Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 489 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 487
- 488
- 489
- 490
- 491
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda M4rco » 01/05/2010 - 22:36
Se ti facessi un video del mio P&L di tutta la settimana allora carl che direbbe? Sicuramente chi verra' al corso potra' spulciare dentro il mio P&L.
Per quanto riguarda i conti lascierei perdere perche' chiunque di buon senso capisce che anche fossero 4.000 euro ci sono 1.000 euro di spese tra location(che dimentichi) e rimborsi quello che rimane diviso escono gli stessi soldi che guadagnerei standomene a casa forse 200 euro in piu'?. SE sono almeno 8 ripeto. Quindi se proprio vogliamo trovare dei motivi perche' lo faccio non e' per guadagnare di piu in questa occasione.
Comunque chiedi agli interessati le loro motivazioni. Di misteri non ce ne sono, isiras ha smesso per problemi che sono tutt'altro dipendenti da me ci mancherebbe. Se mi ha dato contro e' solo per un malnteso che poi abbiamo chiarito.
Per inciso comunque chi era bravo e ha smesso lo ha fatto solo per problemi legati all'indisciplina.
Per quanto riguarda i conti lascierei perdere perche' chiunque di buon senso capisce che anche fossero 4.000 euro ci sono 1.000 euro di spese tra location(che dimentichi) e rimborsi quello che rimane diviso escono gli stessi soldi che guadagnerei standomene a casa forse 200 euro in piu'?. SE sono almeno 8 ripeto. Quindi se proprio vogliamo trovare dei motivi perche' lo faccio non e' per guadagnare di piu in questa occasione.
Comunque chiedi agli interessati le loro motivazioni. Di misteri non ce ne sono, isiras ha smesso per problemi che sono tutt'altro dipendenti da me ci mancherebbe. Se mi ha dato contro e' solo per un malnteso che poi abbiamo chiarito.
Per inciso comunque chi era bravo e ha smesso lo ha fatto solo per problemi legati all'indisciplina.
Messaggioda M4rco » 01/05/2010 - 22:44
E comunque lo ripeto per l'ennesima volta. Anche io ho perso 1.000 euro in un giorno per 2 volte, 15.000 euro persi in live nel 2009 (ho fatto il conto che perdevo ogni mese 1200 euro in live anche se le giornate poi erano positive), ho avuto anche io giorni difficili e giorni in cui ho fatto +700 e il giorno dopo -600 ma anche viceversa, ma sono incidenti di percorso inevitabili che con la giusta preparazione psicologica sono episodi rari nel corso di un anno.
Tutto questo pero' non mi ha impedito di limitare a non piu di 10 giorante all'anno di queste sbroccate, nel 2009 qualcosa di piu. Nel 2010 invece sto battendo ogni record e sto raggiungendo livelli mai raggiunti prima.
Io registro tutte le mie giornate e di video dove perdo ne ho come minimo 2-3 al giorno (gare). I video del P&L di oggi li ho tutti. Quel -11 era un -50 che ho recuperato. Ma alla fine tutto questo cosa c'entra? Io sono io, voi siete voi.
Anzi il giorno che ho perso 1.000 ho chiuso betfair ho aperto la borsa e ho perso altri 1.000 in borsa in 20 minuti.... e quindi?
Tutto questo pero' non mi ha impedito di limitare a non piu di 10 giorante all'anno di queste sbroccate, nel 2009 qualcosa di piu. Nel 2010 invece sto battendo ogni record e sto raggiungendo livelli mai raggiunti prima.
Io registro tutte le mie giornate e di video dove perdo ne ho come minimo 2-3 al giorno (gare). I video del P&L di oggi li ho tutti. Quel -11 era un -50 che ho recuperato. Ma alla fine tutto questo cosa c'entra? Io sono io, voi siete voi.
Anzi il giorno che ho perso 1.000 ho chiuso betfair ho aperto la borsa e ho perso altri 1.000 in borsa in 20 minuti.... e quindi?
Messaggioda CarlCox » 02/05/2010 - 02:34
forse non mi sono fatto capire ragazzi:
il corso ti dice in parole povere "guadagnerai 200 euro al giorno" se paghi 500.
dopo il post di marco sul forum del corso,posta un video di come guadagnare 11 euro con stake basso. e posta i pl e poi mi vedo questo....
a casa mia questo è soltanto voler attirare pesci. e nient altro.
ma ripeto io a te marco ti rispetto per come scalpi,non ti faro mai i conti in tasca,(non mi permetterei mai)ti ringrazio tutto ora per il video che mi hai lasciato visionare, e per i consigli che hai dato!!!! su questo non ci piove!!! non ti deve dispiacere niente perche lo penso tutt ora!!!!
ma tutto questo non significa che debba anche essere d'accordo sul corso!!! scusa è!!! non ti ho dato mica del mona o che!! non e gelosia la mia poi.
e non mi sembra che sia poco coerente con quello che dico. sono contrario ai corsi tutto qui!!!! dove sta tutto sto problema????
tempo fa quando ho postato che avevo perso soldi erche finito in live,mi hai scritto un ottima cosa. e lho rispettata al 100%
senti a me non interessa stare li a vedere che ad ogni cosa che fai è tutto una pubblicita! PL video etc...non mi interessa proprio perche non ha senso!!!
il punto sono i 200 euro che dicevo nel post!!! vedermi poi che posti ste vincite ...e normale c***o che una persona con un po di sale in zucca pensi che sia tutto per attirare gente!!! SCUSA è!!!!
voglio dire e come se sono un tuo amico e sotto casa al bar ti dico
:
"si pero,ok bravo e tutto pero secondo me sembra che pigliate la gente per il culo dicendo che uno guadagnerà 200 euro al giorno...non mi sembra molto carino è!"
ora cosa ce di cosi eclatante in tutto questo?
avremmo litigato?
no
discusso forse e basta.
ripeto non e vero che quando metti i video va bene e quando poi ti pubblicizzi no perche secondo me sono due cose diverse.
"vien da ridere a pensare che 2-3 pagine fà eri tu a voler vedere a tutti i costi il P&L mensile. se tanto mi dà tanto ti sarebbe venuto un infarto" se rileggi bene motorhead il mio era un altro intento.
ripeto il mio discorso e incentrato sul fatto di dire "200 euro al giorno" e basta!!!!!!
anche perche non è facile ed e soggettivo tutto quanto. perche se va bene 1 su 20 ce la fa alla fine ad essere in positivo,secondo me.
mi sorpende ancor dippiu il fatto che tu abbia scritto cosi tanto dopo il messaggio,dimostra la tua coerenza e il fatto che sei sincero al 100% e questo non lo nego tutto ora!!!
dico e ripeto : sono contrario ai corsi a pagamento,tutto qui!! non ti ho mica detto ecco marco posti soltanto le giornate positive e mai negative,posti soltanto quando va tutto bene e vuoi farti piu gente puoi per il corso... oppure illudi la gente etc... etc.. etc...
non mi sembra che ho detto questo.
e cmq come hai detto tu, le motivazioni sono tue, non si pone il problema.
bravo gandalf uno dice che e contrario ai corsi motiva le sue ragioni e gli dici anche che è senza umiltè? che dire bravo!
il corso ti dice in parole povere "guadagnerai 200 euro al giorno" se paghi 500.
dopo il post di marco sul forum del corso,posta un video di come guadagnare 11 euro con stake basso. e posta i pl e poi mi vedo questo....
a casa mia questo è soltanto voler attirare pesci. e nient altro.
ma ripeto io a te marco ti rispetto per come scalpi,non ti faro mai i conti in tasca,(non mi permetterei mai)ti ringrazio tutto ora per il video che mi hai lasciato visionare, e per i consigli che hai dato!!!! su questo non ci piove!!! non ti deve dispiacere niente perche lo penso tutt ora!!!!
ma tutto questo non significa che debba anche essere d'accordo sul corso!!! scusa è!!! non ti ho dato mica del mona o che!! non e gelosia la mia poi.
e non mi sembra che sia poco coerente con quello che dico. sono contrario ai corsi tutto qui!!!! dove sta tutto sto problema????
tempo fa quando ho postato che avevo perso soldi erche finito in live,mi hai scritto un ottima cosa. e lho rispettata al 100%
senti a me non interessa stare li a vedere che ad ogni cosa che fai è tutto una pubblicita! PL video etc...non mi interessa proprio perche non ha senso!!!
il punto sono i 200 euro che dicevo nel post!!! vedermi poi che posti ste vincite ...e normale c***o che una persona con un po di sale in zucca pensi che sia tutto per attirare gente!!! SCUSA è!!!!
voglio dire e come se sono un tuo amico e sotto casa al bar ti dico
:
"si pero,ok bravo e tutto pero secondo me sembra che pigliate la gente per il culo dicendo che uno guadagnerà 200 euro al giorno...non mi sembra molto carino è!"
ora cosa ce di cosi eclatante in tutto questo?
avremmo litigato?
no
discusso forse e basta.
ripeto non e vero che quando metti i video va bene e quando poi ti pubblicizzi no perche secondo me sono due cose diverse.
"vien da ridere a pensare che 2-3 pagine fà eri tu a voler vedere a tutti i costi il P&L mensile. se tanto mi dà tanto ti sarebbe venuto un infarto" se rileggi bene motorhead il mio era un altro intento.
ripeto il mio discorso e incentrato sul fatto di dire "200 euro al giorno" e basta!!!!!!
anche perche non è facile ed e soggettivo tutto quanto. perche se va bene 1 su 20 ce la fa alla fine ad essere in positivo,secondo me.
mi sorpende ancor dippiu il fatto che tu abbia scritto cosi tanto dopo il messaggio,dimostra la tua coerenza e il fatto che sei sincero al 100% e questo non lo nego tutto ora!!!
dico e ripeto : sono contrario ai corsi a pagamento,tutto qui!! non ti ho mica detto ecco marco posti soltanto le giornate positive e mai negative,posti soltanto quando va tutto bene e vuoi farti piu gente puoi per il corso... oppure illudi la gente etc... etc.. etc...
non mi sembra che ho detto questo.
e cmq come hai detto tu, le motivazioni sono tue, non si pone il problema.
bravo gandalf uno dice che e contrario ai corsi motiva le sue ragioni e gli dici anche che è senza umiltè? che dire bravo!
Messaggioda CarlCox » 02/05/2010 - 02:45
marco io sono solamente contrario ai corsi a pagamento! a come l avevate presentato.
BASTAAAAA!!!!!
purtroppo non sono bravissimo a scrivere e farmi capire.
"Mi dispiace delle tue parole. Perche' quando do un video dove faccio 50-100 euro in una gara quello ti va bene e mi dai del santo...quella non e' pubblicita'? no quella no perche' ti viene bene....
.... un po ci rimango male quando dai dai dai e poi vieni ricambiato cosi'.
Ma ogniuno di noi ha la coscienza e la mia e' a posto."
io ti capisco benissimo sul punto : dai dai e poi niente...
il video ci sta sempre e comunque,e andra sempre bene! come andra sempre bene la critica e il resto
ma l unica cosa e di nuovo mi scuso se evidentemente mi hai frainteso!!!!
e soltanto per come si presentava il corso e per come mi sembrasse i pl comparissero piu fertili e il video!!!!!
BASTA!!!!! era una mia critica personale!!!
ho sbagliato perche dovevo scrivertelo in privato sto messaggio perche sul forum sembra che voglia chissa cosa!!! invece no! me ne rendo conto ora dopo le vostre risposte!!!
mi viene da dire scusa!! era meglio se te lo scrivevo in privato perche avrebbe avuto meno effetto,si sarebbe conclusa in maniera molto piu blanda!!!
sul serio non ho motivazioni per rigirare la frittata, non ne ho ne voglia ne la capacita sinceramente!!
e cmq!!! io non ho voce in capitolo come scalper,sono all inizio da 4 mesi che scalpo prima ho solamente fatto trading su eventi sportivi in live e basta!
la mia è soltanto un commento basato sull istinto su come mi apparivano le cose davanti!!! non sul fatto che marco vinca perda etc....video non video bricolage,io piu tu meno mia nonna in cariola e briscola.
se non è coerenza la mia non so!!
BASTAAAAA!!!!!
purtroppo non sono bravissimo a scrivere e farmi capire.
"Mi dispiace delle tue parole. Perche' quando do un video dove faccio 50-100 euro in una gara quello ti va bene e mi dai del santo...quella non e' pubblicita'? no quella no perche' ti viene bene....
.... un po ci rimango male quando dai dai dai e poi vieni ricambiato cosi'.
Ma ogniuno di noi ha la coscienza e la mia e' a posto."
io ti capisco benissimo sul punto : dai dai e poi niente...
il video ci sta sempre e comunque,e andra sempre bene! come andra sempre bene la critica e il resto
ma l unica cosa e di nuovo mi scuso se evidentemente mi hai frainteso!!!!
e soltanto per come si presentava il corso e per come mi sembrasse i pl comparissero piu fertili e il video!!!!!
BASTA!!!!! era una mia critica personale!!!
ho sbagliato perche dovevo scrivertelo in privato sto messaggio perche sul forum sembra che voglia chissa cosa!!! invece no! me ne rendo conto ora dopo le vostre risposte!!!
mi viene da dire scusa!! era meglio se te lo scrivevo in privato perche avrebbe avuto meno effetto,si sarebbe conclusa in maniera molto piu blanda!!!
sul serio non ho motivazioni per rigirare la frittata, non ne ho ne voglia ne la capacita sinceramente!!
e cmq!!! io non ho voce in capitolo come scalper,sono all inizio da 4 mesi che scalpo prima ho solamente fatto trading su eventi sportivi in live e basta!
la mia è soltanto un commento basato sull istinto su come mi apparivano le cose davanti!!! non sul fatto che marco vinca perda etc....video non video bricolage,io piu tu meno mia nonna in cariola e briscola.
se non è coerenza la mia non so!!
Messaggioda M4rco » 02/05/2010 - 03:12
Carl se cerchi bene in giro per i forum vedrai che io stesso sono contrario allo slogan del corso, ma ti ripeto non lo organizzo io. A me interessa solo che chi eventualmetne viene sappia che dopo il corso sara seguito per un mese da me ma cio' non vuol dire che fara' 200 euro al giorno... a volte non li faccio neanche io... e comunque il corso non e' solo di scalping sui cavalli ma su tutto.
Sono anche io contrario ai corsi truffa ma proprio per questo visto che li ho subiti, non mi sognerei mai di farlo a mia volta.
Per quanto riguarda le tue supposizioni riguardo al PL ti puoi fidare che non e' il mio intento quello che hai scritto tu.
Pensa che in 3 anni mi hanno contattato un sacco di persone via mail e avrei potuto mandare una mail a tutti pubblicizzando il corso e invece non lo ho fatto. Solo chi mi ha contattato da un mese a questa parte via mail li ho indirizzati al sito del corso(tra cui luca), ma la mailing list di 3 anni che ho collezzionato non e' stata usata. Pensa che pubblicita' voglio farmi.
La realta', fidati, e' solo quella di fare 2 giornate diverse, conoscere max molok e punto13 e poi ricordati, per esperienza ogni volta che ho isegnato ho imparato sempre qualcosa di nuovo sia per le domande che mi vengono poste sia perche' per spiegare le cose che faccio, che io le do per scontate, quando le devo spiegare scopro dettagli e regole che magari ignoravo.
Sono anche io contrario ai corsi truffa ma proprio per questo visto che li ho subiti, non mi sognerei mai di farlo a mia volta.
Per quanto riguarda le tue supposizioni riguardo al PL ti puoi fidare che non e' il mio intento quello che hai scritto tu.
Pensa che in 3 anni mi hanno contattato un sacco di persone via mail e avrei potuto mandare una mail a tutti pubblicizzando il corso e invece non lo ho fatto. Solo chi mi ha contattato da un mese a questa parte via mail li ho indirizzati al sito del corso(tra cui luca), ma la mailing list di 3 anni che ho collezzionato non e' stata usata. Pensa che pubblicita' voglio farmi.
La realta', fidati, e' solo quella di fare 2 giornate diverse, conoscere max molok e punto13 e poi ricordati, per esperienza ogni volta che ho isegnato ho imparato sempre qualcosa di nuovo sia per le domande che mi vengono poste sia perche' per spiegare le cose che faccio, che io le do per scontate, quando le devo spiegare scopro dettagli e regole che magari ignoravo.
Messaggioda CarlCox » 02/05/2010 - 03:20
ecco marco ora sto meglio perche la mia "critica" si e trasformata in normalissima discussione.
mi scuso con te per il fraintendimento e per come posso aver fatto apparire le cose.
era meglio che ti scrivevo tutto in privato. sul serio.
mi sembrava molto farlocca infatti la cosa vista la successione di cose!!!
cmq ho la coscienza pulita e sono contento che tu ti sia cmq messo in gioco,anzi penso che lo fai sempre e quindi non ti posso che stimare come persona.
scusate se sono sembrato impertinente sul serio.
mi scuso con te per il fraintendimento e per come posso aver fatto apparire le cose.
era meglio che ti scrivevo tutto in privato. sul serio.
mi sembrava molto farlocca infatti la cosa vista la successione di cose!!!
cmq ho la coscienza pulita e sono contento che tu ti sia cmq messo in gioco,anzi penso che lo fai sempre e quindi non ti posso che stimare come persona.
scusate se sono sembrato impertinente sul serio.
Messaggioda CarlCox » 02/05/2010 - 03:26
M4rco ha scritto:odio le critiche in PM perche' io non ho nulla di cui vergognarmi o pentirmi e se c'e' da chiarire preferisco la luce del sole.
Tutto ok.
Ciao
anchio solo che non sono bravo a scrivere e forse era meglio in pm perche evitavo la diatriba data dalla incomprensione/lettura
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda jacopo21 » 02/05/2010 - 18:06
motorhead ha scritto:più che altro sembrava tu fossi 'fatto'
te pe punzecchia stai sempre pronto eh
te invito a rileggere per l'ennesima volta il tuo primo post qui e a farne tesoro
non dicendo,"anche io ammetto quando sbaglio",ma piu concretamente smettendo di continua a farli gli stessi errori
non e' la prima volta che stai li e punzecchi sempre
impari poco
Messaggioda motorhead » 02/05/2010 - 22:13
crescendo si impara. anche tu ne hai fatta di strada.jacopo21 ha scritto:motorhead ha scritto:più che altro sembrava tu fossi 'fatto'
te pe punzecchia stai sempre pronto eh
te invito a rileggere per l'ennesima volta il tuo primo post qui e a farne tesoro
non dicendo,"anche io ammetto quando sbaglio",ma piu concretamente smettendo di continua a farli gli stessi errori
non e' la prima volta che stai li e punzecchi sempre![]()
impari poco
Messaggioda Yaku83 » 03/05/2010 - 04:14
M4rco ha scritto:Carl se cerchi bene in giro per i forum vedrai che io stesso sono contrario allo slogan del corso, ma ti ripeto non lo organizzo io. A me interessa solo che chi eventualmetne viene sappia che dopo il corso sara seguito per un mese da me ma cio' non vuol dire che fara' 200 euro al giorno... a volte non li faccio neanche io... e comunque il corso non e' solo di scalping sui cavalli ma su tutto.
Ok ristabiliti gli animi bravissimi! Ora però io ho qualche domanda seria a cui mi devi una risposta Marco :
-Sei contrario allo slogan e non lo organizzi tu .
Ecco allora perchè lo fai con loro ? se già parti dal pressupposto che non ti piace lo slogan .....
-Il corso non è solo su scalping sui cavalli ma su tutto! ecco appunto, se ad uno di tutto il resto non gli interessa nulla perchè deve per forza pagare quella cifra ed assorbirsi il 66% del corso del quale non gli interessa ascoltare e quindi nemmeno pagare???
E se per pure esempio a qualcuno non gli sta simpatico UNO degli altri insegnanti , (ma vorrebbe ascoltare solo te) deve rinunciare pure al tuo corso ? Solo per il semplice motivo che tu vuoi insegnare li ? a che fine poi ?
Morale della favola uno deve andare li , spendere 500 euro anche se 2/3 del corso non gli interessano quando avrebbe preferito tranquillamente venire a Genova spendere 250 e stare molto più tempo a contatto con la parte d'insegnamento alla quale è interessato!! Tu avresti fatto a casa tua senza 700Km , senza alloggio ecc ecc due giornate da 10 persone alla volta....
Credimi Marco , da amico, mischiarti ad altri insegnanti ti può portare solo in cattiva luce!
Inutile dire che anche io ti devo dei ringraziamenti per questo thread per le mail (anche se non hai più risposto) e per la sincerità nei vari post , ma riguardo il corso dovevo dire la mia opinione....
8973 messaggi
-
Pagina 489 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 487
- 488
- 489
- 490
- 491
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania