Comparazione bonus scommesse
NBA PLAYOFFS 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
742 messaggi
-
Pagina 34 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- …
- 50
- Prossimo
Messaggioda dap » 25/05/2010 - 05:50
Nessuna recriminazione, Orlando ha meritato la vittoria.
Resta da considerare che con un Pierce così non ci dovrebbero essere problemi per il futuro, è mancato in toto Rajon Rondo o quantomeno non ha dato le risposte che si attendevano dopo le sue precedenti performances.
Garnett in doppia-doppia è un altro che ha mostrato di essere tornato quello dei tempi belli.
Perkins purtroppo in ombra per tutto il tempo nel quale è rimasto in campo.
Allen, Ray, venuto fuori da par suo nella seconda parte di gara.
La panca da rivedere.
Orlando , quando Howard è in queste condizioni, è un brutto cliente. Anche Jameer Nelson è stato al meglio.
Quindi ancora emozioni dalla Florida per le prossime/a.
Resta da considerare che con un Pierce così non ci dovrebbero essere problemi per il futuro, è mancato in toto Rajon Rondo o quantomeno non ha dato le risposte che si attendevano dopo le sue precedenti performances.
Garnett in doppia-doppia è un altro che ha mostrato di essere tornato quello dei tempi belli.
Perkins purtroppo in ombra per tutto il tempo nel quale è rimasto in campo.
Allen, Ray, venuto fuori da par suo nella seconda parte di gara.
La panca da rivedere.
Orlando , quando Howard è in queste condizioni, è un brutto cliente. Anche Jameer Nelson è stato al meglio.
Quindi ancora emozioni dalla Florida per le prossime/a.
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 25/05/2010 - 07:35
dopo sei vittorie consecutive ci sta'.....chiudiamo la prossima
Messaggioda vichi » 25/05/2010 - 11:53
Stanotte gara4 tra Lakers e Suns
03.00 Los Angeles Lakers @ Phoenix Suns serie 2-1
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Ho preso i Lakers m.l. @1.85 Better 20U, credo che la prestazione deficitaria in difesa non si possa ripetere così come penso che Stoudemire a quei livelli potrebbe vincere da solo, ma dubito si ripeta.., poi leggo che Nash si è rotto il naso in gara3 ma stasera dovrebbe giocare. Insomma, tutte variabili che mi fanno propendere per i Lakers.
03.00 Los Angeles Lakers @ Phoenix Suns serie 2-1
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Ho preso i Lakers m.l. @1.85 Better 20U, credo che la prestazione deficitaria in difesa non si possa ripetere così come penso che Stoudemire a quei livelli potrebbe vincere da solo, ma dubito si ripeta.., poi leggo che Nash si è rotto il naso in gara3 ma stasera dovrebbe giocare. Insomma, tutte variabili che mi fanno propendere per i Lakers.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 25/05/2010 - 20:27
Stoudemire è l'elemento che può decidere, ma anch'io penso che difficilmente gli sarà permesso di straripare di nuovo.
Cmq ho messo una bella, come si dice?....surebet? sulla giocata dei Lakers vncenti a 4.50 bancandoli ora a 1.78 e assicurandomi così un buon gain chiunque sia il vincente dell'anello.
Dopo aver fatto di nuovo l'alba ieri, stasera salto e vedrò il replay domani.
Saluti
Cmq ho messo una bella, come si dice?....surebet? sulla giocata dei Lakers vncenti a 4.50 bancandoli ora a 1.78 e assicurandomi così un buon gain chiunque sia il vincente dell'anello.
Dopo aver fatto di nuovo l'alba ieri, stasera salto e vedrò il replay domani.
Saluti
Messaggioda panoramix » 26/05/2010 - 01:09
praticamente in questa serie LAL non la ho ancora vista difendere.a tratti addirittura sembravano svogliati.cose pericolose hai visto mai che poi perdi l'abitudine e ti trovi in situazioni pericolose contro squadre pericolose.
La sensazione anche dopo gara-3 e' che Pho debba tirar fuori piu' di quello che ha.tutto puo' succedere come sempre ma vado con LAL come Flasp.
Alla fine ho rinunciato all'idea del lay per il titolo la vedo troppo dura che vengano eliminati qui e per la finale, qualunque sia l'avversario, ci voglio pensare un po'.
La sensazione anche dopo gara-3 e' che Pho debba tirar fuori piu' di quello che ha.tutto puo' succedere come sempre ma vado con LAL come Flasp.
Alla fine ho rinunciato all'idea del lay per il titolo la vedo troppo dura che vengano eliminati qui e per la finale, qualunque sia l'avversario, ci voglio pensare un po'.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 26/05/2010 - 04:20
Dopo i primi 2 tempi i Lakers non danno l'idea di essere molto in palla....,molti errori al tiro,poca sintonia negli schemi e volutamente lasciano troppo spazio alle conclusioni dai 3 punti che i Phoenix con una buona % prendono e portano a casa.
Per cercare di stare sveglio x finire di vedere mi prendo un cip -4,5 Phoenix a 2,10
Per cercare di stare sveglio x finire di vedere mi prendo un cip -4,5 Phoenix a 2,10
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda panoramix » 26/05/2010 - 14:12
dap ha scritto:Panoramix ha scritto:qualunque sia l'avversario, ci voglio pensare un po'.
VALIAMO 1000
1001 ! (non posso copiare lo slogan dei miei cari nemici!)
La sconfitta di LAL ci sta , me li aspettavo piu' determinati evidentemente non si sono accorti che siamo alle finali di conference.incredibile la seconda parte del 2Q con una sfida all'ultimo sangue da 3 punti. Non li ho contati ora tarda e la concetrazio e' quella che e' ma cosi ad occhio avran fatto un 7 su 8 o giu' di li in 3 minuti.
Oggi si torna a Orlando, Magic sicuramente con un pizzico in piu' di ottimismo, -4 penso di non muovermi.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Messaggioda vichi » 26/05/2010 - 14:47
Stasera gara5
02.30 Boston Celtics @ Orlando Magic serie 3-1
Come detto sopra la linea è -4 Magic e non ispira proprio niente neanche a me, credo di passare sereno.
02.30 Boston Celtics @ Orlando Magic serie 3-1
Come detto sopra la linea è -4 Magic e non ispira proprio niente neanche a me, credo di passare sereno.
Ameba feat Antibook
Messaggioda Flasp » 26/05/2010 - 15:28
Come inizio non c'è male
continuo con un teaser per stanotte
Celtics +9 & UNDER 193.5 @ 1.909 2/10
Fortissima idea di rigiocare i Lakers, vediamo se -7 o con un teaser anche lì..
Saluti
Celtics +9 & UNDER 193.5 @ 1.909 2/10
Fortissima idea di rigiocare i Lakers, vediamo se -7 o con un teaser anche lì..
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda dap » 26/05/2010 - 20:17
Rashad Lewis ha dichiarato di essere stato colpito da una infezione virale che gli ha impedito di mangiare normalmente durante la serie contro i Celtics e quindi lo avrebbe debilitato.
Stasera gli verranno praticate iniezioni intravena di un particolare medicinale che gli permetterebbe di essere regolarmente in campo.
Rondo, pure lui incerto, sembra ora possa essere presente.
Stasera gli verranno praticate iniezioni intravena di un particolare medicinale che gli permetterebbe di essere regolarmente in campo.
Rondo, pure lui incerto, sembra ora possa essere presente.
Messaggioda dap » 27/05/2010 - 04:12
Era nell'aria, Kendrick Perkins non può pensare di poter giocare in quel modo a basket.
Fuori per il secondo tecnico e anche fuori da eventuale (e probabile garasei) per sette di tali falli nei playoffs.
Mah....questo problema dei falli sta condizionando troppo le partite dei Celtics. Avevano dato segni positivi in quel senso nelle ultime due partite, ma stasera siamo ai massimi storici.
Inoltre la difesa è assolutamente non in grado di fermare i tiratori da tre che , se non sbaglio, segnano 11 su 16.
Nonostante questo otto punti dividono le due squadre alla fine di metà gara. Non sarebbe un disastro se non fosse per il problema dei falli già detto.
Fuori per il secondo tecnico e anche fuori da eventuale (e probabile garasei) per sette di tali falli nei playoffs.
Mah....questo problema dei falli sta condizionando troppo le partite dei Celtics. Avevano dato segni positivi in quel senso nelle ultime due partite, ma stasera siamo ai massimi storici.
Inoltre la difesa è assolutamente non in grado di fermare i tiratori da tre che , se non sbaglio, segnano 11 su 16.
Nonostante questo otto punti dividono le due squadre alla fine di metà gara. Non sarebbe un disastro se non fosse per il problema dei falli già detto.
Messaggioda dap » 27/05/2010 - 05:07
bye bye garacinque
avevo subodorato che queste due ultime partite avrebbero visto un riscatto orgoglioso dei Magic e infatti non ho messo mano alle scommesse.
Ma, mentre la precedente era stata lottata fino all'overtime con possibilità per i Celtics di vincerla, questa non ha avuto storia.
Perkins da schifo. Oltre a parlare sempre, non riesce a fare a meno di evitare i falli più clamorosi.
Rivers ha già tolto molte prime linee e addirittura vedo in campo Nate Robinson che diverte il pubblico con il suo personale show.
Per la prossima penso la musica cambi, e sono pronto ad un pronto ritorno ad un back pesante. Anche se Perkins salterà , ma da come ha giocato gran parte di questi playoffs forse è meglio così.
Buona notte
Ma, mentre la precedente era stata lottata fino all'overtime con possibilità per i Celtics di vincerla, questa non ha avuto storia.
Perkins da schifo. Oltre a parlare sempre, non riesce a fare a meno di evitare i falli più clamorosi.
Rivers ha già tolto molte prime linee e addirittura vedo in campo Nate Robinson che diverte il pubblico con il suo personale show.
Per la prossima penso la musica cambi, e sono pronto ad un pronto ritorno ad un back pesante. Anche se Perkins salterà , ma da come ha giocato gran parte di questi playoffs forse è meglio così.
Buona notte
742 messaggi
-
Pagina 34 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- …
- 50
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania