Gioco un doppio temporale con BOSTON alle 1.05 quota 1.58 pochina ma BUCHHOLZ mi sembra concedi poco sebbe la contraerei degli angeli possa mettere un po in difficoltà il ragazzotto dei Red Sox.
Gioco prevalentemente contro un LACKEY che spesso ha dimostrato di nn saper gestire al meglio le situazioni di difficoltà andando in tilt.
Mentre scrivo 5-3 pro Boston e IV inning da incubo per BUCHHOLZ da 5-0 a 5-3, si suda e soffre come sempre SPEREM ....... che le mazze di Boston mi aiutino anche se spesso i Red Sox mi hanno tradito nella prima metà del torneo del 2009.
Interessante vedere il CECIL di DAP perfect fino al VI: un "No hitting" davvero interessante. A dire il vero anche io ero pro Toronto ma non avendo letto il forum e dovendo giocare dal palmare ho dovuto adeguarmi ad una gara sulla carta e solo su quella piu abbordabile. Compliments DAP
Se tutto va per il verso giusto ....... dovrò fare una scelta tra gli ultimi due match di serata e forse mi affidero' alla monetina perchè nn riesco proprio a scegliere.
Rich HARDEN contro il suo passato, lanciatore di primissima fascia degli A's poi passato ai Cubs e quest'anno in forza ai Rangers.
Lanciatore provetto "K" peccato che prima di trovare la hitting zone ci stia parecchio regalando un mucchio di "walks" agli avversari che sentitamente ringraziano. Anno iniziato cosi cosi e quindi nn mi sentirei sciuro di appoggiarlo malgrado senta fortemente che contro gli ex colleghi possa rendere cara la pelle davvero questa sera.
D'altra parte il BRADIPO (Dallas Braden alias) nn mi ha mai conquistato appieno e contro le mazze di Young, Guerrero e company può concederci qualche gioia in più. match cmq periziato male ed io un pensierone che TEXAS will win @ 2.32 Bf lo faccio volentieri.
La gara che sembrerebbe quella piu difficile e noiosa per gli spettatori vede il fresco gioiellino dalla partita perfetta, Mr Jimenez con soli 3 runs allowed in 34 innings giocati, e buona prova nn eccelsa cmq contro S.Diego che a me quest'anno mi sembrano piu forti degli ultimi anni.
Da qui a dire che i Padres possano mettere in difficoltà il dominicano rampante ce ne vuole, con il suo .BA 267 nella media.
Sponda S.Diego che lancia con Kevin CORREIA con un bel bottino iniziale di 4 vittorie su 5 starts. Ma oggi difficile vincere obviously sopratutto perchè il Kevin nn possiede il dono del collega di mandare in strike out tanti players.
Cmq una cosa è certa: vedere la linea dei book a 6.5 mi sembra esagerata ed ogni volta che la si proporrà , giochi chiunque, nel baseball anche 1/3 di inning puo diventare esplosivo (Johan Santana DOCET)
L'OVER 6.5 a 2.10 e da prendere.
Scrivendo scrivendo ho accumulato fiducia e onvinzione quindi sapete ce vi dico ?
Li accendo entrambi indipendentemente dal match di BOSTON
over 6.5 S.DIEGO @ 2.10 (stake 5/10) BF
TEXAS go go go to WIN a 2.30 (STAKE 5/10) BF
stay tuned
axa