Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 499 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 497
- 498
- 499
- 500
- 501
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 14/05/2010 - 17:30
senza contare la cosa piu imortante,che i soldi piu facili si fanno dopo l'orario ufficiale
uno deve contare pure quelli...tutto sommato mi sembra una bugia parlare di mancanza di disciplina come causa della perdita
o quanto meno e' mentirsi dire che oggi son stato bravo,quando il 50% del gain l'ho fatto a ridosso della partenza dopo l'orario ufficiale
uno deve contare pure quelli...tutto sommato mi sembra una bugia parlare di mancanza di disciplina come causa della perdita
o quanto meno e' mentirsi dire che oggi son stato bravo,quando il 50% del gain l'ho fatto a ridosso della partenza dopo l'orario ufficiale
Messaggioda CarlCox » 14/05/2010 - 17:46
jacopo hai anche ragione,ma io mi dico che sono stato bravo se non vado in live,se vedo a fine settimana un + e non un -.
io non ragiono in questi termini. io puntualmente quando finisco in live e vinco stacco 2 gare e mi dico questa cosa (in serbo xo')
- pensi che questi soldi che hai VINTO o pareggiato... alla lunga portino a qualcosa? cosa pensi di avere in mano ora? niente! solo un illusione.
NO!,non ti portano a nulla.
parlo per me: finire x me in live significa avere la mentalità sbagliata che vinca o che perda. non ce niente da fare.
voglio dire la prima gara lho fatta da manuale + 10 euro,non sono pochi
la seconda ero sotto di 11 euro,quindi 1 euro.... non ha il minimo senso sta cosa.
jacopo secondo me guadagnare dopo il tempo o prima è la stessa cosa. e come ieri che dopo le 17 il mercato faceva ridere a momenti, da come regalavano i soldi,è sempre è comunque un adeguarsi all evento. ce poco da fare ma sta settimana il mercato dalle 15 alle 16.30 era uno; dalle 16.30 in poi un altra cosa...ed è sempre è comunque un adeguarsi. ovvio che parlo per la mia piccola esperienza eh!
io non ragiono in questi termini. io puntualmente quando finisco in live e vinco stacco 2 gare e mi dico questa cosa (in serbo xo')
- pensi che questi soldi che hai VINTO o pareggiato... alla lunga portino a qualcosa? cosa pensi di avere in mano ora? niente! solo un illusione.
NO!,non ti portano a nulla.
parlo per me: finire x me in live significa avere la mentalità sbagliata che vinca o che perda. non ce niente da fare.
voglio dire la prima gara lho fatta da manuale + 10 euro,non sono pochi
la seconda ero sotto di 11 euro,quindi 1 euro.... non ha il minimo senso sta cosa.
jacopo secondo me guadagnare dopo il tempo o prima è la stessa cosa. e come ieri che dopo le 17 il mercato faceva ridere a momenti, da come regalavano i soldi,è sempre è comunque un adeguarsi all evento. ce poco da fare ma sta settimana il mercato dalle 15 alle 16.30 era uno; dalle 16.30 in poi un altra cosa...ed è sempre è comunque un adeguarsi. ovvio che parlo per la mia piccola esperienza eh!
Messaggioda jacopo21 » 14/05/2010 - 18:08
non andare live non e' pero' un'impresa titanica di disciplina..
apposta viene il dubbio che uno ad andare oltre c'ha qualcosa da guadagnare..e si scorda di quel guadagno quando prende la botta
anche per me conta il piu..pero nella somma ci si mette tutto..
basta avere o il live video aperto,oppure fermarti allo scadere
pero fermarsi allo scadere del tempo puo voler dire rinuncio a tot per vendere in fretta
e un sacco di volte quel tot invece uno se lo guadagna aspettando un attimo
ecco,li uno fa molto di piu piuttosto che vendere il tick sopra
sommato diverse volte fa molto
capita ogni tanto pero che si prende la sveglia
dico semplicemtente di non dimenticare le infinite volte che ti son valse 2-3-4-5 euro in piu l'aver aspettato un attimo,anziche vendere perche l'rario e' scaduto
disciiplina va bene come discorso..ma e' il sistema di fondo che lo prevede mi sembra di capire(oggi tutte le gare son partite con almeno un minuto di ritardo)
perche non chiudersi live e' di una facilita' pazzesca,non e' cosi dura..non mi si puo parlare di disciplina...IMO....basta capire che non e' il caso di comprare perche potrebbe non farsi in tempo a vendere
apposta penso che il discorso disciplina in questo caso e' relativo
ps:pure il refresh partecipa a rendere infimo il mercato..dopo un'oretta peggiora di brutto..ma andasse solo piu lento amen..va proprio a scatti...e non e' un giorno
apposta viene il dubbio che uno ad andare oltre c'ha qualcosa da guadagnare..e si scorda di quel guadagno quando prende la botta
anche per me conta il piu..pero nella somma ci si mette tutto..
basta avere o il live video aperto,oppure fermarti allo scadere
pero fermarsi allo scadere del tempo puo voler dire rinuncio a tot per vendere in fretta
e un sacco di volte quel tot invece uno se lo guadagna aspettando un attimo
ecco,li uno fa molto di piu piuttosto che vendere il tick sopra
sommato diverse volte fa molto
capita ogni tanto pero che si prende la sveglia
dico semplicemtente di non dimenticare le infinite volte che ti son valse 2-3-4-5 euro in piu l'aver aspettato un attimo,anziche vendere perche l'rario e' scaduto
disciiplina va bene come discorso..ma e' il sistema di fondo che lo prevede mi sembra di capire(oggi tutte le gare son partite con almeno un minuto di ritardo)
perche non chiudersi live e' di una facilita' pazzesca,non e' cosi dura..non mi si puo parlare di disciplina...IMO....basta capire che non e' il caso di comprare perche potrebbe non farsi in tempo a vendere
apposta penso che il discorso disciplina in questo caso e' relativo
ps:pure il refresh partecipa a rendere infimo il mercato..dopo un'oretta peggiora di brutto..ma andasse solo piu lento amen..va proprio a scatti...e non e' un giorno
Messaggioda CarlCox » 15/05/2010 - 00:32
ti quoto jacopo in pieno.
il mio è un discorso di non accettare la perdita. il classico errore insomma.
non ce molto da dire.
pero vedi io eviterei quel secondo in piu...
le volte che sono entrato in live,non è stato perche ci sono entrato quando era rosso il time,ma perche avevo ancora la posizione aperta: non tenevo d'occhio il tempo per la "concentrazione" oppure poco concentrato. errori del caxxo proprio.
grazie !
il mio è un discorso di non accettare la perdita. il classico errore insomma.
non ce molto da dire.
pero vedi io eviterei quel secondo in piu...
le volte che sono entrato in live,non è stato perche ci sono entrato quando era rosso il time,ma perche avevo ancora la posizione aperta: non tenevo d'occhio il tempo per la "concentrazione" oppure poco concentrato. errori del caxxo proprio.
grazie !
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 16/05/2010 - 05:13
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda vadacca » 16/05/2010 - 11:57
Ma dico io, gia' fare sta cosa non e' semplice, uno ci dedica gironi e giorni, cerca di migliorarsi, di non fare piu' certi errori, di scovare nuove strategie e poi..........sempre con sta zzo di spada di damocle sulla testa della chiusura di betfair agli italiani. Sono stati tanto bastardi da inventarsi la premium charge per fare tanti altri soldi ingiustamente, e non riescono a trovare un modo per legalizzarsi pienamente e definitivamente- Guardate che la cosa e' assurda, dovrebbero preoccuparsi loro di tenersi il mercato non i clienti!!! Che due palle mi sta passando proprio la voglia.....
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 16/05/2010 - 12:21
Vadacca la colpa non è di Betfair ma dell' Unione Europea.
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 5 Maggio 2010 - Ore 16,54 - GIOCO ONLINE: COMMISSIONE EUROPEA "CHIUSO IL PROCEDIMENTO CONTRO L'ITALIA"
"La Commissione europea assicura che i cittadini italiani avranno accesso a una più ampia gamma di servizi autorizzati di gioco online grazie alle modifiche apportate alla legislazione italiana in materia". Questo si legge in una nota comunitaria odierna in cui si chiarisce come "la Commissione ha chiuso una serie di procedimenti giudiziari intentati contro l'Italia riguardo a tale legislazione. La Commissione aveva precedentemente ritenuto che le restrizioni imposte dall'Italia agli operatori stranieri fossero sproporzionate e aveva avviato un procedimento contro l'Italia per violazione della normativa dell'UE sulla libera prestazione dei servizi. In seguito all'azione giudiziaria della Commissione, le autorità italiane hanno intavolato con quest'ultima un dialogo sereno e costruttivo, che ha portato alla modifica della legislazione italiana sul gioco d'azzardo online". Facendo seguito a una denuncia, la Commissione aveva considerato sproporzionate "le restrizioni imposte dall'Italia ai prestatori di servizi stranieri e le misure intese a bloccare l'accesso ai loro siti internet. Essa ha quindi avviato, nel 2006, un procedimento d'infrazione contro l'Italia". Ma con la nuova legge "l'Italia ha liberalizzato il mercato del gioco online. I cittadini italiani disporranno di una più ampia scelta di servizi di scommesse sportive online, che continueranno ad essere autorizzati e controllati dalle autorità italiane. Nel contempo, gli operatori europei di giochi potranno richiedere una licenza per prestare i propri servizi in Italia. Il gioco resterà nondimeno soggetto a restrizioni nell'interesse generale, a tutela dei consumatori vulnerabili nonché per prevenire la dipendenza psicologica e le attività criminali" si legge ancora. La Commissione ha intentato un'azione a seguito di una denuncia sporta nel 2003. Dopo aver condotto un'indagine, "nel 2006 la Commissione ha avviato un procedimento d'infrazione contro l'Italia mediante lettera di ingiunzione, la prima tappa della procedura d'infrazione. Tra la Commissione e le autorità italiane si è allora instaurato un dialogo costruttivo, in esito al quale l'Italia ha notificato alla Commissione, nel 2009, la modifica della propria legislazione". La Commissione "si compiace della nuova legge italiana, che autorizza la prestazione transfrontaliera di servizi disciplinando in modo chiaro l'autorizzazione e il rilascio di licenze agli operatori nazionali e europei, e ha quindi deciso di chiudere il contenzioso".
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 5 Maggio 2010 - Ore 16,54 - GIOCO ONLINE: COMMISSIONE EUROPEA "CHIUSO IL PROCEDIMENTO CONTRO L'ITALIA"
"La Commissione europea assicura che i cittadini italiani avranno accesso a una più ampia gamma di servizi autorizzati di gioco online grazie alle modifiche apportate alla legislazione italiana in materia". Questo si legge in una nota comunitaria odierna in cui si chiarisce come "la Commissione ha chiuso una serie di procedimenti giudiziari intentati contro l'Italia riguardo a tale legislazione. La Commissione aveva precedentemente ritenuto che le restrizioni imposte dall'Italia agli operatori stranieri fossero sproporzionate e aveva avviato un procedimento contro l'Italia per violazione della normativa dell'UE sulla libera prestazione dei servizi. In seguito all'azione giudiziaria della Commissione, le autorità italiane hanno intavolato con quest'ultima un dialogo sereno e costruttivo, che ha portato alla modifica della legislazione italiana sul gioco d'azzardo online". Facendo seguito a una denuncia, la Commissione aveva considerato sproporzionate "le restrizioni imposte dall'Italia ai prestatori di servizi stranieri e le misure intese a bloccare l'accesso ai loro siti internet. Essa ha quindi avviato, nel 2006, un procedimento d'infrazione contro l'Italia". Ma con la nuova legge "l'Italia ha liberalizzato il mercato del gioco online. I cittadini italiani disporranno di una più ampia scelta di servizi di scommesse sportive online, che continueranno ad essere autorizzati e controllati dalle autorità italiane. Nel contempo, gli operatori europei di giochi potranno richiedere una licenza per prestare i propri servizi in Italia. Il gioco resterà nondimeno soggetto a restrizioni nell'interesse generale, a tutela dei consumatori vulnerabili nonché per prevenire la dipendenza psicologica e le attività criminali" si legge ancora. La Commissione ha intentato un'azione a seguito di una denuncia sporta nel 2003. Dopo aver condotto un'indagine, "nel 2006 la Commissione ha avviato un procedimento d'infrazione contro l'Italia mediante lettera di ingiunzione, la prima tappa della procedura d'infrazione. Tra la Commissione e le autorità italiane si è allora instaurato un dialogo costruttivo, in esito al quale l'Italia ha notificato alla Commissione, nel 2009, la modifica della propria legislazione". La Commissione "si compiace della nuova legge italiana, che autorizza la prestazione transfrontaliera di servizi disciplinando in modo chiaro l'autorizzazione e il rilascio di licenze agli operatori nazionali e europei, e ha quindi deciso di chiudere il contenzioso".
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda vadacca » 16/05/2010 - 12:31
Tutte queste chiacchiere sulla dipendenza psicologica, la sicurezza ecc. I soldi e gli interessi guidano il mondo. Sono stati capaci di approfittare di un dramma come quello del terremoto in abruzzo per fare un decreto sulle scommesse. Che il mondo e' ingiusto ormai l'ho capito, infatti speravo che betfair perdesse soldi chiudendo agli italiani e che quindi pagasse chi doveva per non chiudere. Evidentemente prevede di farne di piu' con l'excange italiano, tutto qua.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 16/05/2010 - 13:06
Il problema di tutto è capire se l'exchange it sarà rivolto SOLO ed esclusivamente agli italiani ( quindi ritorniamo ai vecchi giochi di cortile tra noi, solo che poi lo facciamo online) oppure se dall'it possiamo poi accedere anche all'ippica ( e liquidità ) uk....e qua non capisco cosa lo impedirebbe!
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
8973 messaggi
-
Pagina 499 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 497
- 498
- 499
- 500
- 501
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania