Comparazione bonus scommesse
NBA PLAYOFFS 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
742 messaggi
-
Pagina 18 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 50
- Prossimo
Messaggioda vichi » 08/05/2010 - 08:10
Il carro era pesante, purtroppo ho avuto la quasi certezza di non portarla a casa, quando a cena, in un risto del centro di Firenze, qualcuno mi ha fatto notare che era in scadenza sui Celtics, in quel preciso momento ho avuto la netta sensazione che non c'era trippa per gatti, sono discorsi cabalistici del c***o, lo so, ma la maggior parte delle volte finisce così. Vorrà dire che la prossima volta lo spread a favore dei Cavs sarà più alto e la moltitudine ci si butterà di testa rischiando di gettarsi su di una secca.
La puglia sui Suns mitiga le 2 puglie sui verdi.
La puglia sui Suns mitiga le 2 puglie sui verdi.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 08/05/2010 - 08:22
23.00 Orlando Magic @ Atlanta Hawks serie 2-0
02.00 Los Angeles Lakers @ Utah Jazz serie 2-0
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Probabile Kirilenko in campo stasera, mi piace Utah ma quel -4.5 al momento mi ghiaccia alquanto. Poi per me Orlando vince anche stasera, Magic che viaggiano sotto traccia, non ne parla nessuno ma saranno duri da battere per chi passa tra i Celtics e i Cavs.
02.00 Los Angeles Lakers @ Utah Jazz serie 2-0
Links utili
Injuries
Live Odds
Probabile Kirilenko in campo stasera, mi piace Utah ma quel -4.5 al momento mi ghiaccia alquanto. Poi per me Orlando vince anche stasera, Magic che viaggiano sotto traccia, non ne parla nessuno ma saranno duri da battere per chi passa tra i Celtics e i Cavs.
Ameba feat Antibook
-
valentinik78
- Super Budino

boston-cavs 95-124
Messaggioda valentinik78 » 08/05/2010 - 10:35
bene bene avevo predetto sto risultato che ne dici big kauna scolpisci sul marmo 4a1? ahahahaha
dai i celtifi hanno fatto quello che potevanoi, io vi avevo avvisato che i cavs avrebbero avuto una reazione alla sconfitta casalinga... beh buon bet a tutti. ah dimenticavo sta serie max potrà finire 4a2, anche se son propenso per un 90% 4a1 cavs.
Messaggioda dap » 08/05/2010 - 16:00
Vichi ha scritto:sono discorsi cabalistici del c***o, lo so, ma la maggior parte delle volte finisce così. Vorrà dire che la prossima volta lo spread a favore dei Cavs sarà più alto
E per me la stessa sensazione è venuta quando c'è stato il crollo della quota. Ormai mi sono fissato che le marciate in partite importanti non vanno a buon fine.
La prossima volta? I commenti dell'immediato dopo-partita purtroppo danno il quadro esatto della situazione.
Bad Bad D.
Mi ha risollevato un pò il morale vedere oggi in replay la prova di questo sloveno dei Suns. E' stato divertente il commento: non è vero, stiamo assistendo ad una Playstation.
Sinceramente non avrei pensato ad una prestazione simile.
Popovic, anche se già la partita stava cambiando tendenza, ha avuto il colpo di grazia dall'ingresso in campo di questo slavo.
Continuo a ritenere Alvin Gentry l'altra grande sorpresa di questa nba 2010. Ha messo insieme in poco tempo una squadra totalmente diversa da quella che eravamo abituati a vedere, solida come poche.
---------------------------
+ 22.24
v 52
p 48
mov 540
Messaggioda vichi » 08/05/2010 - 19:16
dap ha scritto:Vichi ha scritto:sono discorsi cabalistici del c***o, lo so, ma la maggior parte delle volte finisce così. Vorrà dire che la prossima volta lo spread a favore dei Cavs sarà più alto
E per me la stessa sensazione è venuta quando c'è stato il crollo della quota. Ormai mi sono fissato che le marciate in partite importanti non vanno a buon fine.
La prossima volta? I commenti dell'immediato dopo-partita purtroppo danno il quadro esatto della situazione.
Bad Bad D.
Mi ha risollevato un pò il morale vedere oggi in replay la prova di questo sloveno dei Suns. E' stato divertente il commento: non è vero, stiamo assistendo ad una Playstation.
Sinceramente non avrei pensato ad una prestazione simile.
Popovic, anche se già la partita stava cambiando tendenza, ha avuto il colpo di grazia dall'ingresso in campo di questo slavo.
Continuo a ritenere Alvin Gentry l'altra grande sorpresa di questa nba 2010. Ha messo insieme in poco tempo una squadra totalmente diversa da quella che eravamo abituati a vedere, solida come poche.
---------------------------
+ 22.24
v 52
p 48
mov 540
Dragic lo vidi qualche mese fa in una partita dove prese il posto del Canadese, che non era da corsa quel giorno, e mi impressionò, cominciò a tirare da 3 che sembrava unto, smistava palloni alla velocità della luce, rimasi impressionato. Vedo che non fu un caso.
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 08/05/2010 - 20:39
Per una sera soprassiedo. La prima partita, alle 23, non mi interessa come del resto tutta la serie tra Orlando ed Atlanta.
Nella seconda non saprei proprio cosa scegliere. Quindi aspetto domani, ore 21.30 quindi orario che può andare bene a tutti, e più che ai Celtics mi affido ad un miracolo
Ciao
Nella seconda non saprei proprio cosa scegliere. Quindi aspetto domani, ore 21.30 quindi orario che può andare bene a tutti, e più che ai Celtics mi affido ad un miracolo
Ciao
Messaggioda vichi » 08/05/2010 - 21:02
dap ha scritto:Per una sera soprassiedo. La prima partita, alle 23, non mi interessa come del resto tutta la serie tra Orlando ed Atlanta.
Nella seconda non saprei proprio cosa scegliere. Quindi aspetto domani, ore 21.30 quindi orario che può andare bene a tutti, e più che ai Celtics mi affido ad un miracolo![]()
Ciao
Ti vedo/sento piuttosto scoraggiato. Non ti preoccupare, per te ho sempre pronta la cura, una bella bisteccata nel Chianti Shire, contattami in privato, quando vuoi, anche se i Celtici dovessero essere asfaltati un'altra volta.
Ameba feat Antibook
Messaggioda quasi » 09/05/2010 - 05:26
vichi ha scritto:dap ha scritto:Per una sera soprassiedo. La prima partita, alle 23, non mi interessa come del resto tutta la serie tra Orlando ed Atlanta.
Nella seconda non saprei proprio cosa scegliere. Quindi aspetto domani, ore 21.30 quindi orario che può andare bene a tutti, e più che ai Celtics mi affido ad un miracolo![]()
Ciao
Ti vedo/sento piuttosto scoraggiato. Non ti preoccupare, per te ho sempre pronta la cura, una bella bisteccata nel Chianti Shire, contattami in privato, quando vuoi, anche se i Celtici dovessero essere asfaltati un'altra volta.
Non fare furbino ... anche io bistecca!
Messaggioda vichi » 09/05/2010 - 08:26
quasi ha scritto:vichi ha scritto:dap ha scritto:Per una sera soprassiedo. La prima partita, alle 23, non mi interessa come del resto tutta la serie tra Orlando ed Atlanta.
Ciao
Non fare furbino ... anche io bistecca!
Lo sai, basta una telefonata per te.
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 09/05/2010 - 08:33
21.30 Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics serie 2-1
02.00 Phoenix Suns @ San Antonio Spurs serie 3-0
Links utili
Injuries
Live Odds
Cavs con il solito -1, speravo fosse più alto, passo.
02.00 Phoenix Suns @ San Antonio Spurs serie 3-0
Links utili
Injuries
Live Odds
Cavs con il solito -1, speravo fosse più alto, passo.
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 09/05/2010 - 16:08
Vichi ha scritto:anche se i Celtici dovessero essere asfaltati un'altra volta.
Presente, anzi, presenti con Quasi, anche se dovesse verificarsi la disfatta
Per la partita sono d'accordo: il -1 è veramente poco se guardiamo da un punto di vista razionale e non contagiato dal tifo.
Prendo un cip dei C's solo per affezione.
Spero almeno la partita sia divertente e non finisca dopo pochi minuti come l'ultima.
Vorrei godermi una bello spettacolo, poi vinca il migliore
st.2
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/05/2010 - 19:42
a guardarla la guarderò di certo , anche se Sportitalia la dovrebbe dare in differita e ciò mi rompe , perchè preferisco sempre la TV al pc, ma la diretta è sempre la diretta............. c' è la finale di euroleague da dare e mi sembra di poterli giustificare
solo tifo , non chiedetemi sacrifici economici
anche se vi dirò che in pre-gara3 avevo pessime sensazioni e sono entrato solo perchè c' era il carro in formazione , invece per stasera.........
cià
solo tifo , non chiedetemi sacrifici economici
anche se vi dirò che in pre-gara3 avevo pessime sensazioni e sono entrato solo perchè c' era il carro in formazione , invece per stasera.........
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda cugi » 09/05/2010 - 19:44
ameba ha scritto:a guardarla la guarderò di certo , anche se Sportitalia la dovrebbe dare in differita e ciò mi rompe , perchè preferisco sempre la TV al pc, ma la diretta è sempre la diretta............. c' è la finale di euroleague da dare e mi sembra di poterli giustificare![]()
solo tifo , non chiedetemi sacrifici economici![]()
![]()
![]()
![]()
cià
Confermo la differita alle 23,30....
742 messaggi
-
Pagina 18 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 50
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania