Comparazione bonus scommesse
Coppa Libertadores
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 06/05/2010 - 23:47
ciao a tutti per stasera prendo internacional - banfield under@2.04 (lordo) su bf,stake 5/10. per chi fosse interessato live in diretta su bf. dopo il 3 a 1 dell andata penso e spero in una partita attenta da parte del banfield. :finger: ciao a tutti!
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 12/05/2010 - 02:36
quarti di finale andata.
Guadalajara v Libertad
prendo i messicani 2.26 BF vado contro il mercato, per i miei gusti i paraguagy sono arrivati.
formazioni tipo per entrami i club.
http://www.mediotiempo.com/futbol/santa ... tido=28712
besos :smoke:
Guadalajara v Libertad
prendo i messicani 2.26 BF vado contro il mercato, per i miei gusti i paraguagy sono arrivati.
formazioni tipo per entrami i club.
http://www.mediotiempo.com/futbol/santa ... tido=28712
besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda pavel70 » 12/05/2010 - 20:03
Flamengo Universidad de Chile
Mah!!Mi sembrano davvero spropositate le quote pro Flamengo.Ok!! Siamo in Brasile e, le squadre Brasiliane e Argentine partono sempre favorite rispetto alle altre ma, vedere un 7.50 per Universidad mi sembra eccessivo, squadra che in Libertadores nn ha perso una sola gara nel 2010.Nella Fase a Gironi 3 vittorie e 3 pareggi, tra cui un 2 a 2 contro il Flamengo in casa Flamengo.Un Flamengo a 1.45 in questa competizione sinceramente neanche con una pistola alla tempia la giocherei, la Libertadores è sempre piena di insidie e, nessuna squadra puo' partire cosi' favorita.Ricordo ancora l'ultimo match contro un Caracas già eliminato, il Flamengo ha fatto una fatica da paura e, il Caracas è inferiore ai Cileni, è passato in svantaggio poi si è fatto rimontare sul 2 a 2 per segnare il gol della vittoria a poco piu' di 10 ' dalla fine.Detto questo , io credo che Flamengo possa anche vincere questa gara ma credo che se dovesse farcela nn vedo Universidad battuta in modo netto, al massimo vedo una sconfitta con 1 solo gol di scarto ma, anche stavolta Univ. potrebbe dare del filo da torcere ai Brasiliani.
Non vi sono particolari assenze di rilievo per le 2 squadre.
Da valutare la prestazione e il morale di Adriano, il giocatore è sembrato molto scosso dalla nn convocazione di Dunga a SudAfrica 2010 e questo per il Flamengo potrebbe essere un brutto colpo, è stato visto piangere dopo aver udito le convocazioni di Dunga, moralmente dovrebbe essere a terra.Alla fine prendo un asian pro Univ. che anche in caso di sconfitta con un gol di scarto mi farebbe vincere la metà , per quanto detto questa per me rimane una buona giocata, nn vedo un Flamengo stravincere ma, faticare un po' si...
Prendo anche il gol, trovto a ottima quota su un .it davvero la piu' alta quota vista in circolazione per questa gara e, secondo me ha buone probabilità di uscita, io vedo un 1 a 1, 2 a 1 per questa gara, credo che i Cileni che san sfruttare bene i contropiedi possano andare a segno.
Pick:Univ.de Chile +1,25 Asian Hand;
odds:1.74;
book:188bet;
stake:6/10
Pick:Gol;
odds:1.85;
book:Totosi;
stake:4/10
Flamengo
Bruno; Léo Moura, David, Ronaldo Angelim e Juan; Kléberson, Rà´mulo, Maldonado e Willians; Và¡gner Love e Adriano.
Técnico: Rogério Lourenà§o
Universidad de Chile-CHI
Miguel Pinto; Contreras, Victorino, Olarra e Rojas; Seymour, Iturra, Eduardo Vargas, Montillo e Puch; Olivera.
Técnico: Gerardo Pelusso
Mah!!Mi sembrano davvero spropositate le quote pro Flamengo.Ok!! Siamo in Brasile e, le squadre Brasiliane e Argentine partono sempre favorite rispetto alle altre ma, vedere un 7.50 per Universidad mi sembra eccessivo, squadra che in Libertadores nn ha perso una sola gara nel 2010.Nella Fase a Gironi 3 vittorie e 3 pareggi, tra cui un 2 a 2 contro il Flamengo in casa Flamengo.Un Flamengo a 1.45 in questa competizione sinceramente neanche con una pistola alla tempia la giocherei, la Libertadores è sempre piena di insidie e, nessuna squadra puo' partire cosi' favorita.Ricordo ancora l'ultimo match contro un Caracas già eliminato, il Flamengo ha fatto una fatica da paura e, il Caracas è inferiore ai Cileni, è passato in svantaggio poi si è fatto rimontare sul 2 a 2 per segnare il gol della vittoria a poco piu' di 10 ' dalla fine.Detto questo , io credo che Flamengo possa anche vincere questa gara ma credo che se dovesse farcela nn vedo Universidad battuta in modo netto, al massimo vedo una sconfitta con 1 solo gol di scarto ma, anche stavolta Univ. potrebbe dare del filo da torcere ai Brasiliani.
Da valutare la prestazione e il morale di Adriano, il giocatore è sembrato molto scosso dalla nn convocazione di Dunga a SudAfrica 2010 e questo per il Flamengo potrebbe essere un brutto colpo, è stato visto piangere dopo aver udito le convocazioni di Dunga, moralmente dovrebbe essere a terra.Alla fine prendo un asian pro Univ. che anche in caso di sconfitta con un gol di scarto mi farebbe vincere la metà , per quanto detto questa per me rimane una buona giocata, nn vedo un Flamengo stravincere ma, faticare un po' si...
Prendo anche il gol, trovto a ottima quota su un .it davvero la piu' alta quota vista in circolazione per questa gara e, secondo me ha buone probabilità di uscita, io vedo un 1 a 1, 2 a 1 per questa gara, credo che i Cileni che san sfruttare bene i contropiedi possano andare a segno.
Pick:Univ.de Chile +1,25 Asian Hand;
Flamengo
Bruno; Léo Moura, David, Ronaldo Angelim e Juan; Kléberson, Rà´mulo, Maldonado e Willians; Và¡gner Love e Adriano.
Universidad de Chile-CHI
Miguel Pinto; Contreras, Victorino, Olarra e Rojas; Seymour, Iturra, Eduardo Vargas, Montillo e Puch; Olivera.
Messaggioda pavel70 » 12/05/2010 - 20:04
Cruzeiro Sao Paulo
Anche qui' reputo una buona quota quella del Gol.Il cruzeiro in casa è davvero tosto da affrontare, difficilmente nn va a segno, con un Kleber cosi' poi...ma il Sao Paulo conosce benissimo il Cruzeiro e sa benissimo che in vista del ritorno deve almeno una volta ''colpire'' e, li dvanti nn gli mancano certo gli uomini.Ho visto spesso giocare il cruzeiro e posso dire che in fase difensiva nn è nulla di eccezionale, la squadra quando si difende soffre e sempre molto.Assenza importante per il Sao Pulo in difesa,assente Miranda in permesso per un lutto in famiglia( è morta la sorella..)la sua presenza viene data in dubbio sino all'ultimo momento cmq se nn dovesse giocare pronto al suo posto il giovane Xandao' 22 anni.Assenza importante anche per il Cruzeiro in difesa e, per la squadra, mancherà il difensore capitano Leonardo Silva squalificato, al suo posto un altro giovane, Thiago Heleno 21 anni.Per il resto nessun'altra assenza.Grande rivalità tra le 2 squadre, ottimi reparti difensivi , buona tradizione per il gol nello scontro tra queste 2 squadre.In casa Cruzeiro 9 incontri 9 gol e 7 over.Alla fine, come si dice in questi casi, questo è un derby e tutto puo' sempre succedere...tra la vittoria locale e il gol prendo la seconda
odds:1.80;
book:bet365;
Anche qui' reputo una buona quota quella del Gol.Il cruzeiro in casa è davvero tosto da affrontare, difficilmente nn va a segno, con un Kleber cosi' poi...ma il Sao Paulo conosce benissimo il Cruzeiro e sa benissimo che in vista del ritorno deve almeno una volta ''colpire'' e, li dvanti nn gli mancano certo gli uomini.Ho visto spesso giocare il cruzeiro e posso dire che in fase difensiva nn è nulla di eccezionale, la squadra quando si difende soffre e sempre molto.Assenza importante per il Sao Pulo in difesa,assente Miranda in permesso per un lutto in famiglia( è morta la sorella..)la sua presenza viene data in dubbio sino all'ultimo momento cmq se nn dovesse giocare pronto al suo posto il giovane Xandao' 22 anni.Assenza importante anche per il Cruzeiro in difesa e, per la squadra, mancherà il difensore capitano Leonardo Silva squalificato, al suo posto un altro giovane, Thiago Heleno 21 anni.Per il resto nessun'altra assenza.Grande rivalità tra le 2 squadre, ottimi reparti difensivi , buona tradizione per il gol nello scontro tra queste 2 squadre.In casa Cruzeiro 9 incontri 9 gol e 7 over.Alla fine, come si dice in questi casi, questo è un derby e tutto puo' sempre succedere...tra la vittoria locale e il gol prendo la seconda
Messaggioda pavel70 » 13/05/2010 - 11:39
pavel70 ha scritto:Flamengo Universidad de Chile
Pick:Univ.de Chile +1,25 Asian Hand;Result 2-3
Pick:Gol;Result:2-3
Flamengo
Universidad de Chile-CHI
Ottima doppietta...alle Casse
Messaggioda pavel70 » 13/05/2010 - 11:40
pavel70 ha scritto:Cruzeiro Sao Paulo
Pick:Gol;Result:0-2
Tutto avrei immaginato tranne che il Cruzeiro nn segnasse in casa..qui si paga..rimane un buon attivo con Univ e Atletico GO...
Messaggioda pamando » 17/05/2010 - 18:45
Si giocano questa settimana i ritorni dei quarti di finale della Libertadores
mercoledì 19 maggio 03:15
Libertad-CD Chivas de Guadalajara (0-3)
I messicani hanno la qualificazione alla semifinale in tasca, e non penso prenderanno molti rischi nel ritorno. I padroni di casa attaccheranno a spron battuto, esponendosi al contropiede. +0,75 oltre la pari oppure un +1 intorno a 1,70 sono le mie scagliate su questo match. Stake 8/10
giovedì 20 maggio 00.45
Estudiantes-Internacional (0-1)
L'Estudiantes, dopo aver perso il titolo del Clausura, si butteranno a capofitto sulla coppa per confermarsi campioni, ma avranno bisogno di una vittoria con due gol di scarto. Per questo motivo prendo il -1 Asian Handicap@2.20. Stake 4/10
giovedì 20 maggio 02.50
Sà£o Paulo-Cruzeiro (2-0)
Derby tutto brasiliano per questo altro quarto di finale. Sao Paulo con la qualificazione in tasca e penso che porteranno a casa la vittoria anche nel ritorno. L'1 alla pari da prendere al volo. Stake 6/10
venerdì 21 maggio 03:15
Universidad de Chile-Flamengo (3-2)
Sorpresona dell'andata. Anche qui penso ad un Flamengo che attaccherà a testa bassa per ribaltare il risultato. Sappiamo tutti come sono le difese brasiliane. 1@2,50 stake 8/10
mercoledì 19 maggio 03:15
Libertad-CD Chivas de Guadalajara (0-3)
I messicani hanno la qualificazione alla semifinale in tasca, e non penso prenderanno molti rischi nel ritorno. I padroni di casa attaccheranno a spron battuto, esponendosi al contropiede. +0,75 oltre la pari oppure un +1 intorno a 1,70 sono le mie scagliate su questo match. Stake 8/10
giovedì 20 maggio 00.45
Estudiantes-Internacional (0-1)
L'Estudiantes, dopo aver perso il titolo del Clausura, si butteranno a capofitto sulla coppa per confermarsi campioni, ma avranno bisogno di una vittoria con due gol di scarto. Per questo motivo prendo il -1 Asian Handicap@2.20. Stake 4/10
giovedì 20 maggio 02.50
Sà£o Paulo-Cruzeiro (2-0)
Derby tutto brasiliano per questo altro quarto di finale. Sao Paulo con la qualificazione in tasca e penso che porteranno a casa la vittoria anche nel ritorno. L'1 alla pari da prendere al volo. Stake 6/10
venerdì 21 maggio 03:15
Universidad de Chile-Flamengo (3-2)
Sorpresona dell'andata. Anche qui penso ad un Flamengo che attaccherà a testa bassa per ribaltare il risultato. Sappiamo tutti come sono le difese brasiliane. 1@2,50 stake 8/10
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania