Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 490 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 488
- 489
- 490
- 491
- 492
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda M4rco » 03/05/2010 - 10:59
Ciao Luca,
io non ho messo su in moto una macchina per fare una scuola. Sono 2 giornate dove eccezzionalmente qualcuno farà questo evento che è stato pensato per accogliere il giocatore generico che ancora non ha le idee chiare su cosa vorra' fare o che fa gia una cosa e vorrebbe allargare i propri orizzonti. Io ho accettato e ho detto anche la mia sullo slogan. Non mi sono messo a fare il discorso "ho cambi lo slogan o non vengo" non sono un bambino. Pero' avere la certezza che tutti non siano illusi quello si e quella certezza la ho avuta e a me questo basta.
200 euro al giorno non li fate neanche se state 1 mese a casa mia a fare 24 ore al giorno con io che vi dico dove andra' la quota. Poi l'eccezzione ci sta sempre. Qui in questo forum solo 1 persona si è avvicinata ai miei risultati dopo ANNI (parlo di ippica, di altri sport c'e' gente che fa anche di piu per non parlare di tennis)
Proprio perche' a breve ci sono i mondiali ad esempio, io ti dico che vedro' personalmente se potro' impapare nuove cose.
Se uno e' certo che gli interessa solo una cosa puo' anche rinunciare e sperare che un domani faccio un corso solo su ippica ma sono tre anni che in email me lo chiedono e tre anni che rifiuto, non e' che adesso mi do ai corsi.... principalmente perche' non ne ho voglia e poi per tanti altri motivi che non sto qui ad elencare. Puo' darsi che un domani lo faro' ma puo' anche essere che questa sia l'unica occasione per vedermi e sentirmi. Non lo so davvero. Puo' anche essere che dopo questo evento ne organizziamo di uguali perche' andato molto bene o che finisce li. Dio solo lo sa. Quello che di certo so è che chi viene e non e' interessato all'ippica viene comunque accountentato perche' tutta la teroria e la pratica che applico allo scalping ippico la applico anche allo scalping pre.live sul calcio e tante regole si possono sfruttare anche in live. Quindi chi ha davvero una visione a 360 gradi quello e' il corso adatto.
Chi invece non gliene frega nulla se non dell'ippica be decida lui, se ti puo' rincuorare questo e' un corso che se dovesse avere il giusto prezzo sarebbe di almeno il doppio e comunque dimentichi il fatto che poi uno viene seguito un mese dopo il corso che alche quello fidati e' una cosa che interessante e rara vedere.
Ricordatevi poi sempre che i migliori scalper ippici italiani sono niente confronto ai migliori inglesi come Adam o Webb. Peccato che nel corso di Webb si parli di tutto fuorche' come opera lui cosa che mi ha deluso molto e che non potrei a mia volta rifilare.
Ciao
io non ho messo su in moto una macchina per fare una scuola. Sono 2 giornate dove eccezzionalmente qualcuno farà questo evento che è stato pensato per accogliere il giocatore generico che ancora non ha le idee chiare su cosa vorra' fare o che fa gia una cosa e vorrebbe allargare i propri orizzonti. Io ho accettato e ho detto anche la mia sullo slogan. Non mi sono messo a fare il discorso "ho cambi lo slogan o non vengo" non sono un bambino. Pero' avere la certezza che tutti non siano illusi quello si e quella certezza la ho avuta e a me questo basta.
200 euro al giorno non li fate neanche se state 1 mese a casa mia a fare 24 ore al giorno con io che vi dico dove andra' la quota. Poi l'eccezzione ci sta sempre. Qui in questo forum solo 1 persona si è avvicinata ai miei risultati dopo ANNI (parlo di ippica, di altri sport c'e' gente che fa anche di piu per non parlare di tennis)
Proprio perche' a breve ci sono i mondiali ad esempio, io ti dico che vedro' personalmente se potro' impapare nuove cose.
Se uno e' certo che gli interessa solo una cosa puo' anche rinunciare e sperare che un domani faccio un corso solo su ippica ma sono tre anni che in email me lo chiedono e tre anni che rifiuto, non e' che adesso mi do ai corsi.... principalmente perche' non ne ho voglia e poi per tanti altri motivi che non sto qui ad elencare. Puo' darsi che un domani lo faro' ma puo' anche essere che questa sia l'unica occasione per vedermi e sentirmi. Non lo so davvero. Puo' anche essere che dopo questo evento ne organizziamo di uguali perche' andato molto bene o che finisce li. Dio solo lo sa. Quello che di certo so è che chi viene e non e' interessato all'ippica viene comunque accountentato perche' tutta la teroria e la pratica che applico allo scalping ippico la applico anche allo scalping pre.live sul calcio e tante regole si possono sfruttare anche in live. Quindi chi ha davvero una visione a 360 gradi quello e' il corso adatto.
Chi invece non gliene frega nulla se non dell'ippica be decida lui, se ti puo' rincuorare questo e' un corso che se dovesse avere il giusto prezzo sarebbe di almeno il doppio e comunque dimentichi il fatto che poi uno viene seguito un mese dopo il corso che alche quello fidati e' una cosa che interessante e rara vedere.
Ricordatevi poi sempre che i migliori scalper ippici italiani sono niente confronto ai migliori inglesi come Adam o Webb. Peccato che nel corso di Webb si parli di tutto fuorche' come opera lui cosa che mi ha deluso molto e che non potrei a mia volta rifilare.
Ciao
Messaggioda M4rco » 03/05/2010 - 11:10
Yaku83 ha scritto:Credimi Marco , da amico, mischiarti ad altri insegnanti ti può portare solo in cattiva luce!
a me basterebbe non essere diffamato alle spalle dai falliti e dagli invidiosi, gente che dice che non guadagno o che e' tutta una montatura... gente vomitevole che se vi contatta ditemelo che vi do le prove della loro malissima fede... come ho gia fatto con alcuni di voi che sono rimasti basiti e basiti e' dir poco.
Ciao
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 03/05/2010 - 11:13
Dovreste chiamare Palomo come docente per la sezione Tennis.
Chi sara'il relatore perche' ho visto che e'in agenda.
Pagherei per ascoltarlo ma lo fate il giorno del mio compleanno
Per me da casa sul tennis si puo' insegnare alla gente a perdere meno di quello che perde normalmente....vincere e' impossibile.
Cmq non capisco tutto questo accanimento a fare le pulci e i conti in tasca a chi organizza un evento. A me sembra una bella idea. Mica vi obbliga nessuno ad andarci. Sullo Slogan stendiamo un velo pietoso...
Pagherei per ascoltarlo ma lo fate il giorno del mio compleanno
Per me da casa sul tennis si puo' insegnare alla gente a perdere meno di quello che perde normalmente....vincere e' impossibile.
Cmq non capisco tutto questo accanimento a fare le pulci e i conti in tasca a chi organizza un evento. A me sembra una bella idea. Mica vi obbliga nessuno ad andarci. Sullo Slogan stendiamo un velo pietoso...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda CarlCox » 03/05/2010 - 11:30
Agassi ha scritto:Dovreste chiamare Palomo come docente per la sezione Tennis.
Pagherei per ascoltarlo ma lo fate il giorno del mio compleanno![]()
agassi ma mica te ne stai al campo? ormai non penso si possa piu?
sei SAT + computer a casa?
Messaggioda M4rco » 03/05/2010 - 11:38
Palomo sarebbe il top!
Comunque da casa ho un amico che guadagna quanto me sui cavalli, davvero Agassi... usando livescore pensa te. Questo per dirti che Bf comuqnue offre infinite opportunita' di trading veramente infinite. Ci sono tradate che anche se fatte con uno-tre tick di svantaggio possono andare a buon fine puntanto a movimenti molto lunghi. Su tick by tick hai ragione che da casa e' impossibile.
Comunque da casa ho un amico che guadagna quanto me sui cavalli, davvero Agassi... usando livescore pensa te. Questo per dirti che Bf comuqnue offre infinite opportunita' di trading veramente infinite. Ci sono tradate che anche se fatte con uno-tre tick di svantaggio possono andare a buon fine puntanto a movimenti molto lunghi. Su tick by tick hai ragione che da casa e' impossibile.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 03/05/2010 - 11:41
CarlCox ha scritto:Agassi ha scritto:Dovreste chiamare Palomo come docente per la sezione Tennis.
Pagherei per ascoltarlo ma lo fate il giorno del mio compleanno![]()
agassi ma mica te ne stai al campo? ormai non penso si possa piu?
sei SAT + computer a casa?
Caro Carletto,
io ormai sono prossimo alla pensione.
Ho investito tutto in bond della Grecia. Tempiduri
Al campo ci vado ancora..guardo le partite e tiro qualche biglia a caso
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 03/05/2010 - 11:47
M4rco ha scritto:Palomo sarebbe il top!
Ma tu pensi che sia uno scherzo...Palomo cattedratico oltre misura...solo che dovreste fare un corso di 12 ore solo per la sua "lectio" e cmq non riuscirebbe ad esaurire il suo intervento
Sul guadagnare col Livescore...io spero divulghi la tecnica anche ai partecipanti...se portate gente che da casa immette denaro live sul tennis..guarda...divento sponsor dell'evento
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 03/05/2010 - 11:54
CarlCox ha scritto:gran investimento direi allora!!!!
hahahha
dai sul serio agassi sei in campo? cioe si fanno ancora ste cose?
per esempio questo tipo indiano....
http://tradingtennis.nonspammare.com/
Sempre in campo. Voglio battere il record di Slam consecutivi di Rino Tommasi..lui e' a 148....io a 22
Messaggioda jacopo21 » 03/05/2010 - 12:03
ma perche uno da casa dovrebbe perdere sul tennis??
non vedo proprio perche
capisco che chi e' sul campo in piu ha che frega un sacco di pesciolini sui 15
e puo mettersi market maker senza avere il timore che le immagini improvvisamente siano ritardate per cui uno dal campo ti succhia tutto
ma tolto questo restano migliaia di opportunita
basta capire come si muove una quota in funzione del 15
e quando e' il caso di abbozzare,abbozzi
io non la vedo tanto difficile guadagnare da casa
non vedo proprio perche
e puo mettersi market maker senza avere il timore che le immagini improvvisamente siano ritardate per cui uno dal campo ti succhia tutto
ma tolto questo restano migliaia di opportunita
e quando e' il caso di abbozzare,abbozzi
io non la vedo tanto difficile guadagnare da casa
Messaggioda CarlCox » 03/05/2010 - 12:05
jacopo21 ha scritto:ma perche uno da casa dovrebbe perdere sul tennis??
non vedo proprio perche
ma tolto questo resta migliaia di opportunita
io non lo vedo tanto difficile guadagnare da casa
infatti jacopo avevo questo dubbio anchio,perche cosi difficile e "impossibile" da casa?
8973 messaggi
-
Pagina 490 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 488
- 489
- 490
- 491
- 492
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania