Comparazione bonus scommesse
GIRO D'ITALIA 2010
Analisi delle fasi più importanti della corsa rosa. Consigli per le scommesse. Quote antepost per la vittoria finale e le singole tappe.
Moderatore: vichi
Questo subforum è dedicato ai pronostici e alle scommesse sul Giro d'Italia. Specie in sezioni come questa si possono trovare spunti di notevole interesse. Intervieni rispettando gli altri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
244 messaggi
-
Pagina 6 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 17
- Prossimo
Messaggioda jfive » 12/05/2010 - 23:51
tornando al giro domani dovrebbe essere altra tappa da velocisti... hanno anche cambiato il percorso e non fanno nemmeno una salitella... quindi senza nemmeno vento e cadute dovrebbero arrivare con gruppone compatto...
Quote tutte su Greipel Farrar... io vado su Petacchi che si trova tra 5 e 6 (almeno io ho visto quello)... se vedete altro segnalate pure come avete già fatto che a parte le stese finora prese è sempre carino...
Vorrei prendere una piazza tra i corridori più attivi dall'inizio del giro in volata e sono intenzionato a prendere Forster (8 su pwin, uno dei pochi che quota la piazza) che oggi ha passeggiato ed è arrivato con comodo... pure farrar ha fatto lo stesso... Alejet e Greipel invece da gran professionisti sono stati con i primi della loro suadra... ci penso però
il mio score attuale recita
W 1 - 7
Quote tutte su Greipel Farrar... io vado su Petacchi che si trova tra 5 e 6 (almeno io ho visto quello)... se vedete altro segnalate pure come avete già fatto che a parte le stese finora prese è sempre carino...
Vorrei prendere una piazza tra i corridori più attivi dall'inizio del giro in volata e sono intenzionato a prendere Forster (8 su pwin, uno dei pochi che quota la piazza) che oggi ha passeggiato ed è arrivato con comodo... pure farrar ha fatto lo stesso... Alejet e Greipel invece da gran professionisti sono stati con i primi della loro suadra... ci penso però
il mio score attuale recita
W 1 - 7
Come se non ci fosse un domani
-
pasqualeforeomare
- Budino Imperiale

tappa di oggi 13 05
Messaggioda pasqualeforeomare » 13/05/2010 - 09:50
per me ultimo appello a greipel che tra abbuoni e traguardo potrebbe addirittura aspirare alla m rosa...a meno che in una settimana non abbia perso completamente la forma...su pinna da sfav con farrar e da fav con petacchi
Messaggioda vichi » 13/05/2010 - 10:35
Petacchi sente aria delle sue zone, sicuramente farà di tutto per vincerla, unico neo, e neanche di poco conto, non ha la squadra.
Greipel mi è sembrato lontano dall'avere una condizione brillante.
Se ha recuperato un pò di smalto dovrebbe essere avanti a Farrar, che però ha mostrato condizione valida.
Troppe variabili, passo sereno, senza contare che non ci sono solo i sopra menzionati a giocarsela oggi.
Saluti
Greipel mi è sembrato lontano dall'avere una condizione brillante.
Se ha recuperato un pò di smalto dovrebbe essere avanti a Farrar, che però ha mostrato condizione valida.
Troppe variabili, passo sereno, senza contare che non ci sono solo i sopra menzionati a giocarsela oggi.
Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 13/05/2010 - 11:29
X me oggi solo un testa a testa, Hondo su Goss a 2.40 (bet 365 e goldbet), giocata presa solo x il diverso ruolo che i due dovrebbero avere in volata.
Hondo velocista di punta della sua squadra, Goss invece ultimo vagone del treno di Greipel (sempre se quest'ultimo sta bene). Teoricamente il primo dovrebbe fare la volata ed il secondo sfilarsi agli ultimi 300 metri. Teoricamente
Edit: si come no velocista di punta della sua squadra, dimenticavo solo un certo petacchi
.. teoricamente ho fatto una caxxata 
Hondo velocista di punta della sua squadra, Goss invece ultimo vagone del treno di Greipel (sempre se quest'ultimo sta bene). Teoricamente il primo dovrebbe fare la volata ed il secondo sfilarsi agli ultimi 300 metri. Teoricamente
Edit: si come no velocista di punta della sua squadra, dimenticavo solo un certo petacchi
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda jfive » 14/05/2010 - 08:42
tappa che può arrivare con fuga... finale da sanremo ma tutto è possibile... per ora preso Voeckler @ 46 (sempre pwin)
se piove interessante finale per i velocisti tipo Bertolini e magari qualche uomo di classifica che vuole stare davanti...
se piove interessante finale per i velocisti tipo Bertolini e magari qualche uomo di classifica che vuole stare davanti...
Messaggioda vichi » 14/05/2010 - 11:06
In teoria come ha detto Jfive è una tappa da "altro", credo però che, visti i distacchi minimi, la Liquigas avrà interesse a controllare le eventuali fughe, perciò potrebbe essere che alla fine non ci siano grosse fughe, dove in genere ci sono gli "altro".
Io provo Pozzato @13 Better, ieri l'ho visto in una salitella tra i primi, credo per provare la gamba, e penso anche che non ci siano tante tappe adatte a lui, per cui potrebbe provarci oggi.
Anche la tappa di Montalcino è una tra quelle alle quali punta, ma credo sia più dura di quella di oggi, pertanto meno adatta alle sue caratteristiche. Forza Pippo
Io provo Pozzato @13 Better, ieri l'ho visto in una salitella tra i primi, credo per provare la gamba, e penso anche che non ci siano tante tappe adatte a lui, per cui potrebbe provarci oggi.
Anche la tappa di Montalcino è una tra quelle alle quali punta, ma credo sia più dura di quella di oggi, pertanto meno adatta alle sue caratteristiche. Forza Pippo
Ameba feat Antibook
Messaggioda mollofire » 14/05/2010 - 11:58
Molte variabili, l'anno scorso alla Tirreno su questo stesso arrivo vinse Petacchi su Bennati. Non credo che i velocisti siano spacciati, dipenderà molto anche dal meteo e da come le squadre interpreteranno il percorso.
Prima dell'ultima salita (dove è difficile fare selezione) c'è un'altra salita che nella tappa della Tirreno dell'anno scorso non c'era e che potrebbe risultare decisiva per le sorti della tappa odierna. In ogni caso ieri sui .com in uscita c'erano quote di Petacchi e Farrar a cui non ho potuto resistere (34 e 51); so che è dura, ma ci ho provato.
Secondo me ci sono buone occasioni nel LIVE, ieri qualcuno su BF ha scambiato Pineau a 200 a un paio di km dall'arrivo.
Prima dell'ultima salita (dove è difficile fare selezione) c'è un'altra salita che nella tappa della Tirreno dell'anno scorso non c'era e che potrebbe risultare decisiva per le sorti della tappa odierna. In ogni caso ieri sui .com in uscita c'erano quote di Petacchi e Farrar a cui non ho potuto resistere (34 e 51); so che è dura, ma ci ho provato.
Secondo me ci sono buone occasioni nel LIVE, ieri qualcuno su BF ha scambiato Pineau a 200 a un paio di km dall'arrivo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 14/05/2010 - 12:22
Dopo la tappa di ieri con quell'epilogo inaspettato x i velocisti,oggi sono convinto che faranno di tutto x disputare la volata.Gli ultimi 12 km sono in piano e quindi se in gruppo vi sarà collaborazione l'eventuale fuga può essere controllata e ripresa
Ho preso Farrar a quota 34 e Petacchi a 12 circa,però dato che sulla carta è una tappa da fuga, preso anche qualche spicciolo di Ignatiev a 40 circa essendo uno di quelli che cerca sempre di inserirsi nelle fughe.
Tutte quote bf.
Ho preso Farrar a quota 34 e Petacchi a 12 circa,però dato che sulla carta è una tappa da fuga, preso anche qualche spicciolo di Ignatiev a 40 circa essendo uno di quelli che cerca sempre di inserirsi nelle fughe.
Tutte quote bf.
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda jfive » 14/05/2010 - 22:17
giro strano... domani dicono sia una bella tappa, con pezzi di sterrato, pioggia, salite e discese continue... occhio alle imboscate... anche di quelli di classifica... secondo me uno scarponi anche prima del terminillo qualcosa deve provare... però questo come tifoso di ciclismo... per le bet il discorso è diverso.
Ovvio che i nomi per le fughe di domani sono mille e più di mille... ma un santambrogio domani potrebbe giocarsela... uno che vince la tre valli varesine su strade così può giocarsela... non vedo quote del ragazzo, se le vedete segnalate...
di quelli che vedo quotati son troppo bassi i vari kyrienka e compagnia attaccanti... mi incuriosisce Weening della rabobank... ma forse è troppo vicino in classifica
Ovvio che i nomi per le fughe di domani sono mille e più di mille... ma un santambrogio domani potrebbe giocarsela... uno che vince la tre valli varesine su strade così può giocarsela... non vedo quote del ragazzo, se le vedete segnalate...
di quelli che vedo quotati son troppo bassi i vari kyrienka e compagnia attaccanti... mi incuriosisce Weening della rabobank... ma forse è troppo vicino in classifica
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 15/05/2010 - 09:32
Qui a Siena sta piovendo forte da stanotte e fa anche freddino, se le condizioni rimangono queste si annuncia tappa molto dura.
Preso testa a testa Gadret su Pozzovivo a 1.95 (goldbet), Pozzovivo ieri sotto antidolorifici a causa dei suoi problemi all'inguine, ha anche detto che oggi ha intenzione di stare fuori dalla bagarre perchè un altra caduta potrebbe metterlo definitivamente fuori, proviamo l'altro..
Preso testa a testa Gadret su Pozzovivo a 1.95 (goldbet), Pozzovivo ieri sotto antidolorifici a causa dei suoi problemi all'inguine, ha anche detto che oggi ha intenzione di stare fuori dalla bagarre perchè un altra caduta potrebbe metterlo definitivamente fuori, proviamo l'altro..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda mollofire » 15/05/2010 - 10:08
Sì tappa dura, adatta a passisti potenti con discrete capacità anche in salita (se ci fosse Cancellara...). Millar, Lang, Kirienka, Pinotti per fare qualche nome "nascosto". All'Eroica hanno fatto bene i 2 Milram Wegmann e Gerdemann che sicuramente staranno aspettando questa tappa per tentare qualche azione importante. I miei denari quindi oggi sono sui 2 tedeschi anche nei testa a testa.
Con l'incognita che arrivi una fuga inutile tentare i favoriti che, visto anche il meteo potrebbero stare tranquilli in attesa di domani o fare qualche schermaglia solo nel finale. In ogni caso eviterei di prendere uomini di classifica.
Con l'incognita che arrivi una fuga inutile tentare i favoriti che, visto anche il meteo potrebbero stare tranquilli in attesa di domani o fare qualche schermaglia solo nel finale. In ogni caso eviterei di prendere uomini di classifica.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda jfive » 15/05/2010 - 10:18
aggiungo ai due nomi tedeschi fatti da Mollo l'olandese Weening @ 15 per la piazza, che sta andando bene e potrebbe tentare di stare davanti essendo 11° in classifica... e il buon ignatiev @Â 61... Linus è uno dei miei preferiti... tifo per lui e per i soldi di mollo
244 messaggi
-
Pagina 6 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania