tra i giovanotti "cavallata" da 16 e gia questo la dice lunga.corre dick turpin di hannon.ha preso l'1 di gabbia,quindi deve fare partenza altrimenti dopo 300 metri si ritrova ultimo.l'allenatore è super fiducioso.mi ricorda o'brien che con rock of gibraltar in scuderia impazziva per hawk wing
Comparazione bonus scommesse
ghinee francesi
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
ghinee francesi
Messaggioda bagocu » 16/05/2010 - 01:29
apro il thread sulle poule transalpine,preferisco chiamarle ghinee..tra le femmine corre special duty,la promossa di newmarket.l'allenatrice ha gia fatto il doppio newmarket/longchamp nell'88 (mi pare
) in corsa anche joanna ex di grizzetti.mi chiedo sempre perchè giorgio corona non si mette a allenare i cavalli da corsa..adesso però è da rouget che di mestiere fa l'allenatore!!!rosanara per sua altezza..unica inglese lady of the desert per uno dei miei banditi preferiti,brian meehan.bella corsa al momento nessuna idea,anche perchè a quest'ora sono da buttare via!special duty ha preso la gabbia più esterna, la 10.su questa pista è molto importante avere la destra libera.le gabbie sono posizionate all'italiana.dopo la farsa dirittura,si entra in retta e bisogna essere in posizione.terreno incognita?in questi giorni ha piovuto su parigi.qualcuno dice che sarà morbido,altri dicono buono.cmq credo che alla fine sarà un terreno buono per tutti.naturalmente mi auguro che special duty arrivi ultima a cento metri.niente contro la cavalla per carità .tra l'altro la scuderia in inghilterra,per l'allenamento del maestro sta facendo faville.domani spero che lord grimtorphe perda la sicurezza che aveva a newmarket.
tra i giovanotti "cavallata" da 16 e gia questo la dice lunga.corre dick turpin di hannon.ha preso l'1 di gabbia,quindi deve fare partenza altrimenti dopo 300 metri si ritrova ultimo.l'allenatore è super fiducioso.mi ricorda o'brien che con rock of gibraltar in scuderia impazziva per hawk wing
corre anche aldovrandi di marco botti.il cavallo ha vinto un trial a kempton.l'allenatore voleva provare una classica
italiana..il proprietario ha minacciato lo sciopero della fame..cmq al momento non saprei valutare il valore del cavallo.l'allenatore sta facendo bene(era logico)quindi gli auguro la massima fortuna.cmq corsa molto aperta e eventuale decisione dopo lo studio mattutino.ultima nota,dei 2 dell aga il cavallo dovrebbe essere Siyouni.l'ultima volta ha perso dal compagno di colori,che ritrova,che nell'occasione fungeva da battistrada.gerard mosse se lo fece scappare e combinò un casotto..domani su siyouni lemarie e mosse su l'altro.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 16/05/2010 - 15:25
Bagocu ha scritto:voleva provare una classica italiana..il proprietario ha minacciato lo sciopero della fame..
Oggi un programma molto nutrito e tutte corse nel primo pomeriggio.
C'è anche una corsa a Roma, il "Presidente della Repubblica" gr.1 (e meglio tacere) col solito PRESSING ormai di cittadinanza onoraria.
Campanologist di Godolphin che ormai più che dare lustro ad una corsa la fa scadere di tono
VOILA ICI con Demuro e l'accoppiata Incolinx-Caruso potrebbe bissare il successo del compagno di colori nel Derby
Anche JAKKALBERRY dei Botti qualcosa può dire sicuramente, vista la "Ditta"
Le due corse francesi rivestono una grande importanza in vista del futuro della generazione. La prima purtroppo si è conclusa dopo una bagarre infernale, anche nelle retrovie dove Rosanara è stata leteralmente spostata di peso.
Messaggioda dap » 16/05/2010 - 16:53
No, via, ora basta
Ancora questa Special Duty dopo retrocessione, addirittura al sesto posto perchè se ho capito bene la danneggiata è stata la cavalla di Kieren
Ho avuto l'impressione, ma in tv non vedo molto bene il più delle volte, che Special Duty ne abbia combinate pure lei.....
Tant'è, a Newmarket il grazioso omaggio degli inglesi, forse anche giusto ma che poteva essere pure evitato, a Longchamp, e ci mancherebbe altro,
Madame Head riceve quello,
forse anche giusto ripetizione, dei galanti francesi.
Dick Turpin non finisce di stupirmi, anche se battuto. E' veamente un buon cavallo. Non conosco Lope De Vega il vincitore, ma sicuramente è buono anche lui.
--------------------------------------------
A Singapore, Presvis battuto di nuovo e si ripete l'arrivo, stavolta invertito, tra Gloria de Campeao e Lizard's.
Ho avuto l'impressione, ma in tv non vedo molto bene il più delle volte, che Special Duty ne abbia combinate pure lei.....
Tant'è, a Newmarket il grazioso omaggio degli inglesi, forse anche giusto ma che poteva essere pure evitato, a Longchamp, e ci mancherebbe altro,
Dick Turpin non finisce di stupirmi, anche se battuto. E' veamente un buon cavallo. Non conosco Lope De Vega il vincitore, ma sicuramente è buono anche lui.
A Singapore, Presvis battuto di nuovo e si ripete l'arrivo, stavolta invertito, tra Gloria de Campeao e Lizard's.
Messaggioda zeroverde » 16/05/2010 - 19:49
Grazie DICK TURPIN. montato bene, temevo la gabbia 1, invece si è ben assestato, poi il cambio di passo e dritto fino al traguardo..... peccato che ne trovi sempre uno che scatta più forte di lui, ma pioverà prima o poi....... avete voglia di scattare. 
zeroverde
Messaggioda bagocu » 16/05/2010 - 23:52
dap ha scritto:No, via, ora bastaAncora questa Special Duty dopo retrocessione, addirittura al sesto posto perchè se ho capito bene la danneggiata è stata la cavalla di Kieren
![]()
dap sai che non racconto barzellette,su presvis non ho scritto niente per un semplice motivo.se cercate nei miei post,ho detto come deve essere portato questo cavallo.deve correre "a perdere" quindi..3/1 quota massima dalla gabbia 10 su 12 cavalli a singapore è un insulto...ora verrà fatto riposare.fosse mio,proverei le champions a newmarket un bel 2000 metri in pd.il fatto è che questa corsa è a fine ottobre e rischia di trovare il pesante.cmq la scuderia sta marciando bene,(meno male
edit:presvis ha perso un ferro dopo la partenza,anche il terreno troppo morbido lo ha disgustato
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania