Jok3r ha scritto:piccolo ot
mi sbaglio o la lotta al doping che in italia sembra piu seria che nel resto del mondo stia portando i ciclisti italiani a un livello piu basso?
Italia, Germania e sopratutto Francia stanno facendo sul serio, Spagna è una comica, del resto la loro "esplosione" sportiva in tutti gli sport è piuttosto sospetta. Da Eufemiano c'erano tennisti, calciatori, cestisti...
Per quanto riguarda le tappe olandesi c'è poco da fare, le strade son quelle e credo che abbiano fatto il possibile per garantire la sicurezza.
Si può discutere sull'opportunità di far partire il Giro dall'Olanda, ma credo che ciu siano ragioni commerciali.
Pancani non azzecca il nome di 1 corridore su 10, diamogli tempo, credo che sia accettabile. E poi continua la tradizione RAI dell'inviato dalla moto che diventa prima voce come fu per Auro quando sostituì De Zan.
Cassani e Martinello solite sicurezze. Mi aspettavo di più da Gianni Mura che ho sempre letto con piacere, francamente non è telegenico e mi pare un po' imbolsito. Beppe Conti non mi piace, la De Stefano ne capisce ed ha grinta anche se è un po' agreste.
Mi pare molto competente e acuto Savoldelli nonostante la voce poco gradevole, un corso di dizione non guasterebbe. Ma il Falco mi era già parso un ragazzo intelligente!