Comparazione bonus scommesse
NBA PLAYOFFS 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
742 messaggi
-
Pagina 16 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 50
- Prossimo
Messaggioda dap » 06/05/2010 - 03:21
E iniziata quella che viene intitolata WEST SHOWDOWN.
lLe carte in tavola per queste due squadre che ancora non si riesce a definire compiutamente.
Ginobili parte in quintetto mentre Tony Parker in attesa.
Gli Spurs sono partiti cercando di bloccare con più decisione le iniziative di Nash e le finalizzazioni di Richardson, il tutto portando la partita su ritmi rallentatissimi.
Ma non è facile e infatti appena sbagliano (in questo caso un layup di Duncan) si beccano subito una transizione di Frye che appoggia a Richardson e sono tre punti dall'angolo destro.Popovic visibilmente contrariato da questi errori .
George Hill un paio di passaggi da dimenticare, esce ed entra Tony Parker.
C'è la notizia che Garnett e Perkins hanno saltato un allenamento. Bene o male? Riposo programmato o di nuovo guai fisici?
lLe carte in tavola per queste due squadre che ancora non si riesce a definire compiutamente.
Ginobili parte in quintetto mentre Tony Parker in attesa.
Gli Spurs sono partiti cercando di bloccare con più decisione le iniziative di Nash e le finalizzazioni di Richardson, il tutto portando la partita su ritmi rallentatissimi.
Ma non è facile e infatti appena sbagliano (in questo caso un layup di Duncan) si beccano subito una transizione di Frye che appoggia a Richardson e sono tre punti dall'angolo destro.Popovic visibilmente contrariato da questi errori .
George Hill un paio di passaggi da dimenticare, esce ed entra Tony Parker.
C'è la notizia che Garnett e Perkins hanno saltato un allenamento. Bene o male? Riposo programmato o di nuovo guai fisici?
Messaggioda dap » 06/05/2010 - 03:31
WALTHAM, Mass. (AP)—Boston Celtics big men Kevin Garnett(notes) and Kendrick Perkins(notes) skipped practice with injuries Wednesday, but coach Doc Rivers said he expects both to play in Game 3 against the Cleveland Cavaliers.
Celtics spokesman Jeff Twiss said Garnett has a mild strain in the middle of his right foot and Perkins has a hyperextended right knee. Although both were at the team’s practice facility, neither practiced as the Celtics returned from a day off to begin preparations for Friday night’s game.
“If we had a game today, I don’t think (Garnett) could have played,â€
Celtics spokesman Jeff Twiss said Garnett has a mild strain in the middle of his right foot and Perkins has a hyperextended right knee. Although both were at the team’s practice facility, neither practiced as the Celtics returned from a day off to begin preparations for Friday night’s game.
“If we had a game today, I don’t think (Garnett) could have played,â€
Messaggioda dap » 06/05/2010 - 04:19
Finisce 51-51 la prima metà della partita ed è punteggio che rispecchia l'andamento.
Ora gli Spurs devono cercare di non perdere le ruote e, se ci riescono, sicuramente avranno a disposizione almeno 5' durante i quali Phoenix andrà in apnea.
Nash 6 punti totali con zero tiri da tre e il 42% dal campo.
Non è la stessa cosa che ha mostrato in garauno.
Stoudemire e Richardson 20 pts totali, leggermente sotto i 50 finali che dovrebbero portare a referto per mettere un'ipoteca sulla gara.
Rimbalzi, e questo era scontato, 29-24 per i Suns che pagano qualcosa ai liberi.
Da tre scadente per ora la prova di S.Antonio con 1-7.
Ora gli Spurs devono cercare di non perdere le ruote e, se ci riescono, sicuramente avranno a disposizione almeno 5' durante i quali Phoenix andrà in apnea.
Nash 6 punti totali con zero tiri da tre e il 42% dal campo.
Non è la stessa cosa che ha mostrato in garauno.
Stoudemire e Richardson 20 pts totali, leggermente sotto i 50 finali che dovrebbero portare a referto per mettere un'ipoteca sulla gara.
Rimbalzi, e questo era scontato, 29-24 per i Suns che pagano qualcosa ai liberi.
Da tre scadente per ora la prova di S.Antonio con 1-7.
Messaggioda dap » 06/05/2010 - 16:26
Anche se non è così, mi piace dare il MVP a Grant Hill se non altro "ad honorem". A 37 anni e dopo una carriera costellata di ogni tipo di sfortunati eventi, Hill riesce ancora a mostrare una grinta e soprattutto un modo di giocare davvero esemplari.
18 pts e 6 reb e alcune soluzioni da grande master.
Per il resto, la partita conferma che i Suns hanno preso bene le misure agli Spurs e riesconoa portarli sulla loro strada.
49-37 ai rimbalzi poi è la conferma di una dichiarata prevalenza sotto i tabelloni.
-----------------------------------------------------------------
+ 30.24
v 52
p 47
mov 532
18 pts e 6 reb e alcune soluzioni da grande master.
Per il resto, la partita conferma che i Suns hanno preso bene le misure agli Spurs e riesconoa portarli sulla loro strada.
49-37 ai rimbalzi poi è la conferma di una dichiarata prevalenza sotto i tabelloni.
-----------------------------------------------------------------
+ 30.24
v 52
p 47
mov 532
Messaggioda dap » 06/05/2010 - 18:59
Alla vigilia del primo confronto tra Hawks e Magic dissi che 1.17 era quota piuttosto bassa, in fondo sempre di secondo turno playoffs trattasi.
Dopo aver visto, per fortuna solo una parte, la partita suddetta dovrei rovesciare il giudizio e cioè: Orlando vale molto meno di 1.17
Gli oddsmakers hanno fatto 1.15, diciamo una via di mezzo
Bene, non mi sento di rischiare una certa cifra a tale quota anche se potrebbe essere una specie di investimento a brevissimo con tasso altissimo
In fondo sono due squadre che mi appagano molto relativamente per una visione della partita che salterò di certo.
Un pò di numeri del primo match: 53-35 ai rimbalzi per Orlando naturalmente e 5 stoppate per Howard.
Atlanta 34% dal campo e 2 su 13 dalla distanza..
E soprattutto alcuni ridicoli turnovers che non si possono commentare.
Magari gli Hawks stasera smentiscono tutto e sbancano l'Amway Arena.
Ma sarebbe la più grossa sorpresa del 2010
Con - 9.5 già cambiano un poco le cose. Nulla vieta che Orlando avanti di una quindicina si rilassi nei 2' finali e porti lo spread sotto il 9.
Totale: passo e mi rilasso in vista della serata di domani, molto più interessante (almeno per me
)
Dopo aver visto, per fortuna solo una parte, la partita suddetta dovrei rovesciare il giudizio e cioè: Orlando vale molto meno di 1.17
Gli oddsmakers hanno fatto 1.15, diciamo una via di mezzo
Bene, non mi sento di rischiare una certa cifra a tale quota anche se potrebbe essere una specie di investimento a brevissimo con tasso altissimo
In fondo sono due squadre che mi appagano molto relativamente per una visione della partita che salterò di certo.
Un pò di numeri del primo match: 53-35 ai rimbalzi per Orlando naturalmente e 5 stoppate per Howard.
Atlanta 34% dal campo e 2 su 13 dalla distanza..
E soprattutto alcuni ridicoli turnovers che non si possono commentare.
Magari gli Hawks stasera smentiscono tutto e sbancano l'Amway Arena.
Ma sarebbe la più grossa sorpresa del 2010
Con - 9.5 già cambiano un poco le cose. Nulla vieta che Orlando avanti di una quindicina si rilassi nei 2' finali e porti lo spread sotto il 9.
Totale: passo e mi rilasso in vista della serata di domani, molto più interessante (almeno per me
-
fenomeno84
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno84 » 06/05/2010 - 22:59
A chi può interessare ORLANDO-ATLANTA gara 2 in diretta ore 2:00
su sky sport 2 !!!!!!

su sky sport 2 !!!!!!
-
fenomeno84
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno84 » 07/05/2010 - 00:04
Ci ho pensato un pò .....
per stanotte prendo ORLANDO -9.5 a 1.94 su Bf...
i 40 punti di differenza di gara 1 non penso che si ripetano ma i Magic sono molto più forti e minimo di 10 la possono portare a casa !!!!!
Ripeto che Atlanta non tira quasi mai dai 3 punti , è una cosa che ho notato da tempo... quindi le bombe di Redick, Lewis e Nelson possono riscavare il solco anche stasera ..
per stanotte prendo ORLANDO -9.5 a 1.94 su Bf...
i 40 punti di differenza di gara 1 non penso che si ripetano ma i Magic sono molto più forti e minimo di 10 la possono portare a casa !!!!!
Ripeto che Atlanta non tira quasi mai dai 3 punti , è una cosa che ho notato da tempo... quindi le bombe di Redick, Lewis e Nelson possono riscavare il solco anche stasera ..
Messaggioda dap » 07/05/2010 - 04:19
Un'occhiata alle quote per Cleveland@Celtics di domani
Betfair ha un handicap di 2.5, con i cavs segno - logicamente, ma nessun movimento
Mentre in m.l. tiene un interessante 1.96 a scelta, interessante perc hi volesse giocare Cleveland in quanto, pur considerata la tassa, rimane sempre la quota migliore in circolazione.
Pinnacle ha -1 di spread e praticamente quasi a scelta 1.95 le due squadre.
Mentre in m.l. predilige i Cavs a 1.88 e i Celtics ad un buon 2.02.
Expekt guardinga, 1.86 contro 1.98 in m.l.
così pure 5Dimes, 1.87 - 1.95
Per pietà dovrei tacere le quote di una stimata esponente del bet italico, BWIN.IT, ma le voglio citare
1.82 a scelta
Ma chi cavolo gioca da questi? Dovrebbero indossare la famosa tuta arancio tipo Guantanamo ed essere costretti a vivere reclusi in una cosiddetta agenzia di scommesse sportive e ippiche aams
E' vero, capisco.....a volte smarronano una quota e allora,,,,ma allora cosa se una volta, tramite conoscente che ha il conto (non posso avere amici con conto bwin, solo conoscenti
) ho provato a giocar una quota ed hanno concesso di giocare ben 30 euro
Con altre it, snai matchpoint etc.. non ho trovato traccia di questa partita, almeno online e fino a questo momento.
Tornando alle quote serie, ho già preso come detto i Celtics con + 1.5 a 1.97, pinna, appena uscita
st.8
Vorrei aggiungere qualcosa a 2.02 m.l., ma le notizie non ancora molto chiare sulle condizioni di Garnett e Perkins mi bloccano.
Come si fa, dopo le prime due partite e giocando questa al BN Garden a valutare i Cavs come favoriti e abbastanza nettamente?
A domani
Betfair ha un handicap di 2.5, con i cavs segno - logicamente, ma nessun movimento
Mentre in m.l. tiene un interessante 1.96 a scelta, interessante perc hi volesse giocare Cleveland in quanto, pur considerata la tassa, rimane sempre la quota migliore in circolazione.
Pinnacle ha -1 di spread e praticamente quasi a scelta 1.95 le due squadre.
Mentre in m.l. predilige i Cavs a 1.88 e i Celtics ad un buon 2.02.
Expekt guardinga, 1.86 contro 1.98 in m.l.
così pure 5Dimes, 1.87 - 1.95
Per pietà dovrei tacere le quote di una stimata esponente del bet italico, BWIN.IT, ma le voglio citare
1.82 a scelta
Ma chi cavolo gioca da questi? Dovrebbero indossare la famosa tuta arancio tipo Guantanamo ed essere costretti a vivere reclusi in una cosiddetta agenzia di scommesse sportive e ippiche aams
E' vero, capisco.....a volte smarronano una quota e allora,,,,ma allora cosa se una volta, tramite conoscente che ha il conto (non posso avere amici con conto bwin, solo conoscenti
Con altre it, snai matchpoint etc.. non ho trovato traccia di questa partita, almeno online e fino a questo momento.
Tornando alle quote serie, ho già preso come detto i Celtics con + 1.5 a 1.97, pinna, appena uscita
st.8
Vorrei aggiungere qualcosa a 2.02 m.l., ma le notizie non ancora molto chiare sulle condizioni di Garnett e Perkins mi bloccano.
Come si fa, dopo le prime due partite e giocando questa al BN Garden a valutare i Cavs come favoriti e abbastanza nettamente?
A domani
Messaggioda vichi » 07/05/2010 - 08:38
Per chi non lo avesse capito
stasera gara3 della madre di tutte le partite (per Dap naturalmente
, ciao Dap) e pure dell'altrettanto interessante Suns vs Spurs
01.00 Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics serie 1-1
03.30 Phoenix Suns @ San Antonio Spurs serie 2-0
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Pare, dico pare, che giochino tutti stasera, sia tra i Celtics che tra i Cavs.
Preso pure io un paio di puglie (20U) dei Celtici +1 @1.96 Pinna
Quel -6.5 pro San Antonio mi farebbe quasi propendere ad andare contro. Ci penso un pò.
01.00 Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics serie 1-1
03.30 Phoenix Suns @ San Antonio Spurs serie 2-0
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Pare, dico pare, che giochino tutti stasera, sia tra i Celtics che tra i Cavs.
Preso pure io un paio di puglie (20U) dei Celtici +1 @1.96 Pinna
Quel -6.5 pro San Antonio mi farebbe quasi propendere ad andare contro. Ci penso un pò.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 07/05/2010 - 09:51
boston caricata pesantemente, penso che continueranno ad asfaltare da dove avevano lasciato ....daje boston alla pari su bf ed anche alla spati appena escono le quote di 6 ....
Messaggioda vichi » 07/05/2010 - 10:25
grande kauna ha scritto:boston caricata pesantemente, penso che continueranno ad asfaltare da dove avevano lasciato ....daje boston alla pari su bf ed anche alla spati appena escono le quote di 6 ....
Vecchi ricordi le SPATI, ora MatchPoint, ricordi cavallari
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 07/05/2010 - 18:42
Vichi sul carro Celtics...non è un rinforzo da poco
E' vero, Match-Point nasce dalle SPATI. E pensare che ormai in molti non le hanno manco viste. Si trovavano di solito in grandi centri ed erano stamberghe scalcinate e buie, escluse le eccezioni. A Firenze ce n'era una moderna vicino a Via Talenti (ora posso confondere i nomi delle vie)
Vi si giocava a riversamento, cioè come oggi in tute le sale corse, e servivano molto ai clanda che volevano scaricare cavalli bancati al tot
Ma non solo ai clanda, è bene essere precisi, perchè anche le sale corse regolari, quando scadeva un multiplo pesante, provvedevano a scaricare l'ultimo cavallo proprio ad una SPATI.
Cmq per regolamento accettavano gioco non più tardi di mezzora dalla partenza della corsa, quindi non sempre il movimento era fattibile.
Ma tutto faceva parte del gioco, si sapeva ed era accettato. Molto meglio delle sale corse di oggi, dove puoi trovare slot-machines, poker online (uno delle più grandi sciagure della piccola economia domestica specie per i più giovani, dovrebbe essere proibito tassativamente), grattaevinci e altre amenità varie per tacere di quartè, quintè, sestè etc...
Come al solito, quando torna alla mente qualcosa del tempo che fu, si divaga dal tema centrale.
Tema che stasera è molto caldo, caldissimo.
E non c'è solo la prima partita, ore 1.05, tra Cleveland e Celtics.
C'è anche l'ultima spiaggia per gli Spurs che hanno perso, è vero, entrambe le partite a Phoenix ma sempre mostrando di non essere poi molto distanti dai Suns.
Certo che Alvin Gentry ha saputo trasformare una squadra che giocava quasi esclusivamente il "Go-Go-Go System" e difendeva in maniera approssimativa, in un gruppo ben distribuito in ogni reparto grazie ad una maggiore considerazione della panca, cosa che prima mancava assolutamente.
Lo stesso Stoudemire si è sorpreso di saper anche difendere
Inoltre Gentry non si riguarda, come fanno molti coaches giovani, a lasciar fuori per un bel pò di tempo Nash e lo stesso Stoudemire quando si accorge che qualcosa non funziona.
Dall'altra parte gli Spurs, forse la squadra che meno fa conto su un giocatore in particolare ma ha bisogno che tutto l'organico funzioni bene.
Ginobili e Duncan in primis, ma altrettanto Parker e Hill e Jefferson.
Insomma una serata ad alto tasso adrenalinico per "chi come noi non ha voglia, o non può, dormire...etc...." (sempre Marzullo dixit
)
E' vero, Match-Point nasce dalle SPATI. E pensare che ormai in molti non le hanno manco viste. Si trovavano di solito in grandi centri ed erano stamberghe scalcinate e buie, escluse le eccezioni. A Firenze ce n'era una moderna vicino a Via Talenti (ora posso confondere i nomi delle vie)
Vi si giocava a riversamento, cioè come oggi in tute le sale corse, e servivano molto ai clanda che volevano scaricare cavalli bancati al tot
Ma non solo ai clanda, è bene essere precisi, perchè anche le sale corse regolari, quando scadeva un multiplo pesante, provvedevano a scaricare l'ultimo cavallo proprio ad una SPATI.
Cmq per regolamento accettavano gioco non più tardi di mezzora dalla partenza della corsa, quindi non sempre il movimento era fattibile.
Ma tutto faceva parte del gioco, si sapeva ed era accettato. Molto meglio delle sale corse di oggi, dove puoi trovare slot-machines, poker online (uno delle più grandi sciagure della piccola economia domestica specie per i più giovani, dovrebbe essere proibito tassativamente), grattaevinci e altre amenità varie per tacere di quartè, quintè, sestè etc...
Come al solito, quando torna alla mente qualcosa del tempo che fu, si divaga dal tema centrale.
Tema che stasera è molto caldo, caldissimo.
E non c'è solo la prima partita, ore 1.05, tra Cleveland e Celtics.
C'è anche l'ultima spiaggia per gli Spurs che hanno perso, è vero, entrambe le partite a Phoenix ma sempre mostrando di non essere poi molto distanti dai Suns.
Certo che Alvin Gentry ha saputo trasformare una squadra che giocava quasi esclusivamente il "Go-Go-Go System" e difendeva in maniera approssimativa, in un gruppo ben distribuito in ogni reparto grazie ad una maggiore considerazione della panca, cosa che prima mancava assolutamente.
Lo stesso Stoudemire si è sorpreso di saper anche difendere
Inoltre Gentry non si riguarda, come fanno molti coaches giovani, a lasciar fuori per un bel pò di tempo Nash e lo stesso Stoudemire quando si accorge che qualcosa non funziona.
Dall'altra parte gli Spurs, forse la squadra che meno fa conto su un giocatore in particolare ma ha bisogno che tutto l'organico funzioni bene.
Ginobili e Duncan in primis, ma altrettanto Parker e Hill e Jefferson.
Insomma una serata ad alto tasso adrenalinico per "chi come noi non ha voglia, o non può, dormire...etc...." (sempre Marzullo dixit
742 messaggi
-
Pagina 16 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 50
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania