bagocu ha scritto:secondo me quanto accadrà in francia, non avrà ripercussioni qui per quanto riguarda bf.vado oltre e dico che non accadrà niente neanche in francia.il mio ragionamento è questo.il paese si troverà tra pochi mesi a legalizzare le scommesse a quota fissa sullo sport.paddy power fornirà competenza e appoggio a gli uomini del pmu che gestisce le scommesse ippiche.di consequenza almeno all'inizio vogliono strada libera e nello stesso tempo mettono paura.quando qui è partito l'oscuramento e anche adesso se non cambi i dns,appare la scritta aams..i book che qui da noi non sono più "raggiungibili" hanno fatto scelte strategiche e commerciali diverse..con tutti gli altri niente è cambiato.credo di essermi spiegato,più o meno.cmq è solo una mia idea.
No il discorso è diverso in Francia, come postato dal Service di betfair, sarà la società stessa ad IMPEDIRE l'utilizzo DALLA Francia. Non hanno scritto che chiodono i conti, ma DALLA Francia non è permesso utilizzare l'exchange.
Per fortuna (in culo ai simpaticoni che vogliono tornare al sistema normale) come già postato attraverso il decreto salva-abruzzo si potrebbe parlare di un ritorno in toto in Italia.
La news di rafforzamento dei controlli etc etc è la solita fuffa, non rimetteranno di certo in piedi la menata finita in nulla l'anno scorso.
Al contrario potrebbero accelerare i tempi per il discorso legato al ritorno con naturalmente una richiesta di esborso da parte di bf molto alta anche rispetto ai canoni tradizionali....