Comparazione bonus scommesse
MLB - Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
107 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda axagreen » 25/04/2010 - 02:09
Ciao ragazzi !!
10 giorni senza scrivere tanto, ma forse un bene perchè per adesso tutto è il contrario di tutto in MLB.
PITCHER che sembrano mastini subiscono pioggie di runs, mentre PEONES che nn sanno nemmeno cosa significhi lanciare fanno prestazioni monstre !!
-------
Per stanotte scrivo solo adesso per le ultime due della nottata:
Volevo tentare i PHILLIES perchè ritengo superiori in battuta agli DiamondBacks, ma questo FIGUEROA non mi convince affatto. Sarei andato volentieri anche perchè a lanciare per Arizona questo Ian Kennedy che nn vince una gara dal 1 Settembre 2007, mai usato dagli Yankees, oggetto davvero mediocre, mi ha frenato soltanto vedere che quest'anno ha iniziato discretamente con un numero alto di K.
Bet orientata verso la gara 2 di Colorado e mi stranizza tanto malgrado io nn lo possa proprio vedere fisicamente, Nate ROBERTSON sfavorito a 2.40 Bf contro Aaron COOK, vi spiego i motivi.
Robertson ha trovato collante favorevole verso questa sua nuova squadra, ed il suo rendimento attuale lo vede in forma al top
Ha un .288 BA vs i Rockies con il solo JJambi in grado di metterlo in difficoltà , gli alri arrancano un po' con medie basse.
Il pitcher di Colorado ha una forma scadente, personalmente nn mi ha dato imput buoni nelle prime gare e contro Florida ha un orribile .418 BA con mezza squadra sopra la media battuta.
Considerazioni ovvie e quindi
FLORIDA win game2 @ 2.40 Bf - stake 4.5/10
Altro match interessante è quello tra seconda giovinezza Barry Zito e il grande Wainwright. Due lanciatori molto potenti ed astuti in grado di addormentare la gara. S.Louis alla fine potrebbe vincerla ma io andrei sulla linea che molti Book tengono a limiti incredibili, quasi da postseason. Ho trovato una linea 8, credo che questo numero nn si raggiungerà .
S.FRANCISCO UNDER 8 @ 1.68 b365 - stake 6/10
Good Luck at all
axa
10 giorni senza scrivere tanto, ma forse un bene perchè per adesso tutto è il contrario di tutto in MLB.
PITCHER che sembrano mastini subiscono pioggie di runs, mentre PEONES che nn sanno nemmeno cosa significhi lanciare fanno prestazioni monstre !!
-------
Per stanotte scrivo solo adesso per le ultime due della nottata:
Volevo tentare i PHILLIES perchè ritengo superiori in battuta agli DiamondBacks, ma questo FIGUEROA non mi convince affatto. Sarei andato volentieri anche perchè a lanciare per Arizona questo Ian Kennedy che nn vince una gara dal 1 Settembre 2007, mai usato dagli Yankees, oggetto davvero mediocre, mi ha frenato soltanto vedere che quest'anno ha iniziato discretamente con un numero alto di K.
Bet orientata verso la gara 2 di Colorado e mi stranizza tanto malgrado io nn lo possa proprio vedere fisicamente, Nate ROBERTSON sfavorito a 2.40 Bf contro Aaron COOK, vi spiego i motivi.
Robertson ha trovato collante favorevole verso questa sua nuova squadra, ed il suo rendimento attuale lo vede in forma al top
Ha un .288 BA vs i Rockies con il solo JJambi in grado di metterlo in difficoltà , gli alri arrancano un po' con medie basse.
Il pitcher di Colorado ha una forma scadente, personalmente nn mi ha dato imput buoni nelle prime gare e contro Florida ha un orribile .418 BA con mezza squadra sopra la media battuta.
Altro match interessante è quello tra seconda giovinezza Barry Zito e il grande Wainwright. Due lanciatori molto potenti ed astuti in grado di addormentare la gara. S.Louis alla fine potrebbe vincerla ma io andrei sulla linea che molti Book tengono a limiti incredibili, quasi da postseason. Ho trovato una linea 8, credo che questo numero nn si raggiungerà .
S.FRANCISCO UNDER 8 @ 1.68 b365 - stake 6/10
Good Luck at all
axa
Messaggioda axagreen » 25/04/2010 - 03:17
axagreen ha scritto:Ciao ragazzi !!
axa
ROBERTSON sei una PIPPA MONDIALE ----
TI ODDDDDDDDDDIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO SCHIFOSO !!
per quanto scritto sopra anche OGGI giornata da DIMENTICARE
BET in MLB la prossima a Maggio.
Messaggioda dap » 27/04/2010 - 02:08
Un po' di tempo a disposizione e quindi qualcosa me la sono studiata.
Risultato. poco o niente che mi entusiasmi.
Provo i Cubs per istinto. Non credo che i Nationals, tra l'altra con Zimmerman dubbio, possano passare al Wrigley's Field.
1.68 per una mezza puglia.
Poi quella che più mi attira: Atlanta a 1.92
Lancia Hudson che ha un ERA di 2.89 e ha concesso due runs in ognuna delle tre uscite.
Lohse invece ha permesso 13 runs su 16 ip, 7.31 ERA.
I Braves hanno vinto 5 delle ultime sei gare con Hudson sul mound.
Ci credo in questo pitcher mentre ho forti dubbi su quello di St.Louis
Puglia intera in questa partita
Risultato. poco o niente che mi entusiasmi.
Provo i Cubs per istinto. Non credo che i Nationals, tra l'altra con Zimmerman dubbio, possano passare al Wrigley's Field.
1.68 per una mezza puglia.
Poi quella che più mi attira: Atlanta a 1.92
Lancia Hudson che ha un ERA di 2.89 e ha concesso due runs in ognuna delle tre uscite.
Lohse invece ha permesso 13 runs su 16 ip, 7.31 ERA.
I Braves hanno vinto 5 delle ultime sei gare con Hudson sul mound.
Ci credo in questo pitcher mentre ho forti dubbi su quello di St.Louis
Puglia intera in questa partita
Messaggioda dap » 28/04/2010 - 01:55
Milwaukee -1.5 a 2.02, pinna
e ancora i birrai vincenti nei primi 5 innings a 1.43, expekt.
Vediamo se Karstens riesce a ripetermi lo scherzo dello scorso anno, quando giocò una sola partita decente e proprio contro la mia scommessa.
Poi St.Louis anche qui con - 1.5 a 2.30, pinna, e mi pare veramente una bella quota.
E ancora i Cardinals nei primi 5 innings a 1.54, expekt.
Tutto sta a vedere se Carpenter si ricorda chi è (un pretendente serio al titolo di miglio pitcher della stagione) o va nel pallone come in una delle ultime apparizioni.
Se lancia nella sua media diciamo così potenziale, la partita non ha storia almeno finchè rimane sul mound.
e ancora i birrai vincenti nei primi 5 innings a 1.43, expekt.
Vediamo se Karstens riesce a ripetermi lo scherzo dello scorso anno, quando giocò una sola partita decente e proprio contro la mia scommessa.
Poi St.Louis anche qui con - 1.5 a 2.30, pinna, e mi pare veramente una bella quota.
E ancora i Cardinals nei primi 5 innings a 1.54, expekt.
Tutto sta a vedere se Carpenter si ricorda chi è (un pretendente serio al titolo di miglio pitcher della stagione) o va nel pallone come in una delle ultime apparizioni.
Se lancia nella sua media diciamo così potenziale, la partita non ha storia almeno finchè rimane sul mound.
Messaggioda dap » 28/04/2010 - 21:18
Karstens ancora dannoso per me.
E anche l'idea dei primi 5 innings non è stata molto proficua
Ma c'erano i Celtics e forse ho giocato con una certa leggerezza...
Stasera niente basket e quindi un poco più di attenzione al baseball.
C'è LINCECUM e come si fa a non giocare i Gianta a 1.70.
Phillies nelle ultime uscite non è stata molto incisiva.
Ancora i Cardinals a 1.69 per la loro capacità offensiva che se si esprime può fare vittime a ripetizione.
Il lanciatore partente, Garcia, mi piace abbastanza.
Grane partita tra DETROIT e MINNESOTA, due squadre hot.
I Twins mi sono sembrati a tratti imbattibili, quando li ho vistri giocare.
Ci provo, Minnesota a 2.10.
Baker non è il massimo nei lanci, ma Scherzer lo equivale.
Gli Angels con El Meneo con - 1.5 a 2.24 .
Mi sembra un mzzo regalo.
Diversa carne al fuoco, anche se a piccoli cips.
Sarò cmq puntato sulla partita dei Red Sox con Lester a Toronto.
Ciao
E anche l'idea dei primi 5 innings non è stata molto proficua
Ma c'erano i Celtics e forse ho giocato con una certa leggerezza...
Stasera niente basket e quindi un poco più di attenzione al baseball.
C'è LINCECUM e come si fa a non giocare i Gianta a 1.70.
Phillies nelle ultime uscite non è stata molto incisiva.
Ancora i Cardinals a 1.69 per la loro capacità offensiva che se si esprime può fare vittime a ripetizione.
Il lanciatore partente, Garcia, mi piace abbastanza.
Grane partita tra DETROIT e MINNESOTA, due squadre hot.
I Twins mi sono sembrati a tratti imbattibili, quando li ho vistri giocare.
Ci provo, Minnesota a 2.10.
Baker non è il massimo nei lanci, ma Scherzer lo equivale.
Gli Angels con El Meneo con - 1.5 a 2.24 .
Mi sembra un mzzo regalo.
Diversa carne al fuoco, anche se a piccoli cips.
Sarò cmq puntato sulla partita dei Red Sox con Lester a Toronto.
Ciao
Messaggioda dap » 29/04/2010 - 15:48
Minnesota in vantaggio 6-1 si lascia andare e così subisce una lezione indimenticabile dai Tigers.
Angels vincono ma col minimo scarto
St.Louis sempre più convincente.
Red Sox finalmente sulla giusta strada.
Belle partite, il livello medio dei lanciatori è altissimo e anche quello di tutte le squadre in generale.
Tampa Bay, ad esempio, gioca meglio di quando arrivò ad un passo dal titolo e ho fatto bene a prendermii biglietti per le partite che giocherà a Boston il 29 e 30 giugno: spettacolo assicurato.
Alle 19.05 si replica a Detroit: Minnesota non dovrebbe ricadere nell'ingenuità commessa ieri.
I Tigers avranno Dontrellone sul mound, ma ormai mi sembra molto scaduto anche fisicamente oltre che per i noti problemi psichici che lo hanno tenuto fermo per diverso tempo.
Carl Pavano invece ha fatto dimenticare i molti dubbi sulle sue capacità nati dopo le prime apparizioni.
Minnesota a 1.79, matchbook, senza indugi.
e poi, visto che le due squadre amano segnare molto, un over 9 a 1.90.
Alle 19.40, qundi ancora un pefetto orario per seguire la gara, riprovo St.Louis che presenta Wainwright autore di prestazioni strabilianti a conferma di quanto si diceva di lui e cioè che si tratta di uno deimigliori partenti della mlb.
Ci metto un - 1.5 per la fiducia che ni danno i Cardinals, quota 2.10, pinna.
Angels vincono ma col minimo scarto
St.Louis sempre più convincente.
Red Sox finalmente sulla giusta strada.
Belle partite, il livello medio dei lanciatori è altissimo e anche quello di tutte le squadre in generale.
Tampa Bay, ad esempio, gioca meglio di quando arrivò ad un passo dal titolo e ho fatto bene a prendermii biglietti per le partite che giocherà a Boston il 29 e 30 giugno: spettacolo assicurato.
Alle 19.05 si replica a Detroit: Minnesota non dovrebbe ricadere nell'ingenuità commessa ieri.
I Tigers avranno Dontrellone sul mound, ma ormai mi sembra molto scaduto anche fisicamente oltre che per i noti problemi psichici che lo hanno tenuto fermo per diverso tempo.
Carl Pavano invece ha fatto dimenticare i molti dubbi sulle sue capacità nati dopo le prime apparizioni.
Minnesota a 1.79, matchbook, senza indugi.
e poi, visto che le due squadre amano segnare molto, un over 9 a 1.90.
Alle 19.40, qundi ancora un pefetto orario per seguire la gara, riprovo St.Louis che presenta Wainwright autore di prestazioni strabilianti a conferma di quanto si diceva di lui e cioè che si tratta di uno deimigliori partenti della mlb.
Ci metto un - 1.5 per la fiducia che ni danno i Cardinals, quota 2.10, pinna.
Messaggioda dap » 29/04/2010 - 18:47
Davis, purtroppo per lui, è stato colpito negli ultimi tre anni da alcuni pesanti guai fisici che ne hanno ridotto le possibilità .
Attualmente gioca a due cilindri per usare un'espressione meccanica.
Non gioca Seattle stasera che ho dimenticato di giocare nell'ultima partita giocata.
Ora i Mariners sono praticamente alla pari nella corsa a quattro per il titolo dell'Ovest.
Sale la quota di Minnesota e più sale più mi piace.
Dontrellone contro le mazze dei Twins rischia di tornare in cura per disturbi della personalità .
Attualmente gioca a due cilindri per usare un'espressione meccanica.
Non gioca Seattle stasera che ho dimenticato di giocare nell'ultima partita giocata.
Ora i Mariners sono praticamente alla pari nella corsa a quattro per il titolo dell'Ovest.
Sale la quota di Minnesota e più sale più mi piace.
Dontrellone contro le mazze dei Twins rischia di tornare in cura per disturbi della personalità .
Messaggioda dap » 30/04/2010 - 20:08
1.75 pinna mi sembra la migliore (non ho avuto tempo per vedere tutte le quote). Sto parlando di Seattle e di Cliff Lee.
Ritengo anche che la partita, salvo crolli dei texani, potrebbe filare su un basso puntegggio.
St.Louis con Penny? Ma proprio quelPenny
Non vado contro anche se il nome del pitcher lo meriterebbe
Bello scontro tra ANGELS e DETROIT, due che devono rormai tener fede alle recenti dichiarazioni di grandi mire.
Jim Leyland che, dopo le delusioni patite nelle recenti stagioni diìmostra ormai circa 130 anni, non può permettere che la sua psiche ne subisca ulteriori. Quindi ha minacciato di fare harakiri se non arriverà almeno alle semifinali
Su MINNESOTA dovrei mettere un altro cip, perchè Slowey è meglio di Carmona. Ma seguo i Twins con attenzione senza scommessa. Sono la squadra più interessante della major league.
Ritengo anche che la partita, salvo crolli dei texani, potrebbe filare su un basso puntegggio.
St.Louis con Penny? Ma proprio quelPenny
Non vado contro anche se il nome del pitcher lo meriterebbe
Bello scontro tra ANGELS e DETROIT, due che devono rormai tener fede alle recenti dichiarazioni di grandi mire.
Jim Leyland che, dopo le delusioni patite nelle recenti stagioni diìmostra ormai circa 130 anni, non può permettere che la sua psiche ne subisca ulteriori. Quindi ha minacciato di fare harakiri se non arriverà almeno alle semifinali
Su MINNESOTA dovrei mettere un altro cip, perchè Slowey è meglio di Carmona. Ma seguo i Twins con attenzione senza scommessa. Sono la squadra più interessante della major league.
107 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania