CarlCox ha scritto:hmmm ho letto alcuni commenti dei corsisti....bhe che dire... non me lo aspettavo davvero.... non sembra affatto male
quasi quasi...se lo rifanno un pensiero me lo fo'....
Dove hai letto ?
Messaggioda raw power » 19/05/2010 - 02:51
Messaggioda motorhead » 19/05/2010 - 03:08
il 99% delle case ha gia' un contratto percio' se prendi una camera in affito hai anche internet.CarlCox ha scritto:bahuahuahaubaabhahahahahaha
fra parentesi xo' anche (stake 16 euro,ogni tanto live) bhubhuhauhaha
no dicevo, se vado in uk, dove trovero l appartamento (in affitto) mi basta essere solamente residente x avere la linea adsl loro?

Messaggioda vadacca » 20/05/2010 - 10:11

Messaggioda Gandalfilbianco » 20/05/2010 - 20:08
vadacca ha scritto:Vorrei fare il punto della situazione con voi sulle corse diverse dai cavalli in gb. Cani: ho lasciato perdere. Avete presente l'impressione che si ha a volte, quando il mercato si muove piano piano, entrate voi e di colpo prende la direzione opposta? Ultimamente con i cani mi capitava spessissimo, usavo stake 20. Mi sono fatto l'idea che ci siano relativamente poche persone a tradare li', e quindi con un po' di soldi fanno davvero quello che gli pare. Corse usa: certi giorni e' molto facile, certi altri arriva quello che ti spazza 10 tick e ti piazza 8k a proteggersi e nessuno lo contrasta. Cerco di farle perche' come ho gia' detto la sera posso operare. Dopo qualche sforata pero', chiudo tutto quando i cavalli arrivano alla gabbia, quindi le occasioni diventano davvero poche. Corse australiane: mai fatto niente, qualcuno le fa? Se si, esiste qualche sito attendibile per l'orario di partenza o meglio qualcosa in streaming col ritardo solito di pochi secondi? Infine vorrei parlare del live: Non ho mai fatto niente guardando la corsa, mentre mi pare sia la moda del momento. La prima cosa che mi viene in mente e' che non puo' essere facile come dite, poiche' ci saranno tantissimi altri sicuramente piu' esperti di me che stanno guardando la corsa e magari tanti anche dal campo. Poi sinceramente sto facendo tanto per allontanarmi dalle scommesse, e questa mi pare la regina madre di tutte le scommesse
Se poi si riesce con sicurezza a capre il cavallo che non puo' mai vincere e ci sono ancora soldi...........questa si che sarebbe una pacchia!!!
Messaggioda jacopo21 » 21/05/2010 - 08:06
Gandalfilbianco ha scritto:vadacca ha scritto:Vorrei fare il punto della situazione con voi sulle corse diverse dai cavalli in gb. Cani: ho lasciato perdere. Avete presente l'impressione che si ha a volte, quando il mercato si muove piano piano, entrate voi e di colpo prende la direzione opposta? Ultimamente con i cani mi capitava spessissimo, usavo stake 20. Mi sono fatto l'idea che ci siano relativamente poche persone a tradare li', e quindi con un po' di soldi fanno davvero quello che gli pare. Corse usa: certi giorni e' molto facile, certi altri arriva quello che ti spazza 10 tick e ti piazza 8k a proteggersi e nessuno lo contrasta. Cerco di farle perche' come ho gia' detto la sera posso operare. Dopo qualche sforata pero', chiudo tutto quando i cavalli arrivano alla gabbia, quindi le occasioni diventano davvero poche. Corse australiane: mai fatto niente, qualcuno le fa? Se si, esiste qualche sito attendibile per l'orario di partenza o meglio qualcosa in streaming col ritardo solito di pochi secondi? Infine vorrei parlare del live: Non ho mai fatto niente guardando la corsa, mentre mi pare sia la moda del momento. La prima cosa che mi viene in mente e' che non puo' essere facile come dite, poiche' ci saranno tantissimi altri sicuramente piu' esperti di me che stanno guardando la corsa e magari tanti anche dal campo. Poi sinceramente sto facendo tanto per allontanarmi dalle scommesse, e questa mi pare la regina madre di tutte le scommesse
Se poi si riesce con sicurezza a capre il cavallo che non puo' mai vincere e ci sono ancora soldi...........questa si che sarebbe una pacchia!!!
CANI
Sono in accordo con la tua considerazione, le poche volte che mi sono cimentato, a parte poche corse con tantissimi soldi, l'impressione è che siano proprio pochi ad operare e tutto l'ambaradan sia messo lì da pochi esperti, indi per cui appena arrivi te con il tuo chippino, lo scalping lo chiudi ovviamente in perdita
IPPICA USA
Troppe incognite, tipo tempo di chiusura, quote di riferimento difficili da trovare e lo stesso rischio dei cani nei mercati con poca liquidità
IPPICA AUSTRALIANA
Ho sempre trovato poca liquidità , ma lì veramente sono stato pochissime volte
LIVE UK
Sembra davvero la moda del momento, ma anche lì penso ci sia chi è più attrezzato di noi (vedi gente sul campo) che detta le quote.
Magari se sicuri di immagini non troppo in ritardo si può azzardare bancate con cognizione di causa ma il rischio è molto alto
Personalmente il miglior + (considerando il rapporto fra guadagno e stake utilizzato) che ho nel mio PP degli ultimi tre mesi è nel TENNIS ma come ho già scritto non è dovuto a scalping puro, ma ad un'operatività tutta mia
Messaggioda jacopo21 » 21/05/2010 - 08:22
Messaggioda jacopo21 » 21/05/2010 - 08:29
Messaggioda jacopo21 » 21/05/2010 - 11:14
motorhead ha scritto:per dire che negli ippodromi non c'è nesssuno che scommette live presumo che tu sia effettivamente stato in più di un ippodromo inglese
Messaggioda vadacca » 21/05/2010 - 11:20
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |