E la nottata incombe in USA mentre da Noi il sole inizia a salire e la luce a crescere .....
Gare di questa sera in bilico e qualche sorpresina nn si è fatta attendere:
Detroit vince la sfida contro gli Yankees, un 5-4 strimenzito ma fondamentalmente giusto. MITRE gioca 4 inning e THOMAS 3, detroit addirittura schiera 6 pitchers differenti.
CINCINNATI di giustezza a Pittsburgh in una gara avara di emozioni. Ha vinto alla fine chi ha avuto piu fortuna. 2-1
BOSTON che vince 7-6 anche questa gara giu di tono dopo il pirotecnico inning 2, dove MORROW lascia 6 puntoni (giocando 1.2 inning) e regalando basi ai rossi. Lackey anche lui 6 inning e 6 runs concessi, ma tutto sommato ha tenuto un po di piu.
2 singoli HR costano la sconfitta ai METS che oggi hanno trovato difficoltà contro un ragazzo semi soconosciuto dal nome di ATILANO, che a questo punto dimostra di poter competere e giocare in MLB. 3-2 WASHINGTON e newjorkesi tutti alla maison.
anche i CUBS deludono terribilmente, evanescenti tranne SORIANO l'unico che si dato da fare per portare a casa questa vittoria, sfugggita per un 7 inning da incubo, con due "infield single" due palle innocue che si sono trasformate in valide e poi come possibile rubare casabase (dalla 3° alla 4°) ?? mi sembra uno stole difficile da fare no ?
FLORIDA vince e va a casa felice e contenta, meno molto meno il mio conto
vincono ATLANTA in casa di MILWAUKEE con Doug Davies da panico come volevasi dimostrare, ed anche i DODGERS piu tonico il Billingsley.
Complimenti ai cassieri per PHILADELPHIA grande attacco, grande cuore e bellissima partita fino alla fine. CORPAS un disasstro per Colorado.
manca pochissimo e si soffre ancora per gli ANGELS, 4-0 con PINEIRO MERAVIGLIOSO ma 8° e sopratutto 9° inning da panico, veramente mi sto rovesciando: FUENTES fai SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
4-4 PARTITA PAREGGIATA VERGOGNA SCHIFOSO