutti buoni, ma nessuno che mi abbia veramente impressionato.
zeroverde
Messaggioda bagocu » 26/05/2010 - 00:15
la situazione per "la corsa" è molto semplice
puntano 1-2-3 di o'briena a 5/1.non commento la quota,demenziale,mi soffermerai sulla sostanza.avevo scritto che i vantaggi erano finiti.purtroppo il tempo è quello che è.cmq il gruppo colmoore è per me un paese lontano.non facciamoci prendere in giro.quando il fantino sbaglia la monta,azzecca lo stallone..a buon intenditor
da ballydoyle filtra poco,nel mio piccolo ho cercato di spiegare i motivi.mi è capitato di assistere,come fantozzi ultima ruota del carro
,a una transazione con un loro uomo.o'brien allena.punto stop.avevo letto che non va mai alle aste e non è una barzelletta.mandano il dottor demyo'brien.hanno 10
agenti.rispondono al supremo(magnier) che dalle barbados avverete tabor e company.per noi che amiamo le corse,una informazione.avevo il sospetto ma era scritto sull'acqua
jp mc manus,non è come pensavo un socio,è uno che conta e tanto..nel gruppo colmoore.scalta al manchester utd..non compresa nella mia indecisione
cmq il cavallo è il mio lay.padre aidan,che non è stupido,verifica in pista i suoi trail
beato lui.tradotto sulla carta, l'inglesi sono poco.se nicola tiene il miglio e mezzo,devo pagare.ripeto,pur essendo un giocatore,in questa corsa mi travesto da book e aspetto di levarmi il cappello per il nuovo sts 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 27/05/2010 - 16:10
Ofrmai, fino alle fatidiche giornate di Epsom, scrivo qui altrimenti dovremmo aprire un thread ogni giorno.
Stasera, inizio 19.05, c'è una bella riunione a Sandown (uno degli impianti più funzionali esistenti, inaugurato nella nuova veste nei primi anni '70 e che allora venne considerato addirittura il miglior ippodromo G.B.)
Due listed, un gr.3 (le Brigadier Gerard Stakes sempre molto indicative) ed un gr. 2 (le Henry II Stakes).
Niente male per un tranquillo giovedì ippico.
Il gr.2 vede una discreta messe di puntate sul cavallo di Godolphin (Suroor e Frankie) DARLEY SUN, sceso da un iniziale 9-2 a meno di 4-1.
Non cambio idea nei confronti degli uomini in blu e provo un lay giò da ora anche se penso che, prima della corsa programmata per le 20.10, la quota scenderà ulteriormente.
Nel gr. 3 BG st., Stoute e Ryan Moore presentano GLASS HARMONIUM, rientro dopo circa un mese, che non dovrebbe avere soverchie difficoltà ad imporsi .
Anche qui due Godolphin, PRINCE SIGFRIED con Durcan e PELIGROSO con Frankie.
Seguirò più tardi le quote dei piazzati per vedere di cogliere con uno di questi o tutti e due assieme una buona occasione.
Prince Sigfried rientra dopo sette mesi, matematicamente da escludere per il....podio
Quello di Frankie invece si può anche inserire con Sri Putra e Tazeez.
Nel gr. 2 cui già accennato, c'è ILLUSTRIOUS BLUE alla ricerca di una valorizzazione, ma i cavalli da battere secondo me restano SANTAPADI con Ryan Moore e AKMAL con R.Hills.
Il primo si trova 9-2 il secondo oltre 9-1.
Il favorito naturale, OPINION POLL, si trova quel disgraziato di Robinson in sella. Dovra avere molta pazienza... (il cavallo, naturalmente
9
Darley Sun, il prescelto per il lay, rientra dopo oltre sette mesi. Nessuno può dire come lo avranno massacrato in questo frattempo.
Per la prima listed, ore 19.35, difficile andare contro un Richard Hughes al top della condizione.
Ai detrattori di Jamie Spencer, io per primo, direi di fare attenzione a Nasharra, 11-1, perchè ci sta alla grande.
Stasera, inizio 19.05, c'è una bella riunione a Sandown (uno degli impianti più funzionali esistenti, inaugurato nella nuova veste nei primi anni '70 e che allora venne considerato addirittura il miglior ippodromo G.B.)
Due listed, un gr.3 (le Brigadier Gerard Stakes sempre molto indicative) ed un gr. 2 (le Henry II Stakes).
Niente male per un tranquillo giovedì ippico.
Il gr.2 vede una discreta messe di puntate sul cavallo di Godolphin (Suroor e Frankie) DARLEY SUN, sceso da un iniziale 9-2 a meno di 4-1.
Non cambio idea nei confronti degli uomini in blu e provo un lay giò da ora anche se penso che, prima della corsa programmata per le 20.10, la quota scenderà ulteriormente.
Nel gr. 3 BG st., Stoute e Ryan Moore presentano GLASS HARMONIUM, rientro dopo circa un mese, che non dovrebbe avere soverchie difficoltà ad imporsi .
Anche qui due Godolphin, PRINCE SIGFRIED con Durcan e PELIGROSO con Frankie.
Seguirò più tardi le quote dei piazzati per vedere di cogliere con uno di questi o tutti e due assieme una buona occasione.
Prince Sigfried rientra dopo sette mesi, matematicamente da escludere per il....podio
Quello di Frankie invece si può anche inserire con Sri Putra e Tazeez.
Nel gr. 2 cui già accennato, c'è ILLUSTRIOUS BLUE alla ricerca di una valorizzazione, ma i cavalli da battere secondo me restano SANTAPADI con Ryan Moore e AKMAL con R.Hills.
Il primo si trova 9-2 il secondo oltre 9-1.
Il favorito naturale, OPINION POLL, si trova quel disgraziato di Robinson in sella. Dovra avere molta pazienza... (il cavallo, naturalmente
Darley Sun, il prescelto per il lay, rientra dopo oltre sette mesi. Nessuno può dire come lo avranno massacrato in questo frattempo.
Per la prima listed, ore 19.35, difficile andare contro un Richard Hughes al top della condizione.
Ai detrattori di Jamie Spencer, io per primo, direi di fare attenzione a Nasharra, 11-1, perchè ci sta alla grande.
Messaggioda bagocu » 27/05/2010 - 16:40
come ho già detto potete aprire un 3d quando vi pare
il mio riferimento a "talune facilonerie"..non è certo riferito all'apertura di thread riguardanti le riunioni di galoppo
p.s dap opinion poll,potrebbe anche essere in futuro un cavallo da gr1 sulla distanza delle coppe.il punto è che vuole minimo terreno morbido..stanno correndo in questi giorni su delle lastre di marmo..cmq dovesse essere troppo duro credo che jarvis lo ritirerà .
p.s dap opinion poll,potrebbe anche essere in futuro un cavallo da gr1 sulla distanza delle coppe.il punto è che vuole minimo terreno morbido..stanno correndo in questi giorni su delle lastre di marmo..cmq dovesse essere troppo duro credo che jarvis lo ritirerà .
Messaggioda dap » 27/05/2010 - 19:48
Giusta come sempre l'osservaione di Bagocu: Opinion Poll ritirato causa terreno contrario alle attitudini.
Passa favorito Darley Sun che a questo punto mi costa 3-1.
Vista la listed precedente: Jamie Spencer scandaloso, si disinteressa completamente della prima parte della corsa; l'impressione è che Nasharra vada segnata in quel famoso pro-memoria.
Vista la listed precedente: Jamie Spencer scandaloso, si disinteressa completamente della prima parte della corsa; l'impressione è che Nasharra vada segnata in quel famoso pro-memoria.
Messaggioda Distant » 27/05/2010 - 20:20
dap ha scritto:Giusta come sempre l'osservaione di Bagocu: Opinion Poll ritirato causa terreno contrario alle attitudini.
Questi blu boys sono una sicurezza per te dap, i miei complimenti.... vince r. hills col suo saurone dalla faccia bianca in percorso di testa.... il blu layato da dap, secondo sotto, tutta strada, sposta dalla scia ai 500, prende un colpo d'aria, ed inserisce una classica retromarcia..
per farti impazzire Dap, al tot italiano Darley Sun pagava 1.44 (!!)
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda bagocu » 27/05/2010 - 20:49
Sajjhaa Oaks decision down to owner - Jarvis
By James Burn 1:54PM 27 MAY 2010 TRAINER Michael Jarvis admitted on Thursday he has not decided whether to run Sajjhaa, an impressive seven-length winner at Sandown this month, in the Investec Oaks next Friday.
Sajjhaa, who runs in the yellow and black colours of Sheikh Ahmed Al Maktoum, earned quotes as short as 12-1 for the Epsom Classic after winning a 1m2f maiden on her debut under Frankie Dettori.
Michael Jarvis: won Oaks in 2005
PICTURE: Mark Cranham
Jarvis, who saddled Eswarah to win the Oaks in 2005, said he will do what is best for Sajjhaa.
“We’re still mulling over whether to go,â€
By James Burn 1:54PM 27 MAY 2010 TRAINER Michael Jarvis admitted on Thursday he has not decided whether to run Sajjhaa, an impressive seven-length winner at Sandown this month, in the Investec Oaks next Friday.
Sajjhaa, who runs in the yellow and black colours of Sheikh Ahmed Al Maktoum, earned quotes as short as 12-1 for the Epsom Classic after winning a 1m2f maiden on her debut under Frankie Dettori.
Jarvis, who saddled Eswarah to win the Oaks in 2005, said he will do what is best for Sajjhaa.
Messaggioda Distant » 28/05/2010 - 00:57
[quote="bagocu"]Sajjhaa Oaks decision down to owner - Jarvis
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Distant » 28/05/2010 - 00:57
dap ha scritto:Distant ha scritto:al tot italiano Darley Sun pagava 1.44 (!!)
NO, QUESTA NON PUO' PASSARE......
Ancora mi tocca rimangiare la parola di non tornare sull'argomento e invece mi trovo davanti ad un'ennesima schifezzache stavolta supera tutte le precedenti.
Era una crema dap......
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
127 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania