Comparazione bonus scommesse
SERIE B 14/15/16/17 MAGGIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 12/05/2010 - 20:10
superboca ha scritto:ho visto un po bassa ho trovato su eurobet.it ma in tripla a 7.50 solo che nn ho conto se domani c'è ancora vado in agenzia eurobet
Vedi se domani te la danno con qualche stanghetta,tipo Barca,Real,Roma o Inter.
E soprattutto scassali
Buona serata
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda geghege' » 12/05/2010 - 21:46
BENJI PRICE ha scritto:dorsten ha scritto:Secondo me il Padova vince ma al 40 sembrava poco qualcuno invece non la pensa così adesso è al 28%
Il Padova deve salvarsi, ma viste le sue ultime prestazioni a quelle quote lo si banca. L'Ascoli mi sembra che non stia regalando nulla anche se ormai è salva e fuori dai playoff.
All'Ascoli mancheranno per squalifica Giallombardo e Antenucci.
Per me il Padova la spunterà ,Ascoli che per centrare i playoff dovrebbe sperare nel miracolo e nelle disgrazie altrui;secondo me dopo la sconfitta patita contro il Lecce,sono consapevoli di non avere più chances e si sa come vanno a finire ste cose...
Detto questo solo a titolo informativo,penso che la quota sia decisamente bassa se giocata senza aver notizie certe di combutta.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda geghege' » 12/05/2010 - 21:57
sergab ha scritto:PIACENZA vs TRIESTINA Triestina@9,00 italici stake 0,4
Pareggio a quote miserrime, segno sicuramente favorito ma non a questi livelli.
Nella giornata odierna, il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel, ha assunto, tra le altre, le seguenti decisioni:
Squalifica di 3 giornate per il calciatore del Piacenza, Davide Moscardelli, espulso nella partita Grosseto-Piacenza, per avere, al 36° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto agli Ufficiali di gara epiteti ingiuriosi, accompagnati da espressioni blasfeme
Squalifica di 1 giornata per il calciatore del Piacenza, Francesco Bini, già diffidato e arrivato alla quarta sanzione
Squalifica di 1 giornata per il calciatore del Piacenza, Cristian Melinte, già diffidato e arrivato alla quarta sanzione
Diffida per essere arrivato alla settima sanzione, per il calciatore del Piacenza, Filippo Sambugaro
Diffida per essere arrivato alla terza sanzione, per il calciatore della Triestina, Jaroslav Sedivec
Ammonizione con diffida per l'allenatore del Piacenza, Massimo Ficcadenti
Il pareggio fa più comodo al Piacenza rispetto agli avversari, le assenze sono pesanti Moscardelli insostituibile, su tutti.
Con 49 punti in tasca ed ancora la trasferta a Gallipoli alla prossima, per chiudere con il Cesena in casa, il Piacenza non è alla disperazione. La Triestina dopo questa ospita l'Ancona per chiudere con lo scontro diretto con Frosinone.
A 9,00 la Triestina la provo, la pagherò(forse) ma con il sorriso sulle labbra. Quota inventata così come quella del pareggio <1,50.
Il pareggio ci sta che possa essere il segno favorito, ma a 2,50 dell'apertura di Snai è un conto, così no.
Mr.Arrigoni nella conferenza stampa:
‘’Noi dobbiamo cercare di vincere. Non è che ci sono tanti discorsi da fare. E, male che vada, pareggiare. Di altri risultati non ne voglio neanche sentire parlare’’
http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=16913
Ciao e buona punta a tutti
Secondo me a quella quota è un ottimo tentativo da fare.
Tra l'atro,agli squalificati da te citati,bisogna aggiungere anche Cani che sconterà la seconda delle tre giornate che gli sono state precedentemente inflitte.
E' una punta,credo sia stato spesso titolare quest'anno ed ha segnato una doppietta nell'1-3 dell'andata.
Credo che il PC abbia solo Sambugaro come punta di ruolo per domenica visto che i vari guzman graffiedi etc...non so cosa abbiano visto che è da molto che non li sento nominare.Correggetemi se sto dicendo minchiate
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 12/05/2010 - 22:18
Amico superboca e che ci vai a fa' domani da eurobet??

"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda Jok3r » 13/05/2010 - 00:12
superboca ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Amico superboca e che ci vai a fa' domani da eurobet??![]()
![]()
qualcosa ho fatto online considerando che c'è anche bonus del apertura conto del 100% nn male.. cmq giocato con inter e barca.....
vado un attimo to dove hai trovato il bonus del 100% sul primo deposito ? nn ho trovato nientesul loro sito ...
Messaggioda montag » 13/05/2010 - 00:52
beh, la triestina a 9 è comunque giocata bene, devo dire però che ho visto triestina - reggina.
i giocatori della triestina erano sempre in ritardo sulla palla, cercavano solo lanci lunghi, mai uno straccio di gioco, mi pare che di benzina nel serbatoio non ce ne avessero proprio, la reggina ha avuto il torto di cercare di controllare la partita, poi su uno di questi lanci un difensore reggino ha fatto una roba che se la fai in terza categoria l'allenatore ti somatizza in campo, frittata combinata.
si tratterà quindi per quel che mi riguarda di vedere l'assestamento della quota, certo con le assenze del piacenza il rischio pareggio cresce ulteriormente.
piuttosto domani si comincia da lecce e per non stare a diventare matto a cercare di meglio, vedo un bel 750% netto da snai sulla vittoria del cesena.
già diverse volte è successo al lecce di trovarsi in svantaggio, poi siccome è una gran bella squadra ha quasi sempre recuperato, è ora che prenda un'altra tranvata tipo cittadella, in fondo pari o sconfitta non dice molto al lecce, mentre il cesena pareggiando si precluderebbe quasi sicuramente la promozione diretta, perciò
lecce - cesena 2 indice 4/10, dove non lo dico perchè mi vergogno.
i giocatori della triestina erano sempre in ritardo sulla palla, cercavano solo lanci lunghi, mai uno straccio di gioco, mi pare che di benzina nel serbatoio non ce ne avessero proprio, la reggina ha avuto il torto di cercare di controllare la partita, poi su uno di questi lanci un difensore reggino ha fatto una roba che se la fai in terza categoria l'allenatore ti somatizza in campo, frittata combinata.
si tratterà quindi per quel che mi riguarda di vedere l'assestamento della quota, certo con le assenze del piacenza il rischio pareggio cresce ulteriormente.
piuttosto domani si comincia da lecce e per non stare a diventare matto a cercare di meglio, vedo un bel 750% netto da snai sulla vittoria del cesena.
già diverse volte è successo al lecce di trovarsi in svantaggio, poi siccome è una gran bella squadra ha quasi sempre recuperato, è ora che prenda un'altra tranvata tipo cittadella, in fondo pari o sconfitta non dice molto al lecce, mentre il cesena pareggiando si precluderebbe quasi sicuramente la promozione diretta, perciò
lecce - cesena 2 indice 4/10, dove non lo dico perchè mi vergogno.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda bagocu » 13/05/2010 - 01:55
no vergona mai...ti vengo dietro..per un semplice motivo.ora io non scrivo quasi mai sul calcio,quindi..visto che onestamente il livello dei post mah..in vista dei mondiali e non solo.facciamo una pazzia...mettiamo sempre quota e book..motivazione e i bravi(ci sono
)possono scrivere fino a natale..se la bet è in prospettiva..specula bastano 2 righe.ragazzi sinceramente gli ultimi post sulla serie a e non solo sono stati scandalosi..
ripeto il mio è cmq pretendere...ma insomma..senza fare nomi,altrimenti sembra che sono a percentuale
facciamo scrivere e riportiamo in modo corretto.sono sicuro che ci sono almeno 10 cervelli micidiali che periziano il calcio 
ripeto il mio è cmq pretendere...ma insomma..senza fare nomi,altrimenti sembra che sono a percentuale
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda superboca » 13/05/2010 - 09:57
Jok3r ha scritto:superboca ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Amico superboca e che ci vai a fa' domani da eurobet??![]()
![]()
qualcosa ho fatto online considerando che c'è anche bonus del apertura conto del 100% nn male.. cmq giocato con inter e barca.....
vado un attimo to dove hai trovato il bonus del 100% sul primo deposito ? nn ho trovato nientesul loro sito ...
guarda io ho depositato 50€ faccio la giocata e me ne sono trovati altri 50... sinceramente non ho letto niente da nessuna parte...
Messaggioda pamando » 14/05/2010 - 20:01
Preso Lecce @3.20 bet365 e 3,30 BF
Non penso ad un pareggio. Nel Cesena mancheranno Biasi, Bucchi, Do Prado, Parolo, Franceschini e De Feudis (in dubbio).
E' vero che al Lecce manca un punto per la matematica promozione, è anche vero che ne nmancano tre per la matematica certezza di prima della classe.
A supporto di questo c'è anche da dire che il Lecce vuole vendicare la sconfitta dell'andata con strascichi che i giocatori leccesi vogliono vendicare, così come i trentamila e passa tifosi che vogliono vendicare lo spareggio promozione di oltre vent'anni fa a S.Benedetto.
Curiosità di De Canio: per la partita ha convocato anche squalificati e indisponibili.
Non penso ad un pareggio. Nel Cesena mancheranno Biasi, Bucchi, Do Prado, Parolo, Franceschini e De Feudis (in dubbio).
E' vero che al Lecce manca un punto per la matematica promozione, è anche vero che ne nmancano tre per la matematica certezza di prima della classe.
A supporto di questo c'è anche da dire che il Lecce vuole vendicare la sconfitta dell'andata con strascichi che i giocatori leccesi vogliono vendicare, così come i trentamila e passa tifosi che vogliono vendicare lo spareggio promozione di oltre vent'anni fa a S.Benedetto.
Curiosità di De Canio: per la partita ha convocato anche squalificati e indisponibili.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania