Stanwawrinka ha scritto:devo ammettere che non l'avrei mai(e sottolineo mai) pensato,i verdi stanno giocando dei play off veramente ad un livello altissimo,anche se onestamente i magic questa serie non l'hanno giocata(in primis lewis)...
La stessa cosa, compresa la sottolineatura, che, a onor del vero, ho pensato anch'io.
Quindi l'entusiasmo si è scatenato. Se sei favorito e vinci va tutto bene e non arrivi alla "esaltazione" (sportiva

) ma se pensi che il massimo traguardo sia non prendere il blitz (come usato nel vecchio ginrummy

) contro i Cavs e poi ti trovi (quasi) in finale e giocando forse agli stessi livelli 2008, beh....allora
Non sono d'accordo, ma è solo un parere discutibile, sul fatto che i Magic "non abbiano gocato la serie". Penso invece che siano mai riusciti a leggere la difesa di Boston, una difesa ad un livello superiore a qualsiasi altra vista in nba negli ultimi anni.
Con l'aggiunta,determinante direi, del dinamismo di Rajon Rondo.
Questo ha messo in evidente imbarazzo un giocatore in possesso di grandi doti come Dwight Howard come pure altri otttimi protagonisti della regular quale appunto Lewis.
Non intendo dare a Van Gundy una colpa specifica per il 3-0 con cui si arriva a garaquattro, ma senza dubbio l'effetto playoffs e soprattutto trovarsi di fronte ad un rebus di difficile soluzione, hanno fatto tornare in superficie antichi tremori.
E le varie scelte nel disporre in campo i Magic, risultate spesso di effetto negativo, le ha fatte lui.
Doc Rivers non lo considero ancora un coach da inserire nel gotha di tale categoria. Ha un ottimo rapporto con la squadra e certamente non è l'ultimo arrivato. Non si perde di coraggio anche quando le cose vanno a rotoli e ha capito che quando è il momento deve mettersi da parte e lasciar fare a Tibodò, senza il quale i Celtics perderebbero il 50% della loro forza.
Cmq, parliamo dopo la prossima. Il basket, come molti sports, riserva sorprese incredibili e mai dire mai.
Oggi, ad ex, guardando alcune fasi della partita di Phoenix, mi ha sorpreso Stoudemire. Se gioca ancora così sarà bene che Jackson trovi un antidoto
Saluti