Comparazione bonus scommesse
francia lega orange maggio 2010
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
francia lega orange maggio 2010
Messaggioda montag » 02/05/2010 - 18:47
montpellier - lione 1 indice 8/10 bf
padroni di casa con davvero un bel ruolino di marcia, in corsa per la coppa e quindi intorno al 260% mi sembra una bellissima giocata, la quota del lione mi sembra più dovuta al nome che alle condizioni della squadra, che ho visto ad un bel livello di bollitura.
padroni di casa con davvero un bel ruolino di marcia, in corsa per la coppa e quindi intorno al 260% mi sembra una bellissima giocata, la quota del lione mi sembra più dovuta al nome che alle condizioni della squadra, che ho visto ad un bel livello di bollitura.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Re: francia lega orange maggio 2010
Messaggioda raptor » 02/05/2010 - 19:42
montag ha scritto:montpellier - lione 1 indice 8/10 bf
mi spiace montag ma vad nel senso opposto....insomma è vero che il lione è un pò bollito ma il montpellier da marzo ad ora ha tirato anche un pò il freno... la partita è importante in chiave champions e il lione potrebbe rivitalizzarsi un pò....almeno spero....!
Messaggioda alcaidesa » 05/05/2010 - 10:44
Lyon v Auxerre
Auxerre +3/4 @2.075 (188bet) and chip on Auxerre @ 6.30 (same)
Non vedo così bene il Lyon che qualche punto casalingo di troppo lo ha già lasciato, si che la differenza tra i due team, in termini di giocatori, esiste ed un fattore campo di 40mila molto forte, la tensione per la champions andata via, ma il lyon non ha mai sembrato di ingranare quest'anno, tra alti e bassi io faccio 1.80 (100%)..per me si tratta di over-reaction del mercato
Non vedo così bene il Lyon che qualche punto casalingo di troppo lo ha già lasciato, si che la differenza tra i due team, in termini di giocatori, esiste ed un fattore campo di 40mila molto forte, la tensione per la champions andata via, ma il lyon non ha mai sembrato di ingranare quest'anno, tra alti e bassi io faccio 1.80 (100%)..per me si tratta di over-reaction del mercato
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now
Messaggioda pamando » 05/05/2010 - 19:00
Di un passo falso del Lyone potrebbero approfittare, se non erro, Montpellier e Bordeaux per la qualificazione in UEFA.
Le due squadre sono impegnate fuori casa contro Sochaux e Nizza, entrambe salve.
Il segno 2 su entrambe le partite ci può stare. Il Bordeaux quasi alla pari, il Montpellier (autore di un campionato oltre le previsioni) a 2,5 si potrebbe provare anche in dnb@1.80.
Altra partita da segno 2 è quella tra Tolouse e Lille, che sta combattendo per il terzo posto (c'è da dire che il Lyone, virtualmente ha un punto in pià dovendo recuperare una partita contro il Monaco in casa). Anche qui il segno 2 è oltre la pari.
Le due squadre sono impegnate fuori casa contro Sochaux e Nizza, entrambe salve.
Il segno 2 su entrambe le partite ci può stare. Il Bordeaux quasi alla pari, il Montpellier (autore di un campionato oltre le previsioni) a 2,5 si potrebbe provare anche in dnb@1.80.
Altra partita da segno 2 è quella tra Tolouse e Lille, che sta combattendo per il terzo posto (c'è da dire che il Lyone, virtualmente ha un punto in pià dovendo recuperare una partita contro il Monaco in casa). Anche qui il segno 2 è oltre la pari.
Messaggioda alcaidesa » 06/05/2010 - 11:45
alcaidesa ha scritto:Lyon v Auxerre
buona scommessa per tradare..poi l'arbitro ci ha messo del suo e l'ha fatta perdente.
cmq sempre in linea con le ultime dalla francia
Lille vs Marseille
Lille -1/4 @ 1.62-1.64 (asia) (1.90/3.53)
IMO ancora buona, uscita anche 1.68
Marseille: via ai festeggiamenti e con solo tre giorni di recupero la vedo dura.
Motivazioni alle stelle per il Lille, pronta a sbancare la champions dopo la vittoria a Tolouse.
detto tutto penso: io faccio 1.83/3.65/5.5 (100%)
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now
Messaggioda pavel70 » 15/05/2010 - 14:34
Lorient Lille
Partita che sulla carta dovrebbe pendere a favore del Lille.Squadra che si gioca l'accesso automatico in Champions League.Il Lille deve vincere se non vuole passare dai preliminari Champions, se pareggiasse e il Lione vince(com'è facile prevedere visto che gioca in casa contro il Le Mans) il Lille andrebbe ai preliminari.Tuttavia nn sarà facile per loro a mio avviso.Nonostante il Lorient non abbia nulla da giocare leggo dal loro sito che il Tecnico Gourcouff ha dichiarato che vogliono chiudere in bellezza la loro ottima stagione, possibilmente vincendo.Voglio conservare il loro 7 posto e possibilmente vincere per chiudere nel migliore dei modi e, salutare alcuni giocatori dati in partenza.
Il Lorient è un'ottima squadra casalinga, ha il 3° miglior attacco casalingo del Le Championnat con 34 gol all'attivo su 18 partite disputate e, solo 18 gol subiti, niente male come numeri.Considerato anche quanto dichiarato da giocatori e tecnico locale sarà tutt'altro che una passeggiata per il Lille che, cmq ha necessità di vincere per raggiungere l'obiettivo sopra menzionato.
Il Lorient ha perso solo 2 gare su 18 in tutta la stagione nelle sue partite casalinghe e, sinceramente dubito lo faccia oggi.
Prendo il gol in questo match, per quanto detto sopra, secondo me questo match potrebbe anche finre in parità con gol, il Lorient vuole chiudere bene e il Lille deve vincere.
Prendo anche un marcatore per i locali al suo rientro dopo l'infortunio, in questa sua ultima gara proverà certamente a vincere la classifica capocannoniere che al momento è comandata da Nyang con 17 gol lui ne ha segnati 16, buona la sua quota con queste motivazioni credo sia da provare.
Pick:Gol;
odds:1.78;
book:bwin:
stake:6/10
Pick:Gameiro Score;
odds:3.40;
book:bet365;
stake:3/10
http://www.fclweb.fr/articles/article.p ... ticle=1571[/i]
Partita che sulla carta dovrebbe pendere a favore del Lille.Squadra che si gioca l'accesso automatico in Champions League.Il Lille deve vincere se non vuole passare dai preliminari Champions, se pareggiasse e il Lione vince(com'è facile prevedere visto che gioca in casa contro il Le Mans) il Lille andrebbe ai preliminari.Tuttavia nn sarà facile per loro a mio avviso.Nonostante il Lorient non abbia nulla da giocare leggo dal loro sito che il Tecnico Gourcouff ha dichiarato che vogliono chiudere in bellezza la loro ottima stagione, possibilmente vincendo.Voglio conservare il loro 7 posto e possibilmente vincere per chiudere nel migliore dei modi e, salutare alcuni giocatori dati in partenza.
Il Lorient è un'ottima squadra casalinga, ha il 3° miglior attacco casalingo del Le Championnat con 34 gol all'attivo su 18 partite disputate e, solo 18 gol subiti, niente male come numeri.Considerato anche quanto dichiarato da giocatori e tecnico locale sarà tutt'altro che una passeggiata per il Lille che, cmq ha necessità di vincere per raggiungere l'obiettivo sopra menzionato.
Il Lorient ha perso solo 2 gare su 18 in tutta la stagione nelle sue partite casalinghe e, sinceramente dubito lo faccia oggi.
Prendo il gol in questo match, per quanto detto sopra, secondo me questo match potrebbe anche finre in parità con gol, il Lorient vuole chiudere bene e il Lille deve vincere.
Prendo anche un marcatore per i locali al suo rientro dopo l'infortunio, in questa sua ultima gara proverà certamente a vincere la classifica capocannoniere che al momento è comandata da Nyang con 17 gol lui ne ha segnati 16, buona la sua quota con queste motivazioni credo sia da provare.
Pick:Gol;
odds:1.78;
book:bwin:
stake:6/10
Pick:Gameiro Score;
odds:3.40;
book:bet365;
stake:3/10
Finir sur une bonne note !
Cette rencontre au Moustoir clà´turera la saison 2009/2010. Après un parcours remarquable cette année, Christian Gourcuff et ses troupes souhaiteront bien évidemment achever cette édition sur une bonne note : "Comme c’est la dernière fois que certains vont jouer ensemble, il y a une motivation supplémentaire. On se doit de tout faire pour gagner !" Marama Vahirua, de son cà´té, disputera sa dernière rencontre avec le FC Lorient. Lui aussi, auteur d’une formidable saison, espère clore cette année de la meilleure des faà§ons : « J’ai l’envie de bien faire et surtout l’envie de m’éclater et c’est ce qu’il s’est passé cette année avec l’équipe. ».
Que la fàªte soit totale…
En plus des animations prévues pour cette soirée, les joueurs et le staff lorientais espèrent vivre une agréable fin de saison : « L’envie de se faire plaisir et de bien finir. Ce n’est pas anodin. Ce serait bien de faire la fàªte pour clore cette saison en tout point remarquable ! ». En effet, supporters, staff et joueurs espérent tous vivre une dernière soirée mémorable pour que cette saison 2009/2010 reste gravée dans les mémoires de nombreux lorientais…
Il est également bon de noter que Sylvain Marchal, le capitaine lorientais, et Marama Vahirua, le pourvoyeur de ballons officiel du FC Lorient, disputeront ce soir leur dernier match sous les couleurs tango et noir. Une certaine émotion se fera sans doute ressentir à la fin de la rencontre pour ces deux joueurs emblématiques du club…
http://www.fclweb.fr/articles/article.p ... ticle=1571[/i]
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania