Comparazione bonus scommesse
INTER ZERU TITULI: FINE DI UN SOGNO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
453 messaggi
-
Pagina 13 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 31
- Prossimo
Messaggioda MORGANA » 03/05/2010 - 11:07
Ho trascorso una bella serata con amici laziali...
Tuttavia i nemici ci devono ancora credere...
...non era ieri che ci si giocava lo scudetto...
lo scudetto passa da Siena...il presidente Massimo Mezzaroma è figlio di quel Pietro Mezzaroma che nel 93' insieme a Franco Sensi aveva rilevato la Roma...
I due si divisero dopo pochissimo tempo, ma resta il fatto che la dinastia dei Mezzaroma è romanista da sempre....ed a Siena ci sarà da soffrire.. as usual
p.s.: I love Mughini
Tuttavia i nemici ci devono ancora credere...
...non era ieri che ci si giocava lo scudetto...
lo scudetto passa da Siena...il presidente Massimo Mezzaroma è figlio di quel Pietro Mezzaroma che nel 93' insieme a Franco Sensi aveva rilevato la Roma...
I due si divisero dopo pochissimo tempo, ma resta il fatto che la dinastia dei Mezzaroma è romanista da sempre....ed a Siena ci sarà da soffrire.. as usual
p.s.: I love Mughini
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda Federico » 03/05/2010 - 12:24
redicuori2009 ha scritto:
So perfettamente che non tiferai inter. Ma non perchè sei antinterista , ma perche non te ne frega proprio niente di garantire all Italia quattro posti in champion's . Essendo Juventino infatti , la cosa NON TI RIGUARDA!! al massimo puoi ambire al quinto sesto posto per i prossimi 10 anni.
comunque sappi che in Europa League (laddove riusciate nell impresa titanica di arrivarci ) io tiferò juve! siete cosi teneri che ormai quasi mi dispiaccio
E comunque non disperare per il futuro : sono convinto che tra qualche decennio troverete qualcuno che comincerà a comprare di nuovo gli arbitri e finalmente tornerete a vincere!!(perchè di vincere sul campo e regolarmente per voi , PROPRIO NON SE NE PARLA!)
Ps mi raccomando continua a scrivere su questo forum...nn fare come jumpin che se n è andato!! non finirò mai di ringraziarti per aver aperto questo trehad!
Le pagelle di ZILIANI
Federico: VOTO 4 "I suoi commenti insieme a quelli di Jumpin su Mourinho stanno facendo la storia di infobetting. Idolo degli interisti come IBRA. Ridicolo!"[/quote]
Se non tiferò Inter magari sarà perchè ho altro a cui pensare... checchè ne possiate pensare, io sono un tipo tranquillo... e nella mia personale classifica delle cose che rendonò più alta la qualità della mia vita le vittorie della juve verranno al 500° posto, le sconfitte dell'Inter intorno all'800° posto... sono alla soglia degli anta, i teens li ho lasciati da un pezzo... poi sai, ho ancora la pancia piena... titoli comprati?? ma scusate, qualcuno di voi ha fatto i conti di quanto ha speso moratti per vincere qualcosa??' non si tratta forse di titoli "comprati"? mandateci uno senza una lira e vedete cosa vince
ho aperto questro 3d per fare due risate, se poi ritenete che abbia contribuito ai successi dell'Inter mandatemi un pvt che vi darò volentieri il numero della mia postepay per eventuali donazioni..,. rilascio ricevuta per detrazione dai redditi
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 03/05/2010 - 12:56
Federico ha scritto:ma scusate, qualcuno di voi ha fatto i conti di quanto ha speso moratti per vincere qualcosa??' non si tratta forse di titoli "comprati"? mandateci uno senza una lira e vedete cosa vince
Queste uscite su quanto uno ha speso lasciano il tempo che trovano..quanto hanno speso gli juventini per non vincere nulla?
Poulsen, Thiago, Amauri, Melo, Diego, Zebina, Ferrara, Ranieri, ecc, ecc.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 03/05/2010 - 13:05
Dimitry ha scritto:
Basta pensare alla affare Lentini....una barca di soldi per il nulla.
Per il nulla proprio no...visto che la metà erano in nero e son andati al PSI.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Jigen » 03/05/2010 - 13:17
Federico ha scritto:ho aperto questro 3d per fare due risate, se poi ritenete che abbia contribuito ai successi dell'Inter mandatemi un pvt che vi darò volentieri il numero della mia postepay per eventuali donazioni..,. rilascio ricevuta per detrazione dai redditi![]()
Ma infatti lo spirito giusto è proprio questo
Che poi noi interisti ci siamo "affezionati" a questo 3d credo sia anche normale,anzi più che affezionati direi aggrappati,in fondo quello dello zeru tituli è stato ed è ancora uno spauracchio mica da ridere.
Direi di ribadire il concetto espresso da Federico,farsi due risate, a cominciare dalla parita dell'Olimpico di ieri sera :
"L'Inter vince e mette a tacere tutte le ipotesi di combine"
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda montag » 03/05/2010 - 13:33
beh, a proposito di risate vi devo dire che ormai non vedo l'ora di guardare controcampo e le sclerate di mughini per interposta persona, seguo il calcio da un bel po' di tempo e vedere questo spettacolo non ha prezzo.
prima si atteggiavano a signori, prendevano per i fondelli, adesso per una volta assaggiano la minestra che hanno propinato ad altri, ma quanto rosicano.
non sanno più a che discorsi attaccarsi, vederli spiagnucolare al complotto è una soddisfazione unica, comunque anche se dubito di poterci arrivare, aspetto il turno del milan, se è riuscito ad arrivare terzo con questa squadra perdendo lo scudetto solo nelle ultime partite, non oso pensare cosa succederà appena riusciranno ad impostare una squadra appena decente, ha ragione berlusconi ad essere arrabbiato con leonardo, la società più di così proprio non poteva fare.
prima si atteggiavano a signori, prendevano per i fondelli, adesso per una volta assaggiano la minestra che hanno propinato ad altri, ma quanto rosicano.
non sanno più a che discorsi attaccarsi, vederli spiagnucolare al complotto è una soddisfazione unica, comunque anche se dubito di poterci arrivare, aspetto il turno del milan, se è riuscito ad arrivare terzo con questa squadra perdendo lo scudetto solo nelle ultime partite, non oso pensare cosa succederà appena riusciranno ad impostare una squadra appena decente, ha ragione berlusconi ad essere arrabbiato con leonardo, la società più di così proprio non poteva fare.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda ThePiper » 03/05/2010 - 13:35
Mah spesero uno sproposito con molto torbido sotto(c'era anche Sordo di mezzo che valeva due panini però) ma Lentini era fortissimo, aveva 22 anni e il primo lo fece alla grande poi vabbè rischiò di rimanerci, ma insomma quella era una cosa che è difficile da prevedere
Messaggioda ThePiper » 03/05/2010 - 13:40
Ohi Mughini è un pagliaccio e quando difende i gobbi è ridicolo, ma insomma ieri i tidosi della Lazio hanno dimostrato per l'ennesima volta di essere veramente dei c......., errare è umano ma perseverare è diabolico, ci vuole un bel fegato a giustificarli dai
Messaggioda montag » 03/05/2010 - 13:55
ThePiper ha scritto:Ohi Mughini è un pagliaccio e quando difende i gobbi è ridicolo, ma insomma ieri i tidosi della Lazio hanno dimostrato per l'ennesima volta di essere veramente dei c......., errare è umano ma perseverare è diabolico, ci vuole un bel fegato a giustificarli dai
scusa ThePiper, ma questo non c'entra nulla con l'ambito calcistico, è proprio perchè non ci sono altri argomenti che ci si attacca a questo.
la lazio ieri sera ha perso una delle tante partite di questa stagione, se poi i tifosi preferiscono che lo scudetto non lo vinca la roma, questo fa parte dell'essere tifosi, io non ci trovo nulla di strano e non mi pare proprio un argomento.
quanti remeranno contro l'inter nella finale di coppa?
non sono italiani?
eppure faranno il tifo per una squadra straniera, è la stessa identica cosa di cui sopra e sono cose che esistono da sempre, perchè il tifo vuol dire rivalità , ma se ne sono accorti solo ieri sera.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda MORGANA » 03/05/2010 - 13:59
ThePiper ha scritto:Ohi Mughini è un pagliaccio e quando difende i gobbi è ridicolo, ma insomma ieri i tidosi della Lazio hanno dimostrato per l'ennesima volta di essere veramente dei c......., errare è umano ma perseverare è diabolico, ci vuole un bel fegato a giustificarli dai
si vede che non vivi a Roma...
io ho fegato e li giustifico!...i tifosi
che poi l'inter ha fatto la sua onesta partita...Muslera ha sfoderato la sua miglior prestazione da quando è alla Lazio...
L'inter non ha nulla di cui vergognarsi..avrebbe vinto lo stesso...era troppo concentrata
Ed ora iniziamo a quagliare qualcosa...iniziamo dalla coppa italia!!!
SARA' TRIPLETE!!!
Quella gran canaglia di Berlusconi comprava per indebolire gli altri mica per rafforzare la sua squadra...c'era poco da rinforzare
"Rivolete anche questa?"
453 messaggi
-
Pagina 13 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania