Comparazione bonus scommesse
Le serali di SNAI & C.
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Le serali di SNAI & C.
Messaggioda Davide (ITY) » 22/05/2010 - 14:31
Buongiorno a tutti.
Prendete questo 3D per quello che è.....
Da un po' di tempo la SNAI sta programmando alcuni meeting serali di Uk in Italia a cavallo dell'ora di cena (quando il 95% delle agenzie chiude alle 20.00).
Sono fantastiche! Movimento che rasenta i 2.000 euro a tipologia di puntata (anzi non credo ce la faccia a superare i 10.000 euro a corsa tutto compreso con V/P tris accoppiate piazzate e via dicendo).
Dicevo, sono fantastiche per le quote che offrono. Accoppiate piazzate che pagano 3-4 volte di più dell'accoppiate secche, trio con cavalli che vincono a 25/1 che pagano 18 euro, ma anche cose interessati, come per esempio cavalli che in Italia hanno pagato vincene più di 10 ma che su BF non sono mai stati più di 7/1.
C'è da aggungere altro?
D.
Da un po' di tempo la SNAI sta programmando alcuni meeting serali di Uk in Italia a cavallo dell'ora di cena (quando il 95% delle agenzie chiude alle 20.00).
Sono fantastiche! Movimento che rasenta i 2.000 euro a tipologia di puntata (anzi non credo ce la faccia a superare i 10.000 euro a corsa tutto compreso con V/P tris accoppiate piazzate e via dicendo).
Dicevo, sono fantastiche per le quote che offrono. Accoppiate piazzate che pagano 3-4 volte di più dell'accoppiate secche, trio con cavalli che vincono a 25/1 che pagano 18 euro, ma anche cose interessati, come per esempio cavalli che in Italia hanno pagato vincene più di 10 ma che su BF non sono mai stati più di 7/1.
C'è da aggungere altro?
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda bagocu » 22/05/2010 - 15:10
davide potevi scrivere nel 3d ippica italiana
stai tranquillo che tanto al tot non punta più nessuno e tra un po devono nventare i concorsi a premio sulle corse come a dubai
ciao
ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Re: Le serali di SNAI & C.
Messaggioda dorsten » 22/05/2010 - 15:47
Davide (ITY) ha scritto:Buongiorno a tutti.
C'è da aggungere altro?
D.
é molto bella
il gioco sul campo su quella corsa non arriva a 500 euro
stanno faceno il possibile per far smettere la gente di andare sul campo e purtroppo ci stanno riuscendo
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda dap » 25/05/2010 - 19:40
Mi accorgo solo ora (non è mai troppo tardi
):
riunione di Huntingdon, inizio ore 19.20.
nel programma snai tutte le sei corse , ma non in appoggio a qualche riunione in ippodromi italiani, ma in concomitanza con una riunione a...Vincennes
Non siamo vicini al fondo, ci siamo arrivati. E siamo arrivati all'IPPICA VIRTUALE con la quale forse snai tenta di raschiare il fondo del barile, con riunioni di corse in orario da homeless e programmi incomprensibili al 99,99% dei pochi forzati rimasti in tuta arancio ed ora anche con bracciale alla caviglia per non allontanarsi
Sei corse di Huntingdon
Alle ore 19.20
Sarebbe interessante (e comico) poter vedere gli sparuti, e spauriti, avventori che leggono le prestazioni dei cavalli e magari provano anche a dissertare sulle capacità di Mrs. Lawney piuttosto che PD Evans o Mrs Harrison
Credo non ci siano abbastanza parole per commentare questa "nuova frontiera" del turlupinamento.
Anche se penso tutto questo non risolverà molti dei roblemi di snai.
E mi piacerebbe conoscere il movimento che porterà la riunione di Huntingdon.
Per le quote al tot, anche servisse a salvarne uno solo
, vediamo.
riunione di Huntingdon, inizio ore 19.20.
nel programma snai tutte le sei corse , ma non in appoggio a qualche riunione in ippodromi italiani, ma in concomitanza con una riunione a...Vincennes
Non siamo vicini al fondo, ci siamo arrivati. E siamo arrivati all'IPPICA VIRTUALE con la quale forse snai tenta di raschiare il fondo del barile, con riunioni di corse in orario da homeless e programmi incomprensibili al 99,99% dei pochi forzati rimasti in tuta arancio ed ora anche con bracciale alla caviglia per non allontanarsi
Sei corse di Huntingdon
Sarebbe interessante (e comico) poter vedere gli sparuti, e spauriti, avventori che leggono le prestazioni dei cavalli e magari provano anche a dissertare sulle capacità di Mrs. Lawney piuttosto che PD Evans o Mrs Harrison
Credo non ci siano abbastanza parole per commentare questa "nuova frontiera" del turlupinamento.
Anche se penso tutto questo non risolverà molti dei roblemi di snai.
E mi piacerebbe conoscere il movimento che porterà la riunione di Huntingdon.
Per le quote al tot, anche servisse a salvarne uno solo
Messaggioda montag » 25/05/2010 - 20:02
mi piacerebbe davvero ficcare il naso nel movimento della tris e se veramente ci sono i vincenti dichiarati dalle quote.
tris di napoli questa sera con il terzo piazzato a quote snai a 4,28 e coppia piazzata col medesimo e il mega - giallone a 7.23, bene, la tris ha pagato 27 euro e il quartè 60.
penso ci sia poco da commentare, francamente non so cosa possa succedere per risollevare un po' la situazione, credo soprattutto che non ci sia la volontà nemmeno di provarci, credo e non solo nell'ippica che stia per succedere quello che è successo con parmalat, si sta aspettando l'inevitabile crollo e fino ad un secondo prima continueranno a dire che va tutto bene.
anche su bf ho visto le corse virtuali, se veramente un giorno dovessi arrivare a questo, lascio scritto che mi tirino un colpo di pistola.
addio
tris di napoli questa sera con il terzo piazzato a quote snai a 4,28 e coppia piazzata col medesimo e il mega - giallone a 7.23, bene, la tris ha pagato 27 euro e il quartè 60.
penso ci sia poco da commentare, francamente non so cosa possa succedere per risollevare un po' la situazione, credo soprattutto che non ci sia la volontà nemmeno di provarci, credo e non solo nell'ippica che stia per succedere quello che è successo con parmalat, si sta aspettando l'inevitabile crollo e fino ad un secondo prima continueranno a dire che va tutto bene.
anche su bf ho visto le corse virtuali, se veramente un giorno dovessi arrivare a questo, lascio scritto che mi tirino un colpo di pistola.
addio
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda dap » 25/05/2010 - 20:43
Montag ha scritto:penso ci sia poco da commentare, francamente non so cosa possa succedere per risollevare un po' la situazione, credo soprattutto che non ci sia la volontà nemmeno di provarci
E' così. Ma almeno teniamoci stretti i ricordi dei tempi belli....quando Marcel Boussac ad una cena per un Arc de Triomphe si complimentò con Berardelli (il padre, grande uomo grande ippico, non l'attuale "berardo" disconnesso) per i sensibili progressi che aveva fatto l'ippica italiana tra i decenni 60'-70'.
O quando a Montecatini, per la ricomparsa di Delfo, in una sera d'estate, reduce dal trionfo americano, non c'era spazio in piedi fino alla porta d'ingresso in fondo al vialetto. E una gran quantità di persone era dovuta rimanere fuori, in strada.
Cose che a raccontarle oggi qualcuno più giovane stenta sicuramente a crederci.
Intanto si è svolta una entusiasmante
Ma il secondo arrivato che si trovava comodamente a 2-1 avrebbe pagato un bel 2.11 ed il terzo, 5-1 pagava un...difensivo 3-1.
I trenta avventori che gremiscono le varie agenzie italiane, sono rimasti spiazzati da questo tipo di corsa e qualcuno ha chiesto insistentemente di poter giocare ugualmente il quartè o la ....trio a girare
Beh, non mi voglio intristire ulteriormente. Saluti
Messaggioda bagocu » 25/05/2010 - 23:51
grande dap come sempre
quel cognome ha fatto retrocedere la nostra ippica in serie c senza muovere un muscolo.da come scrivo magari sembra che io sono un "contro" a prescindere..io amo le corse,tutte,amo i cavalli.nel mio piccolo ho cercato di rubare il possibile ai vecchi maestri..per me vedere il derby a roma ancora gr1 sarebbe il top..ora non possiamo raccontare la nostra vita..cmq per me da ragazzino esisteva il giorno del compleanno e quello del derby
la colpa è (come sempre) di mio padre.. che mi contrinse a chiamarlo al megafono al tesio,quando ero alto meno di un fantino

Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 26/05/2010 - 01:46
per farvi ricordare i tempi belli ecco un bel video, purtroppo le mie conoscenze al galoppo sono piuttosto scarsine, mentre al trotto vado meglio, almeno sulla teoria, settimana pesantissima, sia con i soldi del monopoli che con quelli veri.
per i carrettisti ecco qua
per i carrettisti ecco qua
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda bagocu » 26/05/2010 - 02:45
guarda non volendo..hai lanciato uno spunto interessante.gli americani parlano di cigar e company..si scordano ribot!!
16 corse 16 vittorie..sai perchè?è.. ti metto le parole in bocca,contiamo zero.
seguo anche il tennis,non come le corse,per molti anni andava tutto bene..tommasi e clerici erano due da coperta sulle gambe..andavamo avanti in coppa davis!!il movimento era a zero ma cmq olè!!nelle corse è stato lo stesso.varenne,falbrav,electrocusionist,sono nati in italia quindi..ma il movimento dietro a loro dov'è? poi chi segue le corse sa benissimo che electrocusionist, quando con l'allenamento di valiani..ha vinto a york,la mano era un altra
poi è stato comprato dai blue e ha avuto un infarto che lo ha stroncato!!mi ripeto,amo le corse,sono italiano,mettiamo i nostri successi
perchè al mio concittadino sono stati tolti pelder e falbrav?chi ha saputo più niente di super tassa(ancora valiani,da grosseto..)?chi era il presidente degli allenatori italiani?viva misil,caruso,nel bene e nel male..questo è un allenatore,poi è chiaro che deve decidere con il propietario ecc.grande marco botti,palle e cervello da vendere 
seguo anche il tennis,non come le corse,per molti anni andava tutto bene..tommasi e clerici erano due da coperta sulle gambe..andavamo avanti in coppa davis!!il movimento era a zero ma cmq olè!!nelle corse è stato lo stesso.varenne,falbrav,electrocusionist,sono nati in italia quindi..ma il movimento dietro a loro dov'è? poi chi segue le corse sa benissimo che electrocusionist, quando con l'allenamento di valiani..ha vinto a york,la mano era un altra
Messaggioda montag » 26/05/2010 - 20:30
dap ha scritto:Mi ero ripromesso di non criticare l'operato ippico di snai, ma questa è una "gemma" difficilmente eguagliabile:
oggi hanno in palinsesto le corse a Lyon Parilly![]()
![]()
Scelta molto.....popolare
cosa vuoi che sia, io sono riuscito a giocare ai cavalli persino quando ero in vacanza ad abidjan ed harare.
addirittura ad harare c'era pure l'agenzia ippica, scommettevano sulle corse di galoppo in sudafrica, avevo un codazzo dietro che non sto a raccontarlo, quando gettavo un biglietto per terra era una rissa.
Messaggioda dap » 26/05/2010 - 21:22
Beh, pensandoci bene, devo fare ammenda, almeno parzialmente.
Io ho giocato a Buenos Aires, ippodromo "Palermo", puntando sempre un jockey che a quel tempo (tre volte tra il '97 e il '99) era in testa nettamente alla graduatoria per vittoria.
Risultati tremendi
Ma almeno ero all'aria aperta, c'era un tondino per vedere i cavalli, una pista molto bella...insomma, era ippica anche se al buio per me
Io ho giocato a Buenos Aires, ippodromo "Palermo", puntando sempre un jockey che a quel tempo (tre volte tra il '97 e il '99) era in testa nettamente alla graduatoria per vittoria.
Risultati tremendi
Ma almeno ero all'aria aperta, c'era un tondino per vedere i cavalli, una pista molto bella...insomma, era ippica anche se al buio per me
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania