Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 10 maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Lega Pro 10 maggio
Messaggioda Allegro » 07/05/2010 - 14:00
ANDRIA 2,15 snai
Purtroppo come prevedibile il palinsento dell'ultima giornata è questp,su di tutte mi piace l'Andria,il Ravenna ultimamente non è da corsa,in più giocherà ad Andria non è facile per nessuno e il Ravenna partito con ambizioni ben diverse non è abituato a giocare questo tipo di partite.
Andria ho messo base,poi tutto in tripla ci ho girato COMO 1 VERONA 1 SAMBONIFACESE 1 GUBBIO 2, con le varie stanghette settimanali,Chelsea -Inter-Real Madrid e con i classichi over e goal di bundesliga-spagna-norvegia.[/b]
Purtroppo come prevedibile il palinsento dell'ultima giornata è questp,su di tutte mi piace l'Andria,il Ravenna ultimamente non è da corsa,in più giocherà ad Andria non è facile per nessuno e il Ravenna partito con ambizioni ben diverse non è abituato a giocare questo tipo di partite.
Andria ho messo base,poi tutto in tripla ci ho girato COMO 1 VERONA 1 SAMBONIFACESE 1 GUBBIO 2, con le varie stanghette settimanali,Chelsea -Inter-Real Madrid e con i classichi over e goal di bundesliga-spagna-norvegia.[/b]
Messaggioda Allegro » 07/05/2010 - 19:55
elpocho ha scritto:carissimo allegro,potresti citare qualche over da mettere in multipla.Grazie anticipate
SIVIGLIA - VILLAREAL - ATLETICO MADRID - HOFFHENEIM - WERDER BREMA - FRIBURGO - WOLFSBURG - LEVERKUSEN - ST PAULI - MONACO 1860 - FREDYKSTADT - SOGNDAL - ROSENBORG - ALESUND- LILLESTROM- TROMSO-BASILE - SIRYANSKA- VASBY-UDINESE -ROMA -INTER tutti over
GENOA - UDINESE - SIVIGLIA- VILLAREAL -ATLETICO MADRID- HOFFHENEIM-FRIBURGO-WERDER BREMA-LEVERKUSEN- KAISESLATERN-MONACO 1860-MOSS-ALTA-LOV HAM-ALESUND-LILLESTROM-VIKING-SYRIANSKA-VASBY per quanto riguarda i goal
spero di esserti stato di aiuto
-
sambuchino
- Budino

- Contatta:
Messaggioda sambuchino » 07/05/2010 - 20:43
ciao a tutti e grazie al mitico allegro!!!come vedi la x della reggiana??per me non li vuole giocare i play off..
Messaggioda Aquarius » 07/05/2010 - 22:37
L'1 del Como @ 1.75 è ottimo.....il Como ha fatto un buon girone di ritorno, è in forma...
Il Lecco, in caso di sconfitta, rischierebbe seriamente la retrocessione diretta...
Un pareggio potrebbe recare danni sia al Como che al Lecco (al Lecco serve per forza una vittoria, ed il Como non può cullarsi col punticino...) quindi vada per i comaschi (si dice così?)....
Ho tanta voglia di giocare il Verona perdente, o comunque un X2 a favore del Portogruaro!
Il caro Verona la scorsa settimana mi ha fatto saltare tante bolle (diciamo che avevo messo l'X2 ed il 2 secco in favore dei veronesi facendomi perdere qualche migliaio d'euro in totale)...
Ma certo tra le due rose non c'è paragone, il Verona ha una squadra davvero da B....e la quota 1.90 è ghiotta...io mi sa che questa la salto!
Reggiana - Ternana X2-2....
La Reggiana non vuole giocare i play off...guardate gli ultimi risultati:
Reggiana - Spal 0-1, Spal che segna nei primi minuti e per il resto della partita i padroni di casa giochicchiano...
Pescina - Reggiana 2-1....Pescina oramai sicuro di fare i play out, la Reggiana ha la vittoria praticamente regalata....dal 0-1 al 2-1 negli ultimi minuti..
Secondo me c'è stato un dietro-front del presidente, secondo me lui non ha i piccioli per fare una squadra da B, quindi meglio rimanere in C1 senza troppe figuracce...
Per adesso queste sono le partite, la Goldbet deve quotare ancora la C2 (almeno lo spero)....
Il Lecco, in caso di sconfitta, rischierebbe seriamente la retrocessione diretta...
Un pareggio potrebbe recare danni sia al Como che al Lecco (al Lecco serve per forza una vittoria, ed il Como non può cullarsi col punticino...) quindi vada per i comaschi (si dice così?)....
Ho tanta voglia di giocare il Verona perdente, o comunque un X2 a favore del Portogruaro!
Il caro Verona la scorsa settimana mi ha fatto saltare tante bolle (diciamo che avevo messo l'X2 ed il 2 secco in favore dei veronesi facendomi perdere qualche migliaio d'euro in totale)...
Ma certo tra le due rose non c'è paragone, il Verona ha una squadra davvero da B....e la quota 1.90 è ghiotta...io mi sa che questa la salto!
Reggiana - Ternana X2-2....
La Reggiana non vuole giocare i play off...guardate gli ultimi risultati:
Reggiana - Spal 0-1, Spal che segna nei primi minuti e per il resto della partita i padroni di casa giochicchiano...
Pescina - Reggiana 2-1....Pescina oramai sicuro di fare i play out, la Reggiana ha la vittoria praticamente regalata....dal 0-1 al 2-1 negli ultimi minuti..
Secondo me c'è stato un dietro-front del presidente, secondo me lui non ha i piccioli per fare una squadra da B, quindi meglio rimanere in C1 senza troppe figuracce...
Per adesso queste sono le partite, la Goldbet deve quotare ancora la C2 (almeno lo spero)....
Messaggioda Allegro » 07/05/2010 - 23:58
sambuchino ha scritto:ciao a tutti e grazie al mitico allegro!!!come vedi la x della reggiana??per me non li vuole giocare i play off..
Non è che non vuole andare ai play-off,ci mancherebbe ma la squadra nel momento più importante del campionato ha perso troppi uomini per infortuni,e anche domenica è messa malissimo.
-
sambuchino
- Budino

- Contatta:
-
sambuchino
- Budino

- Contatta:
Messaggioda sambuchino » 08/05/2010 - 12:47
ciao a tutti. per allegro:come vedi la x dello spezia?? o piu in generale.. x spezia 1 andria x reggiana e 1 verona a girare?grazie come sempre..ps:se feralpisalo e legnano arrivassero a pari punti,chi si ritroverebbe ai play off???grazie
Messaggioda Aquarius » 08/05/2010 - 15:12
Allegro ha scritto:sambuchino ha scritto:ciao a tutti e grazie al mitico allegro!!!come vedi la x della reggiana??per me non li vuole giocare i play off..
Non è che non vuole andare ai play-off,ci mancherebbe ma la squadra nel momento più importante del campionato ha perso troppi uomini per infortuni,e anche domenica è messa malissimo.
Oddio Allegro, la Reggiana è vero che ultimamente a livello di rosa è messa maluccio, ma da un mesetto a questa parte gioca proprio svogliatamente, che senso ha avuto perdere 2-1 col Pescina domenica scorsa?
Poi in serie C non è che 2-3 giocatori out possano fare la differenza, la Reggiana sembra proprio che ai play off non ci voglia andare, quindi è un problema (se possiamo chiamarlo problema) collettivo.
Poi per carità , magari domani vince 5-0, vai ai play off, li stravince e ce la ritroviamo in B....ma sinceramente i precedenti risultati mi fanno capire diverse cosette...tant'è che il 2 della Ternana quotato @4.00 è assolutamente da prendere al volo.
Messaggioda Distant » 08/05/2010 - 16:29
Aquarius ha scritto:Allegro ha scritto:sambuchino ha scritto:ciao a tutti e grazie al mitico allegro!!!come vedi la x della reggiana??per me non li vuole giocare i play off..
Oddio Allegro, la Reggiana è vero che ultimamente a livello di rosa è messa maluccio, ma da un mesetto a questa parte gioca proprio svogliatamente, che senso ha avuto perdere 2-1 col Pescina domenica scorsa?
Poi in serie C non è che 2-3 giocatori out possano fare la differenza, la Reggiana sembra proprio che ai play off non ci voglia andare, quindi è un problema (se possiamo chiamarlo problema) collettivo.
Poi per carità , magari domani vince 5-0, vai ai play off, li stravince e ce la ritroviamo in B....ma sinceramente i precedenti risultati mi fanno capire diverse cosette...tant'è che il 2 della Ternana quotato @4.00 è assolutamente da prendere al volo.
Ti sbagli acquarius. Son cotti, sono infortunati ma ai play off ci vorrebbero andare. Ora come ora non stanno davvero più in piedi. E comunque anche in C, anzi soprattutto, ci sono dei giocatori che fanno la differenza, eccome...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda Federico » 08/05/2010 - 17:37
Aquarius ha scritto:Allegro ha scritto:sambuchino ha scritto:ciao a tutti e grazie al mitico allegro!!!come vedi la x della reggiana??per me non li vuole giocare i play off..
beh è una partita da 12, come ha detto Allegro la squadra ha patito troppi infortuni... prima Saverino fuori, poi fuori praticamente tutto l'attacco e i perni difensivi...
La Ternana puo' vincere, ma non certo perchè la Reggiana non putni ai playoff..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda Aquarius » 09/05/2010 - 11:25
Una domanda, soprattutto per Allegro...
Tu scrivi ANDRIA 1....e su certi versi sarei d'accordo anche io....
Però leggendo la classifica...una vittoria dell'Andria sarebbe quasi inutile...poiché con una vittoria andrebbe a 42 punti, quindi la classifica sarebbe:
SPAL 42
TARANTO 42
CAVESE 42
ANDRIA 42
FOGGIA 40
RAVENNA 39
PESCINA 34
GIULIANOVA 32
POTENZA 31
Oggi, giocano Foggia - Spal e mettiamo la vittoria del Foggia, poi giocano anche Cosenza - Taranto e mettiamo un pareggino, così come mettiamo un bel pareggino anche su Lanciano-Cavese....La classifica aggiornata sarebbe:
TARANTO 43
CAVESE 43
FOGGIA 43
SPAL 42
ANDRIA 42
RAVENNA 39
PESCINA 34
GIULIANOVA 32
POTENZA 31
Tu dirai: ma sei sicuro che la Spal si faccia battere dal Foggia? Beh, la Spal in caso di pari punti con la Fidelis Andria ha a favore gli scontri diretti, 0-0 fuoricasa e 2-0 a casa.
Poi certo, nel calcio tutto può succedere...però non c'è rischio che i pugliesi giochino sapendo di dover disputare per un buon 80% i Playout?
Tu scrivi ANDRIA 1....e su certi versi sarei d'accordo anche io....
Però leggendo la classifica...una vittoria dell'Andria sarebbe quasi inutile...poiché con una vittoria andrebbe a 42 punti, quindi la classifica sarebbe:
SPAL 42
TARANTO 42
CAVESE 42
ANDRIA 42
FOGGIA 40
RAVENNA 39
PESCINA 34
GIULIANOVA 32
POTENZA 31
Oggi, giocano Foggia - Spal e mettiamo la vittoria del Foggia, poi giocano anche Cosenza - Taranto e mettiamo un pareggino, così come mettiamo un bel pareggino anche su Lanciano-Cavese....La classifica aggiornata sarebbe:
TARANTO 43
CAVESE 43
FOGGIA 43
SPAL 42
ANDRIA 42
RAVENNA 39
PESCINA 34
GIULIANOVA 32
POTENZA 31
Tu dirai: ma sei sicuro che la Spal si faccia battere dal Foggia? Beh, la Spal in caso di pari punti con la Fidelis Andria ha a favore gli scontri diretti, 0-0 fuoricasa e 2-0 a casa.
Poi certo, nel calcio tutto può succedere...però non c'è rischio che i pugliesi giochino sapendo di dover disputare per un buon 80% i Playout?
Messaggioda Aquarius » 09/05/2010 - 11:36
Qualcosina sulla C2:
Salò-Spezia credo sia da X...
L'Alto Adige ha la C1 in pugno, non credo che il Valenzana possa essere un ostacolo....
Lo Spezia con un pareggio acquisterebbe matematicamente il secondo posto, e il Salò avrebbe la certezza di un posticino playoff...
Sambonifacese - Villacidrese io andrei sicuro sull'1, il pareggio forse andrebbe bene solo per la squadra di casa, ma per sicurezza la Sambonifacese deve vincere.
Giacomense - Bellaria 1, Bellaria oramai dovrà giocarsi i playout (anche perchè non credo che la Carrarese riesca a battere il Bassano...), Giacomense che con una vittoria è salva.
Poggibonsi - Gubbio X2/2....il Gubbio non può buttare al vento un'intera stagione....il Poggibonsi è poca roba, oramai i playout sono inevitabili.
Salò-Spezia credo sia da X...
L'Alto Adige ha la C1 in pugno, non credo che il Valenzana possa essere un ostacolo....
Lo Spezia con un pareggio acquisterebbe matematicamente il secondo posto, e il Salò avrebbe la certezza di un posticino playoff...
Sambonifacese - Villacidrese io andrei sicuro sull'1, il pareggio forse andrebbe bene solo per la squadra di casa, ma per sicurezza la Sambonifacese deve vincere.
Giacomense - Bellaria 1, Bellaria oramai dovrà giocarsi i playout (anche perchè non credo che la Carrarese riesca a battere il Bassano...), Giacomense che con una vittoria è salva.
Poggibonsi - Gubbio X2/2....il Gubbio non può buttare al vento un'intera stagione....il Poggibonsi è poca roba, oramai i playout sono inevitabili.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/05/2010 - 13:36
Leggendovi , mi ha intrigato questa Ternana ( anche se ho visto un disastroso 0-4 nell' ultima trasferta
) . Comunque una squadra quando scoppia , scoppia e se davvero la Reggiana è a pezzi potrebbe benissimo perdere nuovamente .............la quota sopra il 4.00 ha fatto il resto , a 'ste quote mi piace sempre giocare
Qualcosa ho organizzato , anche tripli con stanghette ove richiesto ...............insomma , con tanta carne al fuoco che c' è in giro , alla fine la mia domenica bettistica dipenderà fondamentalmente da questa semi-invenzione
Cià
Qualcosa ho organizzato , anche tripli con stanghette ove richiesto ...............insomma , con tanta carne al fuoco che c' è in giro , alla fine la mia domenica bettistica dipenderà fondamentalmente da questa semi-invenzione
Cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania