Comparazione bonus scommesse
Scommesse Possibili del 16/7
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda marcye » 16/07/2003 - 09:29
Ciao Rosa...dove hai appreso della congenialita' di WAW...,alla superficie? questo ha 17-18 anni...,se hai un sito....dove ci sono le carriere da juniores..in toto..,dimmelo grazie
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda GNAGHI » 16/07/2003 - 09:33
Ecco le mie di oggi:
-Massu su Sa:il cileno è un terraiolo abbastanza solido che ha battututo al primo turno un ostico avversario mentre Sa sulla terra non si trova benissimoe al primo turno non ha certo entusiamato;spero che l'entità dell'infortunio di Massu(postata da qualcuno lunedì sia di poco conto).da 1,25
-Novak su Sargsian:io metto Novak una volta circa ogni 6 mesi perchè è quello tra i buoni giocatori che perde il maggior numero di volte da favorito e perde quasi sempre le partite che si giocano punto a punto,almeno nell'ultimo anno e mezzo.Detto questo è un grande giocatore anche sulla terra e nelle poche settimane all'anno che decide di giocare è veramente difficile da battere.Anche se Sarsian è avversario ostico, se non sente la stanchezza di Gstaad,Novak dovrebbe portarla a casa.Da 1,30
-Horna su C.Rochus:Horna è forse tra i terraioli di seconda fascia quello più solido,se mantiene un certo standard per Rochus(il meno forte dei due)diventa veramente ostica,soprattutto se va al terzo.Da 1,65
-Lapentti su Youzny:ecco la mia più rischiosa.Lapentti è uno dei terraioli più completi,sa fare tutto(buonissima anche la palla corta),ha un buon servizio e si trova bene con quelli che cercano di entrare nel campo,mandandoli in tilt con continui cambi di ritmo;è un giocatore sottovalutatoanche per colpa sua,perchè è troppo discontinuo,ma adesso è in fiducia è nel suo miglior periodo,ha fatto un buon Parigi perdendo al quinto da Costa solo per un infortunio dopo averlo preso in giro per due set,ha fatto impazzire Schalken a Wimbledon,ha fatto finale la corsa settimana battendo gente come Nadal,la mia fiducia gliela do volentieri.Il russo è cliente ostico ma se non è troppo stanco per Bastad.......va beh vedremo dopo.Da 1,95
-Robredo su Bursmuller:Robredo quest'anno sta avendo un buon rendimento,solo settimana scorsa ha battuto in 2 Volandri,a Parigi ha perso al 5 da Costa;gioca contro un discreto ma battibilissimo avversario che ha faticato ieri unpo' contro il cadavere svedese.Da 1,35
L'unico che non gioco forse è Novak,solo perchè non ne voglio mettere mai troppe di quote a 1.25-1,3 e Sargsian non è un clinte facilissimo.
-Massu su Sa:il cileno è un terraiolo abbastanza solido che ha battututo al primo turno un ostico avversario mentre Sa sulla terra non si trova benissimoe al primo turno non ha certo entusiamato;spero che l'entità dell'infortunio di Massu(postata da qualcuno lunedì sia di poco conto).da 1,25
-Novak su Sargsian:io metto Novak una volta circa ogni 6 mesi perchè è quello tra i buoni giocatori che perde il maggior numero di volte da favorito e perde quasi sempre le partite che si giocano punto a punto,almeno nell'ultimo anno e mezzo.Detto questo è un grande giocatore anche sulla terra e nelle poche settimane all'anno che decide di giocare è veramente difficile da battere.Anche se Sarsian è avversario ostico, se non sente la stanchezza di Gstaad,Novak dovrebbe portarla a casa.Da 1,30
-Horna su C.Rochus:Horna è forse tra i terraioli di seconda fascia quello più solido,se mantiene un certo standard per Rochus(il meno forte dei due)diventa veramente ostica,soprattutto se va al terzo.Da 1,65
-Lapentti su Youzny:ecco la mia più rischiosa.Lapentti è uno dei terraioli più completi,sa fare tutto(buonissima anche la palla corta),ha un buon servizio e si trova bene con quelli che cercano di entrare nel campo,mandandoli in tilt con continui cambi di ritmo;è un giocatore sottovalutatoanche per colpa sua,perchè è troppo discontinuo,ma adesso è in fiducia è nel suo miglior periodo,ha fatto un buon Parigi perdendo al quinto da Costa solo per un infortunio dopo averlo preso in giro per due set,ha fatto impazzire Schalken a Wimbledon,ha fatto finale la corsa settimana battendo gente come Nadal,la mia fiducia gliela do volentieri.Il russo è cliente ostico ma se non è troppo stanco per Bastad.......va beh vedremo dopo.Da 1,95
-Robredo su Bursmuller:Robredo quest'anno sta avendo un buon rendimento,solo settimana scorsa ha battuto in 2 Volandri,a Parigi ha perso al 5 da Costa;gioca contro un discreto ma battibilissimo avversario che ha faticato ieri unpo' contro il cadavere svedese.Da 1,35
L'unico che non gioco forse è Novak,solo perchè non ne voglio mettere mai troppe di quote a 1.25-1,3 e Sargsian non è un clinte facilissimo.
Messaggioda labyrinth » 16/07/2003 - 09:35
marcye ha scritto:Ciao Rosa...dove hai appreso della congenialita' di WAW...,alla superficie? questo ha 17-18 anni...,se hai un sito....dove ci sono le carriere da juniores..in toto..,dimmelo grazie
Guarda la carriera di Sluiter sul rosso piuttosto! MI sembra, a memoria, che abbia battuto solo Furlan e Gambill quest'anno, e davanti ai miei occhi e a mille portoghesi ha perso anche da un certo portoghese di cui non ricordo il nome...comunque gioca domani.
Ciao marcye
Andy
Messaggioda GNAGHI » 16/07/2003 - 09:48
Le partite che non ho messo:
-Grosjean:non sono certo della sua vittoria,ma non sono sicuro che mettendo la quota di Voalndri io sia sopra(già se vince 1 volta su 4 sono sotto);
-Liubicic mi piacerebbe ma c'e l'incognita rientro;
-Montanes troppo scarso e discontinuo per dargli fiducia;
-Lisnard:idem come Montanes;
-Corrtja :una volta ci avrei messo la casa ma dopo la continua involuzione dello spagnolo passo;non metto neanche l'altro perchè se gioca normale il belga perde in 2 facile;
-Moya dovrebbe vincere ma quelle quote non le gioco più da una vita;
-Squillari:non è in un buon momento e sto Van Scheppingen un po' sa giocare sulla terra.Vince Francone ma oggi a quella quota c'è qualcosa di meglio;
-Schuettler:troppo basso;
-Nadal:per me è la trappola della giornata;il bambino gioca contro uno che ha una palla che viaggia il doppio e se non butta tutto fuori può mandarlo fuori giri;lo spagnolo sulle bordate di Gonzales o abdicherà osarà sempre più costretto a accorciare e su quelle palle si avventerà con il suo fucile(braccio);poi c'è l'incognita rientro per il cileno e in alcune giornate non caccia una palla in campo.Se gioca benino Gonzales,ma passo.
-Nieminen:l'avrei caricato contro un avversario inferiore a lui e con una condizione fisica pietosa,ma l'incognita rientro(forse sbaglio) per me pesa troppo.
-Grosjean:non sono certo della sua vittoria,ma non sono sicuro che mettendo la quota di Voalndri io sia sopra(già se vince 1 volta su 4 sono sotto);
-Liubicic mi piacerebbe ma c'e l'incognita rientro;
-Montanes troppo scarso e discontinuo per dargli fiducia;
-Lisnard:idem come Montanes;
-Corrtja :una volta ci avrei messo la casa ma dopo la continua involuzione dello spagnolo passo;non metto neanche l'altro perchè se gioca normale il belga perde in 2 facile;
-Moya dovrebbe vincere ma quelle quote non le gioco più da una vita;
-Squillari:non è in un buon momento e sto Van Scheppingen un po' sa giocare sulla terra.Vince Francone ma oggi a quella quota c'è qualcosa di meglio;
-Schuettler:troppo basso;
-Nadal:per me è la trappola della giornata;il bambino gioca contro uno che ha una palla che viaggia il doppio e se non butta tutto fuori può mandarlo fuori giri;lo spagnolo sulle bordate di Gonzales o abdicherà osarà sempre più costretto a accorciare e su quelle palle si avventerà con il suo fucile(braccio);poi c'è l'incognita rientro per il cileno e in alcune giornate non caccia una palla in campo.Se gioca benino Gonzales,ma passo.
-Nieminen:l'avrei caricato contro un avversario inferiore a lui e con una condizione fisica pietosa,ma l'incognita rientro(forse sbaglio) per me pesa troppo.
Messaggioda MMeridio » 16/07/2003 - 10:01
Ciao Mello, leggo che ti piace Melzer...
Anch'io ieri sera a 2.50 da GB, massima, mi ci sono avventato.
mmmhh, vedo i movimenti dei book e di Betfrair...si banca Montanes al 51%, sai cosa vuol dire..puntare Melzer al 286 supertassa pagata!
Sai che ho fatto....ho girato il tutto da Globet su Montanes al 70%...mi tengo un pizzino a 3 dell'austriaco...poi faccia mo' quello che vuole.

Anch'io ieri sera a 2.50 da GB, massima, mi ci sono avventato.
mmmhh, vedo i movimenti dei book e di Betfrair...si banca Montanes al 51%, sai cosa vuol dire..puntare Melzer al 286 supertassa pagata!
Sai che ho fatto....ho girato il tutto da Globet su Montanes al 70%...mi tengo un pizzino a 3 dell'austriaco...poi faccia mo' quello che vuole.
Messaggioda hellas » 16/07/2003 - 10:03
Oggi credo che sia la giornata giusta per essere patriottici ... e anche il caso in cui la quota lascia il tempo che trova, perchè davvero Grosjean potrebbe essere qui solo di passaggio ... e anche se non lo fosse, deve batterlo il nostro Filo. Cmq sopra il 2,5 c'è da spingere su Filippo.
Ciao
Ale
Ciao
Ale
Messaggioda marcye » 16/07/2003 - 10:05
labyrinth ha scritto:marcye ha scritto:Ciao Rosa...dove hai appreso della congenialita' di WAW...,alla superficie? questo ha 17-18 anni...,se hai un sito....dove ci sono le carriere da juniores..in toto..,dimmelo grazie
Guarda la carriera di Sluiter sul rosso piuttosto! MI sembra, a memoria, che abbia battuto solo Furlan e Gambill quest'anno, e davanti ai miei occhi e a mille portoghesi ha perso anche da un certo portoghese di cui non ricordo il nome...comunque gioca domani.
Ciao marcye
Grazie LAB..,sai com'e'..,le mie vacanze costano un po' piu' delle tue....moglie bona e giovane,figlio 32 mesi...,sigari ( non la robaccia di PIG e del WEB....che m'attacca in gola....peggio della pece
la storia degli euro giocati...non vederla come sbruffonaggine...,bensi' per farti capire...che quando posti ...ti puo' seguire qualcuno...,che magari gioca un pochino piu' pesante..,pur sollevandoti da ogni responsabilita'...siamo un pochino piu' seri e precisi..,poi ognuno ha il ditino a proprio comando :smoke: ...con quASI SIMPATIA...
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Filippo » 16/07/2003 - 10:10
Ragazzi una SURE colossale...venduto Volandri su Bf a 2.44 e preso su bet and Wind a 3.....c'è ancora spazio visto che si vende tranquillamente a 2.68...
Ciao e forza pippo!
FIL
Ciao e forza pippo!
FIL
Filippo ha scritto:Per chi vuole scommettere su Volandri c'è una SURE tra Betandwin (che lo da a 2.70) e Betfair.
Ciao
FILIPPO
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 16/07/2003 - 10:21
marcye ha scritto:labyrinth ha scritto:marcye ha scritto:Ciao Rosa...dove hai appreso della congenialita' di WAW...,alla superficie? questo ha 17-18 anni...,se hai un sito....dove ci sono le carriere da juniores..in toto..,dimmelo grazie
Ciao marcye
Grazie LAB..,sai com'e'..,le mie vacanze costano un po' piu' delle tue....moglie bona e giovane,figlio 32 mesi...,sigari ..............all'ensalade d'escargot di ....un cuochino francese con una trattoria...presso Lione....PAUL BOCUS....esattamente non ricordo per iscritto,dubito tu ne abbia sentito PARLARE...16€...li vuole per rispondere al telefonocome'
![]()
Ma smettila che l'altra sera hai mangiato una margherita!!
Cmq il tizio in questione era Bernardino Mota e batte' Sluiter all'Estoril.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda PaPPs87 » 16/07/2003 - 10:27
Seguendo le vostre indicazioni ho tentato qualcosina su Expekt:
Horna 1.65 -3u-
Volandri 2.40 -1u-
Melzer 2.83 -1u-
se vince Horna faccio pari, se oltre a Horna vincesse anche uno tra Volandri e Melzer si va in buon attivo. Se non vincesse Horna........ :bad-words: :silly:

Horna 1.65 -3u-
Volandri 2.40 -1u-
Melzer 2.83 -1u-
se vince Horna faccio pari, se oltre a Horna vincesse anche uno tra Volandri e Melzer si va in buon attivo. Se non vincesse Horna........ :bad-words: :silly:
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda Pig Pen » 16/07/2003 - 10:32
marcye ha scritto:Grazie LAB..,sai com'e'..,le mie vacanze costano un po' piu' delle tue....moglie bona e giovane
Bona e giovane !!
Allora devi essere veramente pieno di soldi.........
P.S. 1
W i Toscani !
P.S. 2
Per oggi solo Horna (5U)
Brutto ?
Beh....proprio bellissimo non è
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania