Comparazione bonus scommesse
INTER ZERU TITULI: FINE DI UN SOGNO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
453 messaggi
-
Pagina 14 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 31
- Prossimo
Messaggioda ThePiper » 03/05/2010 - 14:41
Vabbè un tifoso interista tiferà per l'inter, un altro è libero di tifare per chi gli pare poi si potrà essere d'accordo o meno ma non è la stessa cosa, per me nazionalità e patria quando si parla di sport è un concetto ridicolo a livello di nazionale figurarsi quando si parla di club formati soltanto da giocatori e allenatori stranieri ( e in alcuni casi anche dirigenti)
Mughini non è simpatico neppure a me ma insomma non è che se dice che 2+2 fa 4 gli si può dar contro...
Andare allo stadio per fischiare la propria squadra e un proprio giocatore quando fa una parata o un gol è una delle cose più tristi che ci possano essere... Per paradosso i prossimi anni i tifosi laziali che tanto difficilmente avranno una squadra in grado di lottare per lo scudetto potranno tifare per gobbi milanisti o interisti dalla prima giornata in modo che cosi non perderanno punti tanto le gare in cui dovranno far punti per salvarsi o andare in europa sono altre...
E' vero Berlusconi spesso comprava per togliere più che per aggiungere, gli stessi Savicevic e Boban che erano grandi giocatori i primi anni vedevano il campo (e spesso la panchina) col binoccolo
Mughini non è simpatico neppure a me ma insomma non è che se dice che 2+2 fa 4 gli si può dar contro...
Andare allo stadio per fischiare la propria squadra e un proprio giocatore quando fa una parata o un gol è una delle cose più tristi che ci possano essere... Per paradosso i prossimi anni i tifosi laziali che tanto difficilmente avranno una squadra in grado di lottare per lo scudetto potranno tifare per gobbi milanisti o interisti dalla prima giornata in modo che cosi non perderanno punti tanto le gare in cui dovranno far punti per salvarsi o andare in europa sono altre...
E' vero Berlusconi spesso comprava per togliere più che per aggiungere, gli stessi Savicevic e Boban che erano grandi giocatori i primi anni vedevano il campo (e spesso la panchina) col binoccolo
Messaggioda ThePiper » 03/05/2010 - 14:43
ThePiper ha scritto:Vabbè un tifoso interista tiferà per l'inter, un altro è libero di tifare per chi gli pare poi si potrà essere d'accordo o meno ma non è la stessa cosa, per me nazionalità e patria quando si parla di sport è un concetto ridicolo a livello di nazionale figurarsi quando si parla di club formati soltanto da giocatori e allenatori stranieri ( e in alcuni casi anche dirigenti)
Mughini in quel minuto di intervento(io non ho visto la puntata se ha detto altro non so) non ha mica offeso l'inter (che offende ogni volta che parla di intercettazioni![]()
)
Messaggioda montag » 03/05/2010 - 15:06
io non ne faccio una questione di simpatia o meno, mughini difende una posizione perchè la deve difendere, per interesse e tornaconto personale, è arrivato ad un'età dove per conto mio ben sapendo come funzionano le cose, una persona non potendo permettersi di dire la verità dovrebbe fare un passo indietro, non continuare a pontificare sul nulla.
sto parlando più in generale di un sistema che impedisce ad esempio a prandelli sabato sera di dire quello che pensa, preferisce passare da stupido, sa benissimo cosa succederebbe alla sua squadra se dicesse veramente quello che pensa, sono cose già viste tante volte, la verità è un lusso che non ti puoi concedere, mourinho di tutto questo se ne frega, si sottrae a questo gioco perchè è unodsei pochi che può permetterselo, è questo il senso della santa alleanza che gli si è scatenata contro, giornalisti, opinionisti e leccaculisti, sempre per interposta persona.
non capisco come ogni tanto salti fuori questa cosa dei giocatori stranieri, appartengono al genere umano o sono un'altra cosa?
chi tifa inter, tifa per la squadra, non vedo che razza d'argomento sia quello che è formata da giocatori stranieri, c'è chi non riuscirebbe a fare il tifo per la propria squadra e c'è chi se la sente, non intendo schierarmi perchè non c'è nulla sul quale schierarsi, in questo forum ci saranno tifosi laziali e romanisti, sono convinto che anche chi tifa roma a parti invertite avrebbe fatto la stessa cosa, almeno per un'ampia maggioranza.
sto parlando più in generale di un sistema che impedisce ad esempio a prandelli sabato sera di dire quello che pensa, preferisce passare da stupido, sa benissimo cosa succederebbe alla sua squadra se dicesse veramente quello che pensa, sono cose già viste tante volte, la verità è un lusso che non ti puoi concedere, mourinho di tutto questo se ne frega, si sottrae a questo gioco perchè è unodsei pochi che può permetterselo, è questo il senso della santa alleanza che gli si è scatenata contro, giornalisti, opinionisti e leccaculisti, sempre per interposta persona.
non capisco come ogni tanto salti fuori questa cosa dei giocatori stranieri, appartengono al genere umano o sono un'altra cosa?
chi tifa inter, tifa per la squadra, non vedo che razza d'argomento sia quello che è formata da giocatori stranieri, c'è chi non riuscirebbe a fare il tifo per la propria squadra e c'è chi se la sente, non intendo schierarmi perchè non c'è nulla sul quale schierarsi, in questo forum ci saranno tifosi laziali e romanisti, sono convinto che anche chi tifa roma a parti invertite avrebbe fatto la stessa cosa, almeno per un'ampia maggioranza.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 03/05/2010 - 15:26
BENJI PRICE ha scritto:Federico ha scritto:ma scusate, qualcuno di voi ha fatto i conti di quanto ha speso moratti per vincere qualcosa??' non si tratta forse di titoli "comprati"? mandateci uno senza una lira e vedete cosa vince
Queste uscite su quanto uno ha speso lasciano il tempo che trovano..quanto hanno speso gli juventini per non vincere nulla?
Poulsen, Thiago, Amauri, Melo, Diego, Zebina, Ferrara, Ranieri, ecc, ecc.
ho quotato questo post, potevo quotare quello di Dimitry..... trovo che certi ragionamenti siano parecchio insensati....oltretutto le spese sostenute da Moratti nell'era MOGGIANA non andrebbero nemmeno prese in considerazione
La barzelletta più grossa comunque riguarda coloro (biancorossoneri) che interpellati sulle loro passioni sportive odierne, dichiarano che si, il calcio lo seguono ma distrattamente, senza particolare fervore.....loro oggi preferiscono il basket, il calcetto, il beachvolley
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda ThePiper » 03/05/2010 - 15:28
montag ha scritto:mourinho di tutto questo se ne frega, si sottrae a questo gioco perchè è unodsei pochi che può permetterselo, è questo il senso della santa alleanza che gli si è scatenata contro, giornalisti, opinionisti e leccaculisti, sempre per interposta persona.
Ovviamente un giocatore straniero fa parte del genere umano non si capisce perchè un tifoso della lazio(
La verità da fastidio ma se uno dice che i tifosi della lazio si sono comportati in maniera vergognosa non mi sembra dica una sciocchezza
Messaggioda montag » 03/05/2010 - 15:45
ThePiper ha scritto:montag ha scritto:mourinho di tutto questo se ne frega, si sottrae a questo gioco perchè è unodsei pochi che può permetterselo, è questo il senso della santa alleanza che gli si è scatenata contro, giornalisti, opinionisti e leccaculisti, sempre per interposta persona.
![]()
![]()
![]()
Dai su questa non si può sentire, ogni cosa detta e non detta è dosata, fortunatamente è solo un allenatore di calcio, in altri campi personaggi del genere hanno fatto tanti danni purtroppo...
Ovviamente un giocatore straniero fa parte del genere umano non si capisce perchè un tifoso della lazio() deve tifare inter in una partita contro una squadra di altri essere umani,mi sembra una cosa molto diversa
La verità da fastidio ma se uno dice che i tifosi della lazio si sono comportati in maniera vergognosa non mi sembra dica una sciocchezza
mai detto che dici una sciocchezza, dico che è il tuo pensiero e come tale lo rispetto ma non lo condivido, credo che ciò che muove mughini siano tutt'altre cose e comunque mi pare sia tu che veda uno scandalo nel contrario.
mourinho non è certo un paladino della libertà , anche lui lo fa per interesse personale, solo che dice cose vere in un calcio dove cambiano i personaggi ma i protagonisti sono sempre gli stessi, almeno finchè campano e dove c'è sempre chi comanda e chi subisce, se pensi sia un caso li abbia tutti contro vedi tu.
un saluto, ne abbiamo parlato anche troppo, gli equini chiamano
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 03/05/2010 - 16:27
Qualcuno mi deve spiegare pero' qualcosa...
TUTTI GLI ANNI a 3 partite dalla fine squadre che non hanno niente da dire al campionato giocano con squadre che devono fare punti e perdono SEMPRE!
Ce ne sono migliaia e non capisco il perche' se vince l'Inter con una squadra cosi e' una vergogna
Benissimo poi c'e anche un'altra cosa da dire..
i cari ragazzi romanisti non sanno VINCERE e mi spiego:
Ogni volta che hanno loro il pallino della situazione anche dopo vittorie si divertono a sfottere i perdenti vedi il Sig. Totti contro la juve che fece la mimica 4 pere e tutti a casa!
Vedi il derby di quest'anno con quei pollici rivolti verso il basso come dire serie B.
Se avevano una speranza dovevano avere rispetto per la Lazio sapendo che ci doveva ancora giocare l'Inter ma purtroppo prima si divertono a sfottere poi pretendono che quelli che sono stati fottuti si facciano il culo per salvargli lo scudetto mi scappa da ridere
Il 5 maggio parla chiaro pero' e sempre con la Lazio quindi stavolta che hanno vinto e' stata una buffonata mentre quando hanno perso lo scudetto gli altri hanno giocato onestamente mah!
Ciao a tutti
TUTTI GLI ANNI a 3 partite dalla fine squadre che non hanno niente da dire al campionato giocano con squadre che devono fare punti e perdono SEMPRE!
Ce ne sono migliaia e non capisco il perche' se vince l'Inter con una squadra cosi e' una vergogna
Benissimo poi c'e anche un'altra cosa da dire..
i cari ragazzi romanisti non sanno VINCERE e mi spiego:
Ogni volta che hanno loro il pallino della situazione anche dopo vittorie si divertono a sfottere i perdenti vedi il Sig. Totti contro la juve che fece la mimica 4 pere e tutti a casa!
Vedi il derby di quest'anno con quei pollici rivolti verso il basso come dire serie B.
Se avevano una speranza dovevano avere rispetto per la Lazio sapendo che ci doveva ancora giocare l'Inter ma purtroppo prima si divertono a sfottere poi pretendono che quelli che sono stati fottuti si facciano il culo per salvargli lo scudetto mi scappa da ridere
Il 5 maggio parla chiaro pero' e sempre con la Lazio quindi stavolta che hanno vinto e' stata una buffonata mentre quando hanno perso lo scudetto gli altri hanno giocato onestamente mah!
Ciao a tutti
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Federico » 04/05/2010 - 09:22
sia chiara una cosa: la juve quest'anno non vince lo scudetto perchè ha una dirigenza e una squadra scarsa... nessun juventino si sogna di dire che è colpa di arbitri, complotti ecc... voi direte "ci mancherebbe altro"!! Il problema è che quando l'Inter arrivava a 20 punti da Milan/Juve trovavano sempre qualcosa a cui aggraparsi...
l'inter ha preso giocatori buoni spendendo poco.. e questo testimonia il fatto è che prima perdeva non a causa di complotti... infatti adesso l'inter ha una dirigenza che si può definire tale... alzi la mano chi ha capito i ruoli che avevano alcuni anni fa i vari Corso, Suarez, Mazzola... questi non valgono la metà di Blanc e Secco
se poi vogliamo scherzare...
l'inter ha preso giocatori buoni spendendo poco.. e questo testimonia il fatto è che prima perdeva non a causa di complotti... infatti adesso l'inter ha una dirigenza che si può definire tale... alzi la mano chi ha capito i ruoli che avevano alcuni anni fa i vari Corso, Suarez, Mazzola... questi non valgono la metà di Blanc e Secco
se poi vogliamo scherzare...
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda Dimitry » 04/05/2010 - 10:28
sull'organico scarso non sono molto d'accordo, non mi meraviglieri che questi stessi giocatori una volta ceduti o nella stessa juve, con un allenatore diverso, con preparatori atletici diversi, con staff medico diverso, vincessero subito qualcosa.
facendo ricredere molti, ma molti....sulle reali colpe di un fallimento.
facendo ricredere molti, ma molti....sulle reali colpe di un fallimento.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 04/05/2010 - 13:05
La Roma a me sta simpatica perchè ci salvò 3 anni fà , ma davvero trovo di pessimo gusto le uscite della Sensi.
Poi vedere i gobbi che rosicano da paura non ha prezzo.
Poi vedere i gobbi che rosicano da paura non ha prezzo.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Jigen » 04/05/2010 - 13:53
MORGANA ha scritto:MEZZAROMA: Pronti 2 mln di euro per fermare l'inter!
[size=24][b]MORATTI : Pronti 4 mln di euro per far passare l'Inter !
A proposito di tutte le buffonate sentite dopo Lazio - Inter,avendo parecchi amici tifosi della Viola,uno dei tanti si è ricordato di uno striscione apparso nel lontano 1993 in Curva Sud,in occasione di Roma - Udinese:
"a ragà datece retta, mandate i viola nella serie cadetta"
Udinese 39 pt
Fiorentina 38 pt
Udinese a cui,grazie alla classifica avulsa,bastava il pari...passa in vantaggio una tranquillissima Roma e poi il pareggio dei friuliani con Carnevale (Roma) che dopo aver saltato anche il portiere mette fuori a porta spalancata con tutto il pubblico di fede giallorossa che esulta per la retrocessione in B della Fiorentina vittoriosa sul Foggia.
Forse Rosella si dimentica anche dello 0-0 del derby di un paio di stagioni fa.
Stagione 2007/2008, Roma e Inter in lotta serrata per lo Scudo,ultima giornata,la Roma passa a Catania,l'Inter balbetta con il Parma,nel secondo tempo l'Inter passa al Tardini e poco dopo raddoppia,la Roma che a quel punto non può più agguantare i neroazzurri si fa raggiungere dal Catania e condanna l'Empoli alla Serie B.
Come sapete anche voi potrei continuare all'infinito,abbiate pazienza ma il perbenismo che ho avvertito in questi giorni mi ha fatto vomitare.
Un'ultima riflessione/domanda : perchè ai tifosi romanisti/juventini/milanisti è consentito tifare Barcellona mentre ai tifosi laziali non è concessa la possibilità di tifare liberamente Inter ?
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 04/05/2010 - 14:28
Non so perchè ma mi è venuto un post con dei caratteri "strani"...non trovo nemmeno più il tasto modifica
.
Ho fatto ricerche ed ho trovato questa roba qua:
*violanews.com
ARTICOLO TRATTO DAL CORRIERE DELLA SERA DEL 7/6/1993
Pollice verso ieri all' Olimpico come una volta al Colosseo, ma per gladiatori che nell' arena non c'erano. Condannata in contumacia alla retrocessione, a furor di popolo, e' stata la Fiorentina; a beneficiare della spietata determinazione degli spettatori giallorossi un' Udinese, che s' e' vista garantire su un piatto d' argento almeno la possibilita' di non perdere il suo posto (in serie A) attraverso novanta minuti di straordinari. Perche' ? Vecchie ruggini tra supporters romanisti e toscani non mancheranno di certo, ma a star dietro ai cori scanditi a gran voce dalla Sud (la curva che fa tendenza ed opinione), tutti inneggianti a Gigi Radice e insolenti nei confronti di Cecchi Gori (scommetteremmo Vittorio e non solo perche' il vaffa e' singolare, ndr), non devono esser state queste ad avvelenare l' atteggiamento e a far sottolineare da incredibili applausi la rete con la quale, a 10' dalla fine, "Cicciobello" Desideri ha pareggiato il rigore messo a segno in avvio di secondo tempo da Haessler e Di Sarno. Scandalosamente pari? La gente propone e la squadra dispone? Un bell' alibi, ma la tanto sbandierata professionalita' dove la mettiamo?
Rosella se ne poteva stare tranquillamente zitta,avrebbe dovuto bassare i toni e invece...
Se la Roma non vincerà questo Scudetto chissà cosa dirà ,ma forse ho un sentore,un qualcosa che ho già sentito...
"ER GO DE TURONE ERA BBBONO"
Ho fatto ricerche ed ho trovato questa roba qua:
*violanews.com
ARTICOLO TRATTO DAL CORRIERE DELLA SERA DEL 7/6/1993
Pollice verso ieri all' Olimpico come una volta al Colosseo, ma per gladiatori che nell' arena non c'erano. Condannata in contumacia alla retrocessione, a furor di popolo, e' stata la Fiorentina; a beneficiare della spietata determinazione degli spettatori giallorossi un' Udinese, che s' e' vista garantire su un piatto d' argento almeno la possibilita' di non perdere il suo posto (in serie A) attraverso novanta minuti di straordinari. Perche' ? Vecchie ruggini tra supporters romanisti e toscani non mancheranno di certo, ma a star dietro ai cori scanditi a gran voce dalla Sud (la curva che fa tendenza ed opinione), tutti inneggianti a Gigi Radice e insolenti nei confronti di Cecchi Gori (scommetteremmo Vittorio e non solo perche' il vaffa e' singolare, ndr), non devono esser state queste ad avvelenare l' atteggiamento e a far sottolineare da incredibili applausi la rete con la quale, a 10' dalla fine, "Cicciobello" Desideri ha pareggiato il rigore messo a segno in avvio di secondo tempo da Haessler e Di Sarno. Scandalosamente pari? La gente propone e la squadra dispone? Un bell' alibi, ma la tanto sbandierata professionalita' dove la mettiamo?
Rosella se ne poteva stare tranquillamente zitta,avrebbe dovuto bassare i toni e invece...
Se la Roma non vincerà questo Scudetto chissà cosa dirà ,ma forse ho un sentore,un qualcosa che ho già sentito...
"ER GO DE TURONE ERA BBBONO"
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
453 messaggi
-
Pagina 14 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania