come avevo detto prima della gara se l'Atalanta non avesse vinto a Napoli la gara sarebbe finita in pareggio e così è stato
ormai le gare sono tutte strane (per non dire truccate, accmodate), avevo un discreto verde sull'1 dell'Udinese che non è entrato perchè anzichè su betfair ieri stavo vedendo l'Inter come cercava di perdere lo scudetto (dopo il gol del vantaggio dell'Udinese la quota dell'1 si aggirava ancora sugli 1,5) e poco prima del gol del Bari a pochi secondi dalla fine l'Udinese si puntava a 1,1
vogliamo parlare di Cagliari-Udinese, Chievo-Catania, Chievo-Parma??
l'unica che è saltata è stata Bologna-Lazio, ma secondo me il biscotto è finito male , credo che molti di voi ricorderanno il contropiede fallito dalla Lazio 4 contro il portiere (quei contropiedi non si sbagliano neanche in terza categoria) e il tiro di Di Vaio finita per pochi centimetri fuori
le marce saltate sono soprattutto in B, ma a memoria di x strani saltati mi ricordo solo di Vicenza-Crotone (forse ricordo male dato che non seguo molto la b) gli altri mi sembravano intorno alla pari che non è la stessa cosa