assodipicche ha scritto:ilfarmacista ha scritto:assodipicche ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Chievo - Napooli 1 @4,10 Misterbet[/b]
Il Napoli è in grossa difficoltà , non vedo come possa vincere contro il Chievo, squadra che ha una delle migliori difese del campionato. Inoltre il Chievo ha dimostrato nelle scorse partite che non regala nulla a nessuno. La quota tiene in considerazione le motivazioni delle due squadre, io non assolutamente d'accordo con i quotisti. Il Chievo per me vale @2,50. Fiducia media.
Ciao asso.
Al di la' di ogni considerazione da tifoso,considerando che nel Chievo non giocheranno Luciano e Yepes infortunati e Mandelli squalificato,probabilmente giocheranno Mantovani,Morero e Jokic,la quota mi sembra un po' bassina.
Non credo che il Napoli abbia difficolta' a sbarazzarsi di questo Chievo ormai salvo,le motivazioni sono solo dalla parte del Napoli che la deve vincere per cercare di arrivare sesto e scartare cosi' l'ipotesi dei preliminari di Europa League,io non lo gioco,pero' se magari vuoi rinforzare la tua giocata al momento c'e' un 4.63 da pinnacle.
Saluti
Ti ringrazio delle informazioni, però ho l'impressione che il Napoli sia un pò "cotto", non vincere in casa contro Cagliari e Parma quando in ballo c'era la champions league mi ha influenzato per questa giocata.
Il Chievo, subisce poco in casa, è la seconda migliore difesa del campionato e nello scorso turno a Firenze ha dimostrato di non regalare nulla a nessuno, in più aggiungo la grande rivalità tra Verone e Napoli, da qui penso che le motivazioni dei giocatori del Chievo penso siano identiche a quelle del Napoli.
Allora.....
Non si e' vinto in casa col Cagliari perche' Marchetti e la sfortuna sono stati protagonisti,col Chievo il Napoli ha saldato il conto della vittoria in Emilia che li affosso' in serie b.
Non c'e' nessuna rivalita' tra il Chievo e il Napoli,intendo come societa',se poi parliamo dei supporters dell'Hellas allora la citta' e' la stessa,cambia solo la squadra.
L'unica "rivalita' " che riesco a vedere e' quella della rivalsa di Pellissier, che per pochi euro il Cinepanettone non ha voluto comprare. Il desiderio di rivalsa e' quotato come primo marcatore @9 e marcatore in qualsiasi momento @3.5 da bet365,se ti interessa.
Ciao asso
Complimenti!!! Hai vinto tu!!!
Mi aspettavo partita vera, il Napoli dopo un avvio molto stentat è riuscito a comandare la partita, da napoletano sono contento anch'io.
Anche io sono contento per il Napoli,pero' non ho vinto niente perche' non ho giocato
Ciao asso,alla prox