Comparazione bonus scommesse
cinema d'autore
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
343 messaggi
-
Pagina 10 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda montag » 24/05/2010 - 07:01
girovagando in rete, ho trovato una notizia incredibile per chi come me è appassionato di film d'epoca.
no vichi, non sto parlando dei primi film di gabriel pontello, ma del ritrovamento di 30 minuti del film metropolis, uno dei capolavori del fenomenale fritz lang.
la fondazione friedrich murnau ( altro regista della repubblica di weimar ) si occupererà del restauro, inutile dire che è un film che consiglio veramente di cuore a chi non l'ha visto.
per quelli che non riescono ad entrare nella logica del film muto, consiglio invece dello stesso regista:
il grande caldo, genere drammatico - poliziesco, fantastico.
la confessione della signora doyle, drammatico con marilyn monroe.
anche i boia muoiono, drammatico basato sulla storia dell'uccisione
di heydrich, un gerarca nazista.
il covo dei contrabbandieri, avventura.
sono tutti film fantastici, comunque tutta la produzione di lang lo è, seconda solo anche se di genere diverso, al mostro dei mostri, charlie chaplin.
comunque questi sono tre collegamenti per saperne di più, si trova volendo anche un'intervista rilasciata da lang a friedkin nel 1974, lunga e interessantissima, io sono stato sveglio 2 o 3 notti per gustarmela a fuori orario.
http://www.zabriskiepoint.net/node/9852
http://it.wikipedia.org/wiki/Fritz_Lang
http://it.wikipedia.org/wiki/Metropolis_%28film_1927%29
il film espressionista tedesco dei primi del secolo è stato un film innovativo, oltre a lang, penso a murnau, a leni riefensthal, penso a thea von harbou, a fotografi, autori, attori come emil jennings, lil dagover, lubitsch. un film veramente mondiale, con capolavori che hanno aperto la strada a tanti altri film, il primo nosferatu non è stato certo quello con klaus kinski, ma quello di murnau con max schreck.
la famosa scena della donna che si trasforma in robot in metropolis, oggi col computer è facile da realizzare, ma pensiano al 1925.
buon risveglio a voi e buonanotte a me.
no vichi, non sto parlando dei primi film di gabriel pontello, ma del ritrovamento di 30 minuti del film metropolis, uno dei capolavori del fenomenale fritz lang.
la fondazione friedrich murnau ( altro regista della repubblica di weimar ) si occupererà del restauro, inutile dire che è un film che consiglio veramente di cuore a chi non l'ha visto.
per quelli che non riescono ad entrare nella logica del film muto, consiglio invece dello stesso regista:
il grande caldo, genere drammatico - poliziesco, fantastico.
la confessione della signora doyle, drammatico con marilyn monroe.
anche i boia muoiono, drammatico basato sulla storia dell'uccisione
di heydrich, un gerarca nazista.
il covo dei contrabbandieri, avventura.
sono tutti film fantastici, comunque tutta la produzione di lang lo è, seconda solo anche se di genere diverso, al mostro dei mostri, charlie chaplin.
comunque questi sono tre collegamenti per saperne di più, si trova volendo anche un'intervista rilasciata da lang a friedkin nel 1974, lunga e interessantissima, io sono stato sveglio 2 o 3 notti per gustarmela a fuori orario.
http://www.zabriskiepoint.net/node/9852
http://it.wikipedia.org/wiki/Fritz_Lang
http://it.wikipedia.org/wiki/Metropolis_%28film_1927%29
il film espressionista tedesco dei primi del secolo è stato un film innovativo, oltre a lang, penso a murnau, a leni riefensthal, penso a thea von harbou, a fotografi, autori, attori come emil jennings, lil dagover, lubitsch. un film veramente mondiale, con capolavori che hanno aperto la strada a tanti altri film, il primo nosferatu non è stato certo quello con klaus kinski, ma quello di murnau con max schreck.
la famosa scena della donna che si trasforma in robot in metropolis, oggi col computer è facile da realizzare, ma pensiano al 1925.
buon risveglio a voi e buonanotte a me.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 08/08/2010 - 13:42
questa sera ore 23.30 a rete4 un bel film di lina wertmuller, mimì metallurgico ferito nell'onore.
per gli amanti del neorealismo di seguito sempre sullo stesso canale l**** di biciclette di rossellini.
buona visione.
bravo montag, l**** di biciclette di rossellini, lo lascio ad imperitura memoria.
per gli amanti del neorealismo di seguito sempre sullo stesso canale l**** di biciclette di rossellini.
buona visione.
bravo montag, l**** di biciclette di rossellini, lo lascio ad imperitura memoria.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 17/08/2010 - 20:54
sabato notte a fuori orario nottata fantastica dedicata completamente a dziga vertov, in sequenza per primo l'undicesimo, poi entusiasmo, tre canti su lenin, ninna nanna, a te fronte e per ultimo, ma solo nella sequenza l'uomo con la macchina da presa.
buona visione.
buona visione.
Messaggioda montag » 22/08/2010 - 20:05
domani due film di due grandi registi italiani, veramente da non perdere, su rete4 alle ore 16,40 la notte di pasquino di luigi magni con un grandissimo attore a mio parere ingiustamente sottovalutato, nino manfredi.
finalmente in prima serata un bellissimo il deserto dei tartari del bolognese valerio zurlini, ore 21.10 su la7.
finalmente in prima serata un bellissimo il deserto dei tartari del bolognese valerio zurlini, ore 21.10 su la7.
Messaggioda montag » 25/08/2010 - 23:45
venerdì notte a fuori orario un grande regista sovietico, dovzhenko con battaglia per la nostra ucraina sovietica ed il suo seguito, senza dimenticare naturalmente anche la moglie julia solcneva,
sabato notte invece sempre su rai tre il fascismo ordinario di mikhail romm.
preparate il caffè, bello forte ed abbondante.
sabato notte invece sempre su rai tre il fascismo ordinario di mikhail romm.
preparate il caffè, bello forte ed abbondante.
Messaggioda montag » 07/09/2010 - 12:04
mi sto riguardando tutti i corti di chaplin e devo dire che lo trovo logicamente fantastico, certo lui ( e la sua squadra ) era la massima espressione della commedia basata sulla gestualità del corpo denominata slapstick ma non era il solo, nomi come keaton, mabel normand, larry semon e tanti altri ( sto citando i più famosi ) a molti non dicono nulla, se poi vogliamo essere più precisi i precursori di questo genere sono stati i tontolini e i cretinetti, ( deed e guillaume ) buona visione.
Messaggioda montag » 09/09/2010 - 21:18
in questi giorni a iris tv in sequenza:
domani ore 11.45 la donna è una cosa meravigliosa film a episodi con la firma di bolognini, personalmente non l'ho mai visto, ma stimo moltissimo questo regista.
il giorno 11 ore 21.10 arrivano bersaglieri di un altro grandissimo regista italiano, luigi magni, veramente consigliato.
infine sempre sabato alle 9.55 di mattina su la7 un bel film di uno dei miei registi preferiti, fritz lang ed il film in questione è dietro la porta chiusa.
devo però aggiungere che a mio giudizio non lo colloco tra i suoi film più riusciti, preferisco dello stesso genere la strada scarlatta oppure la donna del ritratto, sempre con la bellissima joan bennett, rimane comunque un film più che valido consigliato agli amanti del giallo.
a risentirci presto.
domani ore 11.45 la donna è una cosa meravigliosa film a episodi con la firma di bolognini, personalmente non l'ho mai visto, ma stimo moltissimo questo regista.
il giorno 11 ore 21.10 arrivano bersaglieri di un altro grandissimo regista italiano, luigi magni, veramente consigliato.
infine sempre sabato alle 9.55 di mattina su la7 un bel film di uno dei miei registi preferiti, fritz lang ed il film in questione è dietro la porta chiusa.
devo però aggiungere che a mio giudizio non lo colloco tra i suoi film più riusciti, preferisco dello stesso genere la strada scarlatta oppure la donna del ritratto, sempre con la bellissima joan bennett, rimane comunque un film più che valido consigliato agli amanti del giallo.
a risentirci presto.
Messaggioda duval » 09/09/2010 - 21:28
Ciao carissimo
Avevo già impostato la registrazione da lunedì scorso... non l'ho mai visto, ma lo aspettavo da un po': ti saprò dire..
Un abbraccio
montag ha scritto:infine sempre sabato alle 9.55 di mattina su la7 un bel film di uno dei miei registi preferiti, fritz lang ed il film in questione è dietro la porta chiusa.
Avevo già impostato la registrazione da lunedì scorso... non l'ho mai visto, ma lo aspettavo da un po': ti saprò dire..
Un abbraccio
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda montag » 13/09/2010 - 14:35
domani ore 9.10 del mattino su rai tre una piacevole commedia di bolognini, marisa la civetta.
domani notte su rete 4 alle 01.50 invece un film mondiale, la classe operaia va in paradiso, di elio petri, senza dimenticare uno sceneggiatore da poco scomparso, ugo pirro che ha sceneggiato capolavori immortali.
cast composto da una bellissima melato e dall'innominato, oltre che un bravissimo salvo randone, imperdibile.
domani notte su rete 4 alle 01.50 invece un film mondiale, la classe operaia va in paradiso, di elio petri, senza dimenticare uno sceneggiatore da poco scomparso, ugo pirro che ha sceneggiato capolavori immortali.
cast composto da una bellissima melato e dall'innominato, oltre che un bravissimo salvo randone, imperdibile.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 13/09/2010 - 14:40
Ciao,oltre ai film di un certo periodo....guardi anche quelli che si trovano attualmente nelle sale??
Volevo avere una tua opinione, se lo avevi visto, sul film di Sofia Coppola.
Io sono rimasto interdetto ed onestamente sorpreso dalla sua proclamazione a Venezia.
Volevo avere una tua opinione, se lo avevi visto, sul film di Sofia Coppola.
Io sono rimasto interdetto ed onestamente sorpreso dalla sua proclamazione a Venezia.
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
343 messaggi
-
Pagina 10 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania