Attorno al secondo 20 si vede la luce naturale con cui giocavano se secondo voi si riesce a giocare cosi
Comparazione bonus scommesse
Roland Garros 2010
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
1049 messaggi
-
Pagina 18 di 70
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 70
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 27/05/2010 - 08:01
per oggi parto prendendo monfils a 1,56
ho visto un po di scambi
la sensazione che ho avuto e' del solito fognini..buono,ma incompiuto
monfils era massacrato a livello fisico ieri
come dimostrano i primi 2 set e i successivi 2,e' la tenuta che ha fregato monfils
anzi a dirla proprio tutta resto stupito di come non abbia vinto contro un giocatore che era immobile..il che dice molto
non ho visto neanche un tennis clamoroso di fognini,discreto nulla piu..anche se di fondo secondo me puo diventare un bel giocatore..al contrario ho visto un brutto monfils
a giocatori freschi e sul 5-5- del terzo dubito che fogna la scampi
in bocca al lupo a tutti
ho visto un po di scambi
la sensazione che ho avuto e' del solito fognini..buono,ma incompiuto
monfils era massacrato a livello fisico ieri
come dimostrano i primi 2 set e i successivi 2,e' la tenuta che ha fregato monfils
anzi a dirla proprio tutta resto stupito di come non abbia vinto contro un giocatore che era immobile..il che dice molto
non ho visto neanche un tennis clamoroso di fognini,discreto nulla piu..anche se di fondo secondo me puo diventare un bel giocatore..al contrario ho visto un brutto monfils
a giocatori freschi e sul 5-5- del terzo dubito che fogna la scampi
in bocca al lupo a tutti
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 27/05/2010 - 09:13
SOLOMESSINA ha scritto:safarova bancata 1.49
la hercog gioca molto bene su terra.....safarova molto alterna....sicuramente ci sara' partita.....
Per il resto vedo tutta una serie di favoriti.....intervento nel caso in live
buona punta a tutti!!!
Mi accontento di aver preso la hercog.....
per quanto riguarda il live giusto non dire niente in quanto non dichiarato.....
tema fognini.....giocasse sempre come negli ultimi due set sarebbe regolarmente nei primi 20-30 del mondo.....il problema che il prossimo torneo perde da un chiudinelli qualsiasi e siamo punto e a capo.....se uno nasce tondo non puo' morire quadro/ato...
vado allo studio per oggi....
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 27/05/2010 - 09:17
pupi1960 ha scritto:ciao a tutti arrivo adesso ....ho preso tanta acqua e zero figasono a pezzi come fanno agassone e company non lo so....ma io dopo 5 giorni sono cotto....per domani vado su due di quota fish e dolgopolovli ho visti bene e sopratutto... in allenamento
per gli amanti del brivido giocatevi gabashvilia 2 per me è un regalo tira forte e dentro adesso
grande pupone....pensavo di vederti ieri nell'angolo fogna......
d'accordo sull'ucraino...puo' fare partita pari con gonzo.....
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
Messaggioda jacopo21 » 27/05/2010 - 09:20
stavom cercando ma non trovo piu il messaggio (mi sembra di cristiano rolando) che dice fognini miglior italiano degli ultimi 20 anni...
ricordiamoci gaudenzi
aldila che sul piano psicologico,se voleva,era fortissimo...e nel tennis il 20% e' testa(..e quando il livello e' simile il 20% e' proprio tanto)
anche a livello di tecnica..guadenzi vince tutta la vita
non si arriva in finale e semifinale di davis cosi..solo perche tiene meglio di testa..e ricordo che i punti,assieme al doppio,li portava sempre lui
se poi ci metti pure la testa,gaudenzi vale 1,000001
contro la fogna
ricordiamoci gaudenzi
aldila che sul piano psicologico,se voleva,era fortissimo...e nel tennis il 20% e' testa(..e quando il livello e' simile il 20% e' proprio tanto)
non si arriva in finale e semifinale di davis cosi..solo perche tiene meglio di testa..e ricordo che i punti,assieme al doppio,li portava sempre lui
se poi ci metti pure la testa,gaudenzi vale 1,000001
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 27/05/2010 - 09:21
a giudicare dalla capacità di entrare subito in partita di fognini prevedo un 7-5 gaelico
la notte avrà fatto bene a monfils e male a fognini..anche se vista la follia dell'italiano un minimo di speranza c'è
ma nessuno commenta la frase di fognini in perfetto stile mario balotelli??
è questo il suo problema..altrimenti come giocatore a me piace..pensa a camminare come un bulletto ed a litigare col pubblico..mah
la notte avrà fatto bene a monfils e male a fognini..anche se vista la follia dell'italiano un minimo di speranza c'è
ma nessuno commenta la frase di fognini in perfetto stile mario balotelli??
è questo il suo problema..altrimenti come giocatore a me piace..pensa a camminare come un bulletto ed a litigare col pubblico..mah
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 27/05/2010 - 09:24
jacopo21 ha scritto:stavom cercando ma non trovo piu il messaggio (mi sembra di cristiano rolando) che dice fognini miglior italiano degli ultimi 20 anni...
ricordiamoci gaudenzi
se poi ci metti pure la testa,gaudenzi vale 1,000001contro la fogna
se parliamo di tennis in senso stretto quello di gaudenzi non era un bel tennis vista l'impostazione alla muster..se parliamo di un giocatore nel suo complesso hai ragione..il braccio da solo non serve a nulla..se non a spippettarsi
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda jacopo21 » 27/05/2010 - 09:28
e poi il tennis mica e' di chi,aldila della testa,ha colpi piu "belli"
nadal perderebbe sempre contro federer..in pratica non ci perde mai
gaudenzi altro stile..piu di potenza
ma ognuno gioca a modo suo,e non penso proprio si possa dire fognini meglio di guadenzi
per me e' blasfemo
ma ognuno gioca a modo suo,e non penso proprio si possa dire fognini meglio di guadenzi
per me e' blasfemo
Messaggioda jacopo21 » 27/05/2010 - 09:30
antonello da messina ha scritto:jacopo21 ha scritto:stavom cercando ma non trovo piu il messaggio (mi sembra di cristiano rolando) che dice fognini miglior italiano degli ultimi 20 anni...
ricordiamoci gaudenzi
se poi ci metti pure la testa,gaudenzi vale 1,000001contro la fogna
se parliamo di tennis in senso stretto quello di gaudenzi non era un bel tennis vista l'impostazione alla muster..se parliamo di un giocatore nel suo complesso hai ragione..il braccio da solo non serve a nulla..se non a spippettarsi
son d'accordo...se guardiamo al palato fine(poi si fa per dire con fognini palato fine
si gioca in tanti modi,nadal e' l'esempio principe
ps:io ho visto dal vivo(oltre gaudenzi in davis,c'ero sempre praticamente al foro
e ne ho viste tante da casa
con tutta onesta,da casa o li davanti un giocatore lo giudico uguale..non e' che dal campo vedo cose in piu
anzi..forse da casa le percezioni sono migliori
Messaggioda jacopo21 » 27/05/2010 - 09:46
antonello da messina ha scritto:a giudicare dalla capacità di entrare subito in partita di fognini prevedo un 7-5 gaelico
ma nessuno commenta la frase di fognini in perfetto stile mario balotelli??![]()
![]()
![]()
io ho preso monfils
se mi dicevano che fognini stamattina si svegliava con la testa di balotelli,monfils non l'avrei preso mai
balotelli,per me,e' uno stro.nzo di primo livello..pero',pur rischiando di perdere,dentro di fondo e' vincente..non soffre granche pressioni
fognini ci si atteggia,ma non mi sembra quel tipo di carattere
fognini e' proprio scagliatore dentro..per ora
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/05/2010 - 10:24
jacopo21 ha scritto:e poi il tennis mica e' di chi,aldila della testa,ha colpi piu "belli"
per me e' blasfemo
cari ragazzi dovete distinguere tra giocatore vincente, giocatore intelligente e giocatore con talento.
Io ho detto che Fognini è quello che ha più talento.
E per talento intendo , ad esempio nel calcio, quando vedi 22 giocatori in campo che si muovono praticamente tutti allo stesso modo tranne uno che ha movenze particolari: che ne so, ad esempio Cristiano Ronaldo, ad esempio messi, ad esempio Kaka che danza sulle punte, ad esempio lo stesso patore del Palermo per molti versi simile a Kaka.
Nel tennis ogni giocatore ha un suo stile, ma quando io vedo giocatore Gulbis, Fognini, lo stesso Gasquet, Murray, Berdych ecc, e magari li confronto che ne so con Ferrer, Robredo e altri. Beh i primi secondo me hanno più talento.
Guardate bene Fognini come gioca, come tira il dritto e cosa è capace di farci. Guardate come (non!) si muove in campo, guardate come non cerca l'impatto ottimale con la palla, guardate come non piega le gambe e sta sbilanciato. Però guardate pure come schiaffeggia la palla. Quello è talento, si impegnasse e migliorasse di tesa potrebbe essere forte. Io mi accordi che aveva talento alle quali di roma di 3 anni fa: perse con gabashvili mi pare, ma si vedeva che aveva davvero dei bei colpi.
Per quanto riguarda la partita c'è da dire che dalla notte alla amttina non si recupera, anzi se hai dolori muscolari , vesciche o quant'altro o t'imbottisci di voltaren e fai 40 massaggi altrimenti la mattina dopo stai anche peggio.
Ma secondo me monfils non ha un c***o, probabilmente ha il fisico migliore del circuito insieme a berdych e verdasco.
Cmq la partita non la tocco, spero solo fognini vinca perchè l'eventuale vittoria potrebbe fare morale.
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 27/05/2010 - 10:38
etabet ha scritto:asaraddon ha scritto:Riuscire a buttare due palle fuori di metri con un giocatore in preda ai crampi è la dimostrazione di quanto valga mentalmente Fognini
Se a tennis non contasse l'aspetto mentale sarebbe pure bravo, ci mettiamo la testa, vale il150 del mondo...comunque stasera aveva ragione lui: è assurdo che in uno slam si giochi una partita in queste condizione,poi, se come ha detto qualcuno, sugli altri campi han sospeso molto prima...credo che se il supervisor dice di sospendere, si sospende su tutti i campi.
Pubblico francese pessimo, forse pensavano di stare allo stadio?
ETABET ha ragione in toto. Fognini è nettamente il migliore (tecnicamente) degli italiani attuali.....sfortunatamente per lui
1) è ricco sfondato
2) non ha testa (ved.punto 1)
3) ha un allenatore ridicolo ed un padre ultras che non lo aiutano sicuro...ieri dal suo angolo continuavano a sbracciarsi consigliandolo di smettere di giocare
oggi tra tutti sti fava nettissimi qualcuno salterà sicuro ma non ho idea di chi possa essere
un saluto particolare a NELLO
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda barkley » 27/05/2010 - 10:40
buongiorno a tutti
axxeell, le tue selezioni mi piacciono, in particolare la ivanovic, penso ad una legata con wiky demente e melzer
zemlja lo lascio nel suo brodo, con monaco ha tirato veramente forte ma la foca ha fatto una montagna di unforced, con gaba potrebbe essere una partita a ciapanò
ho isner a chiudere una legata e lo ricarico anche sotto di 1 set, vuole a tutti i costi arrivare alla seconda settimana
penso farò un tentativo anche su robbo ginepri, di là c'è un italiano, intorno @ 3.5 ci potrebbe stare
la shvedova se sta dritta se la può giocare
bhò .... sperem
axxeell, le tue selezioni mi piacciono, in particolare la ivanovic, penso ad una legata con wiky demente e melzer
zemlja lo lascio nel suo brodo, con monaco ha tirato veramente forte ma la foca ha fatto una montagna di unforced, con gaba potrebbe essere una partita a ciapanò
ho isner a chiudere una legata e lo ricarico anche sotto di 1 set, vuole a tutti i costi arrivare alla seconda settimana
penso farò un tentativo anche su robbo ginepri, di là c'è un italiano, intorno @ 3.5 ci potrebbe stare
la shvedova se sta dritta se la può giocare
bhò .... sperem
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 27/05/2010 - 10:52
Ciao a tutti oggi Ivanovic @ 62%
e mi spiegate come mai danno Isner @85% secondo me 3-0 3-1
Facile contro chiudinelli.....
e mi spiegate come mai danno Isner @85% secondo me 3-0 3-1
Facile contro chiudinelli.....
1049 messaggi
-
Pagina 18 di 70
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 70
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania