Comparazione bonus scommesse
MLB - Maggio 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
157 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda Mello » 05/05/2010 - 21:12
Toronto esce dal tornado Halladay come non ti aspetti, davvero bella squadra, partenti che tengono almeno 6 inning e parco lanciatori dal K molto molto facile, se poi il lineup continua a bombardare HR come se piovesse... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda bimbino » 06/05/2010 - 00:45
OLtre a sf io metto sul piatto saint louis 1,8 e cubs 1,82
S.louis e' on fire come squadra sta viaggiando bene sia in bat che com pitcher rotation, x i cubs mi affido a lilly che nonostante non viaggi proprio alla grande ma ha di fronte una squadra non proprio delle piu' forti e che parte con un pitcher da 12 punti di era quindi penso che un tentativo si possa fare.
valide sono pure dodgers e s.diego
S.louis e' on fire come squadra sta viaggiando bene sia in bat che com pitcher rotation, x i cubs mi affido a lilly che nonostante non viaggi proprio alla grande ma ha di fronte una squadra non proprio delle piu' forti e che parte con un pitcher da 12 punti di era quindi penso che un tentativo si possa fare.
valide sono pure dodgers e s.diego
Messaggioda axagreen » 06/05/2010 - 01:14
buonasera a tutta la compagnia
ZITO contro ROBERTSON nn si discute, lo avrei giocato senza troppi affanni e con stake altino ma anche a me suona pericolo quella quota pro GIGANTI che sale inesorabilmente (da 1.75 a 1.90) anche per me senza ragione. ZITO adesso va alla grandissima ma forse c'e' qualcosa che nn sappiamo e quindi mio malgrado la lascio stare, ma so che forse me ne pentirò.
Oggi prendo due linee OVER 8.5
Quella dei PIRATI che contro LILLY hanno fatto sempre buone prestazioni e se il lanciatore dei Cubs fa copia e incolla dell'ultimo game allora 3/4 punti devono saltar fuori. Su MORTON malgrado due prestazioni monstre contro i Cubs ha anche subito parecchio: per adesso nn meno di 6 punti sul groppone a partita quindi con stake medio basso provo l'OVER 8.5 @ 1.90 bF (stake 4.5/10)
L'altro OVER 8.5 tra GARCIA e BANNISTER a Chicago a mio avviso ci sta alla grande entrambi con .BA over 300 ma sono consapevole che se in giornata potrebbero fare tanti "K" e qui sarebbero dolori. Ma oggi vedo un match molto a favore delle mazze e sicuramente piu Bannister che Garcia potrebbero darci qualche HR sostanzioso che al termine del match potrebbe essere determinante ai fini del segno OVER 8.5, anche questo BF 1.90 (stake 5.5/10)
Sicuramente ancora qualcos'altro per le notturne, stay tuned
axa
ZITO contro ROBERTSON nn si discute, lo avrei giocato senza troppi affanni e con stake altino ma anche a me suona pericolo quella quota pro GIGANTI che sale inesorabilmente (da 1.75 a 1.90) anche per me senza ragione. ZITO adesso va alla grandissima ma forse c'e' qualcosa che nn sappiamo e quindi mio malgrado la lascio stare, ma so che forse me ne pentirò.
Oggi prendo due linee OVER 8.5
Quella dei PIRATI che contro LILLY hanno fatto sempre buone prestazioni e se il lanciatore dei Cubs fa copia e incolla dell'ultimo game allora 3/4 punti devono saltar fuori. Su MORTON malgrado due prestazioni monstre contro i Cubs ha anche subito parecchio: per adesso nn meno di 6 punti sul groppone a partita quindi con stake medio basso provo l'OVER 8.5 @ 1.90 bF (stake 4.5/10)
L'altro OVER 8.5 tra GARCIA e BANNISTER a Chicago a mio avviso ci sta alla grande entrambi con .BA over 300 ma sono consapevole che se in giornata potrebbero fare tanti "K" e qui sarebbero dolori. Ma oggi vedo un match molto a favore delle mazze e sicuramente piu Bannister che Garcia potrebbero darci qualche HR sostanzioso che al termine del match potrebbe essere determinante ai fini del segno OVER 8.5, anche questo BF 1.90 (stake 5.5/10)
Sicuramente ancora qualcos'altro per le notturne, stay tuned
axa
Messaggioda axagreen » 06/05/2010 - 02:14
... per stanotte:
Idea SEATTLE a 1.94 Bf mi piace parecchio con il CLIFFONE LEE sul monte e dopo la sua gara iniziale che nn lascia dubbi sul suo status fisico e sulla sua nuova avventura con la maglia dei Mariners.
Contro Tampa Bay 2 precedenti datati (2008, con due secche vittorie)
Garza per Tampa Bay a lanciare con un .BA 307, ha spesso sofferto il gioco delle mazze di Seattle, quindi se 1+1 fa 2 ......
Ingiocabile quella tra S.Diego e Colorado. Tra RICHARD e COOK forse direi l'anziano rossiccio ma senza convinzione alcuna, quindi manco la valuto.
Segno OVER interessante tra i DODGERS e i BREWERS. Favorita Los Angeles ma a me questo BILLINGSLEY nn piace affatto, avendo lasciato segni di flessibilità mentale e cedimenti strutturali inning by inning e le mazze Brewers possono fare davvero male. Doug DAVIS con 8.37 ERA e con un .BA ampiamente oltre i 300, nn credo possa fare prestazioni altisonanti e quindi questa linea 8.5 mi sembra un bluff ed è per questo che credo in un suo superamento very easy.
Mentre scrivo mi autostimo e quindi sono piu convinto in cio che penso e quindi le accendo entrambe in singola
SEATTLE GO GO GO TO WIN @ 1.94 bf (stake 6/10)
@
LA DODGERS vs MILWAUKEE pum pum OVER 8.5 @ 1.90 bf (stake 6/10)
axa
Idea SEATTLE a 1.94 Bf mi piace parecchio con il CLIFFONE LEE sul monte e dopo la sua gara iniziale che nn lascia dubbi sul suo status fisico e sulla sua nuova avventura con la maglia dei Mariners.
Contro Tampa Bay 2 precedenti datati (2008, con due secche vittorie)
Garza per Tampa Bay a lanciare con un .BA 307, ha spesso sofferto il gioco delle mazze di Seattle, quindi se 1+1 fa 2 ......
Ingiocabile quella tra S.Diego e Colorado. Tra RICHARD e COOK forse direi l'anziano rossiccio ma senza convinzione alcuna, quindi manco la valuto.
Segno OVER interessante tra i DODGERS e i BREWERS. Favorita Los Angeles ma a me questo BILLINGSLEY nn piace affatto, avendo lasciato segni di flessibilità mentale e cedimenti strutturali inning by inning e le mazze Brewers possono fare davvero male. Doug DAVIS con 8.37 ERA e con un .BA ampiamente oltre i 300, nn credo possa fare prestazioni altisonanti e quindi questa linea 8.5 mi sembra un bluff ed è per questo che credo in un suo superamento very easy.
Mentre scrivo mi autostimo e quindi sono piu convinto in cio che penso e quindi le accendo entrambe in singola
SEATTLE GO GO GO TO WIN @ 1.94 bf (stake 6/10)
@
LA DODGERS vs MILWAUKEE pum pum OVER 8.5 @ 1.90 bf (stake 6/10)
axa
Messaggioda axagreen » 06/05/2010 - 02:27
faccio un breve riepilogo di quanto sta accadendo:
a Pittsburgh partenza falsa di Lilly con 3 punti concessi fino al IV inning, MORTON fa il fenomeno ma al IV sembra già arrivato e 2 runs allowed.
Credo che i CUBS possano farcela ancora e che il segno OVER 8.5 sia a buon punto, adesso GO GO mazze GO !!
tra WASHINGTON e ATLANTA un 3-3 al IV inning che nn lascia scampo per dare una tiratina d'orecchie ai periziatori che davano una linea 7.5. Su HANSON ok buon lanciatore ma niente di mostruoso e poi il ragazzino alla sua terza uscita, ok che e bravino ma allora quando giocano LEE contro LINCECUM l'over lo devono mettere 3 1/2.
Primo inning e primo home run da 2 punti per i White Sox, Bannister sei un grande, contiua cosi ......
a Philadelphia partitone per KENDRICK con 4 inning quasi perfetti, 2-0 pro Phillies e gara in salita per i favoriti St.Louis.
Bene BOSTON e Lackey che per adesso tiene duro, ma mi viene da piangere di gioia e con piacere anche per quelli che se ne sono fregati del mercato.
3-0 secco dei DODGERS e ZITO a dettar legge. Cosa avranno visto di cosi negativo i periziatori ed i giocatori di BF ???
to be continued ......
p.s. nessuno sul Forum a farmi compagnia stanotte ?
axa
a Pittsburgh partenza falsa di Lilly con 3 punti concessi fino al IV inning, MORTON fa il fenomeno ma al IV sembra già arrivato e 2 runs allowed.
Credo che i CUBS possano farcela ancora e che il segno OVER 8.5 sia a buon punto, adesso GO GO mazze GO !!
tra WASHINGTON e ATLANTA un 3-3 al IV inning che nn lascia scampo per dare una tiratina d'orecchie ai periziatori che davano una linea 7.5. Su HANSON ok buon lanciatore ma niente di mostruoso e poi il ragazzino alla sua terza uscita, ok che e bravino ma allora quando giocano LEE contro LINCECUM l'over lo devono mettere 3 1/2.
Primo inning e primo home run da 2 punti per i White Sox, Bannister sei un grande, contiua cosi ......
a Philadelphia partitone per KENDRICK con 4 inning quasi perfetti, 2-0 pro Phillies e gara in salita per i favoriti St.Louis.
Bene BOSTON e Lackey che per adesso tiene duro, ma mi viene da piangere di gioia e con piacere anche per quelli che se ne sono fregati del mercato.
3-0 secco dei DODGERS e ZITO a dettar legge. Cosa avranno visto di cosi negativo i periziatori ed i giocatori di BF ???
to be continued ......
p.s. nessuno sul Forum a farmi compagnia stanotte ?
axa
Messaggioda dap » 06/05/2010 - 02:40
Axagreen ha scritto:Idea SEATTLE a 1.94 Bf mi piace parecchio con il CLIFFONE LEE sul monte
Non avevo scorso tutte le partite e così ho saltato proprio quella dei Mariners con Lee.
Ma ormai lascio stare tutto com'è per non rompere l'incantesimo
Leggendo una statistica dei lanciatori che esploderanno in quanto a velocià nel lancio, si parla di Justin Verlander e dei suoi numeri dello scorso anno:
1905 lanci ad almeno 95 mph di cui 39 oltre le 100 mph.
Non ci avevo fatto caso, ma è tanta roba
Ubaldo Jimenez è già esploso (l'articolo è di due mesi fa) e lo scorso anno segnò una media di 96.1 mph, migliore tra gli starters mlb.
Quindi non è poi una sorpresa quello che sta facendo.
Poi Edwin Jackson e Josh Johnson, questi anche se con problemi per la Tommy John.
E infine quello Stephen Strasburg di cui si dice possa lanciare più veloce di tutti. Ma, giustamente, meglio che aspetti un pò e si faccia le ossa.
Singolare il fatto che tutti i sunnominati siano destri.
Messaggioda axagreen » 06/05/2010 - 06:49
lacrime amare questa sera
mentre scrivo su 4 match giocati
SEATTLE e LEE con buoni 7 inning sulla mano, ma si era già intravisto un calo e cosi all'8° CIAO CIAO SEATTLE.
il coach di Seattle nn capisce che LEE era finito ? perche' continuare ?
se la risposta era WHITE ha fatto bene a tenerlo in campo. un doppio e 3 walk per uno fresco e davvero uno strazio.
GARZA lo terremo d'occhio ancora, certo quello che ha fatto oggi è ecezionale, oppure le mazze SEATTLE sono di second'ordine. La cosa che mi fa incacchiare e che con un .BA 320 ca, fare un figurone proprio stasera era impronosticabile ....sigh sigh
Entra l'OVER dei SOX facile facile grazie al pitcher dei K.c. non entra quello di PITTSBURGH porc........
attendo l'OVER dei DODGERS, ma come si fa a subire 4 runs al 1° inning e poi piu niente ? e dire che se McGehee ha piu fortuna il 1° inning si chiude 7-0 ..... SPEREM
chiudere 2/2 mi da l'illusione di esser stato miracolato anche se un po sotto andro', ma a questo putno forza ragazzi, OVER necessity !!
GO GO DODGERS che sul 4-4 entra l'OVER
axa
p.s. DAP meno male che nn hai visto il mio post por-LEE !!
mentre scrivo su 4 match giocati
SEATTLE e LEE con buoni 7 inning sulla mano, ma si era già intravisto un calo e cosi all'8° CIAO CIAO SEATTLE.
il coach di Seattle nn capisce che LEE era finito ? perche' continuare ?
se la risposta era WHITE ha fatto bene a tenerlo in campo. un doppio e 3 walk per uno fresco e davvero uno strazio.
GARZA lo terremo d'occhio ancora, certo quello che ha fatto oggi è ecezionale, oppure le mazze SEATTLE sono di second'ordine. La cosa che mi fa incacchiare e che con un .BA 320 ca, fare un figurone proprio stasera era impronosticabile ....sigh sigh
Entra l'OVER dei SOX facile facile grazie al pitcher dei K.c. non entra quello di PITTSBURGH porc........
attendo l'OVER dei DODGERS, ma come si fa a subire 4 runs al 1° inning e poi piu niente ? e dire che se McGehee ha piu fortuna il 1° inning si chiude 7-0 ..... SPEREM
chiudere 2/2 mi da l'illusione di esser stato miracolato anche se un po sotto andro', ma a questo putno forza ragazzi, OVER necessity !!
GO GO DODGERS che sul 4-4 entra l'OVER
axa
p.s. DAP meno male che nn hai visto il mio post por-LEE !!
Messaggioda dap » 06/05/2010 - 15:51
Era prevedibile ma non così presto. E a farne le spese è proprio SEATTLE
Milton Bradley, di cui del resto già si conoscevano i problemi, è crollato ed ha chiesto alla dirigenza del Mariners di essere messo in cura per "emotional stress".
Il GM Jack Zduriencik ha provveduto affinchè sia disposto un piano di assistenza per il giocatore.
Il manager Don Wakamatsu, nella partita di martedì, aveva dovuto togliere Bradley al sesto inning per un eccessivo stato di irascibilità dovuto a due strike out.
Ieri lo stesso Bradley ha chiesto di parlare con GM emanager e ha spiegato molto compiutamente, come mai aveva fatto, la sua situazione.
"I need your help" ha detto un distrutto Bradley e anche ha spiegato perchè in 10 stagioni ha cambiato otto squadre
Un vero e proprio outing e non la sua solita protervia che a Chicago lo aveva fatto diventare insopportabile a squadra e fans.
Più o meno quello capitato a Dontrelle Willis (ma anche a molti altri).
---------------------------------------------------------------
+ 14.32
v 6
p 2
mov 29
Milton Bradley, di cui del resto già si conoscevano i problemi, è crollato ed ha chiesto alla dirigenza del Mariners di essere messo in cura per "emotional stress".
Il GM Jack Zduriencik ha provveduto affinchè sia disposto un piano di assistenza per il giocatore.
Il manager Don Wakamatsu, nella partita di martedì, aveva dovuto togliere Bradley al sesto inning per un eccessivo stato di irascibilità dovuto a due strike out.
Ieri lo stesso Bradley ha chiesto di parlare con GM emanager e ha spiegato molto compiutamente, come mai aveva fatto, la sua situazione.
"I need your help" ha detto un distrutto Bradley e anche ha spiegato perchè in 10 stagioni ha cambiato otto squadre
Un vero e proprio outing e non la sua solita protervia che a Chicago lo aveva fatto diventare insopportabile a squadra e fans.
Più o meno quello capitato a Dontrelle Willis (ma anche a molti altri).
---------------------------------------------------------------
+ 14.32
v 6
p 2
mov 29
Messaggioda Mello » 06/05/2010 - 16:31
Vado deciso su Halladay, mi sembra che ci sia margine con il partente dei Cardinals, per cui Phila -1.5 su Pinna a 1.97
Continuo a dare fiducia a 2 squadre hot: San Francisco e Toronto.
I ragazzi della Baia li prendo perchè Cain non mi sembra peggio di Nolasco, il lineup invece dei Giants mi sembra avere qualche potenzialità in più...2.17 sempre su Pinna. La quota dei Blue Jays mi sembra assurda, vero che Rios e Jones stanno girando bene, ma dare i bombardieri canadesi a 2.68 è troppo invitante...(5dimes)
Continuo a dare fiducia a 2 squadre hot: San Francisco e Toronto.
I ragazzi della Baia li prendo perchè Cain non mi sembra peggio di Nolasco, il lineup invece dei Giants mi sembra avere qualche potenzialità in più...2.17 sempre su Pinna. La quota dei Blue Jays mi sembra assurda, vero che Rios e Jones stanno girando bene, ma dare i bombardieri canadesi a 2.68 è troppo invitante...(5dimes)
Ultima modifica di Mello il 06/05/2010 - 20:26, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 06/05/2010 - 18:03
Mello ha scritto:Vado deciso su Halladay, mi sembra che ci sia margine con il partente dei Cardinals, per cui Phila -1.5 su Pinna a 1.97
Come si dice dalle mie parti, "inviti il matto alle pesche". E' un detto molto antico ma penso nessuno che lo usa (io compreso) ne conosce il significato. Prendo spunto per fare una ricerca
Ieri sera, qando ho visto il programma di oggi, mi domandavo il perchè di quella quota e aspettavo lumi.
Ora vedo che non sono solo a pensare che Halladay in questo caso può significare almeno due runs di vantaggio rispettoa Lohse.
La quota sta salendo, ma come sempre sono più soddisfatto. Più è alta e meglio è
Phillies - 1.5 a 2.06, pinna
st. 4
Giocano alle 19.05
e alla 1.05 un'altra partita in cui provo a mettere due cips
prendo Atlanta a 1.77 pinna
st. 4
Mi spinge a questo la superiorità di Tim Hudso rispetto a Scott Olsen, ma anche il probabile ritorno alle vittorie esterne dei Braves, dopo una brutta serie negativa on the road.
In oltre i Nationals dovranno fare prob a meno del loro closer Matt Capps che ha giocato due innings ieri.
E questo toglie molta sicurezza al bullpen di Washington che non ha degni sostituti per il loro rilievo più forte.
Tornando a Hudson va ricordato il suo record in carriera contro i Nats.
su 13 incontri è 8-1 con 1.55 ERA concedendo 1 run o zero in 10 di queste partite. Non è un dato da sottovalutare
Ma, e voglio essere pignolo, vanta un 3-0 con 0.87 ERA in quattro partite giocate sul diamante dei Nationals.
Messaggioda dap » 06/05/2010 - 19:43
Cardinals@Phillies
questa mancava: Werth (che peraltro aveva ottenuto uno splendido hr nel primo inning) accecato dal sole, nonostante un vistoso paio di occhiali neri, non prende una palla molto alta battuta da Freese che, a cose normali, sarebbe stao un out matematico.
Così Freese addirittura va in terza e dopo è facile il punto.
questa mancava: Werth (che peraltro aveva ottenuto uno splendido hr nel primo inning) accecato dal sole, nonostante un vistoso paio di occhiali neri, non prende una palla molto alta battuta da Freese che, a cose normali, sarebbe stao un out matematico.
Così Freese addirittura va in terza e dopo è facile il punto.
Messaggioda Mello » 06/05/2010 - 20:05
Phila stava per compiere un altro patatrac in attacco, 2° e 3° occupate con 0 out...Polanco K e Utley out su una volata troppo corta...per fortuna ci ha pensato Howard con una rolling sul cuscino di seconda a portare a casa altri due punti...ma Dap, come mai che in queste situazioni, dove in Italia è matematico il bunt di sacrificio, oppure un bello squeeze play, in America vanno solo per la valida??? Si vergognano a fare altre giocate? Oppure i capoccia nel dogout sono poca roba? 
Messaggioda dap » 06/05/2010 - 20:30
Ci pensa Ryan Howard ha rimettere i conti come fino ad ora la partita merita.
Com'è difficile il mestiere del pitcher
Guardo Halladay e lo invidio: una grande carriera, una bravura enorme, gioca in una squadra che punta diretta al titolo, etc... Ma poi penso al peso a volte insopportabile di rimanere sul mound per più di metà partita, avere gli occhi di tutti sopra di lui e, oltre al grande dispendio di energie atletiche (le spalle e la schiena di un lanciatore difficilmente arrivano sane a fine stagione) occorre mantenere un controllo nervoso terribilmente logorante.
Non esiste sport di squadra nel quale vi sia un ruolo altrettanto impegnativo, fin quasi all'ossessione.
E spesso vediamo crolli inspiegabili (vedi Johann Santana di recente) ma apparentemente inspiegabili; ad un certo momento può accadere che anche il più bravo ceda mentalmente alla pressione dell'impegno e vada in un blackout senza fine.
Com'è difficile il mestiere del pitcher
Non esiste sport di squadra nel quale vi sia un ruolo altrettanto impegnativo, fin quasi all'ossessione.
E spesso vediamo crolli inspiegabili (vedi Johann Santana di recente) ma apparentemente inspiegabili; ad un certo momento può accadere che anche il più bravo ceda mentalmente alla pressione dell'impegno e vada in un blackout senza fine.
157 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania