Intanto vediamo per stasera cosa riserva ilprogramma:
Seattle sicuramente vorrà riprendersi il maltolto di ieri quando è stata sorpresa dai Rangers in perfetta tattica attendista e superprudente.
- 1.5 a 2.10
pircher quel Felix Hernandez che presto sarà tra i primi cinque dela lega.
Poi quella che non posso fare a meno di lasciar perdere, anche se ieri a lascir perdere Minnesota ho...perso un'occasione
Stavolta i Minnesota Twins ritrovano Cleveland con Justin Masterson.
A meno che non sia trasformato improvvisamente, prevedo guai seri per gli Indians.
MANSHIP, partente Twins, non mi fa impazzire, ma la quota di 2.10 è molto invitante.
Non so cosa ne pensi Axagreen di San Diego che fino ad ora lo ha spesso gratificato. Per me può lottare alla pari anche se Latos è forse un pò troppo scarso.
Ma il lineup dei Padres è veramente pericoloso.
Ma quella che più mi piace è Florida a 1.72 contro Washington.
Volstad, s.p. dei Marlins, ha il braccio magico quando è in serata e contro i Nationals, le cui mazze girano spesso senza leggere bene il lancio, potrebbe sfruttare la sua abilità .
Yankees e Red Sox cercheranno di vincere perchè cominciano ad aver paura dei Rays (io spero che Tampa continui così fino agli ultimi due giorni di giugno per poter vedere due grandi partite).
Un passo indietro, a ieri,per dire ancora una volta quanto Detroit sia finalmente una squadra solida soprattutto fisicamente, cosa che gli era mancata per diverse stagioni.
A dopo