Comparazione bonus scommesse
ULTIMO TURNO SERIE A + PLAY OFF LEGA 2
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda dorsten » 15/05/2010 - 19:44
Vedo un 40% su pinna di Caserta qualcuno ha aperto anche più alto c'è qualcosa che mi sfugge Caserta se vince arriva seconda . Roma se perde è sesta e non incontra Siena fino alla finale cosa deve succedere perchè Caserta perda ?
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2010 - 19:52
Argomento interessante,due considerazioni:
1)Sabato sera,forse in pochi lo sanno,è successo un fatto gravissimo,a 30 secondi dal termine di una partita(io non c'ero perchè ero a Parigi alla F4 ma chi me lo ha riferito è fonte attendibilissina)due dirigenti di due squadre che stavano giocando una partita importante di campionato,si sono scambiate frasi del tipo "non fate fallo perchè tanto i due tiri liberi li faccio sbagliare"......non credo sia quindi scandaloso se questa settimana vedono che lacuni book italici non quotino partite dove una squadra va a perdere per evitare di suicidarsi nel playoff contro Siena o un'altra vada a giocare una partita senza alcun stimolo contro avversari che invece lottano per un 6/7 posto che vale soldi e quantaltro.
2)Esiste un tale numero di book che permette,dopo aver periziato o sfruttato "voci"o quel che volete,di giocare partite che Snai,better o chi per loro decidono di non bancare.
Se si vuole giocare esistono expekt,pinnacle,unibet ed altri ancora che ti quotano magari una MTG al 20% o una Caserta al 30% laddove invece altri non prendono gioco.
1)Sabato sera,forse in pochi lo sanno,è successo un fatto gravissimo,a 30 secondi dal termine di una partita(io non c'ero perchè ero a Parigi alla F4 ma chi me lo ha riferito è fonte attendibilissina)due dirigenti di due squadre che stavano giocando una partita importante di campionato,si sono scambiate frasi del tipo "non fate fallo perchè tanto i due tiri liberi li faccio sbagliare"......non credo sia quindi scandaloso se questa settimana vedono che lacuni book italici non quotino partite dove una squadra va a perdere per evitare di suicidarsi nel playoff contro Siena o un'altra vada a giocare una partita senza alcun stimolo contro avversari che invece lottano per un 6/7 posto che vale soldi e quantaltro.
2)Esiste un tale numero di book che permette,dopo aver periziato o sfruttato "voci"o quel che volete,di giocare partite che Snai,better o chi per loro decidono di non bancare.
Se si vuole giocare esistono expekt,pinnacle,unibet ed altri ancora che ti quotano magari una MTG al 20% o una Caserta al 30% laddove invece altri non prendono gioco.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Lostman » 15/05/2010 - 19:55
dorsten ha scritto:Vedo un 40% su pinna di Caserta qualcuno ha aperto anche più alto c'è qualcosa che mi sfugge Caserta se vince arriva seconda . Roma se perde è sesta e non incontra Siena fino alla finale cosa deve succedere perchè Caserta perda ?
se montegranaro vince roma è settima
Messaggioda simbino » 15/05/2010 - 19:56
dorsten ha scritto:Vedo un 40% su pinna di Caserta qualcuno ha aperto anche più alto c'è qualcosa che mi sfugge Caserta se vince arriva seconda . Roma se perde è sesta e non incontra Siena fino alla finale cosa deve succedere perchè Caserta perda ?
Caserta ha aperto al 60 da alcuni. Pinna aveva 50 ( max stake 110 euro)...ed ora è al 40. Molti ,Farfi ( tra questi sinceramente ci sono anche io) pensano che
1) Roma non vorrà vincere x non arrivare quinta
2) Caserta vorrà vincere
3) Caserta è meglio di Roma
Domani alle 20 impariamo se il ns pensiero è stato giusto. Al di là che tu tutte le aperture le conosci benissimo....eh eh eh eh eh eh
Ciauz
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda Lostman » 15/05/2010 - 20:09
ALEXEEV ha scritto:Argomento interessante,due considerazioni:
che bologna la scorsa settimana potesse aver interesse a perdere lo poteva vedere chiunque con il cervello tale da anlizzare i possibili accoppiamenti e la classifica
se uno lavora come book e paga un quotista lo paga anche per valutare le possibilità di una squadra di vincere e dargli la giusta quota o lo paga solo per copiare gli altri book o stare in attesa davanti al terminale aspettando il cliente che gioca e gli fornisce indicazioni di dove andrà la punta?
ma quante volte tutti questi discorsi di possibili accoppiamenti, fare fallo o sbagliare liberi, biscotti vari, in realtà non entrano e portano soldi ai book?
in quel caso è lecito richiedere indietro le puntate?
come detto all'inizio onore a eurobet uscito per prima e a intralot che ha quotato tutto il palinsesto, hanno i quotisti che dovrebbero fare linee e quote, se pensano che una squadra sia così favorita gli daranno la quota che reputano giusta, come ad esempio ha fatto intralot mettendo avelino favorita
che poi avellino vinca nessuno lo sa ad oggi, e se anche dovesse vincere sicuramente intralot con la quota di favorito non avran preso così tanto gioco, cosa che magari avrà fatto expekt
better snai totosi non quotano, inducono al sospetto che ci possa essere qualche combine, fanno si che gli altri book ignoranti li seguano nel loro modo di operare, distruggono il betting così come è sempre stato concepito, creano mera speculazione
lasciam poi perdere che non c'è traccia di under over da nessun italico, come se fosse anche già stabilito se un tiro da cui può dipendere un under/over sia già dentro o fuori la retina
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2010 - 20:11
simbino ha scritto:dorsten ha scritto:Vedo un 40% su pinna di Caserta qualcuno ha aperto anche più alto c'è qualcosa che mi sfugge Caserta se vince arriva seconda . Roma se perde è sesta e non incontra Siena fino alla finale cosa deve succedere perchè Caserta perda ?
Caserta ha aperto al 60 da alcuni. Pinna aveva 50 ( max stake 110 euro)...ed ora è al 40. Molti ,Farfi ( tra questi sinceramente ci sono anche io) pensano che
1) Roma non vorrà vincere x non arrivare quinta
2) Caserta vorrà vincere
3) Caserta è meglio di Roma
Domani alle 20 impariamo se il ns pensiero è stato giusto. Al di là che tu tutte le aperture le conosci benissimo....eh eh eh eh eh eh
Ciauz
Aggiungerei che
se domani CE dovesse vincere le due squadre si ritroverebbero al 1 turno del PO
Che Roma ha già la garanzia di giocare la prossima Eurolegue
Che Roma con i 2 nuovi innesti mi sembra tutto fuorche' inferiore a CE,anzi....
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2010 - 20:12
Lostman ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Argomento interessante,due considerazioni:
che bologna la scorsa settimana potesse aver interesse a perdere lo poteva vedere chiunque con il cervello tale da anlizzare i possibili accoppiamenti e la classifica
se uno lavora come book e paga un quotista lo paga anche per valutare le possibilità di una squadra di vincere e dargli la giusta quota o lo paga solo per copiare gli altri book o stare in attesa davanti al terminale aspettando il cliente che gioca e gli fornisce indicazioni di dove andrà la punta?
ma quante volte tutti questi discorsi di possibili accoppiamenti, fare fallo o sbagliare liberi, biscotti vari, in realtà non entrano e portano soldi ai book?
in quel caso è lecito richiedere indietro le puntate?
come detto all'inizio onore a eurobet uscito per prima e a intralot che ha quotato tutto il palinsesto, hanno i quotisti che dovrebbero fare linee e quote, se pensano che una squadra sia così favorita gli daranno la quota che reputano giusta, come ad esempio ha fatto intralot mettendo avelino favorita
che poi avellino vinca nessuno lo sa ad oggi, e se anche dovesse vincere sicuramente intralot con la quota di favorito non avran preso così tanto gioco, cosa che magari avrà fatto expekt
better snai totosi non quotano, inducono al sospetto che ci possa essere qualche combine, fanno si che gli altri book ignoranti li seguano nel loro modo di operare, distruggono il betting così come è sempre stato concepito, creano mera speculazione
lasciam poi perdere che non c'è traccia di under over da nessun italico, come se fosse anche già stabilito se un tiro da cui può dipendere un under/over sia già dentro o fuori la retina
BOLOGNA l'hai nominata tu.sia ben chiaro
Per il resto quoto
Messaggioda Lostman » 15/05/2010 - 20:25
più che nominarla io lo han detto i fatti
http://www.solobasket.it/News.asp?ID=8266
Claudio Sabatini non ha minimamente digerito la sconfitta di 19 punti della sua Virtus Bologna a Roma contro la Lottomatica. Non tanto per il ko, quanto per lo scarto appena inferiore a quei 21 punti che avrebbe consentito alla Canadian Solar di retrocedere al sesto posto e finire dalla parte di tabellone opposta a Siena nei playoff.
http://www.solobasket.it/News.asp?ID=8266
Claudio Sabatini non ha minimamente digerito la sconfitta di 19 punti della sua Virtus Bologna a Roma contro la Lottomatica. Non tanto per il ko, quanto per lo scarto appena inferiore a quei 21 punti che avrebbe consentito alla Canadian Solar di retrocedere al sesto posto e finire dalla parte di tabellone opposta a Siena nei playoff.
Messaggioda idea » 15/05/2010 - 21:55
ah ah ah
Scusate se sparo na cacchiata ma non capito perchè Bookmaker deve quotare partita fra squadra che gioca a vincere contro una che gioca a perdere.
ah ah ah
Io per esempio me s'ho giocato su tale diceria su bet 365 pochi euro su Caserta ma questi mica te le piano le valigie di euro.
Snai so l**** sì ma questi c'hanno il negozio e se gli arriva valigie de soldi so costretti a riempì cassa.
A me me pare tutto regolare.
Scusate se sparo na cacchiata ma non capito perchè Bookmaker deve quotare partita fra squadra che gioca a vincere contro una che gioca a perdere.
ah ah ah
Io per esempio me s'ho giocato su tale diceria su bet 365 pochi euro su Caserta ma questi mica te le piano le valigie di euro.
Snai so l**** sì ma questi c'hanno il negozio e se gli arriva valigie de soldi so costretti a riempì cassa.
A me me pare tutto regolare.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 16/05/2010 - 01:56
Mi associo a quanto già detto, roma e bologna hanno fatto quello che hanno fatto sabato scorso x evitare di arrivare quinte, non vedo come roma possa voler vincere domani x ritrovarsi la Mens Sana in semifinale.
Purtroppo la successiva inchiesta e l'uscita di sabatini hanno allertato i book (sopratutto quelli nostrani), peccato perchè a mio giudizio senza il polverone sollevato non avrebbero fiutato il movimento e si poteva fare un bel giro delle agenzie piazzando assai.. io ho fatto quello che potevo e ho preso da stanley (che x prendere prende) caserta in uscita a 1.53.
Purtroppo la successiva inchiesta e l'uscita di sabatini hanno allertato i book (sopratutto quelli nostrani), peccato perchè a mio giudizio senza il polverone sollevato non avrebbero fiutato il movimento e si poteva fare un bel giro delle agenzie piazzando assai.. io ho fatto quello che potevo e ho preso da stanley (che x prendere prende) caserta in uscita a 1.53.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda segrino » 16/05/2010 - 06:41
Domanda stupida o forse no... Ma Montegranaro ha interesse a vincere? Vincendo finirebbe sesta molto probabilmente e incontrerebbe Milano, perdendo incontrerebbe Caserta, con quest'ultima ha vinto 2 volte su 2, con Milano ha perso di più di 20 punti 2 settimane fa; l'unico vantaggio nell'arrivare sesta è che se passsse il turno e dall'altra parte passasse Roma contro Caserta avrebbe la 5° in casa ma prima deve passarlo il turno; per non parlare che contro Milano potrebbe anche avere un arbitraggio "non favorevole" (secondo me); oltretutto dopo un gran filotto adesso viene da 6 sconfitte consecutive...
Nelle altre prendo l'X in Biella-Ferrara che penso si risolverà all'ultimo minuto e l'ambo Caserta-Siena a 1,61 su Expekt...
Nelle altre prendo l'X in Biella-Ferrara che penso si risolverà all'ultimo minuto e l'ambo Caserta-Siena a 1,61 su Expekt...
Messaggioda psyduck » 16/05/2010 - 08:15
su caserta penso che di riffa o di raffa ci siam finiti un po tutti, facile fare supposizioni dopo le dichiarazioni del sabatini la scorsa settimana, pero' di certo non c'e nulla e rimango dell'idea che certe "supposizioni" personalmente le verifico volentieri al 60%, al 50% probabilmente, al 40% gia' faccio molta fatica e al 30% le lascio verificare agli altri.
insomma in ogni caso, non dimentichiamoci del numerino vicino alla partita.
saluti
insomma in ogni caso, non dimentichiamoci del numerino vicino alla partita.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 16/05/2010 - 10:00
fonz ha scritto:mrtoto ha tutto il palinsesto di a1![]()
![]()
u/o compresi
![]()
non siamo mai in questa condizione per una volta lasciatemelo scrivere
Si vabbe' ma con che lavagna???
Dai su' U/O a scelta a 1.82 manco la Snai li fa piu'
Lavagne da galera
Messaggioda Lostman » 16/05/2010 - 11:03
segrino ha scritto:Domanda stupida o forse no... Ma Montegranaro ha interesse a vincere? Vincendo finirebbe sesta molto probabilmente e incontrerebbe Milano, perdendo incontrerebbe Caserta, con quest'ultima ha vinto 2 volte su 2, con Milano ha perso di più di 20 punti 2 settimane fa; l'unico vantaggio nell'arrivare sesta è che se passsse il turno e dall'altra parte passasse Roma contro Caserta avrebbe la 5° in casa ma prima deve passarlo il turno; per non parlare che contro Milano potrebbe anche avere un arbitraggio "non favorevole" (secondo me); oltretutto dopo un gran filotto adesso viene da 6 sconfitte consecutive...
se avellino vincesse, montegranaro perdendo arriverebbe ottava
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania