Messaggioda danz10 » 25/05/2010 - 13:28
redicuori2009 ha scritto:danz10 ha scritto:Cholo ha scritto:danz10 ha scritto:fa piacere vedere che il livello di alcune persone è rimasto invariato negli anni (altissimo)
per dovere di cronaca la mia squadra non era in CL quest'anno ed inoltre state parlando con uno dei pochi che non ha tifato bayern,ma ha tifato per il quarto posto in CL tra 2 anni
poi se quella faccia da pirla del portoghese avesse perso per lui avrei sicuramente goduto.
ma ancora che parli??vai a leccare i pollicioni del tuo capitano...
la faccia da pirla ha fatto la TRIPLETA...il tuo allenatore is a LOSER!!
anche nella vittoria,che stile!
Ci sono un pò di differenze tra la rosa che ha avuto ranieri e quella di mourinho,con tanto di costi relativi ma anche di media punti fatta e di scontri diretti che parlano tutti a favore di ranieri. Però lo specialone non si tocca,lui è bravo a vincere ovunque va,mi ricorda capello

Sentire parlare un romanista di stile fa venire i brividi...con il capitano che vi ritrovate hai un bel coraggio.
Ranieri è un perdente,Mourinho..pensa che tu l abbia visto da solo ciò che ha fatto,non c è bisogno di commentare...
ps come vedi ho linkato un altro simpaticone..ora non scrive piu' su infobetting per ovvi motivi...
qualcuno gli spieghi il significato della parola , associato a ciò che scrive un utente x
cholo ha scritto:ahahahah stile??voi a roma non sapete nemmeno il singificato...
ROSICA ROMANISTA..you are A LOSER...SOLO LA LAZIO A ROMA SOLO LA LAZIO...
ciuccia il pollicione....del tuo capitano...LUI HA STILE...eh già !!!
qualcuno gli spieghi che il termine rosicare si usa fino ai 14 anni (mi sorge un dubbio)
la cosa divertente è che non mi è dispiaciuto abbia vinto l'inter,società che però sta diventando un pò troppo arrogante,proprio come alcuni dei suoi tifosi,a quanto pare.
" Americà , faje Tarzan !! "