Guardate che a forza di non giocare i favoriti sotto 1,30...,finisce che li gioco tutti io ad 1,5
Pero'...la malattia,la febbre da scommessa,quel ..misto di adrenalina che ti assale..,che se non c'e' l'hai la vuoi...,ho conosciuto alcuni di voi...,tutta gente simpatica e cordiale......,ma malata.......della mia stessa malattia,la faccia di Mmeridio quando faceva la cronaca di una corsa in diretta...gli occhi di Hellas che guardavano la bocca di Mmeridio che ripeteva la cronaca per tutti ad alta voce da un telefonino...,ah ah ah che malattia......
tutti a dispensare saggezza poi appena ne sbagli tre o quatto a fila...,la saggezza svanisce...i metodi gi gioco vanno dove vorrei andare io tutte le sere(
se viene giocato sulla neve o sulla terra....ah ah ah
Ripetero' allo sfinimento..,possibilita' di perdere soldi senza arrecare danno ai propri famigliari ed a se' stessi,razionalita' ante sconfitta'(questa e' una cosa che solo pochi...fautori di molte battaglie possono raggiungere),molto tempo da dedicare al LAVORO..( 6-7 ORE tutti i giorni),cerchia di amici fidati e possibilmente bravi( INFOBETTING)...,non cambiare metodologie di gioco ...(da quando esistono i Live appena ci vedo un vantaggio lo prendo...,)....Posso credere che ci sia qualcuno leggermente + fortunato, ma alla lunga la bravura......sorpassa la fortuna,bisogna saper perdere ed aspettare.OH poi bisogna anche aggiornarsi....,i Lives SONO LE scommesse che fanno al mio caso...,uno dei miei metodi di gioco con scommesse preimpostate all'inizio della partita-......,CREDETEMI mi hanno dato dei dati spaventosi..(non dei soldi spaventosi,in questo caso le scommesse erano veramente di piccolo importo),I lives CONDOTTI con il televisore davanti mi hanno visto vincente e perdente + o meno come gli altri,un grande vantaggio a livello economico...invece l'ho avuto ,WIMBLEDON a parte, con I LIVES con andamento predeterminato.....,le mie vere e grandi vittorie ,NFL A PARTE,...dilungato mi sono...forse anche fuori tema...,scusate ma certe volte m'appassiono
Chiudo dicendo solo una cosa< TUTTI UTILI nessun INDISPENSABILE>...
QUANDO SCRIVO un prono e' perche' ho delle idee, giuste o sbagliate.lo faccio perche' un giorno che non ho queste idee spero e penso che qualcuno che ho aiutato io prima,m'aiuti quel giorno!!! COSI' VA' IL FORUM