Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA 3 - 9 Maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
448 messaggi
-
Pagina 26 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 30
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 07/05/2010 - 22:19
la cosa ci stava tutto
mannaggia a me che ho pure sentito vagamente,in inglese,il telecronista che diceva,durante il set,probably whitdraw di djokovic..
ma non stavo li a pensarci..e poi vattelo a immaginare che si ritirava proprio durante la partita e alla fine del set
io non sono cosi pratico di tennis,pero la mia sensazione e' che s'e' ritirato a set concluso semplicemente per rispetto..non per soldi
mannaggia a me che ho pure sentito vagamente,in inglese,il telecronista che diceva,durante il set,probably whitdraw di djokovic..
ma non stavo li a pensarci..e poi vattelo a immaginare che si ritirava proprio durante la partita e alla fine del set
io non sono cosi pratico di tennis,pero la mia sensazione e' che s'e' ritirato a set concluso semplicemente per rispetto..non per soldi
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/05/2010 - 22:46
vabè aoh ma se avevi 5000 sul ragazzino male che ti è andata ne avrai presi 1500 buttali viaaaaaaaaaaaaaaaaa!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 07/05/2010 - 22:53
per rispetto i set nn si regalano a nessuno credimi,nadal è amiko di tutti gli spagnoli con molti ci esce pure la sera ma sul campo se può gli da 6 0,ma lui è uno serio,djoko li ha fatto na zigarata n sono certojacopo21 ha scritto:non so..pero penso regalare il set al ragazzino serbo,tu da promotore del torneo lo fai..per rispetto
poi vinci,almeno credevo,...senza strafare ma vinci
e invece
capita
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda duval » 08/05/2010 - 00:54
Mmh.. la Janka @1,31.. per me è veramente troppo troppo bassa.. ne ho già bancato uno stake 8, la Martinez ha asfaltato una Ivanovic che non ha neanche giocato troppo male.. per me la quota corretta può essere 1,42.. volendo essere benevoli, max 1,38. Sotto è sottovalutare (letteralmente
) la spagnola..
meglio per me, avevo un'ideuzza di prenderla sul 3,50..
tra l'altro la MS dovrebbe essere anche più riposata, la serba viene da maratona estremamente impegnativa (tanto a livello fisico quanto mentale, potrebbe essere paradossalmente un po' scarica).. vero che a livello di esperienza di finali di questo livello non c'è confronto ed è anche vero che il gioco serve and volley di Maria può essere pericoloso con Jelena, però al momento sono fiducioso (vedremo domani
)
p.s. per Jacopo.. sbaglierò, ma sono più che convinto che ha chiuso il set solo per la validità delle bet..
su Nadal a dire il vero ricordo un Nadal-Ferrer in cui avevo trovato Rafa un po' troppo benevolo (poi aveva vinto comunque perché l'altro aveva scagliato un po' troppo).. ma in effetti era solo un'impressione che non si è ripetuta
meglio per me, avevo un'ideuzza di prenderla sul 3,50..
tra l'altro la MS dovrebbe essere anche più riposata, la serba viene da maratona estremamente impegnativa (tanto a livello fisico quanto mentale, potrebbe essere paradossalmente un po' scarica).. vero che a livello di esperienza di finali di questo livello non c'è confronto ed è anche vero che il gioco serve and volley di Maria può essere pericoloso con Jelena, però al momento sono fiducioso (vedremo domani
p.s. per Jacopo.. sbaglierò, ma sono più che convinto che ha chiuso il set solo per la validità delle bet..
su Nadal a dire il vero ricordo un Nadal-Ferrer in cui avevo trovato Rafa un po' troppo benevolo (poi aveva vinto comunque perché l'altro aveva scagliato un po' troppo).. ma in effetti era solo un'impressione che non si è ripetuta
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda hellas » 08/05/2010 - 10:09
non so se ho capito bene, ma immagino che così agassone & c. si siano mangiati il 5.000 di jacopo
ripeto, se ho capito bene, e immagino l'andamento delle quote visto che non seguivo e non so le quote di BF, jacopo ha bancato 5.000 a 1,05 di Djoko, e impostato, non so, tra 1,35 e 1,40, il back di Djoko così che faceva zero su Krajn e 1.500 circa su Djoko ... ovviamente al ritiro "quelli veloci" hanno mangiato tutto, non so se era già passata la quota impostata da jacopo o no, ma credo di no, si sarà visto passare un treno sopra e sarà rimasto ghiacciato di fronte allo schermo
beh almeno un motivo ancora per andare sul campo diamoglielo
non vedo di che lamentarsi comunque ... bisogna sapere che qualche piccolo svantaggio a stare dietro un monitor deve pur esserci ...
ripeto, se ho capito bene, e immagino l'andamento delle quote visto che non seguivo e non so le quote di BF, jacopo ha bancato 5.000 a 1,05 di Djoko, e impostato, non so, tra 1,35 e 1,40, il back di Djoko così che faceva zero su Krajn e 1.500 circa su Djoko ... ovviamente al ritiro "quelli veloci" hanno mangiato tutto, non so se era già passata la quota impostata da jacopo o no, ma credo di no, si sarà visto passare un treno sopra e sarà rimasto ghiacciato di fronte allo schermo
beh almeno un motivo ancora per andare sul campo diamoglielo
non vedo di che lamentarsi comunque ... bisogna sapere che qualche piccolo svantaggio a stare dietro un monitor deve pur esserci ...
Messaggioda luckwin » 08/05/2010 - 11:23
da come ho capito, altro che 1.500, per come scrive con 1.500 di gain sarebbe in piazza a festeggiare. Lui parla di essersi rigirato immediatamente dopo la fine del primo su djoko per cui dovrebbe aver avuto un lievissimo più su krajinovic e il bottino su djoko.
Io seguivo il match in streaming, sul 5-4 40-15 krajinovic la quota djoko era 1,28, vince il set si assesta sul 1,3, djoko chiama il fisio, la quota sale 1,4 fino a 1,54 con fiche altissima, gli inservienti battono il campo nel frattempo, la quota si riassesta sul 1,3, lo streaming da la pubblicità , non posso dire quanto sia passato ma l'inquadratura successiva è quella di djoko che da la mano a krajinovic, rimetto su bf e agassi ha già spazzato via tutto
questa è più o meno la cronistoria dell'accaduto
Io seguivo il match in streaming, sul 5-4 40-15 krajinovic la quota djoko era 1,28, vince il set si assesta sul 1,3, djoko chiama il fisio, la quota sale 1,4 fino a 1,54 con fiche altissima, gli inservienti battono il campo nel frattempo, la quota si riassesta sul 1,3, lo streaming da la pubblicità , non posso dire quanto sia passato ma l'inquadratura successiva è quella di djoko che da la mano a krajinovic, rimetto su bf e agassi ha già spazzato via tutto
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/05/2010 - 11:33
Va bè ma agassi con 10 tornei che ci stanno sta settimana stava proprio a belgrado a spazzolare le quote di jacopo??? 
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 08/05/2010 - 12:03
mi dispiace oper jakopo ma nel fare i live ci uole calma attenzione e freddezza,soprattutto alla fine del set bisogna sempre aspettare se sivede il match di vedere che il giokatore avversario continui continui e operare quando sta per servire,una cosa simile a lui mi capitò qualche anno fa ma nn vedevo il match,e ci rifusi tipo un paio di k,se si vede il match anche nn dal vivo anche se nn si è sul campo facendo attenzione massima,e mi pare il caso nn ti fregano.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda hellas » 08/05/2010 - 13:33
luckwin ha scritto:da come ho capito, altro che 1.500, per come scrive con 1.500 di gain sarebbe in piazza a festeggiare. Lui parla di essersi rigirato immediatamente dopo la fine del primo su djoko per cui dovrebbe aver avuto un lievissimo più su krajinovic e il bottino su djoko.
e cosa ho detto io di diverso?
Messaggioda luckwin » 08/05/2010 - 13:44
hellas ha scritto:luckwin ha scritto:da come ho capito, altro che 1.500, per come scrive con 1.500 di gain sarebbe in piazza a festeggiare. Lui parla di essersi rigirato immediatamente dopo la fine del primo su djoko per cui dovrebbe aver avuto un lievissimo più su krajinovic e il bottino su djoko.
e cosa ho detto io di diverso?
avevo capito che tu pensavi che avesse 1500 sul peone e 0 su djoko
sono più bollito di bolliteau
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/05/2010 - 16:10
Ho preso la Martinez Sanchez.
Ok che la Janko corre parecchio e non si farà asfaltare come la Ivanovic,
però la partita deve ancora iniziare e invece sembra che qui abbiano già visto il risultato. al 30 la janko è bassa a bocce ferme.
Ok che la Janko corre parecchio e non si farà asfaltare come la Ivanovic,
però la partita deve ancora iniziare e invece sembra che qui abbiano già visto il risultato. al 30 la janko è bassa a bocce ferme.
448 messaggi
-
Pagina 26 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 30
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania