Comparazione bonus scommesse
-Lega Pro- 23/05 Playoff & Playout
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-Lega Pro- 23/05 Playoff & Playout
Messaggioda Jok3r » 19/05/2010 - 00:35
apro il thread sulle lage pro del fine settimana visto che qualche book è gia uscito con le partite, ecco il quadro dei match:
LEGA PRO 1 GIR. A
AREZZO - CREMONESE
BENEVENTO - VARESE ( DIRETTA RAISPORT PIU)
PAGANESE - VIAREGGIO
PRO PATRIA - PERGOCREMA
LEGA PRO 1 GIR. B
REGGIANA - PESCARA D.
RIMINI - HELLAS VERONA
GIULIANOVA - ANDRIA BAT
PESCINA VG - FOGGIA
LEGA PRO 2 GIR. A
FERALPISALO' - LEGNANO
PAVIA - SPEZIA
CARPENEDOLO - VILLACIDRESE
PRO BELVEDERE - MEZZOCORONA
LEGA PRO 2 GIR. B
FANO ALMA J. - GUBBIO
SANGIOVANNESE - SAN MARINO
BELLARIA I. M. - POGGIBONSI
COLLIGIANA - GIACOMENSE
LEGA PRO 2 GIR. C
BARLETTA - CATANZARO
BRINDISI - CISCO ROMA
VIBONESE - NOICATTARO
VICO EQUENSE - ISOLA LIRI
ci sono anche le supercoppe di prima e seconda divisione ma al momento non quota nessuno...
squalificati ---> http://www.lega-pro.com/images/stories/ ... 156div.pdf
per ora solo qualche idea tipo benevento, pescara dnb, sangiovannese, spezia... dal verona me ne tengo ampiamente alla larga pensavo vincesse facilmente il campionato invece son crollati...
LEGA PRO 1 GIR. A
AREZZO - CREMONESE
BENEVENTO - VARESE ( DIRETTA RAISPORT PIU)
PAGANESE - VIAREGGIO
PRO PATRIA - PERGOCREMA
LEGA PRO 1 GIR. B
REGGIANA - PESCARA D.
RIMINI - HELLAS VERONA
GIULIANOVA - ANDRIA BAT
PESCINA VG - FOGGIA
LEGA PRO 2 GIR. A
FERALPISALO' - LEGNANO
PAVIA - SPEZIA
CARPENEDOLO - VILLACIDRESE
PRO BELVEDERE - MEZZOCORONA
LEGA PRO 2 GIR. B
FANO ALMA J. - GUBBIO
SANGIOVANNESE - SAN MARINO
BELLARIA I. M. - POGGIBONSI
COLLIGIANA - GIACOMENSE
LEGA PRO 2 GIR. C
BARLETTA - CATANZARO
BRINDISI - CISCO ROMA
VIBONESE - NOICATTARO
VICO EQUENSE - ISOLA LIRI
ci sono anche le supercoppe di prima e seconda divisione ma al momento non quota nessuno...
squalificati ---> http://www.lega-pro.com/images/stories/ ... 156div.pdf
per ora solo qualche idea tipo benevento, pescara dnb, sangiovannese, spezia... dal verona me ne tengo ampiamente alla larga pensavo vincesse facilmente il campionato invece son crollati...
Re: -Lega Pro- 23/05 Playoff & Playout
Messaggioda Jok3r » 19/05/2010 - 00:38
Jok3r ha scritto:apro il thread sulle lage pro del fine settimana
mi son partiti dei tasti
Messaggioda saladino » 19/05/2010 - 09:47
Con la speranza di trovare quote interessanti, queste sono le mie idee:
Giulianova-Andria X!! pugliesi baderanno sopratutto a non prenderle in vista della gara di ritorno tra le mura amiche; Giulianova che trova tantissime difficoltà nel far gol e a mio avviso la classifica finale rispecchia a pieno la caratura tecnica di questa squadra, che purtroppo sta pagando a caro prezzo l'inesperienza di parecchi sui giocatori, senz'altro giovani con un buon potenziale ma inesperti per questo tipo di partite/spareggio.
Rimini - Verona 1!! partita fondamentale per i biancorossi, gran parte del sfida contro il Verona se la giocano domenica: andare al Bentegodi con 2 risultati a disposizione sarebbe molto "pesante" . Per contro un Verona che a mio avviso risentirà della mancata promozione diretta sfumata a pochi minuti dalla fine dell'ultima di campionato;non vedo nel cambio di allenatore una mossa che possa dare una sterzata significativa. In ogni caso non è nemmeno da escludere una vittoria di misura del rimini (1a0), risultato che in un certo senso potrebbe ancora tenere aperta la partita di ritorno.
Reggiana-Pescara 2!! Abruzzesi a mio avviso hanno l'organico piu' forte della categoria; andranno a Reggio per vincere, seguiti da un buon numero di tifosi. Reggiana che non mi pare in grande forma, sopratutto alla luce delle ultime prestazioni.
sperem

Giulianova-Andria X!! pugliesi baderanno sopratutto a non prenderle in vista della gara di ritorno tra le mura amiche; Giulianova che trova tantissime difficoltà nel far gol e a mio avviso la classifica finale rispecchia a pieno la caratura tecnica di questa squadra, che purtroppo sta pagando a caro prezzo l'inesperienza di parecchi sui giocatori, senz'altro giovani con un buon potenziale ma inesperti per questo tipo di partite/spareggio.
Rimini - Verona 1!! partita fondamentale per i biancorossi, gran parte del sfida contro il Verona se la giocano domenica: andare al Bentegodi con 2 risultati a disposizione sarebbe molto "pesante" . Per contro un Verona che a mio avviso risentirà della mancata promozione diretta sfumata a pochi minuti dalla fine dell'ultima di campionato;non vedo nel cambio di allenatore una mossa che possa dare una sterzata significativa. In ogni caso non è nemmeno da escludere una vittoria di misura del rimini (1a0), risultato che in un certo senso potrebbe ancora tenere aperta la partita di ritorno.
Reggiana-Pescara 2!! Abruzzesi a mio avviso hanno l'organico piu' forte della categoria; andranno a Reggio per vincere, seguiti da un buon numero di tifosi. Reggiana che non mi pare in grande forma, sopratutto alla luce delle ultime prestazioni.
sperem
Messaggioda Federico » 19/05/2010 - 11:37
saladino ha scritto:
sperem![]()
![]()
occhio che però rispetto alle ultime prestazioni la Reggiana recupera diversi giocatori
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda fisico » 19/05/2010 - 15:40
Federico ha scritto:saladino ha scritto:
sperem![]()
![]()
occhio che però rispetto alle ultime prestazioni la Reggiana recupera diversi giocatori
quoto
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda Sleeper » 20/05/2010 - 12:04
giusto il commento sul giovane Giulianova ma nei play out in genere riesce a salvarsi (due su due in passato se la memoria non mi inganna) Andria che credeva di essere salva ma poi ha perso un pò la testa e mancherà di tutti gli uomini importanti in difesa (Pomante ma anche De Simone e Mezzavila squalificati mentre Lacarra e Giorgetti sono in dubbio ma gli assenti importanti sono i primi 3 e sostituirne 3 di botto non dovrebbe essere facile), oltretutto voci strane con Papagni il tecnico e Di Bari il direttore sportivo pronti a trasfersi al Taranto (leggevo forse che hanno già accordo anche se hanno smentito).
il -0.25 in asia a 2.1 non pare malaccio sui padroni di casa, quota in leggera discesa ma nulla di che.
poi sistemino di under 2.25 quasi tutti intorno a 1.7-75 visto che è gara andata.
ciao
il -0.25 in asia a 2.1 non pare malaccio sui padroni di casa, quota in leggera discesa ma nulla di che.
poi sistemino di under 2.25 quasi tutti intorno a 1.7-75 visto che è gara andata.
ciao
Messaggioda pamando » 21/05/2010 - 06:42
Paganese-Viareggio +0.5 @2,05
Quota che, secondo me, sta fuori da ogni logica. La Paganese è nei play out grazie ai regali ricevuti nelle ultime giornate. Vedo un Viareggio favorito in questo spareggio.
Giulianova-Andria 1@2,15
Mi accodo a quanto detto in precedenza e prendo questa quota che alla fine, assenze negli ospiti, cose "strane", ecc. mi sembra da marciare di brutto.
Cià
Quota che, secondo me, sta fuori da ogni logica. La Paganese è nei play out grazie ai regali ricevuti nelle ultime giornate. Vedo un Viareggio favorito in questo spareggio.
Giulianova-Andria 1@2,15
Mi accodo a quanto detto in precedenza e prendo questa quota che alla fine, assenze negli ospiti, cose "strane", ecc. mi sembra da marciare di brutto.
Cià
Messaggioda ossoXbuco » 23/05/2010 - 11:18
Ragazzuoli ...ci siamo ....altre idee ??? io al contrario di Pamando vedo una Paganese win , leggo alcune assenze nel viareggio , e poi parliamoci chiaro , i campi nostri so sempre "caldissimi" , credo che sto viareggio non esca vivo da Pagani ....purtroppo la quota è morta 1,72 ( goldbet ) . Ad altri piu esperti di me le conclusioni
.
ps piace anche a me Giulianova 1 e under .
ps piace anche a me Giulianova 1 e under .
Messaggioda specola » 23/05/2010 - 11:57
[quote="ossoXbuco"]Ragazzuoli ... i campi nostri so sempre "caldissimi" , credo che sto viareggio non esca vivo da Pagani ....quote]
Il problema è proprio questo, la si deve finire con ste intimidazioni e clima da far west, ogni qualvolta si va a giocare in uno stadio del sud e in campionati "minori"(inteso senza copertura televisiva e dei mdia adeguata, tipo serie b o serie a)
Il problema è proprio questo, la si deve finire con ste intimidazioni e clima da far west, ogni qualvolta si va a giocare in uno stadio del sud e in campionati "minori"(inteso senza copertura televisiva e dei mdia adeguata, tipo serie b o serie a)
Metodo Marione 64: per chi fosse interessato potrei spiegarlo più nei dettagli e aiutarlo all'inizio GRATUITAMENTE !!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania