Comparazione bonus scommesse
Serie A - 1/2 Maggio 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/05/2010 - 17:52
Tanto vale ti giochi Roma campione d'Italia 2009/10 a @4.8 su Betfair. 
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 01/05/2010 - 18:03
verissimo, ma voglio monetizzare subito.
accetto il 4.1 adesso.
accetto il 4.1 adesso.
Messaggioda montag » 01/05/2010 - 21:11
bari - genoa banco il pareggio indice 10/10 bf
una partita senza patemi per entrambe le squadre, potrà finire anche pari ma non mi riesce di capire il perchè di questa quota.
cagliari - udinese 1 indice 7/10 bf
anche qui due squadre che possono giocare in scioltezza, volendo essere più prudenti si potrebbe bancare il pari, io preferisco orientarmi sul cagliari perchè anche se ha raccolto poco ultimamente, le prestazioni sono state più che dignitose e l'udinese potrebbe pagare un po' di rilassatezza dopo aver passato davvero un brutto spavento.
una partita senza patemi per entrambe le squadre, potrà finire anche pari ma non mi riesce di capire il perchè di questa quota.
cagliari - udinese 1 indice 7/10 bf
anche qui due squadre che possono giocare in scioltezza, volendo essere più prudenti si potrebbe bancare il pari, io preferisco orientarmi sul cagliari perchè anche se ha raccolto poco ultimamente, le prestazioni sono state più che dignitose e l'udinese potrebbe pagare un po' di rilassatezza dopo aver passato davvero un brutto spavento.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 01/05/2010 - 21:14
ilfarmacista ha scritto:Chievo - Napooli 1 @4,10 Misterbet[/b]
Il Napoli è in grossa difficoltà , non vedo come possa vincere contro il Chievo, squadra che ha una delle migliori difese del campionato. Inoltre il Chievo ha dimostrato nelle scorse partite che non regala nulla a nessuno. La quota tiene in considerazione le motivazioni delle due squadre, io non assolutamente d'accordo con i quotisti. Il Chievo per me vale @2,50. Fiducia media.
Ciao asso.
Al di la' di ogni considerazione da tifoso,considerando che nel Chievo non giocheranno Luciano e Yepes infortunati e Mandelli squalificato,probabilmente giocheranno Mantovani,Morero e Jokic,la quota mi sembra un po' bassina.
Non credo che il Napoli abbia difficolta' a sbarazzarsi di questo Chievo ormai salvo,le motivazioni sono solo dalla parte del Napoli che la deve vincere per cercare di arrivare sesto e scartare cosi' l'ipotesi dei preliminari di Europa League,io non lo gioco,pero' se magari vuoi rinforzare la tua giocata al momento c'e' un 4.63 da pinnacle.
Saluti
Ti ringrazio delle informazioni, però ho l'impressione che il Napoli sia un pò "cotto", non vincere in casa contro Cagliari e Parma quando in ballo c'era la champions league mi ha influenzato per questa giocata.
Il Chievo, subisce poco in casa, è la seconda migliore difesa del campionato e nello scorso turno a Firenze ha dimostrato di non regalare nulla a nessuno, in più aggiungo la grande rivalità tra Verone e Napoli, da qui penso che le motivazioni dei giocatori del Chievo penso siano identiche a quelle del Napoli.
Messaggioda CECCO » 01/05/2010 - 21:28
assodipicche ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Chievo - Napooli 1 @4,10 Misterbet[/b]
Il Napoli è in grossa difficoltà , non vedo come possa vincere contro il Chievo, squadra che ha una delle migliori difese del campionato. Inoltre il Chievo ha dimostrato nelle scorse partite che non regala nulla a nessuno. La quota tiene in considerazione le motivazioni delle due squadre, io non assolutamente d'accordo con i quotisti. Il Chievo per me vale @2,50. Fiducia media.
Ciao asso.
Al di la' di ogni considerazione da tifoso,considerando che nel Chievo non giocheranno Luciano e Yepes infortunati e Mandelli squalificato,probabilmente giocheranno Mantovani,Morero e Jokic,la quota mi sembra un po' bassina.
Non credo che il Napoli abbia difficolta' a sbarazzarsi di questo Chievo ormai salvo,le motivazioni sono solo dalla parte del Napoli che la deve vincere per cercare di arrivare sesto e scartare cosi' l'ipotesi dei preliminari di Europa League,io non lo gioco,pero' se magari vuoi rinforzare la tua giocata al momento c'e' un 4.63 da pinnacle.
Saluti
Ti ringrazio delle informazioni, però ho l'impressione che il Napoli sia un pò "cotto", non vincere in casa contro Cagliari e Parma quando in ballo c'era la champions league mi ha influenzato per questa giocata.
Il Chievo, subisce poco in casa, è la seconda migliore difesa del campionato e nello scorso turno a Firenze ha dimostrato di non regalare nulla a nessuno, in più aggiungo la grande rivalità tra Verone e Napoli, da qui penso che le motivazioni dei giocatori del Chievo penso siano identiche a quelle del Napoli.
quindi under grosso come una casa!!!
Meno di 2.5 1.70 non male...quasi quasi..
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 02/05/2010 - 03:52
assodipicche ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Chievo - Napooli 1 @4,10 Misterbet[/b]
Ciao asso.
Saluti
Allora.....
Non si e' vinto in casa col Cagliari perche' Marchetti e la sfortuna sono stati protagonisti,col Chievo il Napoli ha saldato il conto della vittoria in Emilia che li affosso' in serie b.
Non c'e' nessuna rivalita' tra il Chievo e il Napoli,intendo come societa',se poi parliamo dei supporters dell'Hellas allora la citta' e' la stessa,cambia solo la squadra.
L'unica "rivalita' " che riesco a vedere e' quella della rivalsa di Pellissier, che per pochi euro il Cinepanettone non ha voluto comprare. Il desiderio di rivalsa e' quotato come primo marcatore @9 e marcatore in qualsiasi momento @3.5 da bet365,se ti interessa.
Ciao asso
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda jacopo21 » 02/05/2010 - 10:30
prendo forte il risultato esatto di lazio inter..1-2 e 2-3 @9,2 e @34
prendo in aggiunta primo tempo/finale x-2@4,5
vo alla cassa
me frega nulla delle dichiarazioni
vince l'inter in una partita che sembrera' vera
se invce vince con 2 gol di scarto allora alzo le braccia e dico che non e' stata una farsa
ma son convinto che vince di uno con la lazio che pareggia pure..tutto bello e simpatico ma alla fine e' 2
questa e' la mia idea
poi chissa
ciao
vo alla cassa
vince l'inter in una partita che sembrera' vera
se invce vince con 2 gol di scarto allora alzo le braccia e dico che non e' stata una farsa
ma son convinto che vince di uno con la lazio che pareggia pure..tutto bello e simpatico ma alla fine e' 2
questa e' la mia idea
poi chissa
ciao
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 02/05/2010 - 11:00
jacopo21 ha scritto:prendo forte il risultato esatto di lazio inter..1-2 e 2-3 @9,2 e @34
vo alla cassa
vince l'inter in una partita che sembrera' vera![]()
questa e' la mia idea
poi chissa
ciao
Ciao Jacopo, il mio pensiero è identico al tuo.
Si cercherà in tutti i modi di fare una partita vera, però nella testa di tutti (forse anche della terna) il risultato è già a referto.
Io "rischio" e prendo anche l' 1-3 (per recuperare le spese)!!
Messaggioda pitedua » 02/05/2010 - 15:22
Dopo la palla sparata in tribuna da Gazzi e l'incredinbile errore di Almiron ho deciso di puntare forte sull'under 2,5
L'unica cosa che nn mi spiego è la calata vertiginosa della quota. Appena aperto il quadro della partita live ho trovato 2.10 ma quando ho scommesso, dopo pochi secondi, era già scesa a 1.9
Mi è dispiaciuto bettare sooto la pari ma secondo me è risultato facile
Il tuttgo su bet365
L'unica cosa che nn mi spiego è la calata vertiginosa della quota. Appena aperto il quadro della partita live ho trovato 2.10 ma quando ho scommesso, dopo pochi secondi, era già scesa a 1.9
Mi è dispiaciuto bettare sooto la pari ma secondo me è risultato facile
Il tuttgo su bet365
Messaggioda mollofire » 02/05/2010 - 15:37
pamando ha scritto:scusase se il post vale 0, visto l'orario.
Preso 1x catania ben oltre la pari e, dove possibile, gol di Cagliari e Bari, per stasera d'accordissimo con la vittoria di misura dell'Inter.
Vale zero sopratutto perchè 1X Catania ben oltre la pari non è mai esistito a meno che tu non abbia giocato con un tuo amico juventino.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 02/05/2010 - 17:14
ilfarmacista ha scritto:assodipicche ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Chievo - Napooli 1 @4,10 Misterbet[/b]
Ciao asso.
Saluti
Allora.....
Non si e' vinto in casa col Cagliari perche' Marchetti e la sfortuna sono stati protagonisti,col Chievo il Napoli ha saldato il conto della vittoria in Emilia che li affosso' in serie b.
Non c'e' nessuna rivalita' tra il Chievo e il Napoli,intendo come societa',se poi parliamo dei supporters dell'Hellas allora la citta' e' la stessa,cambia solo la squadra.
L'unica "rivalita' " che riesco a vedere e' quella della rivalsa di Pellissier, che per pochi euro il Cinepanettone non ha voluto comprare. Il desiderio di rivalsa e' quotato come primo marcatore @9 e marcatore in qualsiasi momento @3.5 da bet365,se ti interessa.
Ciao asso
Complimenti!!! Hai vinto tu!!!
Mi aspettavo partita vera, il Napoli dopo un avvio molto stentat è riuscito a comandare la partita, da napoletano sono contento anch'io.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania