Comparazione bonus scommesse
BASKET:PLAYOFF SERIE A+LEGA DUE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
BASKET:PLAYOFF SERIE A+LEGA DUE
Messaggioda psyduck » 18/05/2010 - 19:15
finita la regular, provo a prendere due cosine al primo turno dei playoff: Cantu' -2.5 @1.90 bet365 (ora -3, pare cmq valido) e lottomatica m.l @2.75 unibet.
Nel primo caso spero si faccia sentire l'assenza di un play puro in casa virtus (collins sara' out), l'innesto di kangur non mi pare cosi determinante e anche vuckevic e moss non eran dati nelle migliori condizioni. Cantu' non e' affidabilissima ma in casa e' dura da superare e spero approfitti delle condizioni non ottimali dei virtussini.
Per quanto riguarda roma, semplicemente per me fa poco testo l'ultima partita giocata in regular season, vedo una forbice un po minore e al 175 (non ho trovato +5.5 senno avrei giocato l'handicap) provo a prendere qualcosa del m.lines degli ospiti.
saluti
Nel primo caso spero si faccia sentire l'assenza di un play puro in casa virtus (collins sara' out), l'innesto di kangur non mi pare cosi determinante e anche vuckevic e moss non eran dati nelle migliori condizioni. Cantu' non e' affidabilissima ma in casa e' dura da superare e spero approfitti delle condizioni non ottimali dei virtussini.
Per quanto riguarda roma, semplicemente per me fa poco testo l'ultima partita giocata in regular season, vedo una forbice un po minore e al 175 (non ho trovato +5.5 senno avrei giocato l'handicap) provo a prendere qualcosa del m.lines degli ospiti.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 19/05/2010 - 21:04
Per questa prima tornata anch'io ho una mezza idea di tentare Roma,prima pero'vorrei capire bene i 12 che andranno a referto,visto che qualche straniero dovrebbe accomodarsi in tribuna,viste le regole ma comunque il passaporto del buon Washington sembra poter far sperare nel meglio.
P.S.Sto disgraziatamente guardando sprazzi di Reggio-Vigevano.........andrebbe vietata,se non altro in onore del buon gusto........una pena inenarrabile ad iniziare da sto Ibarra veramente da allontanare da un parquet cestistico
P.S.Sto disgraziatamente guardando sprazzi di Reggio-Vigevano.........andrebbe vietata,se non altro in onore del buon gusto........una pena inenarrabile ad iniziare da sto Ibarra veramente da allontanare da un parquet cestistico
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 20/05/2010 - 10:50
ALEXEEV ha scritto:Per questa prima tornata anch'io ho una mezza idea di tentare Roma,prima pero'vorrei capire bene i 12 che andranno a referto,visto che qualche straniero dovrebbe accomodarsi in tribuna,viste le regole ma comunque il passaporto del buon Washington sembra poter far sperare nel meglio.
Che mi dici su Cantù ? Mi piacerebbe prenderla -3.5...
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda psyduck » 20/05/2010 - 22:34
nonostante l'infortunio di ortner, cantu' domina la partita.
Intanto usciti i primi con le semifinali di a2, ho messo qualcosa a 2.95 di casale monferrato da eurobet.it;partita tosta, in r.s. a sassari non ci fu partita ma casale da allora ha trovato una quadratura della squadra con levin e rossetti(e al ritorno si e' visto)...a quella quota un gettone lo spendo volentieri.
Intanto usciti i primi con le semifinali di a2, ho messo qualcosa a 2.95 di casale monferrato da eurobet.it;partita tosta, in r.s. a sassari non ci fu partita ma casale da allora ha trovato una quadratura della squadra con levin e rossetti(e al ritorno si e' visto)...a quella quota un gettone lo spendo volentieri.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 22/05/2010 - 15:59
Bene feci a saltare gara 1 perche' avrei bestemmiato allenatore ed un paio di giocatori messi in rotazione come prevedevo
Gara 2 pero'la gioco ed ho preso Lottomatica @ 2.55 da expekt.........sicuramente ci sarà quota migliore in giro,ma prefersico andare dove posso e dove si puo'soprattutto.
Gara 2 pero'la gioco ed ho preso Lottomatica @ 2.55 da expekt.........sicuramente ci sarà quota migliore in giro,ma prefersico andare dove posso e dove si puo'soprattutto.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 22/05/2010 - 16:19
io ho ripreso a 2.75 bwin.com...visto che sto +5.5 purtroppo non me lo fanno (e in gara 1 sarebbe bastato
), tocchera' riprendere il m.lines, peccato perche' gara 1 era francamente alla portata.
ho giocato anche veroli -5.5 @1.83 totosi, spero/credo reggio arrivi scarica a questa gara 1, veroli ha avuto piu tempo per preparare la gara e gia a 2gg dalla fine fu una gara a senso unico
ho giocato anche veroli -5.5 @1.83 totosi, spero/credo reggio arrivi scarica a questa gara 1, veroli ha avuto piu tempo per preparare la gara e gia a 2gg dalla fine fu una gara a senso unico
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 22/05/2010 - 21:42
Playoff che si sta tramutando in una pagliacciata ,oltretutto di pessimo gusto.
Tralasciando il bailame di venerdi sera a Caserta con lucette e cronometri che da quelle parti misteriosamente funzionan sempre allo stesso modo,oggi pomeriggio a Milano hanno addirittura saltato a piè pari il regolamento.
Chiusura di rito per Siena dove ci son voluti 35 leggasi 35 tiri liberi per aver ragione all'overtime della Benetton.
Povero basket italiano
Tralasciando il bailame di venerdi sera a Caserta con lucette e cronometri che da quelle parti misteriosamente funzionan sempre allo stesso modo,oggi pomeriggio a Milano hanno addirittura saltato a piè pari il regolamento.
Chiusura di rito per Siena dove ci son voluti 35 leggasi 35 tiri liberi per aver ragione all'overtime della Benetton.
Povero basket italiano
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 23/05/2010 - 04:46
ALEXEEV ha scritto:Playoff che si sta tramutando in una pagliacciata ,oltretutto di pessimo gusto.
Povero basket italiano
Allibito, schifato, possono bastare?
Mai visto nulla di simile nella mia vita.
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda simbino » 23/05/2010 - 12:32
Il livello del basket è assolutamente ai minimi storici, la qualità dei giocatori è sotto gli occhi di tutti, gioca gente che 5 o 6 anni fa non poteva neanche stare in tribuna, allenatori idem con patate.. normale sia anche calato il livello degli arbitri. Leggo di attacchi agli arbitri assolutamente ingiustificati. Mascellani ha dato la responsabilità della retrocessione a 2 fischi arbitrali
su dai non scherziamo....Ferrara è andata sotto di 20 nel primo tempo, non è mai stata sopra un secondo e tu dai la colpa a 2 fischi????
Monegranaro idem con patate. Sei sopra di molto a poco dalla fine ( si transava al 20% da Bf)...Non può essere solo un errore arbitrale ( che c'è stato sicuramente ben inteso) la causa della sconfitta. Io mi chiedo. Ma se non riesci a portare a casa una partita così ( a proposito Bucchi come fa ad allenare alla pallacanestro?) di che ti lamenti?
Ci si renda conto che gli arbitri saranno a livello dei giocatori e degli allenatori. Un livello infimo.....
Edit: Colucci a Sky nell'intervallo di Caserta Roma ha spiegato che per regolamento, se i liberi li batte un giocatore non deputato NON possono essere ripetuti ma devono essere annullati. Ha aggiunto che la rimessa successiva doveva essere x Milano e nn per Mntg.
Monegranaro idem con patate. Sei sopra di molto a poco dalla fine ( si transava al 20% da Bf)...Non può essere solo un errore arbitrale ( che c'è stato sicuramente ben inteso) la causa della sconfitta. Io mi chiedo. Ma se non riesci a portare a casa una partita così ( a proposito Bucchi come fa ad allenare alla pallacanestro?) di che ti lamenti?
Ci si renda conto che gli arbitri saranno a livello dei giocatori e degli allenatori. Un livello infimo.....
Edit: Colucci a Sky nell'intervallo di Caserta Roma ha spiegato che per regolamento, se i liberi li batte un giocatore non deputato NON possono essere ripetuti ma devono essere annullati. Ha aggiunto che la rimessa successiva doveva essere x Milano e nn per Mntg.
Ultima modifica di simbino il 23/05/2010 - 21:28, modificato 2 volte in totale.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda Venetia » 24/05/2010 - 13:13
Bene Veroli.
Per i playoff di A1 non mi passa nemmeno per la mente di vedere uscire con un 3-0 Bologna e Roma.
Nei bolognesi dovrebbero tornare disponibili Collins, Maggioli e Blizzard.
Buona fiducia quindi le prendo in accoppiata in m.l. a quota totale 2,07 su totoyes.
Per i playoff di A1 non mi passa nemmeno per la mente di vedere uscire con un 3-0 Bologna e Roma.
Nei bolognesi dovrebbero tornare disponibili Collins, Maggioli e Blizzard.
Buona fiducia quindi le prendo in accoppiata in m.l. a quota totale 2,07 su totoyes.
Messaggioda simbino » 24/05/2010 - 14:04
Qualcuno mi ha suggerito quel 75 di Montedeigranari da Unibet e Sportingbet ma ora a cavallo di quella quota anche da Bf Io sono un pò dubbioso ....certo Milano è invereconda. Ne giocherò due lire giusto perchè non potrò fare live....e me la guarderò in registrata
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda Federico » 24/05/2010 - 18:14
simbino ha scritto:Qualcuno mi ha suggerito quel 75 di Montedeigranari da Unibet e Sportingbet ma ora a cavallo di quella quota anche da Bf Io sono un pò dubbioso ....certo Milano è invereconda. Ne giocherò due lire giusto perchè non potrò fare live....e me la guarderò in registrata
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 76#1104276
sono OT ma chissenefrega, uan stronzata in più non fa male...
IBARRRRAAA
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania