CristianoRonaldo7 ha scritto:Torno ora dal foro vi dico quello che ho visto.
La Williams Serena è un pò fuori condizione ma quando decide di mettere la quinta non c'è ancora avversaria che tenga per ora. Ma magari da domani coi grossi alibri la musica potrebbe cambiare
L'altra Williams è in palla , battuta in due seyt la pera che ha dato il fritto ma non ce l'ha fatta.
La petrova non l'hpo vista.
la wozniacki oggi ha fatto quello che avrebbe dovuto fare ieri, cioè stare ferma e non correre appresso alla palla. la martinez ha fatto una marea di palle corte, tutte vincenti e la bionda neanche le correva dietro.
La Safarova incredibilmente ha vinto un match al terzo lottando, gioca benino, un pò fallosa. Ma la Radwanska ha un gioco che mi fa cagare, unico colpo vincente è il drop shot, il resto sono solo colpi in appoggio sui tiri dell'avversaria, non ha un vincente nè un colpo forte. Però sbaglia pochissimo , manderà lunghe al massimo un paio di palle.
bene la kirilenko ma la sua avversario dopo il 4-1 ha sbroccato, nonostante sia riuscita alla fine a portare un set a casa.
la jankovic molto bene con la wickmayer, un muro insormontabile , e soprattutto è migliorato col servigio, oggi serviva a 180 la prima e 150 la seconda. Calcolando che quasi tutte servono a non più di 150 williams'sisters a parte.......
Mi sono divertito oggi a farmi una stats sulla velocità del servigio delle femminucce: la martinez e la safarova raramente superano i 130, la kirilenko 140, la radwanska fatica a raggiungere la doppia cifra. io non so come facciano , io mi sono misurato e servo mediamente la prima intorno a 160, e spesso e volentieri supero 180.
ha ha ha