In passato ho apprezzato molto gli interventi di caratozzolo,enzobet,paparazzo,e altri che in questo momento nn ricordo,i loro interventi sono stati sempre costruttivi e sempre tra le righe,nn vi nascondo che gli interventi di enzobet in passato mi hanno dato il coraggio di investire in questo settore(preciso che nn ho nessun rapporto di lavoro con lui e nn ho avuto il piacere di scambiare informazioni di nessun tipo,ma ce'e' sempre tempo
Comparazione bonus scommesse
vi seguo da tant anni...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
vi seguo da tant anni...
Messaggioda comexbet » 11/05/2010 - 16:34
Un saluto a tutti...,seguo da tanti anni questo forum,sono titolare di un interent point e da molti anni affiliato con concessionario italiano,come nella vita ci sono cose che ognuno di noi condivide,altre in cui una persona nn si riconosce.
In passato ho apprezzato molto gli interventi di caratozzolo,enzobet,paparazzo,e altri che in questo momento nn ricordo,i loro interventi sono stati sempre costruttivi e sempre tra le righe,nn vi nascondo che gli interventi di enzobet in passato mi hanno dato il coraggio di investire in questo settore(preciso che nn ho nessun rapporto di lavoro con lui e nn ho avuto il piacere di scambiare informazioni di nessun tipo,ma ce'e' sempre tempo
),altri personaggi invece escono dalla loro tana solo quando devono sparare azz...,contro il settore,altri ancora che hanno scambato il forum come un mercatino(ma questo poco importa).Oggi mi sono deciso a registrarmi per dire la mia,nn sono minimamente preoccupato per il proseguo della nostra attivita'(pdc),giusto mettere un freno con regolamenti alle continue aperture,ma nn mi si venga a dire che un settore cosi' prolifico per le casse dello stato debba essere spazzato con un colpo di spugna,la comunitaria mette un po d'ordine..., ma solo per il rispetto delle regole,sono d'accordo con carotozzolo,se aams voleva eliminare i pdc, poteva approfittare dell'apertura delle agenzie bando bersani,quindi eliminarli con un intervento drastico,questo nn e' avvenuto,adesso vogliono spianare la strada alle vlt,perche' i grossi concessionari(solo loro potevano investire su questo prodotto),nn hanno il coraggio di combattere la nostra concorrenza),purtroppo dovranno farsene una ragione.
Re: vi seguo da tant anni...
Messaggioda enzo-bet » 15/05/2010 - 22:58
comexbet ha scritto:Un saluto a tutti...,seguo da tanti anni questo forum,sono titolare di un interent point e da molti anni affiliato con concessionario italiano,come nella vita ci sono cose che ognuno di noi condivide,altre in cui una persona nn si riconosce.
In passato ho apprezzato molto gli interventi di caratozzolo,enzobet,paparazzo,e altri che in questo momento nn ricordo,i loro interventi sono stati sempre costruttivi e sempre tra le righe,nn vi nascondo che gli interventi di enzobet in passato mi hanno dato il coraggio di investire in questo settore(preciso che nn ho nessun rapporto di lavoro con lui e nn ho avuto il piacere di scambiare informazioni di nessun tipo,ma ce'e' sempre tempo),altri personaggi invece escono dalla loro tana solo quando devono sparare azz...,contro il settore,altri ancora che hanno scambato il forum come un mercatino(ma questo poco importa).Oggi mi sono deciso a registrarmi per dire la mia,nn sono minimamente preoccupato per il proseguo della nostra attivita'(pdc),giusto mettere un freno con regolamenti alle continue aperture,ma nn mi si venga a dire che un settore cosi' prolifico per le casse dello stato debba essere spazzato con un colpo di spugna,la comunitaria mette un po d'ordine..., ma solo per il rispetto delle regole,sono d'accordo con carotozzolo,se aams voleva eliminare i pdc, poteva approfittare dell'apertura delle agenzie bando bersani,quindi eliminarli con un intervento drastico,questo nn e' avvenuto,adesso vogliono spianare la strada alle vlt,perche' i grossi concessionari(solo loro potevano investire su questo prodotto),nn hanno il coraggio di combattere la nostra concorrenza),purtroppo dovranno farsene una ragione.
Grazie...,devo dirti che mi trovi daccordo su quello che hai scritto(nn parlo dei complimenti),mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te,cmq anch'io sono convinto che ne vedremo delle belle.
Messaggioda paparazzo » 16/05/2010 - 20:07
Anch'io ringrazio per i complimenti.
Sono sicuro che gli interessi di 20.000 famiglie non possono essere trascurati e sicuramente non lo saranno così come sono arciconvinto che il sistema concessorio è destinato a morire prima o poi...
Per quanto riguarda le vlt, sono sinceramente allibito dal diabolico modo con cui ridurranno al lastrico migliaia di famiglie. Altro che gioco sicuro, con quegli apparecchi che promettono jackpot milionari e succhiano banconote (non momente!) pensate quanti soldi riusciranno a sputtanarsi i ludopatici in un solo giorno...
E' vergognoso che lo Stato, che in teoria dovrebbe tutelare gli interessi dei cittadini, sia così ingordo da voler massacrare la gente in un periodo di crisi così nera, anzi addirittura aprrofittandone!!!
Credo che gli avvoltoi abbiano maggior dignità !
Sono sicuro che gli interessi di 20.000 famiglie non possono essere trascurati e sicuramente non lo saranno così come sono arciconvinto che il sistema concessorio è destinato a morire prima o poi...
Per quanto riguarda le vlt, sono sinceramente allibito dal diabolico modo con cui ridurranno al lastrico migliaia di famiglie. Altro che gioco sicuro, con quegli apparecchi che promettono jackpot milionari e succhiano banconote (non momente!) pensate quanti soldi riusciranno a sputtanarsi i ludopatici in un solo giorno...
E' vergognoso che lo Stato, che in teoria dovrebbe tutelare gli interessi dei cittadini, sia così ingordo da voler massacrare la gente in un periodo di crisi così nera, anzi addirittura aprrofittandone!!!
Credo che gli avvoltoi abbiano maggior dignità !
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania