Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 491 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 489
- 490
- 491
- 492
- 493
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 03/05/2010 - 12:16
tick by tick no
qualche spazio c'e' al cambio campo...ogni tanto
devi anticipare dove va a piazzarsi quello che fa da market maker
puoi,mentre c'e' un 15,capire dove metterti se lo fa uno e dove se lo fa l'altro
puoi poi,quando l'agassi della situazione non e' gia presente metterti con tot in un punto(quello in cui pensi finira' la quota se fa il 15..e in aggiunta mettere il doppio dietro di un tick nel caso hai un pizzico sbagliato
e se hai ragione e ti fa la prepotenza di toglierti tutto,tu la bet te la tieni....tanto alla lunga sei tu in vantaggio
puoi fare mille cose da casa
certo dal campo e' un altro mondo
ma da casa puoi tranquillamente far bene
qualche spazio c'e' al cambio campo...ogni tanto
devi anticipare dove va a piazzarsi quello che fa da market maker
puoi,mentre c'e' un 15,capire dove metterti se lo fa uno e dove se lo fa l'altro
puoi poi,quando l'agassi della situazione non e' gia presente metterti con tot in un punto(quello in cui pensi finira' la quota se fa il 15..e in aggiunta mettere il doppio dietro di un tick nel caso hai un pizzico sbagliato
e se hai ragione e ti fa la prepotenza di toglierti tutto,tu la bet te la tieni....tanto alla lunga sei tu in vantaggio
puoi fare mille cose da casa
certo dal campo e' un altro mondo
ma da casa puoi tranquillamente far bene
Messaggioda jacopo21 » 03/05/2010 - 12:23
CarlCox ha scritto:jacopo21 ha scritto:ma perche uno da casa dovrebbe perdere sul tennis??
non vedo proprio perche
capisco che chi e' sul campo in piu ha che frega un sacco di pesciolini sui 15
e puo mettersi market maker senza avere il timore che le immagini improvvisamente siano ritardate per cui uno dal campo ti succhia tutto
ma tolto questo resta migliaia di opportunita
basta capire come si muove una quota in funzione del 15
io non lo vedo tanto difficile guadagnare da casa
infatti jacopo avevo questo dubbio anchio,perche cosi difficile e "impossibile" da casa?
agassi si riferisce al fatto che il giocatoe scemo medio non calcola bene la quota giusta
per quello dice impossibile
non capisce dove ti prendono e dove no
difficile senza usare un programma avere il polso della situazione
da casa usando betfair..ma che vuoi fare
non vedi fin dove arrivano a prendere
come in quanti
95 giocatori su cento possono forse capirci di piu di tennis(che poi e' tutto dire)ma se non capisci bene il meccanismo del movimento di quota per ogni 15(come 97 giocatori su 100)ma che chance c'avrai mai se non dar soldi e far muovere di conseguenza chi e' sul campo e muove
Messaggioda CarlCox » 03/05/2010 - 12:39
jacopo21 ha scritto:CarlCox ha scritto:jacopo21 ha scritto:ma perche uno da casa dovrebbe perdere sul tennis??
non vedo proprio perche
capisco che chi e' sul campo in piu ha che frega un sacco di pesciolini sui 15
e puo mettersi market maker senza avere il timore che le immagini improvvisamente siano ritardate per cui uno dal campo ti succhia tutto
ma tolto questo resta migliaia di opportunita
basta capire come si muove una quota in funzione del 15
io non lo vedo tanto difficile guadagnare da casa
infatti jacopo avevo questo dubbio anchio,perche cosi difficile e "impossibile" da casa?
agassi si riferisce al fatto che il giocatoe scemo medio non calcola bene la quota giusta
per quello dice impossibile
non capisce dove ti prendono e dove no
difficile senza usare un programma avere il polso della situazione
da casa usando betfair..ma che vuoi fare
non vedi fin dove arrivano a prendere
come in quanti
95 giocatori su cento possono forse capirci di piu di tennis(che poi e' tutto dire)ma se non capisci bene il meccanismo del movimento di quota per ogni 15(come 97 giocatori su 100)ma che chance c'avrai mai se non dar soldi e far muovere di conseguenza chi e' sul campo e muove
infatti io le poche volte che ho giocato a tennis sbagliavo perche le quote erano farlocche.
Messaggioda Dimitry » 03/05/2010 - 12:42
Io che sono un nubbio assoluto di trading/scalping ho visto la differenza tra cavalli e tennis.
Sui cavalli devi saperci fare, sul tennis posso andare in loss max su 1 incontro su 12/15, non di più e non sono una cima.....
Pensa che uso come live quello di betfair,.....non mi metto certo a fare tick by tick, ma i trend lunghi di 1-5-10-20 minuti si possono prendere benissimo...
Ieri ad esempio puntando sempre ferrer, per un tot di 200 euro ne stavo vincendo 420....ho chiuso fortunatamente prima che ferrer crollasse.
Sui cavalli devi saperci fare, sul tennis posso andare in loss max su 1 incontro su 12/15, non di più e non sono una cima.....
Pensa che uso come live quello di betfair,.....non mi metto certo a fare tick by tick, ma i trend lunghi di 1-5-10-20 minuti si possono prendere benissimo...
Ieri ad esempio puntando sempre ferrer, per un tot di 200 euro ne stavo vincendo 420....ho chiuso fortunatamente prima che ferrer crollasse.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 03/05/2010 - 13:50
a me il tennis in live sembra il terreno migliore dove fare dei gran tic e rischiare poco poco,
son curioso che dirà stasera agassi
cia cia
son curioso che dirà stasera agassi
cia cia
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 03/05/2010 - 14:47
Yaku83 ha scritto:Ok ristabiliti gli animi bravissimi! Ora però io ho qualche domanda seria a cui mi devi una risposta Marco :
-Sei contrario allo slogan e non lo organizzi tu .
Ecco allora perchè lo fai con loro ? se già parti dal pressupposto che non ti piace lo slogan .....
Presumibilmente perchè non è stato contattato per chiedergli "persino" l'autorizzazione alla pubblicazione (ma stiamo parlando di uno slogan pubbliciatrio!!) della frase....!!!
Tu compri l'acqua "Rocchetta" per fare tanta plin-plin??
La frase che ti tanto fastidio è stata presa (pari-pari) da una locandina di un corse di trading borsistico! Dov'è la cosa scandalosa??
Il corso in oggetto abbraccia 4 materie, che anche se diverse non sono molto dissimili fra di loro. Per lo scalping ippico si è contattato quello che si ritiene il massimo esperto (o almeno uno di quei "maggiori esperti" se anche questa frase non ti aggrada!): M4rco.
Il costo del corso (per alcuni "oneroso") viene giustificato dalla "unicità ", dalla varietà delle materie trattate, dalla possibilità di vedere operare dal vivo e con DENARO REALE, e dalla (consentitemelo) competenza dei docenti!!
Yaku83 ha scritto:-Il corso non è solo su scalping sui cavalli ma su tutto! ecco appunto, se ad uno di tutto il resto non gli interessa nulla perchè deve per forza pagare quella cifra ed assorbirsi il 66% del corso del quale non gli interessa ascoltare e quindi nemmeno pagare???
E se per pure esempio a qualcuno non gli sta simpatico UNO degli altri insegnanti , (ma vorrebbe ascoltare solo te) deve rinunciare pure al tuo corso ? Solo per il semplice motivo che tu vuoi insegnare li ? a che fine poi ?
Morale della favola uno deve andare li , spendere 500 euro anche se 2/3 del corso non gli interessano ...
Le stesse argomentazioni che potrebbero portare gli interessati all'altra parte del corso ed escludendo le materie di M4rco... Il trading e lo scalping nelle 4 materie sono molto simili, (anche se nei "dettagli" sostanzialmente differenti!!) e l'ascoltare una "materia" che forse interessa meno non penso sia deleterio....
Yaku83 ha scritto:Credimi Marco , da amico, mischiarti ad altri insegnanti ti può portare solo in cattiva luce!
Inutile dire che anche io ti devo dei ringraziamenti per questo thread per le mail (anche se non hai più risposto) e per la sincerità nei vari post , ma riguardo il corso dovevo dire la mia opinione....
Ma fondamentalmente che volevi dire con il tuo intervento??
Ringrazi M4rco per questo thread, (come lo ringraziamo tutti), riesci a ringraziarlo anche per le email alle quali non ti ha risposto (ma allora perchè lo ringrazi??), gli consigli di non mischiarsi con "gentaglia" che potrebbe metterlo in cattiva luce! (Grazie eh!!),
ma alla fine NON E' CHE VOLEVI SOLO UNO SCONTO SUL CORSO???
Yaku83 ha scritto:Morale della favola uno deve andare li , spendere 500 euro anche se 2/3 del corso non gli interessano ...
Mah!!
Max (uno dei relatori che vuole mettere in cattiva luce M4rco!!)
Ultima modifica di MAX_HAZZARD il 03/05/2010 - 15:10, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda motorhead » 03/05/2010 - 14:56
Agassi ha scritto:CarlCox ha scritto:Agassi ha scritto:Dovreste chiamare Palomo come docente per la sezione Tennis.
Chi sara'il relatore perche' ho visto che e'in agenda.
Pagherei per ascoltarlo ma lo fate il giorno del mio compleanno![]()
Per me da casa sul tennis si puo' insegnare alla gente a perdere meno di quello che perde normalmente....vincere e' impossibile.
Cmq non capisco tutto questo accanimento a fare le pulci e i conti in tasca a chi organizza un evento. A me sembra una bella idea. Mica vi obbliga nessuno ad andarci. Sullo Slogan stendiamo un velo pietoso...
agassi ma mica te ne stai al campo? ormai non penso si possa piu?
sei SAT + computer a casa?
Caro Carletto,
io ormai sono prossimo alla pensione.
Ho investito tutto in bond della Grecia. Tempiduri
Al campo ci vado ancora..guardo le partite e tiro qualche biglia a caso
Messaggioda Yaku83 » 03/05/2010 - 16:10
MAX_HAZZARD ha scritto:Yaku83 ha scritto:Ok ristabiliti gli animi bravissimi! Ora però io ho qualche domanda seria a cui mi devi una risposta Marco :
-Sei contrario allo slogan e non lo organizzi tu .
Ecco allora perchè lo fai con loro ? se già parti dal pressupposto che non ti piace lo slogan .....
Presumibilmente perchè non è stato contattato per chiedergli "persino" l'autorizzazione alla pubblicazione (ma stiamo parlando di uno slogan pubbliciatrio!!) della frase....!!!
Tu compri l'acqua "Rocchetta" per fare tanta plin-plin??
La frase che ti tanto fastidio è stata presa (pari-pari) da una locandina di un corse di trading borsistico! Dov'è la cosa scandalosa??
Il corso in oggetto abbraccia 4 materie, che anche se diverse non sono molto dissimili fra di loro. Per lo scalping ippico si è contattato quello che si ritiene il massimo esperto (o almeno uno di quei "maggiori esperti" se anche questa frase non ti aggrada!): M4rco.
Il costo del corso (per alcuni "oneroso") viene giustificato dalla "unicità ", dalla varietà delle materie trattate, dalla possibilità di vedere operare dal vivo e con DENARO REALE, e dalla (consentitemelo) competenza dei docenti!!Yaku83 ha scritto:-Il corso non è solo su scalping sui cavalli ma su tutto! ecco appunto, se ad uno di tutto il resto non gli interessa nulla perchè deve per forza pagare quella cifra ed assorbirsi il 66% del corso del quale non gli interessa ascoltare e quindi nemmeno pagare???
E se per pure esempio a qualcuno non gli sta simpatico UNO degli altri insegnanti , (ma vorrebbe ascoltare solo te) deve rinunciare pure al tuo corso ? Solo per il semplice motivo che tu vuoi insegnare li ? a che fine poi ?
Morale della favola uno deve andare li , spendere 500 euro anche se 2/3 del corso non gli interessano ...
Le stesse argomentazioni che potrebbero portare gli interessati all'altra parte del corso ed escludendo le materie di M4rco... Il trading e lo scalping nelle 4 materie sono molto simili, (anche se nei "dettagli" sostanzialmente differenti!!) e l'ascoltare una "materia" che forse interessa meno non penso sia deleterio....Yaku83 ha scritto:Credimi Marco , da amico, mischiarti ad altri insegnanti ti può portare solo in cattiva luce!
Inutile dire che anche io ti devo dei ringraziamenti per questo thread per le mail (anche se non hai più risposto) e per la sincerità nei vari post , ma riguardo il corso dovevo dire la mia opinione....
Ma fondamentalmente che volevi dire con il tuo intervento??
Ringrazi M4rco per questo thread, (come lo ringraziamo tutti), riesci a ringraziarlo anche per le email alle quali non ti ha risposto (ma allora perchè lo ringrazi??), gli consigli di non mischiarsi con "gentaglia" che potrebbe metterlo in cattiva luce! (Grazie eh!!),
ma alla fine NON E' CHE VOLEVI SOLO UNO SCONTO SUL CORSO???Yaku83 ha scritto:Morale della favola uno deve andare li , spendere 500 euro anche se 2/3 del corso non gli interessano ...
Mah!!
Max (uno dei relatori che vuole mettere in cattiva luce M4rco!!)
Se volevo uno sconto sul corso lo chiedevo ma visto che non l'ho fatto ed HO PAGATO immediatamente tutta la cifra si vede che non volevo nessun sconto. l
Morale ? il discorso è molto più semplice di quello che pensi ; NON voglio fare un corso dove ci sei tu perchè non ti ritengo all'altezza degli altri 2 ! Posso avere la mia opnione in merito ? SI . Punto .
Discorso chiuso e siamo Off-Topic.
Messaggioda Krohmis » 03/05/2010 - 17:49
Non capisco il motivo di tutta questa discussione. Sono state fatte pressioni perchè M4rco facesse un corso, ora non vanno bene le modalità , non vanno bene i collaboratori, non vanno bene le materie. M4rco ma tu non devi giustificare nulla a nessuno, perchè lo fai?? Sprechi tempo, te lo assicuro.
Trovo fuori luogo anche l'attacco a Max Hazzard, che stimo molto. Leggo i suoi interventi su vari forum da anni e lo reputo molto competente per quanto riguarda la pura speculazione bettistica.
Prima si STUDIA e poi si PRATICA. Solo successivamente si possono avere gli strumenti per giudicare e criticare chi al momento ne sa più di noi.
Trovo fuori luogo anche l'attacco a Max Hazzard, che stimo molto. Leggo i suoi interventi su vari forum da anni e lo reputo molto competente per quanto riguarda la pura speculazione bettistica.
Prima si STUDIA e poi si PRATICA. Solo successivamente si possono avere gli strumenti per giudicare e criticare chi al momento ne sa più di noi.
Messaggioda Krohmis » 03/05/2010 - 19:03
M4rco ha scritto:la noia ti fa fare tante cose eheh
Io vado principalmente per vedere se imparo qualcosa dagli altri eheh
Noooo... non si era capito...
Hai creato una chart relativa ai risultati che hai ottenuto negli ultimi tre anni? Sarebbe più interessante che vedere un pl.
Messaggioda Yaku83 » 03/05/2010 - 19:53
Riguardo al corso è tutto chiarito ne ho già parlato con i diretti interessati! quindi per chi non sa tutta la storia è inutile proseguire questo discorso fuori luogo, chi vuole andare ha il link per chi non vuole andare non ci va. tengo a sottolineare che io non ho MAI sconsigliato di andarci per me il corso vale a 360 gradi, è solo che io ed un docente abbiamo avuto un piccolo disguido tutto qui, cose che capitano 
8973 messaggi
-
Pagina 491 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 489
- 490
- 491
- 492
- 493
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania