Comparazione bonus scommesse
york dante meeting
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda massi8183 » 13/05/2010 - 15:50
si preannuncia uno dei Derby + aperti che abbia mai visto
ad oggi non saprei proprio su chi buttarmi
Dap a forza di bancare i BLU ti ci muri una villa quest'anno
torno al lavoro
un salutone a tutti
ad oggi non saprei proprio su chi buttarmi
Dap a forza di bancare i BLU ti ci muri una villa quest'anno
torno al lavoro
un salutone a tutti
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda dap » 13/05/2010 - 16:05
Se quelli di Abu Dhabi si accorgono quanto sperpera "barba", tolgono immmediatamente il "fido"
e fanno tornare Dubai una distesa desertica
Non sembra vero, ma quando la piega si mette storta.....
A parte questo, ecco un altro colpo a sorpresa del Maestro di Ballydoyle.
Sorpresa fino ad un certo punto. Cape Blanco, imbattuto in tre uscite lo scorso anno, non era certo un carneade.
Un grosso dubbio veniva dalla dstanza, in quanto la genealogia lo faceva ritenere più adatto al miglio. Invece alla fine galoppava solo lui.
Bel "lavoro" del mio amico Galileo
E la femmina da Oratorio e Laurel's Delight, la madre di Cape Blanco, acquistata in settembre alle aste yearling di Goffs per 100.000 euro, che erano parsi una follia, vale molto ma molto di più.[/b]
Non sembra vero, ma quando la piega si mette storta.....
A parte questo, ecco un altro colpo a sorpresa del Maestro di Ballydoyle.
Sorpresa fino ad un certo punto. Cape Blanco, imbattuto in tre uscite lo scorso anno, non era certo un carneade.
Un grosso dubbio veniva dalla dstanza, in quanto la genealogia lo faceva ritenere più adatto al miglio. Invece alla fine galoppava solo lui.
Bel "lavoro" del mio amico Galileo
E la femmina da Oratorio e Laurel's Delight, la madre di Cape Blanco, acquistata in settembre alle aste yearling di Goffs per 100.000 euro, che erano parsi una follia, vale molto ma molto di più.[/b]
Messaggioda bagocu » 13/05/2010 - 16:10
laprof ha scritto:Qualcuno è cosi carino da mandarmi un pm per vedere le corse in inghilterra,perfavore
prof vedi di non esagerare! hai scritto 35 messaggi in totale,in 34 hai chiesto link..ti sono stati mandati più di una volta,quando ancora c'erano..io ho fatto l'abbonamento a ruk,di divenatre matto non ho voglia.la spesa è fattibile.quindi con questo e bf sono coperto
non prendertela a male,ma dovevo dirtelo.
ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 13/05/2010 - 17:21
Da vedere ma non toccare la prossima, con questa Juliet Capulet (Holy Roman Emperor, quindi fior di velocista, e Royal Ballerina).
Arturo Brambilla acquistò due anni fa alle aste Arqana, una femmina da Danehill e Royal Ballerina per 58.000 euro, ma non so che fine abbia fatto.
Arturo Brambilla acquistò due anni fa alle aste Arqana, una femmina da Danehill e Royal Ballerina per 58.000 euro, ma non so che fine abbia fatto.
Messaggioda dap » 13/05/2010 - 19:38
Non ci dobbiamo stancare, anche se può sembrare ossessivo, di far notare la discrepanza di quota tra SNAI e civile mondo della scommessa.
Oggi le agenzie tenevano nel palinsesto la riunione di York.
Ecco le quote definitive delle due prove principali
Middleton Stakes
Sariska 2.03 e in questo caso sono allineate con quelle di tutto il mondo
Midday 2.02
e cioè, chi giocava Midday avrebbe vinto la metà di quello che gli sarebbe spettato nella "norma"
Flying Cloud 4.06 cioè 3-1 contro il 5-1 giocabile ovunque si parli seriamente di scommesse ippiche
-------------------------------------------------------------------------
Dante Stakes
e qui si rasenta il codice penale per usura
CHABAL 2.34
WORKFORCE 2.35
il primo facilmente reperibile sopra 3.0 (tanto per usare il linguaggio numerico tanto caro a chi cerca di confondere le idee) ed il secondo ben oltre il 3.50.
poi, ciliegina sulla torta, il vincitore Cape Blanco che è arrivato tranquillamente oltre 7.0, ha pagato 4.77
N.B. le quote confrontate non sono quelle di un pazzo miliardario che vuol fare regali, ma di bookmakers che le espongono per guadagnare e anche bene
Ma dico, possibile che ancora ci sia chi va a farsi prendere in giro ogni giorno. Una volta, due..passi, può capitare a tutti. Ma per anni interi
Perchè, se non fosse chiaro, per le corse italiane vale lo stesso principio anche se meno decifrabile in quanto ormai i bookmakers sono estinti o hanno difficoltà a riempire due righe del "libro".
Forse ci vorra' che i vincenti arrivino a pagare 1.0?
Ripeto, il discorso è trito e ritrito, ma ogni tanto si devono ricordare questi numeri aberranti.
Oggi le agenzie tenevano nel palinsesto la riunione di York.
Ecco le quote definitive delle due prove principali
Middleton Stakes
Sariska 2.03 e in questo caso sono allineate con quelle di tutto il mondo
Midday 2.02
Flying Cloud 4.06 cioè 3-1 contro il 5-1 giocabile ovunque si parli seriamente di scommesse ippiche
-------------------------------------------------------------------------
Dante Stakes
e qui si rasenta il codice penale per usura
CHABAL 2.34
WORKFORCE 2.35
il primo facilmente reperibile sopra 3.0 (tanto per usare il linguaggio numerico tanto caro a chi cerca di confondere le idee) ed il secondo ben oltre il 3.50.
poi, ciliegina sulla torta, il vincitore Cape Blanco che è arrivato tranquillamente oltre 7.0, ha pagato 4.77
N.B. le quote confrontate non sono quelle di un pazzo miliardario che vuol fare regali, ma di bookmakers che le espongono per guadagnare e anche bene
Ma dico, possibile che ancora ci sia chi va a farsi prendere in giro ogni giorno. Una volta, due..passi, può capitare a tutti. Ma per anni interi
Perchè, se non fosse chiaro, per le corse italiane vale lo stesso principio anche se meno decifrabile in quanto ormai i bookmakers sono estinti o hanno difficoltà a riempire due righe del "libro".
Forse ci vorra' che i vincenti arrivino a pagare 1.0?
Ripeto, il discorso è trito e ritrito, ma ogni tanto si devono ricordare questi numeri aberranti.
Messaggioda massi8183 » 13/05/2010 - 22:48
dap ha scritto:Non ci dobbiamo stancare, anche se può sembrare ossessivo, di far notare la discrepanza di quota tra SNAI e civile mondo della scommessa.
domani provo sicuramente Dangerous Midge nell'handicappone alla seconda corsa
la "fucilata" di Doncaster è degna di nota ed anche se allunga un po' la distanza sono fiducioso
ora c'è @ 7.00 su BF
da vedere poi il rientro di Kite Wood (io però non tocco
salut'
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda zeroverde » 14/05/2010 - 00:46
ho visto le corse solo adesso : peccato per la prima battuto da duo Massi/ JOHANNESS, complimenti comunque.
mentre per quanto visto nelle Dante, la cosa non mi sorprende troppo. WORKFORCE in difficoltà sul terreno troppo veloce, mi pare un cavallo molto macchinoso, ma potente, ci vuole il terreno giusto e le cose cambieranno, giocarlo adesso in Ante Post a 13,5 è allettante. Ciao, a presto
zeroverde
Messaggioda dap » 14/05/2010 - 03:05
http://horses.sportinglife.com/Video/Ra ... _3,00.html
Le Dante Stakes vinte da CAPE BLANCO (Johnny Murtagh- Aidan O'Brien)
Domani Yorkshire Cup, gr.2 sulla distanza dei 2800 mt, con un altro favorito di Godolphin, KITE WOOD, 4 anni da Galileo (se sapesse a chi vanno in mano alcuni suoi eredi
....) e Kite Mark (Mark of Esteem).
Rientra del 12 sett., St.Leger a Doncaster, dove partì favorito a 9-4 sul terreno G-FM, e si arrese al compagno di colori Mastery per 3/4 di l.
Il 15 agosto aveva vinto le Freer Stakes, gr 3 sui 2500 mt a Newbury, sempre da netto favorito 11-1.
Non per voler essere bastian contrario, ma come procedono i lavori di training dei blue-men non mi convince affatto.
Il St.Leger 2009 non è stata un'edizione esaltante e Mastery non fece certo una gran figura a Santa Anita nel Marathon, fav. 7-4 fu soltanto terzo.
Chi può battere KITE WOOD? Ma lui stesso, naturalmente
Oppure Purple Moon, da Cumani affidato ad un Kieren assetato di vittorie di prestigio.
Vedremo al momento.
A domani
Le Dante Stakes vinte da CAPE BLANCO (Johnny Murtagh- Aidan O'Brien)
Domani Yorkshire Cup, gr.2 sulla distanza dei 2800 mt, con un altro favorito di Godolphin, KITE WOOD, 4 anni da Galileo (se sapesse a chi vanno in mano alcuni suoi eredi
Rientra del 12 sett., St.Leger a Doncaster, dove partì favorito a 9-4 sul terreno G-FM, e si arrese al compagno di colori Mastery per 3/4 di l.
Il 15 agosto aveva vinto le Freer Stakes, gr 3 sui 2500 mt a Newbury, sempre da netto favorito 11-1.
Non per voler essere bastian contrario, ma come procedono i lavori di training dei blue-men non mi convince affatto.
Il St.Leger 2009 non è stata un'edizione esaltante e Mastery non fece certo una gran figura a Santa Anita nel Marathon, fav. 7-4 fu soltanto terzo.
Chi può battere KITE WOOD? Ma lui stesso, naturalmente
Oppure Purple Moon, da Cumani affidato ad un Kieren assetato di vittorie di prestigio.
Vedremo al momento.
A domani
Messaggioda dap » 14/05/2010 - 15:07
Massi8183 ha scritto:domani provo sicuramente Dangerous Midge nell'handicappone alla seconda corsa
la "fucilata" di Doncaster è degna di nota ed anche se allunga un po' la distanza sono fiducioso
Quoto in pieno.L'impressione della corsa vinta di recente è stata quella di un cavallo che può migliorare ulteriormente.
Anche il terreno contro Godolphin, ma proprio tutto storto....
Messaggioda dap » 14/05/2010 - 15:33
Dangerous Midge troppo male rispetto alla precedente. Distanza? Terreno?
Da rivedere.
Correva alla seconda di Newbury INLER, il cavallo diventato famoso per la vendita a poche ore dalle Ghinee nelle quali era anche stato oggetto di molte attenzioni da parte della punta.
Oggi è andato in testa a un drappello di sei concorrenti. Non appena gli altri hanno mosso è rimasto fermo e ha perso il contattto finendo davanti solo ad un cavallo prob infortunato.
A York ora la corsa dovrebbe essere un match tra MANIFEST e PURPLE MOON.
Naturalmente mi affretto a mandare in lay WAJIR che rientra da settembre, quando vinse il "Lutece" a Longchamp davanti a Manighar.
Il ritiro di Kite Wood mi permette ora anche questa operazione a quota da rapina, 4-1.
Manifest mi sembra quello meglio attrezzato per questa "Yorkshire Cup" sui 2800 mt, gr 2
Da rivedere.
Correva alla seconda di Newbury INLER, il cavallo diventato famoso per la vendita a poche ore dalle Ghinee nelle quali era anche stato oggetto di molte attenzioni da parte della punta.
Oggi è andato in testa a un drappello di sei concorrenti. Non appena gli altri hanno mosso è rimasto fermo e ha perso il contattto finendo davanti solo ad un cavallo prob infortunato.
A York ora la corsa dovrebbe essere un match tra MANIFEST e PURPLE MOON.
Naturalmente mi affretto a mandare in lay WAJIR che rientra da settembre, quando vinse il "Lutece" a Longchamp davanti a Manighar.
Il ritiro di Kite Wood mi permette ora anche questa operazione a quota da rapina, 4-1.
Manifest mi sembra quello meglio attrezzato per questa "Yorkshire Cup" sui 2800 mt, gr 2
Messaggioda dap » 14/05/2010 - 15:57
Nonostante una perfetta interpretazione di Frankie, il buon Wajir abbandona la lotta agli ultimi due furlongs.
Manifest, da Rainbow Quest e Modena (Roberto) ancora un altro bel successo per Khaled Abdullah, Cecil e Queally,
E un bellissimo soggetto con una genealogia che mi piace molto.
Manifest, da Rainbow Quest e Modena (Roberto) ancora un altro bel successo per Khaled Abdullah, Cecil e Queally,
E un bellissimo soggetto con una genealogia che mi piace molto.
Messaggioda dap » 14/05/2010 - 16:56
Quote del Tot - Agenzia SNAI
Vincente: Manifest
1.59
----------------------------------
Wajir, nonostante tutto, pagava poco più di 3-1. Che bello poter bancare a queste quote. Pensate a quelli che fanno le rapine alle banche o ai portavalori e rischiano la galera o addirittura la vita.
Qua è tutto secondo la legge. Quella del taglione compresa
Ma la cosa più deprimente è che se uno va in una sala corse sente sempre le stesse canzoni.
ai cavalli non si può vincere perchè sono animali, non possono parlare
alle corse non si può vincere perchè son tutte truccate.
lo sanno "loro" (rif fantini o altri addetti ai lavori) chi deve vincere
nessuno che faccia due conti come si deve.
1.59
Wajir, nonostante tutto, pagava poco più di 3-1. Che bello poter bancare a queste quote. Pensate a quelli che fanno le rapine alle banche o ai portavalori e rischiano la galera o addirittura la vita.
Ma la cosa più deprimente è che se uno va in una sala corse sente sempre le stesse canzoni.
ai cavalli non si può vincere perchè sono animali, non possono parlare
Ultima modifica di dap il 15/05/2010 - 03:56, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda zeroverde » 14/05/2010 - 22:41
quello che dici è sicuramente vero, ma scontato. Nelle Agenzie ippiche ormai ci sono rimasti quattro vecchi che giocano 2 euro ogni ora, i cavalli sono spesso tradotti in numeri, i pochi ragazzi giocano alle slot machine e ne potrei dire tante ma preferisco fermarmi... comunque si può sintetizzare in questo : " Le persone che frequentano la Snai hanno bisogno del loro palcoscenico " nel senso che nessuno guarda alla quota, ma tutti sono concentrati sulla platea, cercano il cavallo a quota esorbitante per dire a tutti :" lo dicevo che era una rapina".....dap ha scritto:Quote del Tot - Agenzia SNAI
1.59![]()
![]()
Ma la cosa più deprimente è che se uo va in una sala corse senteono sempre le stesse canzoni.
ai cavalli non si può vincere perchè sono animali, non possono parlare![]()
Nel mio piccolo, quando ancora frequentavo la Snai, ho tentato di coinvolgere le persone nel tentativo di orizzontarsi su Betfair... ho fallito miseramente, ma la cosa che mi ha fatto più male è stata la sconfitta sociale : " Si vuole cambiare il mondo, ma non riusciamo nemmeno a cambiare l' idea di " quattro " stronzi che conosci da anni e che si ostinano a giocare sottoquota, evidentemente violentati dal sistema e dalla loro ottusità . Certo ci vuole pur un senso a sopportare, direbbe il buon De Andrè, se fosse ancora vivo. Quindi lasciamoli al loro destino..... ad esultare per la bella vittoria di MANIFEST a meno di 3/5
Ultima modifica di zeroverde il 15/05/2010 - 00:10, modificato 1 volta in totale.
zeroverde
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania