Ameba ha scritto:Proprio perchè mi sei contro vado con puglia singola , ma avrei preferito , trovandoti sulla stessa riva , puglia doppia
Atlanta ML @1.89 BF
per domani ho già preso i Celtics + 7.5 da pinna , mi riservo rinforzi in caso di formazione carri
cià !
Che storia tesa è questa della giocata su Atlanta?
Per domani già fatta spesa con +7.5
Ora però mi prendono dei rimorsi: ammesso che prenda il vildenaro della scommessa ma i Celtics perdano la partita, sarei per niente contento.
Un forte senso di amaro mi riempirebbe la bocca.
Come la metto? In questo caso, raro caso, non riesco a sopportare che vi siano due soluzioni opposte in ambito passione-soldi
Rischio di passare 24 ore tormentate e non me lo posso permettere perchè ci sono nel pomeriggio pure le Ghinee a Newmarket e devo restare tranquillo e lucido.
Giocare vincenti i C's anche m.l. a 4.14? Ma qui interviene la ratio: perchè gettare al vento della moneta, solo per antipatia (odio è troppo forte

) verso Lebron James e Varejao?
Ma poi una vocina mi dice: perchè no

In fondo qualcosa di positivo si è visto nella serie contro Miami, pur sempre la quinta arrivata a Est.
Totale: se c'è il carro salgo molto volentieri, anzi già sono imbarcato (incarrato esiste?).
Poi sicuramente prenderò anche qualcosa m.l. pur essendo consapevole di fare una sciocchezza.